7 mesi fa
Purtroppo in tardi età a 65 anni. Esperienza da ripetere 🐷 😋
7 mesi fa
Era il 2006. Avevo 24 anni
7 mesi fa
il primo pompino a 40anni, preso nel buchino a 48anni..
7 mesi fa
Io tardi..a 33 anni
7 mesi fa
meglio tardi che mai non trovi io a 65 anni l'ho fattoQuotato da Flaneur,Io tardi..a 33 anni
7 mesi fa
Si certo..meglio tardi che mai..pensa che il primo pompino neanche mi piacque..ma ho voluto riprovare e mi è piaciuto tantissimoQuotato da Savoiardo52,meglio tardi che mai non trovi io a 65 anni l'ho fattoQuotato da Flaneur,Io tardi..a 33 anni
7 mesi fa
Anch'io come te prima l'ho segato e baciato. Poi lui ha insistito e mi ha messo dolcemente la testa sul suo cazzo e mi ha convinto a fargli un pompinoQuotato da Flaneur,Si certo..meglio tardi che mai..pensa che il primo pompino neanche mi piacque..ma ho voluto riprovare e mi è piaciuto tantissimoQuotato da Savoiardo52,meglio tardi che mai non trovi io a 65 anni l'ho fatto
7 mesi fa
Quando ho riprovato era con un altro, il primo uomo che incontrai fu pessimo, non mi fece eccitare minimamenteQuotato da Savoiardo52,Anch'io come te prima l'ho segato e baciato. Poi lui ha insistito e mi ha messo dolcemente la testa sul suo cazzo e mi ha convinto a fargli un pompinoQuotato da Flaneur,
Si certo..meglio tardi che mai..pensa che il primo pompino neanche mi piacque..ma ho voluto riprovare e mi è piaciuto tantissimo
7 mesi fa
Invece adesso è un piacere farlo
7 mesi fa
Io avrò avuto tra gli 11 e i 13 anni con un coetaneo ci facevamo pompini a vicenda poi ho continuato con un altro poi un lungo periodo di pausa fino ai 20 21 anni con un all'epoca 40 enne con bel cazzo mi è venuto addosso nel culetto la prima volta a 24 anni e non è stato bello ho riprovato e mi è piaciuto molto come anche la sborra in bocca adesso mi ritaglio momenti per giocare con cazzi sono diventato molto porco lo do e lo prendo senza problemi 💦 💦 💦 💦
7 mesi fa
A 20 anni . Ad una trans
7 mesi fa
...io dormivo spesso con i miei cuginetti...poco più grandi ..e a quell'età hanno cominciato a divertirsi con me ..devo dire che ero molto intraprendente...mi piaceva farmi fare quello che volevano...avevo una crescita ridotta..x via di un farmaco..poi normalizzata.....fino a 14..15..anni ..dovevo fare la femminuccia ...con tanto piacere...😝...poi ho sponpinato sempre in adolescenza...un amico di famiglia più grande..Quotato da pinuccio21,Il primo cazzo in bocca verso 9 anni, ma era solo per lubrificarlo prima di prenderlo nel culetto. Un amico più grande mi ha inculato per anni. Ma a lui piaceva incularmi, e non mi permetteva di succhiarglielo fino a farlo venire.
Il vero pompino [...]
7 mesi fa
A 8 anni con un coetaneo
7 mesi fa
Io a 14 anni con venuta in bocca
7 mesi fa
Avevo 31 anni… dopo tante esitazioni incontro uno più grande di me conosciuto in chat… dopo qualche esitazione, gli tocco il cazzo e gli abbasso le mutande… ancora ricordo il sapore del suo cazzo in bocca e l’avidita’ con la quale ho succhiato… una esperienza bellissima….
7 mesi fa
14 con coetaneo
7 mesi fa
Certo commenti di chi all'epoca era 8-12-14enni andrebbero semplicemente non pubblicati ma semplicemente parliamo di pervertiti
7 mesi fa
Si stupendo indossarlo e visto indossare
7 mesi fa
Io a 18
7 mesi fa
Io lo preso in bocca a 11 anni , avevo una voglia grandissima di averlo in bocca