Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…

212 interventi
6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.07.2021 -
Quotato da Boccacalorosa,
La prima volta?al fiume Isonzo a Gonars...era un militare siculo penso...era da un po' che lo desideravo ma non trovavo le dimensioni giuste...troppi bazooka in giro...e uno in particolare mi faceva la tira per bene...poi a sto ultimo lo diedi...ma r [...]
Non so di dove sei ma a Gonars non passa l' Isonzo. Non passa neppure il Torre che seppure è più vicino.. A Gonars non ci sono fiumi. Ci sono due laghetti e il Corno è appena fuori dal comune, andando verso Porpetto.. Forse intendevi a Pieris...

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.09.2024 -
la prima volta mi ha sverginato un amico con cui ci vedevamo solo per giocare con i ns. cazzi, volevo provare a giocare con il cazzo di un altro, prima con le mani, poi con la bocca e poi ,dopo un po' di incontri mi ha inculato , e lui era eccitatissimo ed io sono stato al gioco. la seconda volta con un trans, di cui mi interessava più il davanti che il didietro..... mi piace che mi stimolino l'ano, la penetrazione però deve essere delicata

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.05.2022 -
La prima volta non si scorda mai. Ed io ancora oggi ricordo della prima volta che l ho preso nel culo.... stupendo. Da allora smesso un po' di volte, ma ora nn resisto più....

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2024 -
E chi se lo ricorda più!😅😅

6 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 03.09.2025 -
Mio cugino, pace all'anima sua, aveva una mazza da baseball, lui mi ha iniziata . L'estate mi trasferivo a casa sua ero piccola, molte volte sgattaiolavo io nel suo letto. Mi scopava da Dio, una volta all'oratorio dopo la partita facemmo la doccia insieme e mi scopò sotto la doccia, il problema che tutta la squadra sentendo gemere si alzarono sugli armadietti e si gustarono tutta la scena. Il giorno dopo fui richiamato dal parroco che mi disse di non farlo più.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Fedupwithnosex,
Quotato da Boccacalorosa,
La prima volta?al fiume Isonzo a Gonars...era un militare siculo penso...era da un po' che lo desideravo ma non trovavo le dimensioni giuste...troppi bazooka in giro...e uno in particolare mi faceva la tira per bene...poi a sto ultimo lo diedi...ma r [...]
Non so di dove sei ma a Gonars non passa l' Isonzo. Non passa neppure il Torre che seppure è più vicino.. A Gonars non ci sono fiumi. Ci sono due laghetti e il Corno è appena fuori dal comune, andando verso Porpetto.. Forse intendevi a Pieris...
si...scusami...e proprio piefis...

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.07.2022 -
E' bello spaccare culi con le donne ci vuole un pò di pazienza con gli uomini me ne capitato solo uno ,i primi minuti gli faceva un pò male ma poi gli piaceva eccome che gli piaceva ci vuole solo pazienza come tutte le cose

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
La prima volta che sono stato scopato è stato meraviglioso. Avevo 17 anni e da qualche mese frequentavo un uomo più grande si me , lui aveva 36/37 anni , fino a quel momento malgrado ci si vedeva spesso ci eravamo limitati a sesso orale, io spompinavo lui è lui me, una sera come al solito eravamo a casa sua , io ero nudo sul letto a pancia in su e lui mi succhiava il cazzo, ad un certo punto scese più giù e comincio a leccarmi il buchino e a penetrarlo con la lingua, io risponderti con gemiti di piacere allora lui incoraggiato da ciò mi infilò un dito, poi un altro fino a quando mi sollevo le gambe e con molta dolcezza mi penetro’……all’inizio un po’ di dolore, ma poi….wowww ne valse l pena mi riempi’ di sborra

5 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 05.07.2023 -
Io l’ho preso e devo dire che dalla prima volta ad oggi è sempre meglio … e normale provare un po’ di dolore le prime volte .. io mi sono allenato con toys ben lubrificati .. ho sempre ammirato i cazzi enormi …. E così ho trovato un amico con un cazzo da drago che li sa usare mooolto bene …. Provare non costa nulla

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.10.2020 -
La prima volta fu in macchina , ero appena diciannovenne, per strada uno chiedeva un passaggio, per me cosa naturale in quanto come pendolare ero uno dei tanti che spesso lo chiedeva.
Mi fermai lo feci salire , il percorso era brevissimo ,mancavano una decina di Km, ricordo che aveva un profumo inebriante ed un suono vocale dolce. Appena arrivati a destinazione fermai l'auto e ad un saluto con la mano e ad essere sopra di lui impiegai un niente.Seduto sul sedile passeggero a cavalcioni sopra di lui a godere a più non posso,ricordo la pienezza dentro mente stringevo lo sfintere (forse per il dolore frammisto al piacere)venni abbondantemente con senso di svuotamento piacevole. A mio riguardo , già avevo provato cetrioli ed altro, ma era la prima volta con la pelle

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.09.2025 -
Quotato da culo_smanioso,
anch'io vergine e penso bisex e di anni ne ho più di sessanta.
perché non ci conosciamo?

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Quotato da Mich67,
E' bello spaccare culi con le donne ci vuole un pò di pazienza con gli uomini me ne capitato solo uno ,i primi minuti gli faceva un pò male ma poi gli piaceva eccome che gli piaceva ci vuole solo pazienza come tutte le cose
[...]
ci credo ...con quella mazza che hai...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.09.2022 -
Lo faccio non spesso ma quando lo prendo godo come un matto non vorrei mai che finisse

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 26.06.2024 -
Prima volta in trasferta lavorativa! Avevo 22 anni e ospitai in hotel un uomo di 60 anni conosciuto al bar sotto. Non lo dimenticherò mai

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 18.05.2022 -
Vorrei provare , ma solo con un minidotato 🙈

4 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 22.01.2026 -
La mia prima volta anale fu con un uomo sposato, io avevo circa 25,26 e lui sui 55, 56. Mi ero già visto con lui e la moglie un mesetto prima, la mia primissima esperienza con coppia; in auto, posticino appartato, come prima cosa me lo mise in bocca per farselo succhiare davanti la moglie.Capii subito che lei, non dico fosse forzata, ma nemmeno così coinvolta. Dopo il mio bocchino a lui fu la moglie a farlo a me e vennì; quindi scoparono loro due e tornammo a casa. Quando ci risentimmo, lui mi disse che voleva vedermi ma da solo, lo immaginavo ed acconsentii lo stesso. Sempre auto, stesso posto, io impacciato ancora ma lui deciso, simpatico ma deciso. Gli feci un altro bocchino, leccato palle, capezzoli poi mi chiese se volevo provare a farmi inculare. Accettai. steso di schiena, gambe alte sulle sue spalle, un pò di gel nell'ano, prima un dito e poi provò ad incularmi. Entrò piuttosto facile, non era superdotato, normale. Avevo timore del dolore ma non lo sentii affatto. Una splendida inculata a pelle, occhi negli occhi, non durò molto e mi sborrò dentro, disse per "colpa" mia che ero così stretto, ma sorridendo...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
la prima volta che lo preso avevo 30 anni ero vergine ma desideravi di provare con un uomo su secondamano hai tempi avevo messo un annuncio in fermoposta mi aveva risposto un 50 enne che ospitava quando mi aveva penetrato avevo gli occhi fuori dalle orbite dal dolore che avevo poi poco alla volta era diventato piacevole fino ad avere un orgasmo anale troppo bello....come avevo finito mi son detto questa e l'ultima volta....poi il giorno dopo lo chiamai per dirgli se potevo andare da lui...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.10.2024 -
La mia prima volta e stato fantastico.
Trovate il racconto nel mio profilo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.05.2010 -
Provato solo con toys, prima o poi...

3 mesi fa