Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il "troppo" che effetto vi fa?

1.196 interventi
1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ma vi soffermata queste minchiate?
(Quando si incontra non credo che le persone in questione non si conosco quindi già sottinteso che ci sia rispetto in caso contrario l incontro termina prima di nascere)
Ci sono cose più importanti e pronfonde in un incontro
(Quindi analizziamo altre aspetti no tuttocio che è scontati

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

E' un semplice malinteso a parer mio... probabilmente chi ha scritto stava riferendosi al tema principale: Il troppo che effetto vi fa? Modificato dall'autore il 31-05-2025 14:52:38
Purtroppo non c'è nessun malinteso. Però in compenso c'è gente disturbata.
... in tutta onestà volevo calmierare la cosa.. vedi il mio commento sotto alla risposta di Vyola

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
E da esperienza mia neanche inizio un incontro senza questo presupposto

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Purtroppo non c'è nessun malinteso. Però in compenso c'è gente disturbata.
... in tutta onestà volevo calmierare la cosa.. vedi il mio commento sotto alla risposta di Vyola
Il problema è che quell'utente entra nei 3D, offende e sparisce. Non bisogna dare da mangiare a certe persone, sennò poi ingrassano e non riescono più ad uscire dal 3D
Modificato dall'autore il 31-05-2025 15:06:38

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Il problema è che quel l'utente entra nei 3D, offende e sparisce. Non bisogna dare da mangiare a certe persone, sennò poi ingrassano e non riescono più ad uscire dal 3D
capito .. non conoscevo l'utente in questione

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Il problema è che quel l'utente entra nei 3D, offende e sparisce. Non bisogna dare da mangiare a certe persone, sennò poi ingrassano e non riescono più ad uscire dal 3D
Nulla contro di te, figurati 😇

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Nulla contro di te, figurati 😇
😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Vyola,
Se parliamo di galateo bisogna ricordarsi che, salvo accordi diversi, paga chi invita.

Detto questo io chiarisco fin da subito che gradisco pagare la mia parte. Può essere che io la spa e lui la cena. O io l’auto e la benzina e lui la spa (quando [...]
che stronzi!

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Ma a questo punto più che andare in un ristorante primo incontro in un Pic nic così nn c'è problema di chi paga 😂😂😂😂😂

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Lathe80,

Daccordo praticamente in tutto. Avrei completato l'ultimo esempio evidenziando il fatto che su A69 chi decide di incontrarsi non paga un servizio
possiamo sempre aggiungerlo il tuo commento che condivido.
🙂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
A proposito di TROPPO............ma avete anche voi avete il leggerissimo sospetto che se la redazione dovesse controllare le foto nel profili (bannando tutti quelli che le hanno fuori regolamento) rimarremmo forse in 15? 😎

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
A proposito di TROPPO............ma avete anche voi avete il leggerissimo sospetto che se la redazione dovesse controllare le foto nel profili (bannando tutti quelli che le hanno fuori regolamento) rimarremmo forse in 15? 😎 [...]
eh ... sicuramente a voler fare pelo e contropelo si

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
A proposito di TROPPO............ma avete anche voi avete il leggerissimo sospetto che se la redazione dovesse controllare le foto nel profili (bannando tutti quelli che le hanno fuori regolamento) rimarremmo forse in 15? 😎 [...]
Magari anche meno ... Sei ancora di manica larga .... 🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Peccato si farebbe un po' di pulizia

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,
Calcolando le sfocate, i doppioni, i falsi… credo che più o meno hai ragione.

Ti immagini tu solo con 14 donne?
Magari sono proprio le donne ad essere buttate tutte fuori, per cui io mi ritrovo con 14 uomini e devo spostarmi di categoria nei gay/bisex. Oppure davvero rimango io con 14 donne, che ovviamente nun me se 'nculano manco de striscio e sò loro a spostasse nella categoria lesbo 😎

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Superpinball,
Il solito ottimista... 😮

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Il solito ottimista... 😮
Io una decina che si salvano li conosco. Ce li vuoi mettere altri 5 come bonus? Ecco fatto

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io comincerei già da qui 😂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
E come disse il cantautore giapponese........
"Stanotte voglio che rimaniiiiiiii
Spalanchi le tue gambe
E vai con lo tsunamiiiiiiiiii"

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,
E come disse il cantautore giapponese........
"Stanotte voglio che rimaniiiiiiii
Spalanchi le tue gambe
E vai con lo tsunamiiiiiiiiii"
Cioè una forza sovrumana ma pochi secondi? 😂😅😂😅
Perché pochi secondi? Le cose si fanno con calma 😇