2 settimane fa
Vi piace inculare 'maschietti' che hanno un culo ricettivo e sono disibiti e se in vece fossero un po' timidi?
2 settimane fa
Non so se lo già detto. Io adoro inculare gli uomini sopratutto davanti le mogli e segarli mentreboi inculo e quando stanno per sbirrare spingere pou dentro stingendogli il cazzo
2 settimane fa
Se volete il mio culetto e disponibile 😍
2 settimane fa
Non conosco il piacere di inculare un uomo ma adoro guardarlo mentre mi incula
2 settimane fa
Nessuno a Vercelli vuole un culetto sodo 56enne?
2 settimane fa
2 settimane fa
sì ma non lo postare ogni momento...
2 settimane fa
confermo x me è la cosa più eccitante sottomettere il marito davanti alla moglie… se poi la moglie si eccita a tal punto da buttarsi nella mischia e il massimo😜Quotato da bernulligiuseppe,Ho avuto il piacere di inculare diversi mariti davanti alla propria moglie spesso incentivato dalla lei che guardava con occhi spiritati.
Il momento in cui la cappella attraversa l'anello e sprofonda all'interno da una sensazione d [...]
2 settimane fa
mmmmm, interessanteQuotato da Denydream,confermo x me è la cosa più eccitante sottomettere il marito davanti alla moglie… se poi la moglie si eccita a tal punto da buttarsi nella mischia e il massimo😜Quotato da bernulligiuseppe,Ho avuto il piacere di inculare diversi mariti davanti alla propria moglie spesso incentivato dalla lei che guardava con occhi spiritati.
Il momento in cui la cappella attraversa l'anello e sprofonda all'interno da una sensazione d [...]
1 settimana fa
Inculare un uomo o donna mentalmente mi da la sensazione di possedere e poi quando gli vieni dentro e superlativo.
6 giorni fa
eh però così fate.venire voglia di provare a farselo fare! da un po' mi frulla la curiosità di provare a farmi scopare il mio culo vergine
6 giorni fa
Ma il mio chi lo prende?
6 giorni fa
ORGANIZZIAMOCIQuotato da Mete64,A me piace scoparlo e nel frattempo fargli una bella sega
4 giorni fa
Lo hai trovato un culo maschile da scopare? Io disponibile a darti il mio....Quotato da Baronetto1,Mi piacerebbe provare un bel culetto di un maschio
4 giorni fa
Squallore infinito, dovrebbero bannare questo tipo di foto, privacy zero e da qui si capisce tanto...
4 giorni fa
GLI metti paura, la possenza fa' questo ed altro 😂😂😂Quotato da bifelice,Il problema è che sono veramente in tanti a scrivere nel forum ma poi, all'atto pratico, quando si tratta di concludere, rimane il vuoto intorno. Contatto anche chi, della zona, scrive sul forum, anche questo forum, dichiarando che vorrebbe [...]
4 giorni fa
Io novizio anche se tanti mi dicono che nn sembra.
Ho voglia di provare,mmmmm..chi disponibile ?
Ho voglia di provare,mmmmm..chi disponibile ?
2 giorni fa
Perché i passivi si impegnano a farti godere fanno tutti quello che gli chiedi solo per farti eccitare e poi scopano con passione sono felici solo quando sei venuto... L'ho detto in altre discussioni meglio delle donne...
2 giorni fa
GrazieQuotato da ASHH,Perché i passivi si impegnano a farti godere fanno tutti quello che gli chiedi solo per farti eccitare e poi scopano con passione sono felici solo quando sei venuto... L'ho detto in altre discussioni meglio delle donne... [...]
2 giorni fa
Quotato da ASHH,Perché i passivi si impegnano a farti godere fanno tutti quello che gli chiedi solo per farti eccitare e poi scopano con passione sono felici solo quando sei venuto... L'ho detto in altre discussioni meglio delle donne... [...]
Concordo da passiva il mio primo obiettivo è far godere il maschio che mi sta facendo sua quando lo sento ansimare e riempirmi di crema calda mi sento soddisfatta come quando vengoQuotato da ASHH,Perché i passivi si impegnano a farti godere fanno tutti quello che gli chiedi solo per farti eccitare e poi scopano con passione sono felici solo quando sei venuto... L'ho detto in altre discussioni meglio delle donne... [...]
Modificato dall'autore il 02-06-2026 08:56:31