6 mesi fa
Se non sono indiscreto, come avete risolto la questione "location"?Quotato da bsxtsm,faccio parte di un gruppo di maturi tutti sposati, chi versatile , chi passivo chi attivo.. ogni tanto ci si trova e ci si diverte compatibilmente con vita privata e lavoro. Ci si trova in 2 o 3 o di piu'. La frequenza dipende dal tempo libero di tut [...]
6 mesi fa
due del gruppo ospitano in alcune mattinate infrasettimanaliQuotato da Bisexsoft,Se non sono indiscreto, come avete risolto la questione "location"?Quotato da bsxtsm,faccio parte di un gruppo di maturi tutti sposati, chi versatile , chi passivo chi attivo.. ogni tanto ci si trova e ci si diverte compatibilmente con vita privata e lavoro. Ci si trova in 2 o 3 o di piu'. La frequenza dipende dal tempo libero di tut [...]
6 mesi fa
A me piacerebbe prenderlo più spesso....l ultimo l ho preso 2 anni fa....😭
6 mesi fa
Complimenti per il profilo.Quotato da voyeurweb,io sposato da 20 anni, il primo cazzo assaggiato 10 anni fa, sempre di altri maritini come me, ma presi pochi. Una domanda: ma come fate a prenderne 1 o più di 1 a settimana? io è tanto che provo ma difficile incontrare (o nn si riesce per orari o [...]
6 mesi fa
Ragazziii io etero , mi piace molto la figa ma ultimamente mi balena in testa L idea di fare un pompino. Penso di volerlo fare a una trav molto bella e curata. A voi che vi prendete il cazzo. Cosa provate ? È partito tutto come a me con la voglia di orale ?
6 mesi fa
Per uno che lavora come me, sarebbe un problema. È possibile solo per pensionati, turnisti e liberi professionistiQuotato da battakiots,due del gruppo ospitano in alcune mattinate infrasettimanaliQuotato da Bisexsoft,
Se non sono indiscreto, come avete risolto la questione "location"?
6 mesi fa
Anche a me da unpo di tempo l'idea di provare con un uomo ma ancora non ci sono riuscito
6 mesi fa
Anche a me, stessa cosa…stessa vogliaQuotato da Baronetto1,Anche a me da unpo di tempo l'idea di provare con un uomo ma ancora non ci sono riuscito
6 mesi fa
Se vieni sul Garda una mattina ti faccio succhiare il mioQuotato da curioso_bs,A me piacerebbe prenderlo più spesso....l ultimo l ho preso 2 anni fa....😭
6 mesi fa
Chi vuole iniziarmi?
6 mesi fa
Purtroppo non quanto vorrei. Dipende se riesco a trovare attivi
6 mesi fa
Non vedo l'ora di ricominciare ad incontrare, per esaudire le mie voglie da passivo, appena terminerò il periodo di convalescenza!!
5 mesi fa
Io sposato 57 zona Monza Milano Bergamo, ho iniziato tutto con una coppia, d’accordo col marito per scopavo la moglie mentre lui in un angolo si segava, poi nel momento che stavo infilando il cazzo nella fica della moglie ho fatto mettere il marito col viso vicino al cazzo e fica…nn so dove mi è venuta la cosa perché mai fatta, dico al marito…spompibami il cazzo altrimenti non scopo tra moglie..lì anche la moglie ad invitare il marito, mi ha spompinato ed ho scopato la moglie…poi il gioco vero e proprio quando in chat con un marito mi invia foto della moglie, gli chiesi di vederci di persona in modo da segarmela con lui presente, quando ci siamo visti mentre mi segavo la moglie gli presi la testa abbassandola contro il cazzo ordinandogli di spompinarmi sborrandogli in bocca…da lì quando mi viene voglia ricerco questo tipo di marito passivo che nn si faccia problemi a mostrarmi la moglie in varie foto e a volte trovo mariti che chiedono si fanno sottomettere in vari modi….se qualcuno é interessato mi contatti, ovviamente no a chi fa perder tempo e che sia sano pulito e serio….ho posto tranquillo per porcate
5 mesi fa
Purtroppo sono anche io passivo,ma potremo giocare come fanno le donne tra di loro,farci eccitare e trovare insieme dopo un bull dominanteQuotato da curioso_bs,A me piacerebbe prenderlo più spesso....l ultimo l ho preso 2 anni fa....😭
5 mesi fa
Io sposato. Ma ogni sabato divento una troietta per uomini .
5 mesi fa
Mmmmmmm eccitante la cosa
5 mesi fa
💗 💗Quotato da 2Focosi,Mmmmmmm eccitante la cosa
5 mesi fa
Molto ma molto eccitante
5 mesi fa
❤️🍾🥂Quotato da Ramonaelui,💗 💗Quotato da 2Focosi,Mmmmmmm eccitante la cosa