Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A che età avete fatto il primo pompino?

361 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Purtroppo in tardi età a 65 anni. Esperienza da ripetere 🐷 😋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.07.2016 -
Era il 2006. Avevo 24 anni

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 09.07.2022 -
il primo pompino a 40anni, preso nel buchino a 48anni..

7 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 28.04.2023 -
Io tardi..a 33 anni

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Quotato da Flaneur,
Io tardi..a 33 anni
meglio tardi che mai non trovi io a 65 anni l'ho fatto

7 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 28.04.2023 -
Quotato da Savoiardo52,
Quotato da Flaneur,
Io tardi..a 33 anni
Si certo..meglio tardi che mai..pensa che il primo pompino neanche mi piacque..ma ho voluto riprovare e mi è piaciuto tantissimo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Quotato da Flaneur,
Quotato da Savoiardo52,
Si certo..meglio tardi che mai..pensa che il primo pompino neanche mi piacque..ma ho voluto riprovare e mi è piaciuto tantissimo
Anch'io come te prima l'ho segato e baciato. Poi lui ha insistito e mi ha messo dolcemente la testa sul suo cazzo e mi ha convinto a fargli un pompino

7 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 28.04.2023 -
Quotato da Savoiardo52,
Quotato da Flaneur,

Anch'io come te prima l'ho segato e baciato. Poi lui ha insistito e mi ha messo dolcemente la testa sul suo cazzo e mi ha convinto a fargli un pompino
Quando ho riprovato era con un altro, il primo uomo che incontrai fu pessimo, non mi fece eccitare minimamente

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Invece adesso è un piacere farlo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Io avrò avuto tra gli 11 e i 13 anni con un coetaneo ci facevamo pompini a vicenda poi ho continuato con un altro poi un lungo periodo di pausa fino ai 20 21 anni con un all'epoca 40 enne con bel cazzo mi è venuto addosso nel culetto la prima volta a 24 anni e non è stato bello ho riprovato e mi è piaciuto molto come anche la sborra in bocca adesso mi ritaglio momenti per giocare con cazzi sono diventato molto porco lo do e lo prendo senza problemi 💦 💦 💦 💦

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
A 20 anni . Ad una trans

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 21.10.2020 -
Quotato da pinuccio21,
Il primo cazzo in bocca verso 9 anni, ma era solo per lubrificarlo prima di prenderlo nel culetto. Un amico più grande mi ha inculato per anni. Ma a lui piaceva incularmi, e non mi permetteva di succhiarglielo fino a farlo venire.
Il vero pompino [...]
...io dormivo spesso con i miei cuginetti...poco più grandi ..e a quell'età hanno cominciato a divertirsi con me ..devo dire che ero molto intraprendente...mi piaceva farmi fare quello che volevano...avevo una crescita ridotta..x via di un farmaco..poi normalizzata.....fino a 14..15..anni ..dovevo fare la femminuccia ...con tanto piacere...😝...poi ho sponpinato sempre in adolescenza...un amico di famiglia più grande..

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
A 8 anni con un coetaneo

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 21.10.2025 -
Io a 14 anni con venuta in bocca

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.06.2025 -
Avevo 31 anni… dopo tante esitazioni incontro uno più grande di me conosciuto in chat… dopo qualche esitazione, gli tocco il cazzo e gli abbasso le mutande… ancora ricordo il sapore del suo cazzo in bocca e l’avidita’ con la quale ho succhiato… una esperienza bellissima….

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
14 con coetaneo

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Certo commenti di chi all'epoca era 8-12-14enni andrebbero semplicemente non pubblicati ma semplicemente parliamo di pervertiti

7 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 28.10.2013 -
Si stupendo indossarlo e visto indossare

7 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 28.10.2013 -
Io a 18

7 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 09.09.2025 -
Io lo preso in bocca a 11 anni , avevo una voglia grandissima di averlo in bocca