Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il "troppo" che effetto vi fa?

1.196 interventi
1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Vyola,
Quotato da AlexisHot,

Basta rifiutare e mandarli a cagare. Non mi sembra difficile
La mia difficoltà è che certe cose le scopro, ad esempio, mentre siamo in spa. Gettare i soldi non è da me. Preferisco salvare il salvabile.

Per questo evito incontri che non posso interrompere come prime serate in hotel, pasti , cinema,….
Puoi interrompere tutte...e al massimo i soldi li buttano loro. Mica pagherai tu?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Pure tu non e' che sei tenerissima, eh 😄
Sempre ammesso di avere problemi… 😄
Ma stai sicuro che sarò sempre sincera. Ciò che dico è ciò che avrai 🔥
Vabbè, per correttezza non vado oltre. Però........boh 😒

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Vyola,
Quotato da AlexisHot,

Puoi interrompere tutte...e al massimo i soldi li buttano loro. Mica pagherai tu?
Io pago la mia quota.
Mio padre mi ha educato così. E se a qualcuno non sta bene, non è un problema mio.
Molti si incazzano perché pensano che pagare significa essere veri uomini. E sbagliano. Perché poi ti mancano di rispetto, ti usano come oggetti,…

E non ho tanto tempo, per cui il pomeriggio che dedico alla spa/sesso non mi va di buttarlo. Alla peggio mi godo la spa e chiacchere interessanti.
Parole sante... Ognuno paga la sua ... Poi se nasce qualcosa , nulla vieta a nessuno di omaggiare chiunque... Ma il principio per me è proprio quello ... Rispetto è anche quello , come evidenziato da questa frase scritta da una donna che dice cosa pensa , che scrive di principio ...🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼 GRAZIE

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Buongiorno a tutti, tenete sempre a mente che . Offrire un qualcosa è un bel gesto se fatto nei riguardi di qualcuno con cui hai già confidenza. Negli altri casi mettereste una persona a disagio perché la fareste sentire obbligata nei vostri confronti: nessuno deve sentirsi obbligato e non è scontato che quella persona debba accettare l'approccio o, addirittura concludere in un amplesso. C'è il rischio che il gesto di cavalleria diventi una cafonata.

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Vyola,
Quotato da AlexisHot,

Io pago la mia quota.
Mio padre mi ha educato così. E se a qualcuno non sta bene, non è un problema mio.
Molti si incazzano perché pensano che pagare significa essere veri uomini. E sbagliano. Perché poi ti mancano di rispetto, ti usano come oggetti,?

E non ho tanto tempo, per cui il pomeriggio che dedico alla spa/sesso non mi va di buttarlo. Alla peggio mi godo la spa e chiacchere interessanti.
Guarda che io uso il tuo stesso sistema infatti incontro in spa per non buttare il pomeriggio perché se non c'è chimica si trascorre comunque del tempo piacevole. Unica differenza non pago perché chi viene con me ha piacere di pagare, onestamente non mi sono mai sentita usata per questo è nemmeno per altri motivi. Per me è sempre stato un gioco condiviso
Modificato dall'autore il 31-05-2025 08:26:47

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Lathe80,
Buongiorno a tutti, tenete sempre a mente che . Offrire un qualcosa è un bel gesto se fatto nei riguardi di qualcuno con cui hai già confidenza. Negli altri casi mettereste una persona a disagio perché la fareste sentire obbligata nei vostri confron [...]
Giustissimo , e il discorso và girato anche al contrario secondo me , la Lei non è che deve per forza pretendere che il Lui sponsorizzi in automatico ... Potete non credermi ma sono più le volte che mi hanno offerto di pagare il conto le donne a me che io a loro... Ovviamente poi non è detto che abbia sempre accettato la cosa , ma non dò una regola fissa su questo .... Solo per rendere l' idea ....Su questo io non faccio distinzione e viaggio quasi sempre in "parcondicio" .... 🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Vyola,

Io pago la mia quota.
Molti si incazzano perché pensano che pagare significa essere veri uomini. E sbagliano. Perché poi ti mancano di rispetto, ti usano come oggetti,…

Parole sante... Ognuno paga la sua ... Poi se nasce qualcosa , nulla vieta a nessuno di omaggiare chiunque... Ma il principio per me è proprio quello ... Rispetto è anche quello , come evidenziato da questa frase scritta da una donna che dice cosa pensa , che scrive di principio ...🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼 GRAZIE
Io non vedo tutto questo dramma ad accettare un gesto di galanteria che viene offerto con piacere. Nessuno ha mai preteso la scopata...almeno a me non è mai successo.

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Lathe80,
Buongiorno a tutti, tenete sempre a mente che . Offrire un qualcosa è un bel gesto se fatto nei riguardi di qualcuno con cui hai già confidenza. Negli altri casi mettereste una persona a disagio perché la fareste sentire obbligata nei vostri confron [...]
È un bel gesto a prescindere, io l'ho sempre interpretato così.

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 02.07.2024 -
Personalmente il “troppo” non mi è mai piaciuto, perdo di interesse. Preferisco di gran lunga chi non ha troppe esperienze o meglio ancora le coppie alla loro prima volta, assolutamente le più eccitanti.

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da AlexisHot,
Io non vedo tutto questo dramma ad accettare un gesto di galanteria che viene offerto con piacere. Nessuno ha mai preteso la scopata...almeno a me non è mai successo.
Buongiorno, giustamente è come hai scritto: nessun dramma ad accettare una galanteria, nessuna pretesa da chi offre e nessun obbligo per chi accetta. Considero la cosa ovvia dal punto di vista mio e di chi come me non dà nulla di scontato. Ci sono però personalità e sensibilità differenti, ed è giusto saper cogliere determinate reazioni: pur volendo essere gentili nei confronti di una persona, quell'individuo potrebbe mostrare imbarazzo ed è doveroso fare un passo indietro.

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Lathe80,
È un bel gesto a prescindere, io l'ho sempre interpretato così.
In generale un'offerta è un qualcosa che fai senza pretese, l'ho sempre pensato e quando possibile non mi tiro indietro nel farlo. Ovviamente valuto la reazione dell'altra persona che, come già capitato, potrebbe sentirsi a disagio, lì ovviamente non insisto

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da AlexisHot,
Infatti , ci si vede , non deve essere un dramma per nessuno/a (Non ci andrei nemmeno altrimenti 🤣🤣🤣🤣), ma io non dò mai per scontato di pagare totale tutto né di concludere niente : su questo ,almeno io , non ho una regola fissa ... Logicamente non sarò un cavaliere , ma oggigiorno i tempi sono cambiati ... Poi se ci si trova bene con una persona ed è piacevole passare del tempo assieme non è più un discorso materialistico , sul momento si guarda , ma sempre senza preconcetti o mosse di tirare fuori il portafoglio...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da AlexisHot,

Buongiorno, giustamente è come hai scritto: nessun dramma ad accettare una galanteria, nessuna pretesa da chi offre e nessun obbligo per chi accetta. Considero la cosa ovvia dal punto di vista mio e di chi come me non dà nulla di scontato. Ci sono però personalità e sensibilità differenti, ed è giusto saper cogliere determinate reazioni: pur volendo essere gentili nei confronti di una persona, quell'individuo potrebbe mostrare imbarazzo ed è doveroso fare un passo indietro.
Ci sono tante variabili completamente diverse fra loro.
- c'è gente che si fa pagare tutto a prescindere, sapendo già che non scoperà ancor prima di uscire da casa
- c'è gente che vive il fatto che tu offra come un'offesa, perché recepisce il gesto come un "sei un pezzente, ma non ti preoccupare che offro io"
- c'è gente che pretende che gli si venga pagato tutto, perché "è dall'età della pietra che si fa così"
Ma quanto è bello fare il figurone sul forum parlando bene di sé stessi? Poi però arrivati all'incontro.......si gira il frittatone.
Ehhhhhhhhhhhh
Son figo
Son belo
Son fotomodelo

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

- c'è gente che si fa pagare tutto a prescindere, sapendo già che non scoperà ancor prima di uscire da casa
- c'è gente che vive il fatto che tu offra come un'offesa, perché recepisce il gesto come un "sei un pezzente, ma non ti preoccupare che offro io"
- c'è gente che pretende che gli si venga pagato tutto, perché "è dall'età della pietra che si fa così"
Ma quanto è bello fare il figurone sul forum parlando bene di sé stessi? Poi però arrivati all'incontro.......si gira il frittatone.
Ehhhhhhhhhhhh
Son figo
Son belo
Son fotomodelo
Buongiorno anche a te, tu sollevi il problema della coerenza tra quello che si dichiara sul forum (e magari in una chat privata) e quanto effettivamente una persona farà. È normale che se ti poni in un modo e agisci all'opposto perdi di credibilità.
Le variabili dipendono dalla persona: tante persone e tante variabili. Riferendosi al "nulla è scontato" non si pretendere che si venga offerto tutto a prescindere;
Non Puoi farci nulla se un gesto di gentilezza venga frainteso: al di là dell'interessato nessuno è informato della situazione economica altrui, al limite puoi scusarti del frainteso; questo è un atto di educazione, ovviamente sono responsabile di quel che dico e faccio e non del significato che un perfetto estraneo associa al mio gesto

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Ehhhhhhhhhhhh
Son figo
Son belo
Son fotomodelo
Buongiorno anche a te, tu sollevi il problema della coerenza tra quello che si dichiara sul forum (e magari in una chat privata) e quanto effettivamente una persona farà. È normale che se ti poni in un modo e agisci all'opposto perdi di credibilità.
Le variabili dipendono dalla persona: tante persone e tante variabili. Riferendosi al "nulla è scontato" non si pretendere che si venga offerto tutto a prescindere;
Non Puoi farci nulla se un gesto di gentilezza venga frainteso: al di là dell'interessato nessuno è informato della situazione economica altrui, al limite puoi scusarti del frainteso; questo è un atto di educazione, ovviamente sono responsabile di quel che dico e faccio e non del significato che un perfetto estraneo associa al mio gesto
Ritorniamo al discorso della netta differenza tra Persone e personaggi

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
È un discorso,quello economico , secondo me , " Antierotico " al massimo ( Forse più di presentarsi sporchi o malconci ad un' incontro ... ) Ma quello che volevo solo fare intendere io è che non c'è mai una regola fissa perché ci possono essere una miriade di variabili differenti tra loro ( Giustissimo il discorso di Superpinball )... A me personalmente però partire già col preconcetto di dover pagare per forza tutto io mi dà troppo il senso di mercimonio , di uomo che se per forza non paga non" Chiava 🔑🗝️🔓" In parole e terminologia grezza 🤣🤣🤣🤣🤣🤣....

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Lathe80,

Ritorniamo al discorso della netta differenza tra Persone e personaggi
Infatti il punto è proprio quello: c'è chi racconta una versione di se non fedele che, quando scoperta, produce perdita di credibilità

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Donna di altri tempi ...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Ehhhhhhhhhhhh
Son figo
Son belo
Son fotomodelo
Io ho preso il tuo commento come spunto per parlare in generale. Io ad esempio ho sempre offerto, con piacere e senza costrizione alcuna. Però mi dà fastidio la pretesa. Quando si esce insieme e si usufruisce di un qualsiasi servizio ci sono 2 modalità:
- quando arriva il conto tu chiedi quant'è e tiri fuori il portafoglio, ed io ti dico "lascia stare, pago io"
- quando arriva il conto e tu ti giri dall'altra parte perché hai dato per scontato che pagassi io
Ecco, la seconda mi dà fastidio. Mi piace vedere il gesto, vedere che non è così ovvio. Poi per carità, ci sono anche gli uomini che dicono "si ok, allora la tua parte è 50 euro" e tu li poi devi tirarli fuori. Però io devo vedere che tu non dai nulla per scontato.
Modificato dall'autore il 31-05-2025 09:36:49

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
In tempi di parità di genere e di femminismo come quelli attuali, il gesto di "galanteria" è quanto meno fuori moda 😄