11 mesi fa
Grazie mille 😘Quotato da Doc23,Sei stupenda bellissimo corpo.Quotato da dolcepiacere80,Tra poco sarà passato un anno, che dire dopo la nascita di nostro figlio, circa 20 anni fa, il sesso tra di noi è diventato sempre più sporadico se al inizio ci provavo continuamente pur essendo rifiutato con il tempo la mia insistenza è andata sciam [...]
11 mesi fa
Saresti un ottimo scopamicoQuotato da dolcepiacere80,Tra poco sarà passato un anno, che dire dopo la nascita di nostro figlio, circa 20 anni fa, il sesso tra di noi è diventato sempre più sporadico se al inizio ci provavo continuamente pur essendo rifiutato con il tempo la mia insistenza è andata sciam [...]
11 mesi fa
Hai descritto una situazione coniugale in cui sei rifiutato, a cui io mai mi adatterei. Avrei divorziato, se non altro da persona libera avrei potuto vivere la mia bisessualità con meno angosce e remore .Quotato da dolcepiacere80,Tra poco sarà passato un anno, che dire dopo la nascita di nostro figlio, circa 20 anni fa, il sesso tra di noi è diventato sempre più sporadico se al inizio ci provavo continuamente pur essendo rifiutato con il tempo la mia insistenza è andata sciam [...]
11 mesi fa
Si si scopa meno negli ultimi periodi, però quelle due o tre volte settimanali che riusciamo a vederci, scopiamo da porci, si fantastica molto su un eventuale terza persona che potrebbe essere sia donna che uomo, lei gode tanto, le ho proposto realmente un terzo, in modo da farle provare la doppia, li nell'atto si sprigiona la porca che ha dentro ma poi le ho proposto di realizzarlo fuori dal letto, ma non se la sente, penso che prima o poi ci riuscirò, ma anche se dovessimo farlo con una coppia che io penso sia il passo migliore da fare
11 mesi fa
La scopo due volte a settimana , ma non ne ho mai abbastanza , qualche anno fa nei giorni che non si faceva andavo di mano , ma poi ho cercato una amante e poi due 😂😂
11 mesi fa
Sono già 4 anni che non la scopo, ma non per colpa mia. Vaffanculo, mi do da fare coi maschi attivi, si perché per colpa sua adesso sono passivo. E non so se sarei ancora capace di scopare una donna.
11 mesi fa
La colpa non è mai di uno/a solo/a. Se si è negata a te i motivi ci sono. Glieli hai mai chiesti? Poi che tu vai con uomini è una tua scelta che penso ben ponderata ed incline. Magari lei ha un'altro così come tu ti fai scopare da altri. Ma se a voi va bene così ed avete le soddisfazioni che cercate non ci resta che augurarvi buona vita. 🙂 🙂 💋Quotato da Cercosem,Sono già 4 anni che non la scopo, ma non per colpa mia. Vaffanculo, mi do da fare coi maschi attivi, si perché per colpa sua adesso sono passivo. E non so se sarei ancora capace di scopare una donna. [...]
11 mesi fa
la colpa può essere ho dell'uno o dell'altro, nel mio caso e colpa sua che non ha mai avuto voglia.Quotato da meed,La colpa non è mai di uno/a solo/a. Se si è negata a te i motivi ci sono. Glieli hai mai chiesti? Poi che tu vai con uomini è una tua scelta che penso ben ponderata ed incline. Magari lei ha un'altro così come tu ti fai scopare da altri. Ma se a voi va bene così ed avete le soddisfazioni che cercate non ci resta che augurarvi buona vita. 🙂 🙂 💋Quotato da Cercosem,Sono già 4 anni che non la scopo, ma non per colpa mia. Vaffanculo, mi do da fare coi maschi attivi, si perché per colpa sua adesso sono passivo. E non so se sarei ancora capace di scopare una donna. [...]
Figuriamoci, quella hai maschi, no non ci pensa proprio.
11 mesi fa
Io sono in Emilia , se posso essere d aiuto ad un uomo attivo , ci sono
10 mesi fa
Beh il sesso con la mia signora è rarissimo e quando si fa...dopo poco interrompe...e rimango a cazzo duro.... nemmeno una sega mi fa
10 mesi fa
No a me questo non è mai successo che mia moglie interrompesse senza portarmi alla goduta finale, certe volte sono io però che la lascio senza che lei sia venuta e chiaramente rimane parecchio incazzata.Quotato da EddyAsr75,Beh il sesso con la mia signora è rarissimo e quando si fa...dopo poco interrompe...e rimango a cazzo duro.... nemmeno una sega mi fa
10 mesi fa
Io sposato da 20....idem, negli anni sempre meno rapporti, l'ultimo l'estate scorsa. Ma non è che lei non mi piaccia anzi, è lei che non ha voglia. Io scopo donne e mi faccio scopare da uomini
10 mesi fa
Io non sono sposato, ma sono stato con diversi uomini sposati da molti anni e tutti quanti raccontavano che con la moglie non facevano nulla da tempo.
Personalmente li preferisco gli sposati che non scopano con le mogli perché sono pieni di voglia, sempre a cazzo duro
Personalmente li preferisco gli sposati che non scopano con le mogli perché sono pieni di voglia, sempre a cazzo duro
10 mesi fa
Sono insieme a mia moglie da 38 anni ed almeno una volta a settimana facciamo sesso soddisfacente!
Io avrei bisogno di farlo più spesso, mi arrangio anche con maschietti sia da attivo che da passivo 😋
Io avrei bisogno di farlo più spesso, mi arrangio anche con maschietti sia da attivo che da passivo 😋
10 mesi fa
Io forse sono un'eccezione...con mia moglie scopo 3/4 volte a settimana...e devi ammettere Ke i suoi pompini migliorano di volta in volta...
10 mesi fa
beh beato te, sei molto fortunatoQuotato da Tmmylee,Io forse sono un'eccezione...con mia moglie scopo 3/4 volte a settimana...e devi ammettere Ke i suoi pompini migliorano di volta in volta...
10 mesi fa
Putroppo si,da fidanzati si scopava che era una meraviglia ,anche tutti i giorni,ora da sposato poco e niente
10 mesi fa
hai ragioneQuotato da Timidodelicato,Volete non scopare più ... ⛔Sposatevi 🤣🤣🤣 Modificato dall'autore il 08-06-2025 19:37:11
10 mesi fa
Noi compagni da 21 anni scopiamo almeno 3 volte a settimana cioè un giorno si e uno no …con le coppie se ne vale la pena …siamo scambisti da 8 anni …frequentiamo i prive’ …ci piacciono le orge!!!…
10 mesi fa
Buon pomeriggio noi 3 volte a settimana......dipende.....