Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il "troppo" che effetto vi fa?

1.196 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Rimane comunque il fatto che i loveback siano utilizzati dalla maggior parte degli utenti come condizione necessaria per fare anche solo un incontro conoscitivo. Tutto questo meccanismo porta alle conseguenze di cui state parlando.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da donchisciotte,
Rimane comunque il fatto che i loveback siano utilizzati dalla maggior parte degli utenti come condizione necessaria per fare anche solo un incontro conoscitivo. Tutto questo meccanismo porta alle conseguenze di cui state parlando. [...]
Devo ripetermi 😄 😄 😄 il loveback è come una medaglia sulla divisa di un singolo: attesta che quel singolo è "reale" e scopa pure bene. Mettiamoci poi che diversi utenti non incontrano chi non ha loveback, è la frittata è fatta. È un po' come eBay: a comprare da uno che non ha feedback si ha timore, mentre acquistare da chi ne ha 20,30 o 50 da sicuramente un senso di tranquillità 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Amanti71,

Ma davvero ci sono sfigati del genere chi è chiedono feedback fasulli?
Li chiedono e basta. Effettivamente non specificano cosa devi scrivere. Motivo per cui se sai scrivere o usi una AI puoi scrivere recensioni realistiche dalle mille interpretazioni.
Gli mdf li leggono in un modo, chi sa in un altro
Addirittura l'uso dell'intelligenza artificiale per scrivere 4 stronzate su una scopata? L'AI non credo la usino in molti, soprattutto qui. Anche se, leggendo profili e commenti nel forum, effettivamente andrebbe utilizzata più spesso. Ma per la grammatica e la sintassi, non per il contenuto.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Vyola,

Li chiedono e basta. Effettivamente non specificano cosa devi scrivere. Motivo per cui se sai scrivere o usi una AI puoi scrivere recensioni realistiche dalle mille interpretazioni.
Gli mdf li leggono in un modo, chi sa in un altro
Addirittura l'uso dell'intelligenza artificiale per scrivere 4 stronzate su una scopata? L'AI non credo la usino in molti, soprattutto qui. Anche se, leggendo profili e commenti nel forum, effettivamente andrebbe utilizzata più spesso. Ma per la grammatica e la sintassi, non per il contenuto.
Verissimo. Qua sembra strafalcioniland

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Utile anche per il contenuto. Se giochi su doppi sensi e figure retoriche ? un aiuto è sempre utile.
Modificato dall'autore il 30-05-2025 18:40:29
Vabbè, non è che in un loveback leggi "mi ha scopata come il minotauro, sembrava di stare nel girone dei lussuriosi nella divina commedia, ho avuto un orgasmo così grande che è arrivato Mosè a dividere lo squirt mentre ogni volta che lui stava per venire io mi fermavo, ed a guardarlo bene assomigliava a Tantalo" 😄 😄 😄 😄 😄 si va più su un classico della letteratura italiana, tipo "mi ha messa a pecora e mi ha fatto sentire il suo siluro fino allo stomaco. Spero di rivederlo presto, distinti salumi a lei e famiglia, mogli e buoi, sono cazzi tuoi"

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da MarcoVi70,
Cmq è diventato un lavoro anche questo, trovare la persona o la coppia giusta, sperare che sia quello che dice di essere, sperare che i feedback siano veri e non commissionati, sperare di trovare qualcuno all'appuntamento perché ci sono anche i bid [...]
Io per evitare tutto ciò incontro solo quelli che abitano nel mio stesso palazzo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da MarcoVi70,
Quotato da Superpinball,

Io per evitare tutto ciò incontro solo quelli che abitano nel mio stesso palazzo
Io abito in collina a 500m , in un paesino che ha meno abitanti del palazzo dove stai tu 🤣🤣🤣
Allora sei più fortunato tu. Io abito in una villa singola 😞😞😞😞😞😞😞

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Utile anche per il contenuto. Se giochi su doppi sensi e figure retoriche ? un aiuto è sempre utile.
Modificato dall'autore il 30-05-2025 18:40:29
Onestamente non ha senso Vyola: se l'incontro è stato di gradimento lo evidenzi altrimenti non scrivi cose eclatanti. Usare l'intelligenza artificiale per scrivere una recensione di un rapporto sessuale lo trovo assurdo. Se non sai come esprimere una cosa che ti è accaduto è piuttosto preoccupante.

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Vyola,
Da qualche mese ho scoperto un nuovo mondo dei loveback…
Molti non riescono a uscire con quelle che vogliono. Dunque contattano persone che considerano sfigate (come me ad esempio e lo dichiarano pure “sei vecchia e grassa”) per poi chiedere un feed [...]
Ma davvero ci sono sfigati del genere chi è chiedono feedback fasulli?
In tutta onestà mi preoccuperei di chi accetta di scrivere un feedback fasullo.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da MarcoVi70,
Quotato da Superpinball,

Allora sei più fortunato tu. Io abito in una villa singola 😞😞😞😞😞😞😞
Beh, non sei proprio nella merda 🤣🤣🤣
Eh beh, se ti ho detto che incontro solo gente che vive nel mio palazzo..........fai tu 😋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Vabbè, non è che in un loveback leggi "mi ha scopata come il minotauro, sembrava di stare nel girone dei lussuriosi nella divina commedia, ho avuto un orgasmo così grande che è arrivato Mosè a dividere lo squirt mentre ogni volta che lui stava per venire io mi fermavo, ed a guardarlo bene assomigliava a Tantalo" 😄 😄 😄 😄 😄 si va più su un classico della letteratura italiana, tipo "mi ha messa a pecora e mi ha fatto sentire il suo siluro fino allo stomaco. Spero di rivederlo presto, distinti salumi a lei e famiglia, mogli e buoi, sono cazzi tuoi"
Molto valida. Hai usato AI? 😎 😎 😎

Posso rubartele? Sei un poeta 😇 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Posso rubartele? Sei un poeta 😇 😄
Me lo dicono tutte, prima di andare a scopare con gli altri 😇

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 03.08.2019 -
Vi ho lasciato 2 giorni e sto thread ha fatto 15 pagine 😅 cerco di recuperare 🙂

Uso la AI tutti i giorni per lavoro e mi sembra davvero una vergogna doverci ricorrere anche per un messaggio privato.
Sarebbe bello almeno qui scambiare con persone umane e intelligenza naturale (NI? 😄)

L’uso utilitaristico dei commenti va in entrambi i sensi, sia per scegliere che per essere scelti. La maggior parte delle coppie e singole desiderate li guardano per evitare di perdere tempo e scremare gli avventori e “di conseguenza”, come si diceva più in alto, per i singoli ogni mezzo é buono per ricevere loveback.
Poi si sa che le bugie hanno le gambe corte ma nel frattempo magari… si tromba 🙂
Il sotterfugio è davvero squallido ma non credo che nessuno sia nella posizione di giudicare.

Comunque con 55 singoli per ogni singola (teorica) questo effetto si moltiplica.

Da una parte scrivere “messaggi unici per una persona speciale” leggendo i profili nel dettaglio é stancante, se molti non vengono neanche letti, e tanti non si possono neanche mandare per caselle di posta piene. Dall’altra parte si ricevono 300 messaggi al giorno di cui l’80% a caso senza leggere o prefabbricati e quindi é così che si crea il distacco.
Una amica mi ha fatto poi leggere il tenore dei messaggi e ora capisco il perché di : “NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI, se li vogliamo li scegliamo noi” nei profili di coppie e singole che poi hanno commenti solo da singoli. Il che spinge a tentare la sorte peggiorando quindi la dinamica.

Credo che l’esistenza di commenti negativi oppure vedere da quante persone si è bloccati sarebbe più utile di mille commenti positivi.

It’s a mad world !

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Hungover,

Uso la AI tutti i giorni per lavoro e mi sembra davvero una vergogna doverci ricorrere anche per un messaggio privato.
Sarebbe bello almeno qui scambiare [...]
Dal mio punto di vista è uno scambio di opinioni, lungi da me giudicare chi non conosco

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Lathe80,

Onestamente non ha senso Vyola: se l'incontro è stato di gradimento lo evidenzi altrimenti non scrivi cose eclatanti. Usare l'intelligenza artificiale per scrivere una recensione di un rapporto sessuale lo trovo assurdo. Se non sai come esprimere una cosa che ti è accaduto è piuttosto preoccupante.
Io di mio ho scritto solo 3 feed, il resto mi sono rifiutata. E saprei cosa realmente scrivere ma amo avere suggerimenti per allenare la mia creatività 😇 😄
Sotto questo punto di vista mi trovi d'accordo, scusami se le mie parole ti sono sembrate troppo dure

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
È dura averlo sempre duro che duri ... Ma se ci si impegna un po' ...💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Hungover,

Effettivamente sapere quanto uno è stato bloccato e da chi (a livello macro di categorie) sarebbe interessante.

Io so che almeno una trentina di persone mi ha bloccato… ma chissà il vero totale…
Pure tu non e' che sei tenerissima, eh 😄

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Come dicevo in precedenza, tante persone senza loveback pur di avere il primo (e quindi la garanzia di affidabilità) farebbero carte false. Se poi il loveback è di una singola, vale triplo. 😎
Più che carte false, che esiste dai tempi antichi, si tratta di pensare che le persone siano oggetti. Senza emozioni o voglie. Tipo un telefono, lo uso e lo getto via.
Basta rifiutare e mandarli a cagare. Non mi sembra difficile

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da Hungover,

Per favore, dacci un'idea del tono dei messaggi dei singles, così riesco a fare capire a me stesso il motivo di tanta ritrosia.

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Lathe80,

Sotto questo punto di vista mi trovi d'accordo, scusami se le mie parole ti sono sembrate troppo dure
Anzi, mi hanno fatto positivamente riflettere 🙂
Mi fa piacere