Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il piacere di inculare un uomo

295 interventi
11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da bifelice,
Da bisessuale versatile, apprezzo molto prenderlo in culo da uomini depilati, con un cazzo bello duro e che duri. Non sopporto chi me lo mette dentro e sborra dopo tre secondi. Da attivo mi piace molto il momento in cui sfondo gli orifizi ed inizio a [...]
Questa tua descrizione mi ha eccitato a mille! 🐷 😇

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
mi piace il cazzo, ne sono dipendente, lo prendo troppo volentieri nel culo adoro succhiarlo e sentirmi una vera troia. Fin da ragazzino il cazzo ha fatto parte della mia vita sessuale l'ho preso e mi è piaciuto sempre di più, l'ho condiviso con amici e con alcune mie compagne di vita. Io godo nel sentirmi uasto da un maschio mettermi a sua completa disposizione e farlo godere mi da una soddisfazione enorme......Se qualcuno di Genova è interessato ......

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
[quote=almenodue]mi piace il cazzo, ne sono dipendente, lo prendo troppo volentieri nel culo adoro succhiarlo e sentirmi una vera troia. Fin da ragazzino il cazzo ha fatto parte della mia vita sessuale l'ho preso e mi è piaciuto sempre di più, l'ho [...] [/quote

Si potrebbe fare
Modificato dall'autore il 19-06-2025 11:10:32

11 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.03.2024 -
Quotato da thebiker661,
Quotato da culo_smanioso,

Dipende da quanto è grosso e d come lo usi, ho notato che molti maschi hanno una idea loro di cosa è "normale" e di cosa è grosso c'è chi mi dice sono nella norma e ha una fava di 19 cm e chi pensa di averlo nella media con 14. In realtà stando alle statistiche la media ita non è altissima, solo su questo forum si trovano però misure esagerate 😄
Scherzi a parte Io penso di avere un cazzo nella norma . È da quando ho cominciato a fare incontri che mi dicono che è grosso. Forse essendo magro risalta di più A me basta godere il resto non mi interessa
quantomi piacerebbe essere sottomesso da wuel cazzo... Prima me lo farei mettere in bocca e poi vorrei essere inculato in ginocchio ....

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 10.09.2018 -
Ho l'impressione che avete dei problemi a trovare quello che desiderate,ma con gli annunci di A 69 non mi posso lamentare 😁😋

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Quotato da Rustin][quote=almenodue,
mi piace il cazzo, ne sono dipendente, lo prendo troppo volentieri nel culo adoro succhiarlo e sentirmi una vera troia. Fin da ragazzino il cazzo ha fatto parte della mia vita sessuale l'ho preso e mi è piaciuto sempre di più, l'ho [...] [/quote

Si potrebbe fare Modificato dall'autore il 19-06-2025 11:10:32
contattami ho una cosa che potrebbe interessarti

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Vorrei tanto riavere il piacere ma ricevo solo tante chiacchiere buttate al vento

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 21.08.2024 -
Cerco un cazzo che mi scopi il culo.. sono ancora vergine

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.07.2025 -
A me piace scoparlo e nel frattempo fargli una bella sega

3 settimane fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.02.2015 -
Il piacere che mi danno i maschietti mentre mi offrono il loro buchetto non è paragonabile a ciò che provo con le donne. Molto più coonvolgente il piacere di sentirsi dominatore.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Devot@ al cazzo...e al suo penetrarmi..magari ripetutamente

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 19.02.2021 -
🎉
Quotato da thebiker661,
Io oramai mi sono specializzato a inculare maschietti. Molto più vogliosi di cazzo. L'importante è che siano abbastanza accoglienti perché il mio è grosso 😄
Che bello sarebbe sentirlo tutto dentro!!
Modificato dall'autore il 14-05-2026 15:46:22

3 settimane fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 12.03.2021 -
penetrare un culetto maschile eccita e in genere sono + ricettivi... specie se già aperti si gode di + e senza fatica

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Quotato da thebiker661,
Io oramai mi sono specializzato a inculare maschietti. Molto più vogliosi di cazzo. L'importante è che siano abbastanza accoglienti perché il mio è grosso 😄
mmmm, il mio è accogliente

3 settimane fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Io adoro il cazzo nel culo. Purtroppo ho iniziato a prenderlo da circa tre anni. Prima ero terrorizzato per il dolore… Quante occasioni perse…

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Quotato da Mbisex-MI,
Sensazione stupenda... Sentire ansimare e godere sotto i miei colpi quello che poco prima era un maschione virile e insospettabile... 💋
diventare la tua troia vogliosa

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 12.02.2026 -
Quotato da Mbisex-MI,
Sensazione stupenda... Sentire ansimare e godere sotto i miei colpi quello che poco prima era un maschione virile e insospettabile... 💋
mmmmm io disponibile per te 😋 😋

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Beh inculare un uomo molte volte da più piacere di inculare certe donne che veramente nell'atto del sesso anale non riescono a trasmettere l'eccitazione e la carica che invece è innata in un uomo

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.04.2026 -
Quotato da Lollonzo11,
Beh inculare un uomo molte volte da più piacere di inculare certe donne che veramente nell'atto del sesso anale non riescono a trasmettere l'eccitazione e la carica che invece è innata in un uomo
esattamente e poi non abbiamo tutti i pudori che hanno le donne nel prenderlo in culo e godere

2 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io amo inculare i giovincelli glabri e troie,che quando lo prendono nel culo mi chiamano vecchio porco e altri epiteti. purtroppo e' difficile trovarli,ma spero sempre nella provvidenza!!! 😋 😋 😋