Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?

709 interventi
11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 13.09.2019 -
Mi piacerebbe fistarti davanti a lei

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.06.2025 -
Ciao la vacca

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da Remagio60,
Quotato da Lavacca,
Non e mai stata calda diciamo 😊
La mia prima una Jena , adesso un po’ meno , ma sempre una gran maialina , peccato x quella maledetta secchezza vaginale😡😡😡😡però devo dire che mi soddisfa abbastanza, poi vabbè qualche sega ci sta 🤪🤪🤪🤪
alla secchezza vaginale si rimedia con dell'ottimo gel lubri...fica...nte.

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da Lavacca,
Mmmmm dildo di 8 cm uso
Oddio. scoparti sarebbe come mettere un WUrstel nella galleria del Sempione...non oso immaginare quando vai di corpo....quello che esce non è uno stronzo...ma una bomba nucleare date le dimensioni.

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da meed,
Quotato da Lavacca,
Mmmmm dildo di 8 cm uso
Oddio. scoparti sarebbe come mettere un WUrstel nella galleria del Sempione...non oso immaginare quando vai di corpo....quello che esce non è uno stronzo...ma una bomba nucleare date le dimensioni.
Sei un poeta 😀

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
O il Ragionier Filini🤓 ......

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da chelemi2,
Quotato da meed,
che classe!! La signora Silvani fa al caso tuo
Se non si coglie l'ironia e Vista la classe che avete voi....non faccio altro che adeguarmi

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.07.2023 -
Modificato dall'autore il 25-06-2025 06:24:23

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Sposala ... Così sai già che se non oggi , domani la dà a tutti meno che a te .... Sveglia ragazzi.... 😎

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Ilpanequotidiano,
Quotato da Timidodelicato,
Sposala ... Così sai già che se non oggi , domani la dà a tutti meno che a te .... Sveglia ragazzi.... 😎
Esatto, probabilmente è la mia situazione.
La situazione di tutti quelli sposati ... Ormai se la tengono solo come deterrente... Modello arma atomica da non utilizzare... Per questo noi , possiamo anche valutarlo , abbiamo voglia di cambiare registro e uscire dagli schemi... C'è un' oblò che si chiude e un cancello che si apre ...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Quotato da Lavacca,
Non e possibile ma proverei il fist
be con il buco del culo da vacca che hai di sicuro fissarti sarebbe molto facile e magari vedere il tuo clitoride versare litri di sborra anche moscio

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 06.12.2021 -
Vacca fa la preziosa ma non scopa ne col cazxo ne col culo e solo un gran cornuto immaginario

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Orale57,
Vacca fa la preziosa ma non scopa ne col cazxo ne col culo e solo un gran cornuto immaginario
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2020 -
Poco. Più che altro preferisco vedermela scopata davanti da altri

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Poco

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 24.01.2023 -
Quotato da SingleCuriosoMan,
Quotato da lingerie1959,
io ho suo indirizzo mail e vi assicuro che il troione ha foto mooooolto più sexy e le mostra per ingelosire il marito frociona
Tette stupende e figa pelosa , una delle ultime

11 mesi fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Tra poco sarà passato un anno, che dire dopo la nascita di nostro figlio, circa 20 anni fa, il sesso tra di noi è diventato sempre più sporadico se al inizio ci provavo continuamente pur essendo rifiutato con il tempo la mia insistenza è andata sciamando, anche perché i continui rifiuti non fanno un gran bene alla mia autostima.
Cmq questo mi ha portato a scoprire la mia bisessualità, il guardarmi intorno, i primi massaggi erotici poi il prostatico, le spiagge nudiste, i primi uomini con i loro cazzi duri per me, i primi perizomi le prime pompe e poi una cosa tira l'altra 😉

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.06.2025 -
Dolcepiacete sono su telegr

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.06.2025 -
Rusin sono su telegram

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Quotato da dolcepiacere80,
Tra poco sarà passato un anno, che dire dopo la nascita di nostro figlio, circa 20 anni fa, il sesso tra di noi è diventato sempre più sporadico se al inizio ci provavo continuamente pur essendo rifiutato con il tempo la mia insistenza è andata sciam [...]
Sei stupenda bellissimo corpo.