IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
212 interventi
3 mesi fa
La prima volta che l'ho preso in culo circa 40 anniQuotato da Rustin,Quotato da Bisexpassivo24,
Adesso 47 anniIntendevo ai tempi della prima voltaQuotato da Bisexpassivo24,
Adesso 47 anni
3 mesi fa
Giorno a tutti, aspetto con ansia e tmore, ma con gramde voglia la prima vplta il max dare e ricevere
3 mesi fa
Te lo auguroQuotato da hulshoff,Giorno a tutti, aspetto con ansia e tmore, ma con gramde voglia la prima vplta il max dare e ricevere
3 mesi fa
si 16Quotato da Rustin,Molto bello, tu giovane?Quotato da Bisexpassivo24,
La prima volta che mi hanno scoopato non la dimenticherò mai. Avevo trovato un 53 enne che mi ha saputo mettere a mio agio e con molta naturalezza mi ha scopato per bene e senza farmi sentire dolore.ho goduto come una troia, non pensavo che potesse resistere così tanto 🤤😍
3 mesi fa
Hrazie rustin
3 mesi fa
La mia prima volta, da una parte è stata un pochino traumatica, perché io ero una giovanissima effemminata 16enne, e lui il papà quasi 60enne di un mio compagno di classe con pochi riguardi per la mia verginità e la mia dignità; dall’altra parte è stata esageratamente eccitante, un po’ per aver finalmente vinto la paura ed essermi abbandonata alla mia natura, e un po’ perché lui ha intuito subito la mia passione per la sottomissione, quindi è riuscito a farmi sentire completamente indifesa e libera.
Non nascondo che è stato doloroso, anche se per poco, ma nonostante questo, una settimana dopo sono tornata da lui supplicandolo di rifarlo.
Non nascondo che è stato doloroso, anche se per poco, ma nonostante questo, una settimana dopo sono tornata da lui supplicandolo di rifarlo.
3 mesi fa
Mmmm eccitante.Quotato da Sergio78savona,La mia prima volta, da una parte è stata un pochino traumatica, perché io ero una giovanissima effemminata 16enne, e lui il papà quasi 60enne di un mio compagno di classe con pochi riguardi per la mia verginità e la mia dignità; dall’altra par [...]
La seconda volta e stato come la prima? O più bello
3 mesi fa
La seconda volta sono andata da lui molto più sciolta e “arrogante”, perché ormai pensavo di essere una “troietta consumata”… 🤣🤣🤣Quotato da Bisexpassivo24,
Mmmm eccitante.
Non lo ero affatto, e lui si è impegnato tantissimo per farmi tornare con i piedi per terra!!!
Comunque è stato decisamente più lungo, duro e faticoso, ma assolutamente molto più bello.
Devo dire che la mia relazione con lui è stata un continuo crescendo di eccitazione e perversione.
3 mesi fa
Ti sei divertito un bel po' di come capiscoQuotato da Sergio78savona,La seconda volta sono andata da lui molto più sciolta e “arrogante”, perché ormai pensavo di essere una “troietta consumata”… 🤣🤣🤣Quotato da Bisexpassivo24,
Mmmm eccitante.
Non lo ero affatto, e lui si è impegnato tantissimo per farmi tornare con i piedi per terra!!!
Comunque è stato decisamente più lungo, duro e faticoso, ma assolutamente molto più bello.
Devo dire che la mia relazione con lui è stata un continuo crescendo di eccitazione e perversione.
3 mesi fa
Anche a me piacerebbe provare con un bel ragazzo, ma ho sempre paura del dolore.
3 mesi fa
Leggete il mio racconto prima volta a trans… secondo me vi bagnate davanti e dietro… kisss
3 mesi fa
hai perfettamente ragioneQuotato da Maturopassivo69,La mia prima volta si può dire da poco più di un bambino 11/12...anni ...lui 18....mi plagiò nella mia ingenuità.....mi portava in vespa è mille attenzioni....un giorno mi disse sembri più femminuccia che maschio ...voglio farti dei massaggi... [...]
3 mesi fa
La prima volta a 14 anni, piacere puro, nessun fastidio a dolore.....da ragazzo era completamente indolore, solo grande piacere, poi col tempo il dolore all'inizio è parecchio, ma passa presto. Poi dipende dalla lubrificazione e dalla delicatezza!
3 mesi fa
Mi piacerebbe tanto avere la prima esperienza. Magari subito prenderlo in bocca ,cosa che penso mi faccia impazzire,poi se c'è intesa mi piacerebbe essere sverginato. Ma ho le mie pretese . Depilazione innanzi tutto ,normodotato e persona seria
3 mesi fa
la sensazione con il cazzo rispetto al wüstel non é lo stessa perché il wüstel é morbido invece il cazzo e duro e ti sbatte sulla prostata e in piu ti fa godete come un porco senza toccarti credimi ne ho sverginarti molte-i e tutte-i sono ritornati soddisfatti 🙂 ho tanta voglia di aprire qualche bel culoQuotato da Alsea75,Anche io nutro questo desiderio da molto tempo, ma al momento ancora niente….sto aspettando questo momento con grande voglia , aspetto un bel cazzo che voglia allietare il mio culo. Tempo fa ho provato con un würstel, bellissima sensazione, è sta [...]
Modificato dall'autore il 06-03-2026 06:25:44
3 mesi fa
Anch'io ho voglia di prenderlo
3 mesi fa
Voglio però un po di paura e dopo nn trovo
3 mesi fa
Per il momento solo soft, ma ho tanta voglia di prenderlo…vorrei trovare un bel cazzo che mi apre
3 mesi fa
Ti avviso che se provi non riuscirai più a stare senza essere scopatoQuotato da Marinaio58,Per il momento solo soft, ma ho tanta voglia di prenderlo…vorrei trovare un bel cazzo che mi apre
3 mesi fa
Modificato dall'autore il 06-03-2026 11:47:42