11 mesi fa
Questa tua descrizione mi ha eccitato a mille!Quotato da bifelice,Da bisessuale versatile, apprezzo molto prenderlo in culo da uomini depilati, con un cazzo bello duro e che duri. Non sopporto chi me lo mette dentro e sborra dopo tre secondi. Da attivo mi piace molto il momento in cui sfondo gli orifizi ed inizio a [...]
11 mesi fa
mi piace il cazzo, ne sono dipendente, lo prendo troppo volentieri nel culo adoro succhiarlo e sentirmi una vera troia. Fin da ragazzino il cazzo ha fatto parte della mia vita sessuale l'ho preso e mi è piaciuto sempre di più, l'ho condiviso con amici e con alcune mie compagne di vita. Io godo nel sentirmi uasto da un maschio mettermi a sua completa disposizione e farlo godere mi da una soddisfazione enorme......Se qualcuno di Genova è interessato ......
11 mesi fa
[quote=almenodue]mi piace il cazzo, ne sono dipendente, lo prendo troppo volentieri nel culo adoro succhiarlo e sentirmi una vera troia. Fin da ragazzino il cazzo ha fatto parte della mia vita sessuale l'ho preso e mi è piaciuto sempre di più, l'ho [...] [/quote
Si potrebbe fare
Si potrebbe fare
Modificato dall'autore il 19-06-2025 11:10:32
11 mesi fa
quantomi piacerebbe essere sottomesso da wuel cazzo... Prima me lo farei mettere in bocca e poi vorrei essere inculato in ginocchio ....Quotato da thebiker661,Scherzi a parte Io penso di avere un cazzo nella norma . È da quando ho cominciato a fare incontri che mi dicono che è grosso. Forse essendo magro risalta di più A me basta godere il resto non mi interessaQuotato da culo_smanioso,
Dipende da quanto è grosso e d come lo usi, ho notato che molti maschi hanno una idea loro di cosa è "normale" e di cosa è grosso c'è chi mi dice sono nella norma e ha una fava di 19 cm e chi pensa di averlo nella media con 14. In realtà stando alle statistiche la media ita non è altissima, solo su questo forum si trovano però misure esagerate 😄
11 mesi fa
Ho l'impressione che avete dei problemi a trovare quello che desiderate,ma con gli annunci di A 69 non mi posso lamentare 😁😋
11 mesi fa
contattami ho una cosa che potrebbe interessartiQuotato da Rustin][quote=almenodue,mi piace il cazzo, ne sono dipendente, lo prendo troppo volentieri nel culo adoro succhiarlo e sentirmi una vera troia. Fin da ragazzino il cazzo ha fatto parte della mia vita sessuale l'ho preso e mi è piaciuto sempre di più, l'ho [...] [/quote
Si potrebbe fare Modificato dall'autore il 19-06-2025 11:10:32
11 mesi fa
Vorrei tanto riavere il piacere ma ricevo solo tante chiacchiere buttate al vento
3 settimane fa
Cerco un cazzo che mi scopi il culo.. sono ancora vergine
3 settimane fa
A me piace scoparlo e nel frattempo fargli una bella sega
3 settimane fa
Il piacere che mi danno i maschietti mentre mi offrono il loro buchetto non è paragonabile a ciò che provo con le donne. Molto più coonvolgente il piacere di sentirsi dominatore.
3 settimane fa
Devot@ al cazzo...e al suo penetrarmi..magari ripetutamente
3 settimane fa
🎉
Che bello sarebbe sentirlo tutto dentro!!Quotato da thebiker661,Io oramai mi sono specializzato a inculare maschietti. Molto più vogliosi di cazzo. L'importante è che siano abbastanza accoglienti perché il mio è grosso 😄
Modificato dall'autore il 14-05-2026 15:46:22
3 settimane fa
penetrare un culetto maschile eccita e in genere sono + ricettivi... specie se già aperti si gode di + e senza fatica
3 settimane fa
mmmm, il mio è accoglienteQuotato da thebiker661,Io oramai mi sono specializzato a inculare maschietti. Molto più vogliosi di cazzo. L'importante è che siano abbastanza accoglienti perché il mio è grosso 😄
3 settimane fa
Io adoro il cazzo nel culo. Purtroppo ho iniziato a prenderlo da circa tre anni. Prima ero terrorizzato per il dolore… Quante occasioni perse…
3 settimane fa
diventare la tua troia vogliosaQuotato da Mbisex-MI,Sensazione stupenda... Sentire ansimare e godere sotto i miei colpi quello che poco prima era un maschione virile e insospettabile... 💋
2 settimane fa
mmmmm io disponibile per te 😋 😋Quotato da Mbisex-MI,Sensazione stupenda... Sentire ansimare e godere sotto i miei colpi quello che poco prima era un maschione virile e insospettabile... 💋
2 settimane fa
Beh inculare un uomo molte volte da più piacere di inculare certe donne che veramente nell'atto del sesso anale non riescono a trasmettere l'eccitazione e la carica che invece è innata in un uomo
2 settimane fa
esattamente e poi non abbiamo tutti i pudori che hanno le donne nel prenderlo in culo e godereQuotato da Lollonzo11,Beh inculare un uomo molte volte da più piacere di inculare certe donne che veramente nell'atto del sesso anale non riescono a trasmettere l'eccitazione e la carica che invece è innata in un uomo
2 settimane fa
io amo inculare i giovincelli glabri e troie,che quando lo prendono nel culo mi chiamano vecchio porco e altri epiteti. purtroppo e' difficile trovarli,ma spero sempre nella provvidenza!!! 😋 😋 😋