10 mesi fa
Sposati da 40. Un paio a settimana in estate
10 mesi fa
Noi quasi tutti i giorni, al massimo se ne saltano uno o due
10 mesi fa
È frigida da più di 20 anni. Quindi.....
10 mesi fa
Perché in inverno cosa cambia?Quotato da Maritosolopassivo,Sposati da 40. Un paio a settimana in estate
10 mesi fa
In estate sta ..mezza nuda o di più e questo mi arrapa moltoQuotato da Doc23,Perché in inverno cosa cambia?Quotato da Maritosolopassivo,Sposati da 40. Un paio a settimana in estate
10 mesi fa
Tutti questi post sembrano ricette mediche.
Un giorno si e uno ne una volta al giorno
Ogni due giorni la sera una compressa
Un giorno si e uno ne una volta al giorno
Ogni due giorni la sera una compressa
10 mesi fa
Mi sono ripromesso di non sfiorarla più, non si tromba da 3-4 mesi e non mi manca per niente già da anni era una forzatura se dormiamo insieme è di schiena ma il più delle volte dormo in cameretta, 25 anni di matrimonio i migliori anni della mia vita buttati nel cesso, l'acidità fatta a persona mi dispiace per i miei figli stiamo rovinando anche loro. La odio. Scusate lo sfogo
10 mesi fa
falle usare lo straponQuotato da Lgnvr,Insieme da 20anni, 4/5 volte a settimana si scopa. Mi manca soddisfare la mia voglia bsx soft però....
10 mesi fa
Ho già parlato una volta con l'avvocato, è veramente un grande passo e sarei anche pronto e convinto piuttosto che continuare con questa situazione, ma senza andare troppo nei particolari i miei figli hanno già sofferto troppo per altri motivi, poi mettici i problemi finanziari che inevitabilmente si presenterebbero, dover regalare una casa pagata con sacrifici perché tanto io dovrò fare i bagagli e per lei è fin troppo facile e divertente buttare benzina sul fuoco. Figurati che rinuncio a giorni di ferie per non stare a casaQuotato da Niky2,Io sono riuscito a fare il grande passo. Cosa ti impedisce di staccarti completamente?Quotato da Anonimamentebsx,Mi sono ripromesso di non sfiorarla più, non si tromba da 3-4 mesi e non mi manca per niente già da anni era una forzatura se dormiamo insieme è di schiena ma il più delle volte dormo in cameretta, 25 anni di matrimonio i migliori anni della mia [...]
10 mesi fa
Insieme da 44 anni. Ormai scopiamo una volta a settimana, spesso io travestito da troietta puttana perché mi eccita tantissimo. Mi piacerebbe farmi scopare davanti a lei
10 mesi fa
ottimo maestro ora godi i frutti del tuo insegnamentoQuotato da Simobsx1972,Tutte le donne sono maiale, bisogna tirarle fuori la troia che hanno dentro, la mia piano piano ha fatto tutto e ti posso assicurare che gode da matti , guai a nn finirla sfondandogli il culo, e sborra in viso, se no si arrabbia [...]
10 mesi fa
condivido il pensiero. nel mio caso personale in realtà c'è stato un cambiamento ferma restando la stessa persona, visto che dopo i primi pochi anni di fidanzamento, dove si faceva un po di tutto, con l'arrivo del primo figlio la voglia le si è improvvisamente spenta ed ora sembra più che lo faccia più per farmi stare buono che per suo diletto personale.Quotato da Niky2,Quotato da Simobsx1972,Tutte le donne sono maiale, bisogna tirarle fuori la troia che hanno dentro, la mia piano piano ha fatto tutto e ti posso assicurare che gode da matti , guai a nn finirla sfondandogli il culo, e sborra in viso, se no si arrabbia [...]ritengo sia un luogo comune. Sono maiale se hanno interesse per te, ma non sono maiale con chiunque.Quotato da Simobsx1972,Tutte le donne sono maiale, bisogna tirarle fuori la troia che hanno dentro, la mia piano piano ha fatto tutto e ti posso assicurare che gode da matti , guai a nn finirla sfondandogli il culo, e sborra in viso, se no si arrabbia [...]
purtroppo i figli portano sì tante soddisfazioni ma anche cambiamenti inaspettati..
10 mesi fa
Non so cosa intendi per molto poco, x me è 1 volta ogni settimana quando è grassa, altrimenti anche ogni 2.....Quotato da Amicoperamico,A casa mia dopo 15 anni di matrimonio si scopa molto poco e da voi?
Io che dopo 48h impazzisco.....
P.s. cercasi scopamicizia.....
😄
💋
9 mesi fa
17 anni e di scopa come Ricci, in ferie 1-2 volte al giorno, nella vita quotidiana 3 volte a settimana
9 mesi fa
Sono sposato da 30 anni e da 5 anni che scopo una volta all'anno 🤣🤣🤣🤣🤣
9 mesi fa
Da 5 anni sempre ad agosto 🤣🤣🤣🤣🤣
9 mesi fa
Direi 3 anni e mezzo
9 mesi fa
Ti capisco , non sei solo!Quotato da Francygay,Sono sposato da 30 anni e da 5 anni che scopo una volta all'anno 🤣🤣🤣🤣🤣
9 mesi fa
io non scopo più con mia moglie dal 2014 ma lo prendo almeno una volta a sttimana
9 mesi fa
Tesò scusa la mia invadenza...Quotato da Mary10,io non scopo più con mia moglie dal 2014 ma lo prendo almeno una volta a sttimana
Non riesco proprio a capire come si può riuscire a stare ancora con una donna senza fare sesso per 11 anni.....