1 mese fa
Salve gente, da sempre avute esperienze etero, ultimamente avuto incontri con trav e un ragazzo , purtopppo dopo i vari preliminari ed eccitazione al massimo il mio amichetto ad un certo punto decide di rilassarsi un pò, raggiungo l'orgasmo ma non rimane duro come all'inizio dell'approccio, vi è capitato anche a voi ?
1 mese fa
Beh lo cantava anche Mina: l'importante è venire 💦😂
1 mese fa
Scusami se mi permetto, non siamo più dei ragazzi, no?
1 mese fa
Infatti, fatti 60anni tre giorni fa, però mi sento in difficolà a non mantenere l'erezione massima fino alla fineQuotato da Rustin,Scusami se mi permetto, non siamo più dei ragazzi, no?
1 mese fa
ti capisco ❤️Quotato da MaritinoAnnoiato,Infatti, fatti 60anni tre giorni fa, però mi sento in difficolà a non mantenere l'erezione massima fino alla fineQuotato da Rustin,Scusami se mi permetto, non siamo più dei ragazzi, no?
1 mese fa
Quindi meglio evitare incontri per non fare figuracce? Visto che qui cercano solo stalloniQuotato da Rustin,ti capisco ❤️Quotato da MaritinoAnnoiato,Infatti, fatti 60anni tre giorni fa, però mi sento in difficolà a non mantenere l'erezione massima fino alla fine
1 mese fa
Assolutamente no, anzi incontra più che puoi, se non sarà una prestazione fantastica pazienza, se è persona intelligente capisce e apprezza comunque
1 mese fa
Può capitare....in situazioni in cui non è nato un bel feeling, se l'altro mi intriga resto ben eccitato...se non mi intriga invece dopo un po ' mi demotivo....in ogni caso non tiriamoci indietro , e' bello anche metterci nudi ...
1 mese fa
Ti succede anche con le donne?
1 mese fa
noQuotato da uomoroma,Ti succede anche con le donne?
4 settimane fa
Non si può comandare l’uccello se trovi qualcuna o qualcuno che ti intriga puoi venire anche dopo due minuti. Se l’altra persona intelligente aspetta e dopo mezz’ora riparti gli slancio.
4 settimane fa
Non si può comandare l’uccello se trovi qualcuna o qualcuno che ti intriga puoi venire anche dopo due minuti. Se l’altra persona é intelligente aspetta e dopo mezz’ora riparti di slancio.
4 settimane fa
Tranquillo io mi accontento hai un bel cazzoQuotato da MaritinoAnnoiato,Infatti, fatti 60anni tre giorni fa, però mi sento in difficolà a non mantenere l'erezione massima fino alla fineQuotato da Rustin,Scusami se mi permetto, non siamo più dei ragazzi, no?
4 settimane fa
Quotato da Mulatto2011,Non si può comandare l’uccello se trovi qualcuna o qualcuno che ti intriga puoi venire anche dopo due minuti. Se l’altra persona é intelligente aspetta e dopo mezz’ora riparti di slancio.

3 settimane fa
succede …anche a me 💁♂️Quotato da MaritinoAnnoiato,Salve gente, da sempre avute esperienze etero, ultimamente avuto incontri con trav e un ragazzo , purtopppo dopo i vari preliminari ed eccitazione al massimo il mio amichetto ad un certo punto decide di rilassarsi un pò, raggiungo l'orgasmo [...]
3 settimane fa
.... al di la dell'etàQuotato da MaritinoAnnoiato,noQuotato da uomoroma,Ti succede anche con le donne?
.... vuol dire che le tue "compagne" di gioco .... NON SONO ABBASTANZA "ABILI" .... 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 20-05-2025 15:02:05
3 settimane fa
Succede, purtroppo. E spesso non è responsabilità del compagno o compagna di gioco, e neanche della voglia. E' l'età, la disfunzione erettile non ha a che vedere con la voglia e l'eccitazione dei dei sensi.. è solo meccanica..
Ma questo non vuol dire rinunciare ai piaceri del sesso, bisogna trovare altri modi per godere e far godere, confidando in partner comprensivi e fantasiosi.. ed è quello che mi piacerebbe trovare.. per divertirsi senza ansie da prestazioni ;-)
Ma questo non vuol dire rinunciare ai piaceri del sesso, bisogna trovare altri modi per godere e far godere, confidando in partner comprensivi e fantasiosi.. ed è quello che mi piacerebbe trovare.. per divertirsi senza ansie da prestazioni ;-)
3 settimane fa
pillolina blu
3 settimane fa
grazieQuotato da Bsx66pass,Tranquillo io mi accontento hai un bel cazzoQuotato da MaritinoAnnoiato,Infatti, fatti 60anni tre giorni fa, però mi sento in difficolà a non mantenere l'erezione massima fino alla fine
3 settimane fa
Quella di Matrix.Quotato da culo_smanioso,pillolina blu