6 mesi fa
e complicato io a mio cugino glielo fatto a 13 anni , eravamo precoci mooolto
6 mesi fa
Io a 48 anni ad uno conosciuto su a69. Ero impacciato e un po' intimorito ma lui con molta delicatezza mi invitò a sedermi sul letto accanto a lui e appena iniziammo a palparci ero così voglioso di assaggiarlo che gli abbassai la zip dei pantaloni, entrai la mano dentro i boxer, uscii il suo cazzo e me lo misi avidamente in bocca. Lo succhiai con una foga tale che dovette più volte fermarmi perchè gli facevo male. Aveva un bell'arnese. E' stato bellissimo, ancora oggi mi stupisco di come lo presi avidamente in bocca, ci avevo pensato così tanto che non ho potuto fermarmi. Devo comunque dire che un primo approccio l'ho avuto con un cugino, ma l'ho solo preso in bocca per pochi secondi; era solo la curiosità di provare, ma non mi piacque. Ora invece è la cosa che più mi piace fare.
6 mesi fa
A 13 anni primo pompino a un adulto nel bagno del treno mentre andavo a scuola.ancora oggi non so chi fosse.aveva lasciato la porta semi aperta mentre si segnava...sono entrato e l ho preso in bocca senza dire nulla. Quando ha sborrato ho sputato nel lavandino e me ne sono andato.
6 mesi fa
Io primo pompino a 13 anni ...sverginato a 14... Da coetaneo...
Modificato dall'autore il 01-12-2025 13:13:31
6 mesi fa
Io 16.... Lui 39...
6 mesi fa
Beh il cazzo tra le labbra piace a tutti 😋Quotato da Ci_Riprovo,Io a 48 anni ad uno conosciuto su a69. Ero impacciato e un po' intimorito ma lui con molta delicatezza mi invitò a sedermi sul letto accanto a lui e appena iniziammo a palparci ero così voglioso di assaggiarlo che gli abbassai la zip dei pantaloni, [...]
6 mesi fa
13 anni dietro un cespuglio giocavamo a nascondino con un amico è stata un' esperienza molto bella.
6 mesi fa
Una volta è successo anche a meQuotato da fatbearboy,Praticamente 2 mesi fà e ho letteralmente gosuto come un maiale in calore. Come è diventato duro in bocca non ho smesso di succhiarlo fino a che non mi ha fatto bere tutto! Praticamente sono venuto solo per quello. [...]
6 mesi fa
Io 11 a due amici di mio cugino di 15 e 16 anni. Mi portarono nel
Garage di mio cugino a fare un gioco
Molto divertente si tirarono giù i pantaloni e se lo cominciarono a toccare e si strusciavano su di me
A quel punto anche in viso , quando arrivarono sulle labbra uno spinse e lo ficcò in bocca , venne quasi subito e poi tocco l’altro e pure lui mi inondó la bocca e non ne sprecai nemmeno un goccio di quel
Liquidò che ancora oggi mi
Piace da morire 💦 💦 💦 💦
Garage di mio cugino a fare un gioco
Molto divertente si tirarono giù i pantaloni e se lo cominciarono a toccare e si strusciavano su di me
A quel punto anche in viso , quando arrivarono sulle labbra uno spinse e lo ficcò in bocca , venne quasi subito e poi tocco l’altro e pure lui mi inondó la bocca e non ne sprecai nemmeno un goccio di quel
Liquidò che ancora oggi mi
Piace da morire 💦 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 02-12-2025 16:00:14
6 mesi fa
Io da poco tra i 65 e i 66 anni. Ne sono sempre stato attratto ma vuoi perché non mi si è presentata l’occasione vuoi perché intimorito non concludevo mai. Adesso arrivato alla mia età quasi anziana mi sono lasciato andare e se capita cerco di non farmi sfuggire l’occasione. Al momento mi è successo solo tre volte ma mi piacerebbe recuperare il tempo perduto e se c’è feeling andare anche oltre il pompino
Modificato dall'autore il 01-12-2025 10:03:04
6 mesi fa
72...ho vinto!Quotato da AlienMaturo,Sicuramente deluderò I più, quasi a 60 anni...
6 mesi fa
Ma scusatemi qui si parla di racconti, spesso di pura fantasia, e sinceramente non ci vedo niente di strano visto che è la verità molto spesso (me compreso 13anni ad un amico del palazzo di 18).Quotato da Passivo_Modena,@RedazioneA69:
qui si parla di sesso fatto da bambini di 8, 10, 11, 12 anni, spesso specificando che la persona con cui hanno fatto sesso aveva 40, 50, 60 o più anni e dettagliando accuratamente cosa hanno fatto.
Domanda: va tutto bene?
Queste desc [...]
Sarebbero sicuramente da censurare se gli utenti iscritti e che raccontano tali episodi siano minorenni.
Lei da minorenne non ha mai fatto nulla? Ai miei tempi era anche un modo per imparare visto che non avevamo ancora internet.
Saluti
6 mesi fa
Io vorrei farlo ma non trovo mai una persona adeguata,l’ho provato una volta ma non ricordo neanche più ormai, perché forse non era l’ora, ma adesso ho proprio voglia di gustare
6 mesi fa
Io ho cominciato con gli uomini in età avanzata. Nessuna esperienza in età giovanile pur avendo frequentato un istituto religioso con soli uomini e poi sino a venticinque anni l'ambiente parrocchiale. Prima solo attivo, poi versatile per sesso orale e adesso mi piace anche farmi scopare.
6 mesi fa
Wao che drlizia 😋Quotato da fatbearboy,Praticamente 2 mesi fà e ho letteralmente gosuto come un maiale in calore. Come è diventato duro in bocca non ho smesso di succhiarlo fino a che non mi ha fatto bere tutto! Praticamente sono venuto solo per quello. [...]
6 mesi fa
Quello che abbiamo fatto ai nostri tempi, decine di anni fa, è del tutto irrilevante.Quotato da PECORA2010,Ma scusatemi qui si parla di racconti, spesso di pura fantasia, e sinceramente non ci vedo niente di strano visto che è la verità molto spesso (me compreso 13anni ad un amico del palazzo di 18).Quotato da Passivo_Modena,@RedazioneA69:
qui si parla di sesso fatto da bambini di 8, 10, 11, 12 anni, spesso specificando che la persona con cui hanno fatto sesso aveva 40, 50, 60 o più anni e dettagliando accuratamente cosa hanno fatto.
Queste descrizioni sono ammissibili? Non c'è nulla di censurabile?
Sarebbero sicuramente da censurare se gli utenti iscritti e che raccontano tali episodi siano minorenni.
Lei da minorenne non ha mai fatto nulla? Ai miei tempi era anche un modo per imparare visto che non avevamo ancora internet.
Saluti
Giusto per fare un esempio, in Italia il delitto d'onore è stato abolito il 5 agosto 1981 con la legge n. 442.
Fino al giorno prima, un uomo poteva ammazzare la moglie, un padre poteva ammazzare la figlia, un fratello poteva ammazzare una sorella se queste avessero "fornicato" fuori dal matrimonio, per difendere il cosiddetto "onore" della famiglia.
In questo caso l'omicidio di mogli, figlie e sorelle era meno grave, l'assassino aveva un notevole sconto di pena e la società lo giustificava.
Adesso le cose sono leggermente cambiate e nei tribunali si applicano leggi diverse, quelle attualmente in vigore.
Sia per il femminicidio che per la pedofilia.
Torno a chiedere @RedazioneA69 se non pensa che le descrizioni dettagliate di atti sessuali di minori anche di 8 o 10 anni fatte da adulti che asseriscono di aver provato piacere da bambini nel fare sesso con uomini di 40, 50 o 60 anni siano qualificabili come apologia e istigazione alla pedofilia, dunque da censurare.
Suggerisco di leggere con molta attenzione cosa c'è scritto in queste due pagine, poi chiunque può decidere se continuare a descrivere situazioni francamente disturbanti.
Altro che derubricare il tutto a "racconti, spesso di pura fantasia" e non vederci niente di strano!
https://www.altalex.com/documents/news/2021/06/30/e-istigazione-alla-pedofilia-descrivere-sul-web-rapporti-incestuosi-con-minori
https://canestrinilex.com/risorse/esperienza-pedofila-raccontata-sui-social-e-apologia-di
Modificato dall'autore il 02-12-2025 21:15:07
6 mesi fa
Sono d'accordo su minori con maggiorenni, ma certe cose non sono tanto di fantasia. La prima volta che ho visto "qualcosa" avevo solo 6 anni. Su un centro estivo che dei bambini si nascondevano dai educatori adulti, e io ho seguito per curiosità quei bambini. Poi ho trovato i bambini seduti in cerchio, che in centro altri 2 bambini che all'inizio si toccavano, poi uno dei 2 si è messo in bocca il pisellino dell'altro, mentre i bambini in cerchio li incitavano come su un concerto a continuare. Io ero tutto confuso e non capivo cosa stessero facendo. Poi il bambino con il pisellino dell'altro in bocca, se le tirato via chiedendo "(nome mio), vuoi provare anche tu?" . Con la solite fantasie di un bambino, mi ero immaginato mia madre a dirmi "non farlo! è una brutta cosa, non farlo!". Quindi li ho risposto al bambino che me lo aveva chiesto se volevo provare "NO, grazie!" e sono andato via. Dopo ho visto i bambini che erano in cerchio a saltellare addosso agli educatori ridendo dicendo che quei 2 bambini si erano messi i loro piselli in bocca come una ribellione rispetto agli adulti. Visto che erano bambini dai 6 hai 8 anni, anche io non capisco come hanno "imparato" così presto. Ma non posso criticare, perché sono stato anch'io coinvolto da altri 2 bambini 2 anni dopo (a 9 anni) a fare le stesse cose. E vi giuro che non mi sono inventato niente, tutto vero!Quotato da PECORA2010,Ma scusatemi qui si parla di racconti, spesso di pura fantasia, e sinceramente non ci vedo niente di strano visto che è la verità molto spesso (me compreso 13anni ad un amico del palazzo di 18).Quotato da Passivo_Modena,@RedazioneA69:
Queste desc [...]
Saluti
6 mesi fa
Io a quasi 13 anni come ho raccontato nel primo racconto…esperienza che mi ha fatto scoprire la mia vera natura!!
6 mesi fa
Vabbè, raccontare di aver visto dei bambini di 6 anni circa che si mettono in cerchio intorno ad altri due e li incitino a fare sesso orale è credibile quando giurare di aver visto la Fatina dei Denti e di non essersi inventati niente.Quotato da HoduroCazzo,ho trovato i bambini seduti in cerchio, che in centro altri 2 bambini che all'inizio si toccavano, poi uno dei 2 si è messo in bocca il pisellino dell'altro, mentre i bambini in cerchio li incitavano come su un concerto a continuare (...)
E vi giuro che non mi sono inventato niente, tutto vero!
Suvvia, siamo seri e non diciamo minchiate: a 6 anni i bambini possono al massimo esplorare il proprio corpo e guardare quello degli altri, ma di sicuro non si mettono a fare sesso orale su un altro bambino e men che meno lo fanno in gruppo al centro estivo.
Insisto nell'affermare che compiacersi di raccontare questo genere di cose a sfondo pedofilo è disturbante e che chi lo fa non sta affatto bene.