1 anno fa
Ma vi soffermata queste minchiate?
(Quando si incontra non credo che le persone in questione non si conosco quindi già sottinteso che ci sia rispetto in caso contrario l incontro termina prima di nascere)
Ci sono cose più importanti e pronfonde in un incontro
(Quindi analizziamo altre aspetti no tuttocio che è scontati
(Quando si incontra non credo che le persone in questione non si conosco quindi già sottinteso che ci sia rispetto in caso contrario l incontro termina prima di nascere)
Ci sono cose più importanti e pronfonde in un incontro
(Quindi analizziamo altre aspetti no tuttocio che è scontati
1 anno fa
... in tutta onestà volevo calmierare la cosa.. vedi il mio commento sotto alla risposta di VyolaQuotato da Superpinball,Purtroppo non c'è nessun malinteso. Però in compenso c'è gente disturbata.Quotato da Lathe80,
E' un semplice malinteso a parer mio... probabilmente chi ha scritto stava riferendosi al tema principale: Il troppo che effetto vi fa? Modificato dall'autore il 31-05-2025 14:52:38
1 anno fa
E da esperienza mia neanche inizio un incontro senza questo presupposto
1 anno fa
Il problema è che quell'utente entra nei 3D, offende e sparisce. Non bisogna dare da mangiare a certe persone, sennò poi ingrassano e non riescono più ad uscire dal 3DQuotato da Lathe80,... in tutta onestà volevo calmierare la cosa.. vedi il mio commento sotto alla risposta di VyolaQuotato da Superpinball,
Purtroppo non c'è nessun malinteso. Però in compenso c'è gente disturbata.
Modificato dall'autore il 31-05-2025 15:06:38
1 anno fa
capito .. non conoscevo l'utente in questioneQuotato da Superpinball,Il problema è che quel l'utente entra nei 3D, offende e sparisce. Non bisogna dare da mangiare a certe persone, sennò poi ingrassano e non riescono più ad uscire dal 3DQuotato da Lathe80,
... in tutta onestà volevo calmierare la cosa.. vedi il mio commento sotto alla risposta di Vyola
1 anno fa
Nulla contro di te, figurati 😇Quotato da Lathe80,capito .. non conoscevo l'utente in questioneQuotato da Superpinball,
Il problema è che quel l'utente entra nei 3D, offende e sparisce. Non bisogna dare da mangiare a certe persone, sennò poi ingrassano e non riescono più ad uscire dal 3D
1 anno fa
😎Quotato da Superpinball,Nulla contro di te, figurati 😇Quotato da Lathe80,
capito .. non conoscevo l'utente in questione
1 anno fa
che stronzi!Quotato da Vyola,Se parliamo di galateo bisogna ricordarsi che, salvo accordi diversi, paga chi invita.
Detto questo io chiarisco fin da subito che gradisco pagare la mia parte. Può essere che io la spa e lui la cena. O io l’auto e la benzina e lui la spa (quando [...]
1 anno fa
Ma a questo punto più che andare in un ristorante primo incontro in un Pic nic così nn c'è problema di chi paga 😂😂😂😂😂
1 anno fa
🙂Quotato da Amanti71,possiamo sempre aggiungerlo il tuo commento che condivido.Quotato da Lathe80,
Daccordo praticamente in tutto. Avrei completato l'ultimo esempio evidenziando il fatto che su A69 chi decide di incontrarsi non paga un servizio
1 anno fa
A proposito di TROPPO............ma avete anche voi avete il leggerissimo sospetto che se la redazione dovesse controllare le foto nel profili (bannando tutti quelli che le hanno fuori regolamento) rimarremmo forse in 15? 😎
1 anno fa
eh ... sicuramente a voler fare pelo e contropelo siQuotato da Superpinball,A proposito di TROPPO............ma avete anche voi avete il leggerissimo sospetto che se la redazione dovesse controllare le foto nel profili (bannando tutti quelli che le hanno fuori regolamento) rimarremmo forse in 15? 😎 [...]
1 anno fa
Magari anche meno ... Sei ancora di manica larga .... 🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,A proposito di TROPPO............ma avete anche voi avete il leggerissimo sospetto che se la redazione dovesse controllare le foto nel profili (bannando tutti quelli che le hanno fuori regolamento) rimarremmo forse in 15? 😎 [...]
1 anno fa
Peccato si farebbe un po' di pulizia
1 anno fa
Magari sono proprio le donne ad essere buttate tutte fuori, per cui io mi ritrovo con 14 uomini e devo spostarmi di categoria nei gay/bisex. Oppure davvero rimango io con 14 donne, che ovviamente nun me se 'nculano manco de striscio e sò loro a spostasse nella categoria lesbo 😎Quotato da Vyola,Calcolando le sfocate, i doppioni, i falsi… credo che più o meno hai ragione.Quotato da Superpinball,A proposito di TROPPO............ma avete anche voi avete il leggerissimo sospetto che se la redazione dovesse controllare le foto nel profili (bannando tutti quelli che le hanno fuori regolamento) rimarremmo forse in 15? 😎 [...]
Ti immagini tu solo con 14 donne?
1 anno fa
Il solito ottimista... 😮Quotato da Superpinball,A proposito di TROPPO............ma avete anche voi avete il leggerissimo sospetto che se la redazione dovesse controllare le foto nel profili (bannando tutti quelli che le hanno fuori regolamento) rimarremmo forse in 15? 😎 [...]
1 anno fa
Io una decina che si salvano li conosco. Ce li vuoi mettere altri 5 come bonus? Ecco fattoQuotato da alessiocince,Il solito ottimista... 😮Quotato da Superpinball,A proposito di TROPPO............ma avete anche voi avete il leggerissimo sospetto che se la redazione dovesse controllare le foto nel profili (bannando tutti quelli che le hanno fuori regolamento) rimarremmo forse in 15? 😎 [...]
1 anno fa
Io comincerei già da qui 😂
1 anno fa
E come disse il cantautore giapponese........
"Stanotte voglio che rimaniiiiiiii
Spalanchi le tue gambe
E vai con lo tsunamiiiiiiiiii"
Spalanchi le tue gambe
1 anno fa
Perché pochi secondi? Le cose si fanno con calma 😇Quotato da Vyola,Cioè una forza sovrumana ma pochi secondi? 😂😅😂😅Quotato da Superpinball,E come disse il cantautore giapponese........
Spalanchi le tue gambe