Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il "troppo" che effetto vi fa?

1.196 interventi
1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Lathe80,


Non lo definirei fuori moda, la galanteria è buona educazione
la buona educazione però è un'altra cosa secondo me, pagare la spa o la cena ad una donna è una formula subdola di maschilismo .La educazione è non dire parolacce per esempio, rispettare gli altri/e come persone pagare i conti è un'altra faccenda 😄 cmq è solo la mia opinione
È un confronto di opinioni: l'educazione ti porta quando c'è da pagare il conto, e sei in compagnia, a fare il primo passo e l'atra persona corrisponde indipendentemente la propria parte. Successivamente puoi dire "tranquilla" faccio io, e li parte la gentilezza e l'educazione

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Superpinball,

Guarda, io ogni tanto butto qua e là qualche frase in latino inventato. Fa figo, e chi è ignorante legge e dice "ammazza questo quanto è colto" e me la dà. Solo che adesso per spiegartelo mi sono dato la zappa sui piedi e mo non me la dà più nessuno 😒
Nessun.....A intendevi ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣T' ho smascherato finalmente eh ...... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Nessuno: singole, coppie, pansessuali, trisessuali, angolosessuali.

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Lathe80,


Andare controcorrente può produrre critiche positive, qualora producesse critiche negative è perché è perché c'è stato un comportamento irrispettoso
Un' Opinione resta quella e trova lo spazio che merita ... L' importante è esprimere il concetto senza ledere niente e nessuno...
Ovviamente

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Timidodelicato,
Nessun.....A intendevi ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣T' ho smascherato finalmente eh ...... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Nessuno: singole, coppie, pansessuali, trisessuali, angolosessuali.
Angolo sessuali sarebbero quelli a 90 gradi tra le intercapedini delle mura domestiche o anche esterne ?? 🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Vyola,
Se parliamo di galateo bisogna ricordarsi che, salvo accordi diversi, paga chi invita.

Detto questo io chiarisco fin da subito che gradisco pagare la mia parte. Può essere che io la spa e lui la cena. O io l’auto e la benzina e lui la spa (quando [...]
Era una scusa per scappare 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Vyola,
Se parliamo di galateo bisogna ricordarsi che, salvo accordi diversi, paga chi invita.

Detto questo io chiarisco fin da subito che gradisco pagare la mia parte. Può essere che io la spa e lui la cena. O io l’auto e la benzina e lui la spa (quando [...]
Ogni tanto serve anche un pizzico di autocritica, sennò gli stronzi sono sempre gli altri. Se succede un qualcosa di spiacevole bisognerebbe chiedersi "Ho fatto qualcosa di male? Posso avere avuto un comportamento sbagliato?", altrimenti noi siamo i poveri incompresi che vengono continuamente maltrattati dai cattivi di annunci.

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Vyola,
Se parliamo di galateo bisogna ricordarsi che, salvo accordi diversi, paga chi invita.

Detto questo io chiarisco fin da subito che gradisco pagare la mia parte. Può essere che io la spa e lui la cena. O io l’auto e la benzina e lui la spa (quando [...]
Buongiorno, il galateo infatti parla chiaro: io ti invito ad un aperitivo ed io pago.
Chi offre di pagare non può permettersi il lusso di denigrare: è un gesto irrispettoso.


1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Vyola,
Vorrei aggiungere che molti di noi fanno fatica ad arrivare a fine mese. Quindi preferisco incontrare più spesso una persona e pagare la mia parte che non vederla. Entrare ad una spa sono sui 50 euro, in un mese 200 euro… non tutti possono permetters [...]
Sotto questo aspetto nulla da ridire, ovviamente ognuno conosce i propri limiti di spesa e agisce di conseguenza

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Usciamo senza pagare tutti e due 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Problema risolto.... Finché non ti rincorrono và benissimo ... L' eccitazione del proibito è anche questo .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Timidodelicato,
Usciamo senza pagare tutti e due 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Problema risolto.... Finché non ti rincorrono và benissimo ... L' eccitazione del proibito è anche questo .... 🤣& [...]
Ho inventato una nuova categoria " FarventoSessual " ... Alla Bonnie e Clide 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 31-05-2025 12:38:08

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 03.08.2019 -
Se la galanteria si limita a pagare siamo messi male ed abbiamo fatto un po’ di confusione per strada. É principalmente il rispetto che dimostri alla persona, l’attenzione alle sue emozioni, il creare situazioni dove la persona viene esaltata, dove può brillare senza sentirsi a disagio. Pagare di default, o farsi pagare…, denota invece cafonaggine, un malcelato do ut des (a proposito di latinorum) che perpetua le meccaniche maschiliste e patriarcali di cui credo ogni donna vorrebbe essere dispensata e che in fin dei conti non torna bene a nessuno.
La galanteria é un arma a doppio taglio se non usata coi guanti di lino o di seta.
E devo dire, benché mi faccia sempre un po’ strano farmi offrire qualcosa da una donna, fa piacere anche questo e sempre di galanteria si tratta. Di sicuro non succede spesso specialmente con ragazze coetanee o più giovani, ma può essere una cosa interessante per mischiare le carte in tavola 😇

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Hungover,
Se la galanteria si limita a pagare siamo messi male ed abbiamo fatto un po’ di confusione per strada. É principalmente il rispetto che dimostri alla persona, l’attenzione alle sue emozioni, il creare situazioni dove la persona viene esaltata, dove p [...]
Guarda, anche se non l'ho mai "permesso" perché, nonostante mi faccia piacere, mi fa sentire a disagio farmi offrire qualcosa da una donna. Ovviamente va sottolineato che questo di cui si parla è un contesto di "primo appuntamento", dove ci si vede per la prima volta e si fanno le dovute valutazioni. Una volta che nasce un intesa, si decide di portare avanti una frequentazione e ci si vede spesso si acquisisce una sorta di intimità per cui poi queste cose non si guardano più e ci si comporta in totale libertà di dare/ricevere.

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Amanti71,
Noi paghiamo un po’ per uno.
Tipo il motel lo offro io ma lei ieri sera mi ha portato la cena in camera, composta anche da se stessa ma non solo, essendo il mio comple, torta e prosecco a letto.
Altre volte solo io, se usciamo a cena offre lei, gl [...]
Daccordo praticamente in tutto. Avrei completato l'ultimo esempio evidenziando il fatto che su A69 chi decide di incontrarsi non paga un servizio

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ma vi soffermare a queste minchiate
Ci sono cose più importanti e profonde in un incontro

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da focoso10,
Ma vi soffermare a queste minchiate
Ci sono cose più importanti e profonde in un incontro
Mi hai tolto il pensiero di bocca 🙂 🙂 In sintesi me la vedo proprio così ... Nessuna preconcezione o preventivo prima per me su un' incontro , perché le cose improvvisate sono sempre le più belle anche da ricordare...
Modificato dall'autore il 31-05-2025 14:14:29

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Vyola,
Quotato da focoso10,
Ma vi soffermare a queste minchiate
Ci sono cose più importanti e profonde in un incontro
se per te il rispetto è una minchiata?.
Ma hai letto??
Riesci a interpretare?
O al massimo ad analizzare cosa ho scritto?
Modificato dall'autore il 31-05-2025 14:35:50

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da focoso10,
Quotato da Vyola,
se per te il rispetto è una minchiata?.
Ma hai letto??
Riesci a interpretare?
O al massimo ad analizzare cosa ho scritto?Modificato dall'autore il 31-05-2025 14:35:50
Lungi da me fare l'avvocato difensore, ma da come hai scritto lasci intendere che tra le cose importanti e profonde di un incontro il rispetto non è incluso

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
State Boniiiiiiiiiii......... Con sto' caldo ..... Si scaldano gli animi anche .... 💦 💦 💦H2° per rinfrescare un po' ..... 🙂 🙂
Modificato dall'autore il 31-05-2025 14:52:18

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Timidodelicato,
State Boniiiiiiiiiii......... Con sto' caldo ..... Si scaldano gli animi anche .... 💦💦💦💦💦H2° per rinfrescare un po' ..... 🤭 [...]
E' un semplice malinteso a parer mio... probabilmente chi ha scritto stava riferendosi al tema principale: Il troppo che effetto vi fa?
Modificato dall'autore il 31-05-2025 14:52:38

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Timidodelicato,
State Boniiiiiiiiiii......... Con sto' caldo ..... Si scaldano gli animi anche .... 💦💦💦💦💦H2° per rinfrescare un po' ..... 🤭 [...]
E' un semplice malinteso a parer mio... probabilmente chi ha scritto stava riferendosi al tema principale: Il troppo che effetto vi fa? Modificato dall'autore il 31-05-2025 14:52:38
Purtroppo non c'è nessun malinteso. Però in compenso c'è gente disturbata.

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni