1 anno fa
Bisogna valutare anche gli eventuali effetti collaterali 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🌊🌊🌊 💦 💦Quotato da Vyola,Si fa per ridere ☺️Quotato da Superpinball,
Perché pochi secondi? Le cose si fanno con calma 😇
Comunque lo tsunami arriva all’improvviso e sparisce in pochissimo tempo… però se consideriamo la sua velocità (circa 700 km orari ) potrei farci un pensierino… 😇
1 anno fa
Eh, vabbè, data l'eccezionalità della cosa.........potrei rendermi disponibile per teoria e pratica 😇Quotato da Vyola,Si fa per ridere ☺️Quotato da Superpinball,
Perché pochi secondi? Le cose si fanno con calma 😇
Comunque lo tsunami arriva all’improvviso e sparisce in pochissimo tempo… però se consideriamo la sua velocità (circa 700 km orari ) potrei farci un pensierino… 😇
1 anno fa
Il problema è che poi lascia macerie e devastazione 😮Quotato da Superpinball,E come disse il cantautore giapponese........
"Stanotte voglio che rimaniiiiiiii
Spalanchi le tue gambe
E vai con lo tsunamiiiiiiiiii"
Macerie e resti
Ma c'eri e resti
Tiè beccate sta botta di social-poesia 😄
1 anno fa
Scusa, adesso sono impegnato. Sono con la muta e le bombole nello tsunami di Vyola che cerco di sopravvivere 😮Quotato da alessiocince,Il problema è che poi lascia macerie e devastazione 😮Quotato da Superpinball,E come disse il cantautore giapponese........
"Stanotte voglio che rimaniiiiiiii
Spalanchi le tue gambe
E vai con lo tsunamiiiiiiiiii"
Macerie e resti
Ma c'eri e resti
Tiè beccate sta botta di social-poesia 😄
1 anno fa
😳
Modificato dall'autore il 02-06-2025 18:47:49
1 anno fa
Un eroe moderno 😎Quotato da Superpinball,Scusa, adesso sono impegnato. Sono con la muta e le bombole nello tsunami di Vyola che cerco di sopravvivere 😮Quotato da alessiocince,
Il problema è che poi lascia macerie e devastazione 😮
Macerie e resti
Ma c'eri e resti
Tiè beccate sta botta di social-poesia 😄
1 anno fa
Per fortuna esiste ancora qualcuno che non teme le inondazioni, altrimenti io potrei tranquillamente chiudere baracca e burattiniQuotato da donchisciotte,Un eroe moderno 😎Quotato da Superpinball,
Scusa, adesso sono impegnato. Sono con la muta e le bombole nello tsunami di Vyola che cerco di sopravvivere 😮
1 anno fa
Ah, ma queste sono delle advances belle e buone..........non so se riuscirò a resistere 😇Quotato da Vyola,Nel caso farò respirazione bocca a bocca…😊Quotato da Superpinball,
Scusa, adesso sono impegnato. Sono con la muta e le bombole nello tsunami di Vyola che cerco di sopravvivere 😮
1 anno fa
I 💗 Squirting ... Gerundio per sempreeeeeeeee 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦
1 anno fa
Se vedo che affoghiamo insieme, per salvarla le darò il mio boccaglio 😋 💗Quotato da Timidodelicato,I 💗 Squirting ... Gerundio per sempreeeeeeeee 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 [...]
1 anno fa
Può essere multiuso quello ... Basta smussarlo un po' in punta delicatamente 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Sono scivolato un po' in basso come battuta , ma anche tu mi hai dato un' assist non da poco 🎉 🎉 🎉 🎉🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Se vedo che affoghiamo insieme, per salvarla le darò il mio boccaglio 😋 💗Quotato da Timidodelicato,I 💗 Squirting ... Gerundio per sempreeeeeeeee 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 [...]
1 anno fa
Il mio boccaglio è arrotondato, e poi non lo faccio per un mero interesse personale. Lo faccio per salvarle la vita!!!!!!! 😇Quotato da Timidodelicato,Può essere multiuso quello ... Basta smussarlo un po' in punta delicatamente 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Sono scivolato un po' in basso come battuta , ma anche tu mi hai dato un' assist non da poco 🎉 🎉 🎉 🎉🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
Se vedo che affoghiamo insieme, per salvarla le darò il mio boccaglio 😋 💗
1 anno fa
Ragazzi, wow, sexy cabaret.
1 anno fa
Eccezionalmente questo spettacolo è gratuito e pubblico. Tutto quello che succederà durante il salvataggio di Vyola però rimarrà strettamente riservato. Non per cattiveria, eh: per una questione di PRAIVASI 😎 😄Quotato da donchisciotte,Ragazzi, wow, sexy cabaret.
1 anno fa
Quindi Zero Feed anche te ... 😄Quotato da Superpinball,Eccezionalmente questo spettacolo è gratuito e pubblico. Tutto quello che succederà durante il salvataggio di Vyola però rimarrà strettamente riservato. Non per cattiveria, eh: per una questione di PRAIVASI 😎 😄Quotato da donchisciotte,Ragazzi, wow, sexy cabaret.
1 anno fa
No no, il loveback glielo lascio (capirai, un mio loveback nel profilo la fa diventare una singola cintura nera 5° Dan) ma non descriverò nei dettagli quello che succederà. Sono un galantsunami, io 😎Quotato da Timidodelicato,Quindi Zero Feed anche te ... 😄Quotato da Superpinball,
Eccezionalmente questo spettacolo è gratuito e pubblico. Tutto quello che succederà durante il salvataggio di Vyola però rimarrà strettamente riservato. Non per cattiveria, eh: per una questione di PRAIVASI 😎 😄
1 anno fa
Ci sono millemila modi per salvare una persona col bocc.......aglio 😄Quotato da Vyola,Mitico! Accetto volentieri il boccaglio in caso di emergenza … ma il mio dentista dice sempre che ho la bocca piccola da bambina e il morso pericoloso 😅Quotato da Superpinball,
No no, il loveback glielo lascio (capirai, un mio loveback nel profilo la fa diventare una singola cintura nera 5° Dan) ma non descriverò nei dettagli quello che succederà. Sono un galantsunami, io 😎
Date le tue generose dimensioni non vorrei mai farti male … nel caso usiamo il boccaglio in altri modi utili al salvataggio… 😁
1 anno fa
Azz, questa è quasi una proposta di matrimonio..........dammi i dettagli in privato 😇Quotato da Vyola,Cintura nera? Molto elegante… si intona bene coi miei seni bianchi …Quotato da Superpinball,
No no, il loveback glielo lascio (capirai, un mio loveback nel profilo la fa diventare una singola cintura nera 5° Dan) ma non descriverò nei dettagli quello che succederà. Sono un galantsunami, io 😎
1 anno fa
Si chiamano milioni ....🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Ci sono millemila modi per salvare una persona col bocc.......aglio 😄Quotato da Vyola,
Mitico! Accetto volentieri il boccaglio in caso di emergenza … ma il mio dentista dice sempre che ho la bocca piccola da bambina e il morso pericoloso 😅
Date le tue generose dimensioni non vorrei mai farti male … nel caso usiamo il boccaglio in altri modi utili al salvataggio… 😁
1 anno fa
Esistono 567.923 foto col nick senza certificazione. Credo che ormai non le guardino nemmeno più .........Quotato da Vyola,A proposito… secondo voi la foto col nick non va bene? Perché non mi hanno ancora certificato @annunci69
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

