1 anno fa
Diciamo che non innaffio a casa...i vicini non sono al corrente 😄Quotato da Superpinball,Io invece stavo immaginando i tuoi vicini. "Guarda: vedi quella donna come è ordinata ed attenta alla casa? Solo una cosa non capisco: ogni tanto esce di corsa senza mutande ad annaffiare le piante, ma mentre lo fa urla!" 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 26-05-2025 21:57:45Quotato da AlexisHot,
1 anno fa
Sono più o meno d'accordo . Il meno è dovuto al fatto che se uno ha personalità e carattere , l'argomento "singoli di successo" se lo legge sul water 😉Quotato da alessiocince,Questo sito però non merita questo elogio all'onestà. Finché esiste un decalogo dal titolo "singoli, storie di successo", il singolo mirerà all'emulazione. Risultando falso, o quanto meno verosimile, ma non vero.
Per le singole è più sempl [...]
1 anno fa
Ahhhhhhhhhhhh, come diceva qualcuno qui nel last non sei OSPEDALE? 😄Quotato da AlexisHot,Diciamo che non innaffio a casa...i vicini non sono al corrente 😄Quotato da Superpinball,
Io invece stavo immaginando i tuoi vicini. "Guarda: vedi quella donna come è ordinata ed attenta alla casa? Solo una cosa non capisco: ogni tanto esce di corsa senza mutande ad annaffiare le piante, ma mentre lo fa urla!" 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 26-05-2025 21:57:45![]()
1 anno fa
Vabbè, se io fossi ospitato mi sembra il minimo aiutare a sistemare. Non andrebbe nemmeno chiesto 😇Quotato da AlexisHot,
1 anno fa
io 15 anni fà ho trovato una dell età di mia madre,per cui da allora,solo incontri casual o jeans 😄
1 anno fa
Noi frequentiamo saltuariamente, dipende anche dai periodi ma nessuno ci ha messo feed e nemmeno li chiediamo…
In parole povere, faccio attenzione (sono il lui) ai feed della persona con cui parlo ma non mi interessa averli, tanto la lei trova qualcuno a prescindere
In parole povere, faccio attenzione (sono il lui) ai feed della persona con cui parlo ma non mi interessa averli, tanto la lei trova qualcuno a prescindere
1 anno fa
Non lo so. Nel senso che viene proposta proprio come una guida seguire. Un mantra, un inno al conformismo.Quotato da bobbike68,Sono più o meno d'accordo . Il meno è dovuto al fatto che se uno ha personalità e carattere , l'argomento "singoli di successo" se lo legge sul water 😉Quotato da alessiocince,Questo sito però non merita questo elogio all'onestà. Finché esiste un decalogo dal titolo "singoli, storie di successo", il singolo mirerà all'emulazione. Risultando falso, o quanto meno verosimile, ma non vero.
Per le singole è più sempl [...]
Modificato dall'autore il 27-05-2025 08:09:32
1 anno fa
Il vero potere non si misura in soldi o fama, ma nella capacità di accendere il decespugliatore la domenica mattina e rompere le balle a tutto il vicinato! 😎Quotato da Timidodelicato,L'erba del vicino è sempre più verde... E campa cavallo che cresce 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦& [...]
1 anno fa
Adesso fanno quelli con la batteria al Litio, come i Vibratori ultima generazione 🤣🤣🤣🤣Quotato da alessiocince,Il vero potere non si misura in soldi o fama, ma nella capacità di accendere il decespugliatore la domenica mattina e rompere le balle a tutto il vicinato! 😎Quotato da Timidodelicato,L'erba del vicino è sempre più verde... E campa cavallo che cresce 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦& [...]
1 anno fa
E' l'impostazione di pensare che ci sia bisogno di un "Singoli storie di successo" (da seguire), che mi diverte 😄Quotato da MarcoVi70,Io ho letto qualcosa ma mi sembra che dica delle ovvietà, di carattere osservo i comandamenti alla lettera ma non è che cambi moltoQuotato da alessiocince,
Non lo so. Nel senso che viene proposta proprio come una guida seguire. Un mantra, un inno al conformismo. Modificato dall'autore il 27-05-2025 08:09:32
1 anno fa
Meglio il trapano o il compressore 🤣🤣Quotato da alessiocince,Il vero potere non si misura in soldi o fama, ma nella capacità di accendere il decespugliatore la domenica mattina e rompere le balle a tutto il vicinato! 😎Quotato da Timidodelicato,L'erba del vicino è sempre più verde... E campa cavallo che cresce 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦& [...]
1 anno fa
Sempre con batterie al Litio , almeno i vicini non sentono ... Combustibile fossile è troppo rumoroso ... 🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Io uso il decespugliatore (a scoppio) per depilarmi la zona intima, ma lo faccio solo nel tardo pomeriggio in modo da non dar fastidio a nessuno
1 anno fa
Allora ti vorrebbe i vicini come quelli che abbiamo noi 😄Quotato da alessiocince,Il vero potere non si misura in soldi o fama, ma nella capacità di accendere il decespugliatore la domenica mattina e rompere le balle a tutto il vicinato! 😎Quotato da Timidodelicato,L'erba del vicino è sempre più verde... E campa cavallo che cresce 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦& [...]
Sono così allergici sia tagliaerba e decespugliatore che erba ha iniziato a crescere in modo da assomigliare a una siepe 😄
1 anno fa
Rispondo il quesitoQuotato da Superpinball,Apro questo 3D per una semplice curiosità. Nella domanda che pongo non c'è una risposta giusta ed una sbagliata: c'è solo una sensazione personale. Quando vi imbattete in un profilo (a prescindere dalla categoria: coppie, singoli, s [...]
Uno può avere pure 100 di feedback oppure di più ma resta fatto che le parole scritte lasciano spazio che trovano non riempiono completamente la realtà
Ogni persona da quello che si ha constato e letto pure in questo 3 D le interpreta in modo del tutto personale ,dalla propria esperienza ,da modo di essere ,alle sue idee di ricerca e alla sua sensibilità.
I feedback possono essere un punto di partenza ma resta fatto come nel nostro caso le poche volte che incontriamo non diamo mai nulla per scontato.
Modificato dall'autore il 27-05-2025 18:16:04
1 anno fa
Sono pienamente d'accordo con voi: ognuno ha la propria visione e quello va bene per una persona potrebbe non andare bene per un'altra.Quotato da padovani,Rispondo il quesitoQuotato da Superpinball,Apro questo 3D per una semplice curiosità. Nella domanda che pongo non c'è una risposta giusta ed una sbagliata: c'è solo una sensazione personale. Quando vi imbattete in un profilo (a prescindere dalla categoria: coppie, singoli, s [...]
Uno può avere pure 100 di feedback oppure di più ma resta fatto che le parole scritte lasciano spazio che trovano non riempiono completamente la realtà
Ogni persona da quello che si ha constato e letto pure in questo 3 D le interpreta in modo del tutto personale ,dalla propria esperienza ,da modo di essere ,alle sue idee di ricerca e alla sua sensibilità.
I feedback possono essere un punto di partenza ma resta fatto come nel nostro caso le poche volte che incontriamo non diamo mai nulla per scontato.
1 anno fa
Dimmi con chi vai ..... Mi farò un' idea di chi sei 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😱🤫🤫🤫🤫Si salvi chi può ...
1 anno fa
Quotato da Lathe80,Sono pienamente d'accordo con voi: ognuno ha la propria visione e quello va bene per una persona potrebbe non andare bene per un'altra.Quotato da padovani,
Rispondo il quesito
1 anno fa
E aggiungerei… e meno male !Quotato da Lathe80,Sono pienamente d'accordo con voi: ognuno ha la propria visione e quello va bene per una persona potrebbe non andare bene per un'altra.Quotato da padovani,
Rispondo il quesito
Il mondo è bello perché è vario e se non è qua che si provano esperienze nuove o particolari allora dove ?
Secondo me sarebbe anche meglio evitare di guardare male chi fa ciò che non approviamo o non faremmo, altrimenti viva il classismo e morte alla libertà sessuale. Ovviamente nei limiti della decenza, della salute, del rispetto e del consenso.
C’é sempre qualcosa che non si approva degli altri e quindi é vero anche viceversa, siamo tutti colpevoli di qualcosa.
Se non sono gigli son pur sempre figli, vittime di questo mondo 🎵