Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il "troppo" che effetto vi fa?

1.196 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Perché pochi secondi? Le cose si fanno con calma 😇
Si fa per ridere ☺️

Comunque lo tsunami arriva all’improvviso e sparisce in pochissimo tempo… però se consideriamo la sua velocità (circa 700 km orari ) potrei farci un pensierino… 😇
Bisogna valutare anche gli eventuali effetti collaterali 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🌊🌊🌊 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Perché pochi secondi? Le cose si fanno con calma 😇
Si fa per ridere ☺️

Comunque lo tsunami arriva all’improvviso e sparisce in pochissimo tempo… però se consideriamo la sua velocità (circa 700 km orari ) potrei farci un pensierino… 😇
Eh, vabbè, data l'eccezionalità della cosa.........potrei rendermi disponibile per teoria e pratica 😇

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Superpinball,
E come disse il cantautore giapponese........
"Stanotte voglio che rimaniiiiiiii
Spalanchi le tue gambe
E vai con lo tsunamiiiiiiiiii"
Il problema è che poi lascia macerie e devastazione 😮
Macerie e resti
Ma c'eri e resti
Tiè beccate sta botta di social-poesia 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
E come disse il cantautore giapponese........
"Stanotte voglio che rimaniiiiiiii
Spalanchi le tue gambe
E vai con lo tsunamiiiiiiiiii"
Macerie e resti
Ma c'eri e resti
Scusa, adesso sono impegnato. Sono con la muta e le bombole nello tsunami di Vyola che cerco di sopravvivere 😮

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
😳
Modificato dall'autore il 02-06-2025 18:47:49

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,

Macerie e resti
Ma c'eri e resti
Scusa, adesso sono impegnato. Sono con la muta e le bombole nello tsunami di Vyola che cerco di sopravvivere 😮
Un eroe moderno 😎

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da donchisciotte,
Quotato da Superpinball,

Un eroe moderno 😎
Per fortuna esiste ancora qualcuno che non teme le inondazioni, altrimenti io potrei tranquillamente chiudere baracca e burattini

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Nel caso farò respirazione bocca a bocca…😊
Ah, ma queste sono delle advances belle e buone..........non so se riuscirò a resistere 😇

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
I 💗 Squirting ... Gerundio per sempreeeeeeeee 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Timidodelicato,
I 💗 Squirting ... Gerundio per sempreeeeeeeee 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 [...]
Se vedo che affoghiamo insieme, per salvarla le darò il mio boccaglio 😋 💗

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
I 💗 Squirting ... Gerundio per sempreeeeeeeee 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 [...]
Può essere multiuso quello ... Basta smussarlo un po' in punta delicatamente 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Sono scivolato un po' in basso come battuta , ma anche tu mi hai dato un' assist non da poco 🎉 🎉 🎉 🎉🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Può essere multiuso quello ... Basta smussarlo un po' in punta delicatamente 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Sono scivolato un po' in basso come battuta , ma anche tu mi hai dato un' assist non da poco 🎉 🎉 🎉 🎉🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Il mio boccaglio è arrotondato, e poi non lo faccio per un mero interesse personale. Lo faccio per salvarle la vita!!!!!!! 😇

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Ragazzi, wow, sexy cabaret.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Eccezionalmente questo spettacolo è gratuito e pubblico. Tutto quello che succederà durante il salvataggio di Vyola però rimarrà strettamente riservato. Non per cattiveria, eh: per una questione di PRAIVASI 😎 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Eccezionalmente questo spettacolo è gratuito e pubblico. Tutto quello che succederà durante il salvataggio di Vyola però rimarrà strettamente riservato. Non per cattiveria, eh: per una questione di PRAIVASI 😎 😄
Quindi Zero Feed anche te ... 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Quindi Zero Feed anche te ... 😄
No no, il loveback glielo lascio (capirai, un mio loveback nel profilo la fa diventare una singola cintura nera 5° Dan) ma non descriverò nei dettagli quello che succederà. Sono un galantsunami, io 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

No no, il loveback glielo lascio (capirai, un mio loveback nel profilo la fa diventare una singola cintura nera 5° Dan) ma non descriverò nei dettagli quello che succederà. Sono un galantsunami, io 😎
Mitico! Accetto volentieri il boccaglio in caso di emergenza … ma il mio dentista dice sempre che ho la bocca piccola da bambina e il morso pericoloso 😅
Date le tue generose dimensioni non vorrei mai farti male … nel caso usiamo il boccaglio in altri modi utili al salvataggio… 😁
Ci sono millemila modi per salvare una persona col bocc.......aglio 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Cintura nera? Molto elegante… si intona bene coi miei seni bianchi …
Azz, questa è quasi una proposta di matrimonio..........dammi i dettagli in privato 😇

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Vyola,

Mitico! Accetto volentieri il boccaglio in caso di emergenza … ma il mio dentista dice sempre che ho la bocca piccola da bambina e il morso pericoloso 😅
Date le tue generose dimensioni non vorrei mai farti male … nel caso usiamo il boccaglio in altri modi utili al salvataggio… 😁
Ci sono millemila modi per salvare una persona col bocc.......aglio 😄
Si chiamano milioni ....🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Vyola,
A proposito… secondo voi la foto col nick non va bene? Perché non mi hanno ancora certificato @annunci69
Esistono 567.923 foto col nick senza certificazione. Credo che ormai non le guardino nemmeno più .........