Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il piacere di inculare un uomo

294 interventi
2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Vi piace inculare 'maschietti' che hanno un culo ricettivo e sono disibiti e se in vece fossero un po' timidi?

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Non so se lo già detto. Io adoro inculare gli uomini sopratutto davanti le mogli e segarli mentreboi inculo e quando stanno per sbirrare spingere pou dentro stingendogli il cazzo

2 settimane fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 29.03.2026 -
Se volete il mio culetto e disponibile 😍

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Non conosco il piacere di inculare un uomo ma adoro guardarlo mentre mi incula

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Nessuno a Vercelli vuole un culetto sodo 56enne?

2 settimane fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Se volete un culetto da scopare a Catania, il mio è disponibilissimo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
sì ma non lo postare ogni momento...

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2025 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Ho avuto il piacere di inculare diversi mariti davanti alla propria moglie spesso incentivato dalla lei che guardava con occhi spiritati.
Il momento in cui la cappella attraversa l'anello e sprofonda all'interno da una sensazione d [...]
confermo x me è la cosa più eccitante sottomettere il marito davanti alla moglie… se poi la moglie si eccita a tal punto da buttarsi nella mischia e il massimo😜

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Quotato da Denydream,
Quotato da bernulligiuseppe,
Ho avuto il piacere di inculare diversi mariti davanti alla propria moglie spesso incentivato dalla lei che guardava con occhi spiritati.
Il momento in cui la cappella attraversa l'anello e sprofonda all'interno da una sensazione d [...]
confermo x me è la cosa più eccitante sottomettere il marito davanti alla moglie… se poi la moglie si eccita a tal punto da buttarsi nella mischia e il massimo😜
mmmmm, interessante

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
Inculare un uomo o donna mentalmente mi da la sensazione di possedere e poi quando gli vieni dentro e superlativo.

6 giorni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.05.2023 -
eh però così fate.venire voglia di provare a farselo fare! da un po' mi frulla la curiosità di provare a farmi scopare il mio culo vergine

6 giorni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 10.03.2026 -
Ma il mio chi lo prende?

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2021 -
Quotato da Mete64,
A me piace scoparlo e nel frattempo fargli una bella sega
ORGANIZZIAMOCI

4 giorni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da Baronetto1,
Mi piacerebbe provare un bel culetto di un maschio
Lo hai trovato un culo maschile da scopare? Io disponibile a darti il mio....

4 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Squallore infinito, dovrebbero bannare questo tipo di foto, privacy zero e da qui si capisce tanto...

4 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da bifelice,
Il problema è che sono veramente in tanti a scrivere nel forum ma poi, all'atto pratico, quando si tratta di concludere, rimane il vuoto intorno. Contatto anche chi, della zona, scrive sul forum, anche questo forum, dichiarando che vorrebbe [...]
GLI metti paura, la possenza fa' questo ed altro 😂😂😂

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.02.2026 -
Io novizio anche se tanti mi dicono che nn sembra.
Ho voglia di provare,mmmmm..chi disponibile ?

2 giorni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Perché i passivi si impegnano a farti godere fanno tutti quello che gli chiedi solo per farti eccitare e poi scopano con passione sono felici solo quando sei venuto... L'ho detto in altre discussioni meglio delle donne...

2 giorni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2026 -
Quotato da ASHH,
Perché i passivi si impegnano a farti godere fanno tutti quello che gli chiedi solo per farti eccitare e poi scopano con passione sono felici solo quando sei venuto... L'ho detto in altre discussioni meglio delle donne... [...]
Grazie

2 giorni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
Quotato da ASHH,
Perché i passivi si impegnano a farti godere fanno tutti quello che gli chiedi solo per farti eccitare e poi scopano con passione sono felici solo quando sei venuto... L'ho detto in altre discussioni meglio delle donne... [...]
Quotato da ASHH,
Concordo da passiva il mio primo obiettivo è far godere il maschio che mi sta facendo sua quando lo sento ansimare e riempirmi di crema calda mi sento soddisfatta come quando vengo
Modificato dall'autore il 02-06-2026 08:56:31