Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?

709 interventi
11 mesi fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Quotato da Doc23,
Quotato da dolcepiacere80,
Tra poco sarà passato un anno, che dire dopo la nascita di nostro figlio, circa 20 anni fa, il sesso tra di noi è diventato sempre più sporadico se al inizio ci provavo continuamente pur essendo rifiutato con il tempo la mia insistenza è andata sciam [...]
Sei stupenda bellissimo corpo.
Grazie mille 😘

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Tra poco sarà passato un anno, che dire dopo la nascita di nostro figlio, circa 20 anni fa, il sesso tra di noi è diventato sempre più sporadico se al inizio ci provavo continuamente pur essendo rifiutato con il tempo la mia insistenza è andata sciam [...]
Saresti un ottimo scopamico

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Hai descritto una situazione coniugale in cui sei rifiutato, a cui io mai mi adatterei. Avrei divorziato, se non altro da persona libera avrei potuto vivere la mia bisessualità con meno angosce e remore .

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 02.01.2025 -
Si si scopa meno negli ultimi periodi, però quelle due o tre volte settimanali che riusciamo a vederci, scopiamo da porci, si fantastica molto su un eventuale terza persona che potrebbe essere sia donna che uomo, lei gode tanto, le ho proposto realmente un terzo, in modo da farle provare la doppia, li nell'atto si sprigiona la porca che ha dentro ma poi le ho proposto di realizzarlo fuori dal letto, ma non se la sente, penso che prima o poi ci riuscirò, ma anche se dovessimo farlo con una coppia che io penso sia il passo migliore da fare

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 18.05.2022 -
La scopo due volte a settimana , ma non ne ho mai abbastanza , qualche anno fa nei giorni che non si faceva andavo di mano , ma poi ho cercato una amante e poi due 😂😂

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Sono già 4 anni che non la scopo, ma non per colpa mia. Vaffanculo, mi do da fare coi maschi attivi, si perché per colpa sua adesso sono passivo. E non so se sarei ancora capace di scopare una donna.

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da Cercosem,
Sono già 4 anni che non la scopo, ma non per colpa mia. Vaffanculo, mi do da fare coi maschi attivi, si perché per colpa sua adesso sono passivo. E non so se sarei ancora capace di scopare una donna. [...]
La colpa non è mai di uno/a solo/a. Se si è negata a te i motivi ci sono. Glieli hai mai chiesti? Poi che tu vai con uomini è una tua scelta che penso ben ponderata ed incline. Magari lei ha un'altro così come tu ti fai scopare da altri. Ma se a voi va bene così ed avete le soddisfazioni che cercate non ci resta che augurarvi buona vita. 🙂 🙂 💋

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Quotato da meed,
Quotato da Cercosem,
Sono già 4 anni che non la scopo, ma non per colpa mia. Vaffanculo, mi do da fare coi maschi attivi, si perché per colpa sua adesso sono passivo. E non so se sarei ancora capace di scopare una donna. [...]
La colpa non è mai di uno/a solo/a. Se si è negata a te i motivi ci sono. Glieli hai mai chiesti? Poi che tu vai con uomini è una tua scelta che penso ben ponderata ed incline. Magari lei ha un'altro così come tu ti fai scopare da altri. Ma se a voi va bene così ed avete le soddisfazioni che cercate non ci resta che augurarvi buona vita. 🙂 🙂 💋
la colpa può essere ho dell'uno o dell'altro, nel mio caso e colpa sua che non ha mai avuto voglia.
Figuriamoci, quella hai maschi, no non ci pensa proprio.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 25.03.2024 -
Io sono in Emilia , se posso essere d aiuto ad un uomo attivo , ci sono

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Beh il sesso con la mia signora è rarissimo e quando si fa...dopo poco interrompe...e rimango a cazzo duro.... nemmeno una sega mi fa

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da EddyAsr75,
Beh il sesso con la mia signora è rarissimo e quando si fa...dopo poco interrompe...e rimango a cazzo duro.... nemmeno una sega mi fa
No a me questo non è mai successo che mia moglie interrompesse senza portarmi alla goduta finale, certe volte sono io però che la lascio senza che lei sia venuta e chiaramente rimane parecchio incazzata.

10 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
Io sposato da 20....idem, negli anni sempre meno rapporti, l'ultimo l'estate scorsa. Ma non è che lei non mi piaccia anzi, è lei che non ha voglia. Io scopo donne e mi faccio scopare da uomini

10 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Io non sono sposato, ma sono stato con diversi uomini sposati da molti anni e tutti quanti raccontavano che con la moglie non facevano nulla da tempo.
Personalmente li preferisco gli sposati che non scopano con le mogli perché sono pieni di voglia, sempre a cazzo duro

10 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 04.04.2020 -
Sono insieme a mia moglie da 38 anni ed almeno una volta a settimana facciamo sesso soddisfacente!
Io avrei bisogno di farlo più spesso, mi arrangio anche con maschietti sia da attivo che da passivo 😋

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 02.03.2022 -
Io forse sono un'eccezione...con mia moglie scopo 3/4 volte a settimana...e devi ammettere Ke i suoi pompini migliorano di volta in volta...

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da Tmmylee,
Io forse sono un'eccezione...con mia moglie scopo 3/4 volte a settimana...e devi ammettere Ke i suoi pompini migliorano di volta in volta...
beh beato te, sei molto fortunato

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Putroppo si,da fidanzati si scopava che era una meraviglia ,anche tutti i giorni,ora da sposato poco e niente

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Timidodelicato,
Volete non scopare più ... ⛔Sposatevi 🤣🤣🤣 Modificato dall'autore il 08-06-2025 19:37:11
hai ragione

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2019 -
Noi compagni da 21 anni scopiamo almeno 3 volte a settimana cioè un giorno si e uno no …con le coppie se ne vale la pena …siamo scambisti da 8 anni …frequentiamo i prive’ …ci piacciono le orge!!!…

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 30.07.2025 -
Buon pomeriggio noi 3 volte a settimana......dipende.....