11 mesi fa
Mi piacerebbe fistarti davanti a lei
11 mesi fa
Ciao la vacca
11 mesi fa
alla secchezza vaginale si rimedia con dell'ottimo gel lubri...fica...nte.Quotato da Remagio60,La mia prima una Jena , adesso un po’ meno , ma sempre una gran maialina , peccato x quella maledetta secchezza vaginale😡😡😡😡però devo dire che mi soddisfa abbastanza, poi vabbè qualche sega ci sta 🤪🤪🤪🤪Quotato da Lavacca,Non e mai stata calda diciamo 😊
11 mesi fa
Oddio. scoparti sarebbe come mettere un WUrstel nella galleria del Sempione...non oso immaginare quando vai di corpo....quello che esce non è uno stronzo...ma una bomba nucleare date le dimensioni.Quotato da Lavacca,Mmmmm dildo di 8 cm uso
11 mesi fa
Sei un poeta 😀Quotato da meed,Oddio. scoparti sarebbe come mettere un WUrstel nella galleria del Sempione...non oso immaginare quando vai di corpo....quello che esce non è uno stronzo...ma una bomba nucleare date le dimensioni.Quotato da Lavacca,Mmmmm dildo di 8 cm uso
11 mesi fa
O il Ragionier Filini🤓 ......
11 mesi fa
Se non si coglie l'ironia e Vista la classe che avete voi....non faccio altro che adeguarmiQuotato da chelemi2,che classe!! La signora Silvani fa al caso tuoQuotato da meed,Oddio. scoparti sarebbe come mettere un WUrstel nella galleria del Sempione...non oso immaginare quando vai di corpo....quello che esce non è uno stronzo...ma una bomba nucleare date le dimensioni.
11 mesi fa
Modificato dall'autore il 25-06-2025 06:24:23
11 mesi fa
Sposala ... Così sai già che se non oggi , domani la dà a tutti meno che a te .... Sveglia ragazzi.... 😎
11 mesi fa
La situazione di tutti quelli sposati ... Ormai se la tengono solo come deterrente... Modello arma atomica da non utilizzare... Per questo noi , possiamo anche valutarlo , abbiamo voglia di cambiare registro e uscire dagli schemi... C'è un' oblò che si chiude e un cancello che si apre ...Quotato da Ilpanequotidiano,Esatto, probabilmente è la mia situazione.Quotato da Timidodelicato,Sposala ... Così sai già che se non oggi , domani la dà a tutti meno che a te .... Sveglia ragazzi.... 😎
11 mesi fa
be con il buco del culo da vacca che hai di sicuro fissarti sarebbe molto facile e magari vedere il tuo clitoride versare litri di sborra anche moscioQuotato da Lavacca,Non e possibile ma proverei il fist
11 mesi fa
Vacca fa la preziosa ma non scopa ne col cazxo ne col culo e solo un gran cornuto immaginario
11 mesi fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Orale57,Vacca fa la preziosa ma non scopa ne col cazxo ne col culo e solo un gran cornuto immaginario
11 mesi fa
Poco. Più che altro preferisco vedermela scopata davanti da altri
11 mesi fa
Quotato da SingleCuriosoMan,Tette stupende e figa pelosa , una delle ultimeQuotato da lingerie1959,io ho suo indirizzo mail e vi assicuro che il troione ha foto mooooolto più sexy e le mostra per ingelosire il marito frociona
11 mesi fa
Tra poco sarà passato un anno, che dire dopo la nascita di nostro figlio, circa 20 anni fa, il sesso tra di noi è diventato sempre più sporadico se al inizio ci provavo continuamente pur essendo rifiutato con il tempo la mia insistenza è andata sciamando, anche perché i continui rifiuti non fanno un gran bene alla mia autostima.
Cmq questo mi ha portato a scoprire la mia bisessualità, il guardarmi intorno, i primi massaggi erotici poi il prostatico, le spiagge nudiste, i primi uomini con i loro cazzi duri per me, i primi perizomi le prime pompe e poi una cosa tira l'altra 😉
Cmq questo mi ha portato a scoprire la mia bisessualità, il guardarmi intorno, i primi massaggi erotici poi il prostatico, le spiagge nudiste, i primi uomini con i loro cazzi duri per me, i primi perizomi le prime pompe e poi una cosa tira l'altra 😉
11 mesi fa
Dolcepiacete sono su telegr
11 mesi fa
Rusin sono su telegram
11 mesi fa
Sei stupenda bellissimo corpo.Quotato da dolcepiacere80,Tra poco sarà passato un anno, che dire dopo la nascita di nostro figlio, circa 20 anni fa, il sesso tra di noi è diventato sempre più sporadico se al inizio ci provavo continuamente pur essendo rifiutato con il tempo la mia insistenza è andata sciam [...]