IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
212 interventi
2 mesi fa
Com'è andataQuotato da Hahahh,Ho provato recentemente per la prima volta...e mi è piaciuto🙈
2 mesi fa
Modificato dall'autore il 06-03-2026 11:47:54
2 mesi fa
invidio chi ti ha iniziato…… molto bello complimentiQuotato da Hahahh,Devo dire bene
2 mesi fa
Parole sante 😜Quotato da Bisexpassivo24,Ti avviso che se provi non riuscirai più a stare senza essere scopatoQuotato da Marinaio58,Per il momento solo soft, ma ho tanta voglia di prenderlo…vorrei trovare un bel cazzo che mi apre
2 mesi fa
È vero?😅Quotato da Rustin,Parole sante 😜Quotato da Bisexpassivo24,
Ti avviso che se provi non riuscirai più a stare senza essere scopato
2 mesi fa
Da giovane ho provato sia a prenderlo che a darlo , adesso che sono più grande non riesco più a prenderlo la paura del dolore mi blocca .
Però mi piacerebbe rifarlo ovviamente dovrei trovare un cazzo non troppo grande.
Però mi piacerebbe rifarlo ovviamente dovrei trovare un cazzo non troppo grande.
2 mesi fa
Se esiste un culo vergine Catania e provincia mi contatti
2 mesi fa
Col cazzo vero mai ma mia moglie in passato con soldi mi ha aperto per bene!!
2 mesi fa
Acconsento vorrei provare anche io
2 mesi fa
e' stata veramente bella,fatta a 20 anni,mentre un bel ragazzo me lo infilava dentro,l'altro mi faceva un bel bocchino
2 mesi fa
Bello, mi piacerebbe un trenino, la carrozza in mezzo 🙂 🙂 🙂 🙂
2 mesi fa
Car sex frascati rm avevo tantissima voglia che mi sono fatta scopare dal primo capitato bocchino ed inculata quasi soddisfacente
2 mesi fa
👍Quotato da Fedupwithnosex,Non so di dove sei ma a Gonars non passa l' Isonzo. Non passa neppure il Torre che seppure è più vicino.. A Gonars non ci sono fiumi. Ci sono due laghetti e il Corno è appena fuori dal comune, andando verso Porpetto.. Forse intendevi a Pieris...Quotato da Boccacalorosa,La prima volta?al fiume Isonzo a Gonars...era un militare siculo penso...era da un po' che lo desideravo ma non trovavo le dimensioni giuste...troppi bazooka in giro...e uno in particolare mi faceva la tira per bene...poi a sto ultimo lo diedi...ma r [...]