1 anno fa
Colpito e affondato , mo torno ai pipponi iperbolici da disoccupato redpillato.
😄
Comunque lasciate stare timidodelicato, questo é il suo nome da cherokee e alla nascita hanno un po’ tirato ad indovinare 🤣
😄
Comunque lasciate stare timidodelicato, questo é il suo nome da cherokee e alla nascita hanno un po’ tirato ad indovinare 🤣
1 anno fa
Sta diventando un lavoro qua gestire tutti.......... attento a quello che dice @AlexisHot, alle battutine di @Timidodelicato, alle dimenticanze di @Vyola, alle opere letterarie di @Hungover. E la redazione mi paga col cazzo. Ahhhhhh se rinasco vojo nasce zoccolona 😎Quotato da Hungover,Colpito e affondato , mo torno ai pipponi iperbolici da disoccupato redpillato.
😄
Comunque lasciate stare timidodelicato, questo é il suo nome da cherokee e alla nascita hanno un po’ tirato ad indovinare 🤣 [...]
1 anno fa
Per la teoria delle caste indiane (quelli veri di indiani) hai buone possibilità se ti continui a comportare bene 🙂
A proposito, la redazione ringrazia dell’input con una frase apparentemente non prefabbricata… ci sono speranze ? Lo scopriremo solo vivendoQuotato da Superpinball,
Sta diventando un lavoro qua gestire tutti.......... attento a quello che dice @AlexisHot, alle battutine di @Timidodelicato, alle dimenticanze di @Vyola, alle opere letterarie di @Hungover. E la redazione mi paga col cazzo. Ahhhhhh se rinasco vojo nasce zoccolona 😎
1 anno fa
Io mica ho capito: che j'hai messo alla redazione nell'input?Quotato da Hungover,Per la teoria delle caste indiane (quelli veri di indiani) hai buone possibilità se ti continui a comportare bene 🙂
A proposito, la redazione ringrazia dell’input con una frase apparentemente non prefabbricata… ci sono speranze ? Lo scopriremo solo vivendoQuotato da Superpinball,
Sta diventando un lavoro qua gestire tutti.......... attento a quello che dice @AlexisHot, alle battutine di @Timidodelicato, alle dimenticanze di @Vyola, alle opere letterarie di @Hungover. E la redazione mi paga col cazzo. Ahhhhhh se rinasco vojo nasce zoccolona 😎
1 anno fa
Che Minestrone 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Le stesse medicine che rendono simpatica meQuotato da Superpinball,Io mica ho capito: che j'hai messo alla redazione nell'input?Quotato da Hungover,Per la teoria delle caste indiane (quelli veri di indiani) hai buone possibilità se ti continui a comportare bene 🙂
A proposito, la redazione ringrazia dell’input con una frase apparentemente non prefabbricata… ci sono speranze ? Lo scopriremo solo vivendo
1 anno fa
Quotato da Superpinball,
Io mica ho capito: che j'hai messo alla redazione nell'input?
Ovviamente un pippone assurdo da paladino di livello 20, sta volta aiutato da un po’ di AI. Posso anche condividerlo qua ma poi passiamo da 50 a 60 pagine di thread in un post 😅Quotato da AlexisHot,Le stesse medicine che rendono simpatica meQuotato da Superpinball,
Io mica ho capito: che j'hai messo alla redazione nell'input?
1 anno fa
Guarda, le parole SIMPATIA e REDAZIONE nella stessa frase non possono coesistere. SIMPATIA e ALEXISHOT 3/4 giorni a settimana pure pure. Però sono orgoglioso di te, stai facendo dei passi verso un miglioramento. Piccoli, ma li stai facendo 😇Quotato da AlexisHot,Le stesse medicine che rendono simpatica meQuotato da Superpinball,
Io mica ho capito: che j'hai messo alla redazione nell'input?
1 anno fa
E ti hanno promesso cambiamenti imminenti migliorativi? Che delusione, quindi tu credi pure a babbo natale e allo yeti 😭Quotato da Hungover,Quotato da Superpinball,
Io mica ho capito: che j'hai messo alla redazione nell'input?Ovviamente un pippone assurdo da paladino di livello 20, sta volta aiutato da un po’ di AI. Posso anche condividerlo qua ma poi passiamo da 50 a 60 pagine di thread in un post 😅Quotato da AlexisHot,
Le stesse medicine che rendono simpatica me
1 anno fa
Ve la siete cercata …
Uaaaaaaaaa 💗 🎉
Gentile redazione,
vi scrivo seguito ad una lunga discussione sul forum “il troppo che effetto vi fa?” con spirito costruttivo per condividere alcune riflessioni e suggerimenti sul servizio Loveback e sull’esperienza complessiva offerta dalla piattaforma. Il nostro intento è quello di contribuire a rendere questo spazio più sicuro, equo e piacevole per tutti gli utenti.
Riconosciamo il grande potenziale del sito, che offre dinamiche uniche e strumenti sociali non presenti altrove. Tuttavia, alcune funzionalità possono generare dinamiche poco trasparenti o penalizzanti per alcuni utenti. Pensiamo che piccoli interventi — anche a basso impatto — possano migliorare l’esperienza per tutti, rafforzando la qualità della community.
Ecco alcune proposte concrete:
1. Rendere più trasparenti blocchi e segnalazioni
• Consentire di vedere (in forma anonima e aggregata) da quante persone si è stati bloccati e in quali categorie.
• Mostrare, sempre in forma anonima, il numero e il tipo di segnalazioni ricevute.
2. Controllo per tutti gli utenti, anche non abbonati
• Permettere a tutti di bloccare utenti indesiderati o molesti.
• Aggiungere un filtro automatico per contenuti espliciti in chat. Specialmente le foto.
3. Un sistema Loveback più equo e dinamico
• Ispirandosi a piattaforme come BlaBlaCar: per leggere un commento bisogna scriverne uno; se non si scrive, dopo un tempo prestabilito il commento si pubblica comunque, previa eventuale moderazione.
• Questo aiuterebbe ad avere recensioni più sincere, non solo positive, senza bloccare il sistema.
4. Un sistema per valorizzare anche chi non ha ancora ricevuto feedback
• L’assenza di Loveback spesso porta a una forma di esclusione ingiustificata.
• Proponiamo l’introduzione di un indicatore di affidabilità “neutro”, basato su altri segnali (completezza del profilo, interazioni corrette, tempo di permanenza sul sito, ecc.), per dare anche ai nuovi utenti una base di partenza credibile.
5. Prevenzione e moderazione dei comportamenti scorretti
• Migliorare la rilevazione automatica di messaggi offensivi o hater. Anche un filtro iniziale aiuterebbe.
• Rendere più chiara la policy di moderazione con una sezione FAQ o aggiornamento del regolamento.
Sappiamo che ogni cambiamento ha un costo, ma siamo convinti che molti di questi accorgimenti migliorerebbero la qualità della piattaforma, riducendo il turnover e fidelizzando anche gli utenti più attenti e rispettosi.
Vi ringraziamo per il lavoro svolto finora — spesso silenzioso ma prezioso — e restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Con stima,
S*** o hungover
Ciao Hungover,
grazie per il tuo suggerimento, apprezziamo il tuo desiderio di volerci aiutare a migliorare la nostra Community.
Lo valuteremo con attenzione e nel caso faremo del nostro meglio per implementarlo sulla Piattaforma.
Grazie ancora per averci condiviso i tuoi pensieri e le tue idee.
💗
…
Io comunque babbo natale l’ho visto una volta e di yeti ne incontro tutti i giorni al supermercato 😇
Uaaaaaaaaa 💗 🎉
Gentile redazione,
vi scrivo seguito ad una lunga discussione sul forum “il troppo che effetto vi fa?” con spirito costruttivo per condividere alcune riflessioni e suggerimenti sul servizio Loveback e sull’esperienza complessiva offerta dalla piattaforma. Il nostro intento è quello di contribuire a rendere questo spazio più sicuro, equo e piacevole per tutti gli utenti.
Riconosciamo il grande potenziale del sito, che offre dinamiche uniche e strumenti sociali non presenti altrove. Tuttavia, alcune funzionalità possono generare dinamiche poco trasparenti o penalizzanti per alcuni utenti. Pensiamo che piccoli interventi — anche a basso impatto — possano migliorare l’esperienza per tutti, rafforzando la qualità della community.
Ecco alcune proposte concrete:
1. Rendere più trasparenti blocchi e segnalazioni
• Consentire di vedere (in forma anonima e aggregata) da quante persone si è stati bloccati e in quali categorie.
• Mostrare, sempre in forma anonima, il numero e il tipo di segnalazioni ricevute.
2. Controllo per tutti gli utenti, anche non abbonati
• Permettere a tutti di bloccare utenti indesiderati o molesti.
• Aggiungere un filtro automatico per contenuti espliciti in chat. Specialmente le foto.
3. Un sistema Loveback più equo e dinamico
• Ispirandosi a piattaforme come BlaBlaCar: per leggere un commento bisogna scriverne uno; se non si scrive, dopo un tempo prestabilito il commento si pubblica comunque, previa eventuale moderazione.
• Questo aiuterebbe ad avere recensioni più sincere, non solo positive, senza bloccare il sistema.
4. Un sistema per valorizzare anche chi non ha ancora ricevuto feedback
• L’assenza di Loveback spesso porta a una forma di esclusione ingiustificata.
• Proponiamo l’introduzione di un indicatore di affidabilità “neutro”, basato su altri segnali (completezza del profilo, interazioni corrette, tempo di permanenza sul sito, ecc.), per dare anche ai nuovi utenti una base di partenza credibile.
5. Prevenzione e moderazione dei comportamenti scorretti
• Migliorare la rilevazione automatica di messaggi offensivi o hater. Anche un filtro iniziale aiuterebbe.
• Rendere più chiara la policy di moderazione con una sezione FAQ o aggiornamento del regolamento.
Sappiamo che ogni cambiamento ha un costo, ma siamo convinti che molti di questi accorgimenti migliorerebbero la qualità della piattaforma, riducendo il turnover e fidelizzando anche gli utenti più attenti e rispettosi.
Vi ringraziamo per il lavoro svolto finora — spesso silenzioso ma prezioso — e restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Con stima,
S*** o hungover
Ciao Hungover,
grazie per il tuo suggerimento, apprezziamo il tuo desiderio di volerci aiutare a migliorare la nostra Community.
Lo valuteremo con attenzione e nel caso faremo del nostro meglio per implementarlo sulla Piattaforma.
Grazie ancora per averci condiviso i tuoi pensieri e le tue idee.
💗
…
Io comunque babbo natale l’ho visto una volta e di yeti ne incontro tutti i giorni al supermercato 😇
1 anno fa
Aspetta, tu non conosci le lingue straniere ma non ti preoccupare perché traduco tutto io per te:Quotato da Hungover,Ciao Hungover,
grazie per il tuo suggerimento, apprezziamo il tuo desiderio di volerci aiutare a migliorare la nostra Community.
Lo valuteremo con attenzione e nel caso faremo del nostro meglio per implementarlo sulla Piattaforma.
Grazie ancora per averci condiviso i tuoi pensieri e le tue idee.
"Ciao Hungover, co tutti i cazzi che c'avemo se dovemo mette a legge pure ste mail? De chi poi? De chi nun è nemmeno vip? Tanto a noi er sito ce sta bene così, quindi arivederci e grazie.
Anche se nun avemo letto gnente te risponnemo sennò pensi che semo maleducati.
Statte bene 💗 💋"
A dittela tutta, me sarei aspettato pure BACI STELLARI. Ma poi era veramente stucchevole.
E no, non devi ringraziarmi, ho tradotto con piacere 😇
Modificato dall'autore il 05-06-2025 23:47:20
1 anno fa
E una bambola gonfiabile dopo 3 " Feed" ... ?? Ci potremmo provare ... 😇🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Guarda a? Pinball oggi puoi dirmi de tutto perché ho scopato di brutto: é quello il segreto della felicità e di una lunga vita in salute con meno seghe, anche mentali.
Cazzo, timidodelicato dovevi dirmelo ieri quando chiedevo idee per la petizione! 😄
Credo che la traduzione sia accurata. Magari a furia di scontrarsi con la propria ipocrisia la gente comincia a pensare?
Comunque dai io la mia crociata contro i mulini a vento l?ho fatta.. story of my life 😭 Anima in pace e culo che brucia.. ecco un altro bel nome da indiano 😄
Cazzo, timidodelicato dovevi dirmelo ieri quando chiedevo idee per la petizione! 😄
Credo che la traduzione sia accurata. Magari a furia di scontrarsi con la propria ipocrisia la gente comincia a pensare?
Comunque dai io la mia crociata contro i mulini a vento l?ho fatta.. story of my life 😭 Anima in pace e culo che brucia.. ecco un altro bel nome da indiano 😄
Modificato dall'autore il 06-06-2025 00:01:31
1 anno fa
Ma ci mancherebbe, il tuo immolarti per la patria è lodevole. Peccato che "hai fatto un viaggio a vuoto", però almeno hai preso il fardello: sei partito con la speranza nel cuore e sei tornato con il cetriolo nel cu.......ore. Se avessi avuto soltanto il 5% di probabilità che il messaggio sarebbe stato preso in considerazione lo avrei fatto io. E infine dimentichi una cosa fondamentale: se ci fosse anche solo l'1% di possibilità che la redazione voglia prendere in considerazione le migliorie, avendo palesato loro che sono scaturite in un MIO 3D, piuttosto vendono tutto e aprono una pizzeria a Tenerife.Quotato da Hungover,Guarda a’ Pinball oggi puoi dirmi de tutto perché ho scopato di brutto: é quello il segreto della felicità e di una lunga vita in salute con meno seghe, anche mentali.
Cazzo, timidodelicato dovevi dirmelo ieri quando chiedevo idee per la petizione [...]
1 anno fa
A Tenerife ci vado ad agosto...cerco una pizzeria per la redazioneQuotato da Superpinball,Ma ci mancherebbe, il tuo immolarti per la patria è lodevole. Peccato che "hai fatto un viaggio a vuoto", però almeno hai preso il fardello: sei partito con la speranza nel cuore e sei tornato con il cetriolo nel cu.......ore. Se avessi avuto soltanto il 5% di probabilità che il messaggio sarebbe stato preso in considerazione lo avrei fatto io. E infine dimentichi una cosa fondamentale: se ci fosse anche solo l'1% di possibilità che la redazione voglia prendere in considerazione le migliorie, avendo palesato loro che sono scaturite in un MIO 3D, piuttosto vendono tutto e aprono una pizzeria a Tenerife.Quotato da Hungover,Guarda a’ Pinball oggi puoi dirmi de tutto perché ho scopato di brutto: é quello il segreto della felicità e di una lunga vita in salute con meno seghe, anche mentali.
Cazzo, timidodelicato dovevi dirmelo ieri quando chiedevo idee per la petizione [...]
1 anno fa
Cercala economica, è palese che sono tirchi 😎Quotato da AlexisHot,A Tenerife ci vado ad agosto...cerco una pizzeria per la redazioneQuotato da Superpinball,
Ma ci mancherebbe, il tuo immolarti per la patria è lodevole. Peccato che "hai fatto un viaggio a vuoto", però almeno hai preso il fardello: sei partito con la speranza nel cuore e sei tornato con il cetriolo nel cu.......ore. Se avessi avuto soltanto il 5% di probabilità che il messaggio sarebbe stato preso in considerazione lo avrei fatto io. E infine dimentichi una cosa fondamentale: se ci fosse anche solo l'1% di possibilità che la redazione voglia prendere in considerazione le migliorie, avendo palesato loro che sono scaturite in un MIO 3D, piuttosto vendono tutto e aprono una pizzeria a Tenerife.
1 anno fa
Perdonami ma io invece per quanto riguarda la possibilità di lasciare loveback non necessariamente corrisposti sono concorde. È l'unico modo per eliminare le persone malefucate, fasulle e peccare. Non puoi fare un discorso solo relativo alla tua persona, sul sito siamo in tanti.Quotato da Vyola,Apprezzo il lavoro che sta dietro.Quotato da Hungover,Ve la siete cercata ?
Uaaaaaaaaa 💗 🎉
Gentile redazione,
vi scrivo seguito ad una lunga discussione sul forum ?il troppo che effetto vi fa?? con spirito costruttivo per condividere alcune riflessioni e suggerimenti sul servizio Lov [...]
Se fossi la redazione direi? molti divengono vip grazie alla funzione blacklist? perché rinunciarci?
Se implemento il sito, devo aumentare i costi dell?essere vip. A quanto? E chi sarà disponibile? (Visto che molti neanche per 5 euro al mese accettano)
Loveback di tutti:
Ora molti già mi prendono per il culo e mi scrivono per prendermi in giro. Potessero farlo coi loveback dovrei uscire dal sito sommersa di feed negativi fasulli.
Modificato dall'autore il 06-06-2025 09:08:14
1 anno fa
Non ho capito cosa vuoi dire qui, ti sei persa un pezzo mentre scrivevi?Quotato da AlexisHot,Perdonami ma io invece per quanto riguarda la possibilità di lasciare loveback non necessariamente corrisposti in modo da eliminare le persone malefucate, fasulle e peccare.Quotato da Vyola,
Apprezzo il lavoro che sta dietro.
Se fossi la redazione direi? molti divengono vip grazie alla funzione blacklist? perché rinunciarci?
Se implemento il sito, devo aumentare i costi dell?essere vip. A quanto? E chi sarà disponibile? (Visto che molti neanche per 5 euro al mese accettano)
Loveback di tutti:
Ora molti già mi prendono per il culo e mi scrivono per prendermi in giro. Potessero farlo coi loveback dovrei uscire dal sito sommersa di feed negativi fasulli.
1 anno fa
Sì ho corretto. Mi era scappato il cane 😒 😒Quotato da Superpinball,Non ho capito cosa vuoi dire qui, ti sei persa un pezzo mentre scrivevi?Quotato da AlexisHot,
Perdonami ma io invece per quanto riguarda la possibilità di lasciare loveback non necessariamente corrisposti in modo da eliminare le persone malefucate, fasulle e peccare.
1 anno fa
Ma nell'RSA ti danno la possibilità di tenere il cane? Vabbè che tanto tu avrai un Pincher o uno Yorkshire 😎Quotato da AlexisHot,
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

