Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?

709 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 27.06.2024 -
Sposati da 40. Un paio a settimana in estate

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.06.2022 -
Noi quasi tutti i giorni, al massimo se ne saltano uno o due

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
È frigida da più di 20 anni. Quindi.....

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Quotato da Maritosolopassivo,
Perché in inverno cosa cambia?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 27.06.2024 -
Quotato da Doc23,
Quotato da Maritosolopassivo,
Perché in inverno cosa cambia?
In estate sta ..mezza nuda o di più e questo mi arrapa molto

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Tutti questi post sembrano ricette mediche.
Un giorno si e uno ne una volta al giorno
Ogni due giorni la sera una compressa

10 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Mi sono ripromesso di non sfiorarla più, non si tromba da 3-4 mesi e non mi manca per niente già da anni era una forzatura se dormiamo insieme è di schiena ma il più delle volte dormo in cameretta, 25 anni di matrimonio i migliori anni della mia vita buttati nel cesso, l'acidità fatta a persona mi dispiace per i miei figli stiamo rovinando anche loro. La odio. Scusate lo sfogo

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.10.2020 -
Quotato da Lgnvr,
Insieme da 20anni, 4/5 volte a settimana si scopa. Mi manca soddisfare la mia voglia bsx soft però....
falle usare lo strapon

10 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Quotato da Niky2,
Quotato da Anonimamentebsx,
Mi sono ripromesso di non sfiorarla più, non si tromba da 3-4 mesi e non mi manca per niente già da anni era una forzatura se dormiamo insieme è di schiena ma il più delle volte dormo in cameretta, 25 anni di matrimonio i migliori anni della mia [...]
Io sono riuscito a fare il grande passo. Cosa ti impedisce di staccarti completamente?
Ho già parlato una volta con l'avvocato, è veramente un grande passo e sarei anche pronto e convinto piuttosto che continuare con questa situazione, ma senza andare troppo nei particolari i miei figli hanno già sofferto troppo per altri motivi, poi mettici i problemi finanziari che inevitabilmente si presenterebbero, dover regalare una casa pagata con sacrifici perché tanto io dovrò fare i bagagli e per lei è fin troppo facile e divertente buttare benzina sul fuoco. Figurati che rinuncio a giorni di ferie per non stare a casa

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.01.2023 -
Insieme da 44 anni. Ormai scopiamo una volta a settimana, spesso io travestito da troietta puttana perché mi eccita tantissimo. Mi piacerebbe farmi scopare davanti a lei

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da Simobsx1972,
Tutte le donne sono maiale, bisogna tirarle fuori la troia che hanno dentro, la mia piano piano ha fatto tutto e ti posso assicurare che gode da matti , guai a nn finirla sfondandogli il culo, e sborra in viso, se no si arrabbia [...]
ottimo maestro ora godi i frutti del tuo insegnamento

10 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 17.08.2017 -
Quotato da Niky2,
Quotato da Simobsx1972,
Tutte le donne sono maiale, bisogna tirarle fuori la troia che hanno dentro, la mia piano piano ha fatto tutto e ti posso assicurare che gode da matti , guai a nn finirla sfondandogli il culo, e sborra in viso, se no si arrabbia [...]
Quotato da Simobsx1972,
ritengo sia un luogo comune. Sono maiale se hanno interesse per te, ma non sono maiale con chiunque.
condivido il pensiero. nel mio caso personale in realtà c'è stato un cambiamento ferma restando la stessa persona, visto che dopo i primi pochi anni di fidanzamento, dove si faceva un po di tutto, con l'arrivo del primo figlio la voglia le si è improvvisamente spenta ed ora sembra più che lo faccia più per farmi stare buono che per suo diletto personale.
purtroppo i figli portano sì tante soddisfazioni ma anche cambiamenti inaspettati..

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da Amicoperamico,
A casa mia dopo 15 anni di matrimonio si scopa molto poco e da voi?
Non so cosa intendi per molto poco, x me è 1 volta ogni settimana quando è grassa, altrimenti anche ogni 2.....
Io che dopo 48h impazzisco.....
P.s. cercasi scopamicizia.....
😄
💋

9 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 21.05.2024 -
17 anni e di scopa come Ricci, in ferie 1-2 volte al giorno, nella vita quotidiana 3 volte a settimana

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 25.06.2024 -
Sono sposato da 30 anni e da 5 anni che scopo una volta all'anno 🤣🤣🤣🤣🤣

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 25.06.2024 -
Da 5 anni sempre ad agosto 🤣🤣🤣🤣🤣

9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Direi 3 anni e mezzo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da Francygay,
Sono sposato da 30 anni e da 5 anni che scopo una volta all'anno 🤣🤣🤣🤣🤣
Ti capisco , non sei solo!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 11.03.2020 -
io non scopo più con mia moglie dal 2014 ma lo prendo almeno una volta a sttimana

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Mary10,
io non scopo più con mia moglie dal 2014 ma lo prendo almeno una volta a sttimana
Tesò scusa la mia invadenza...
Non riesco proprio a capire come si può riuscire a stare ancora con una donna senza fare sesso per 11 anni.....