IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
212 interventi
3 mesi fa
Io iniziai alle medie nei bagni, un "compagno" di classe mi chiudeva nel bagno e mi inculava. Da lì è iniziata la mia dipendenza, poi mio cugino, poi un amico di casa, sono ad arrivare a lui , un cazzone enorme, le prime volte non entrava, niente non ne voleva sapere fino a quando è entrato, un doloreeee. Luii disse non preoccuparti il dolore poi si trasforma in piacere e così è stato. Un piacere bellissimo
3 mesi fa
Io da ragazzo dopo i 18 come attivo. Poi ho assaggiato il cazzo e li verso i 30 sono diventato passivo. Prima lo succhiavo e basta dopo ho iniziato a farmi scopareQuotato da eva50,Io iniziai alle medie nei bagni, un "compagno" di classe mi chiudeva nel bagno e mi inculava. Da lì è iniziata la mia dipendenza, poi mio cugino, poi un amico di casa, sono ad arrivare a lui , un cazzone enorme, le prime volte non entrava [...]
3 mesi fa
Io verso i 22 anni un amico con un amico chr voleva provare a scoparmi... eh, beh proviamo perché no? Mi è piaciuto ( ci siamo scopati a vicenda) poi ogni tanto capita di voler provare, da attivo o passivo...dipende..
3 mesi fa
Quotato da Volpe_77,Io verso i 22 anni un amico con un amico chr voleva provare a scoparmi... eh, beh proviamo perché no? Mi è piaciuto ( ci siamo scopati a vicenda) poi ogni tanto capita di voler provare, da attivo o passivo...dipende.. [...]
Io da quando ho provato da passivo non ho più fatto lattivoQuotato da Volpe_77,Io verso i 22 anni un amico con un amico chr voleva provare a scoparmi... eh, beh proviamo perché no? Mi è piaciuto ( ci siamo scopati a vicenda) poi ogni tanto capita di voler provare, da attivo o passivo...dipende.. [...]
3 mesi fa
ciao vorrei provareQuotato da mimmo48,Ciao a tutti, volevo solo dirvi che chi avesse voglia di provare, sono disponibile, attento e paziente.. Garantisco una bellissima esperienza.. Scrivetemi pure in privato e ci si accorda.
3 mesi fa
La mia prima volta è stato quando mi ha penetrato mio zio col suo cazzone, e stato molto doloroso xche era ben fornito ma poi è stato una goduria scopare
3 mesi fa
La mia prima volta ero giovanissimo lui un prete mi ha sverginato
3 mesi fa
Eh sìQuotato da manga,La sensazione di quando ti entra...... Spetttacolare.... 💦 💦
3 mesi fa
Il prete è un mio sogno, non mi è mai capitatoQuotato da max19641,La mia prima volta ero giovanissimo lui un prete mi ha sverginato
3 mesi fa
La mia prima volta con il prete che mi faceva ripetizione, lui autoritario e maturo
3 mesi fa
❤️Quotato da max19641,La mia prima volta con il prete che mi faceva ripetizione, lui autoritario e maturo
3 mesi fa
lui molto perverso e viziosoQuotato da Rustin,❤️Quotato da max19641,La mia prima volta con il prete che mi faceva ripetizione, lui autoritario e maturo
3 mesi fa
La prima volta che mi hanno scoopato non la dimenticherò mai. Avevo trovato un 53 enne che mi ha saputo mettere a mio agio e con molta naturalezza mi ha scopato per bene e senza farmi sentire dolore.ho goduto come una troia, non pensavo che potesse resistere così tanto 🤤😍Quotato da max19641,lui molto perverso e viziosoQuotato da Rustin,
❤️
3 mesi fa
Stupendo ❤️Quotato da max19641,lui molto perverso e viziosoQuotato da Rustin,
❤️
3 mesi fa
Wow a me faceva un male cane era normodotato con grossa cappella
3 mesi fa
Io per una settimana mi sono allenato col vibratore per non sentire doloreQuotato da max19641,Wow a me faceva un male cane era normodotato con grossa cappella
3 mesi fa
ma ero adolescente non c erano i vibratoriQuotato da Bisexpassivo24,Io per una settimana mi sono allenato col vibratore per non sentire doloreQuotato da max19641,Wow a me faceva un male cane era normodotato con grossa cappella
Modificato dall'autore il 04-03-2026 11:29:04
3 mesi fa
Molto bello, tu giovane?Quotato da Bisexpassivo24,La prima volta che mi hanno scoopato non la dimenticherò mai. Avevo trovato un 53 enne che mi ha saputo mettere a mio agio e con molta naturalezza mi ha scopato per bene e senza farmi sentire dolore.ho goduto come una troia, non pensavo che potesse resistere così tanto 🤤😍Quotato da max19641,lui molto perverso e vizioso
3 mesi fa
Adesso 47 anniQuotato da Rustin,Molto bello, tu giovane?Quotato da Bisexpassivo24,
La prima volta che mi hanno scoopato non la dimenticherò mai. Avevo trovato un 53 enne che mi ha saputo mettere a mio agio e con molta naturalezza mi ha scopato per bene e senza farmi sentire dolore.ho goduto come una troia, non pensavo che potesse resistere così tanto 🤤😍
3 mesi fa
Quotato da Bisexpassivo24,Adesso 47 anniQuotato da Rustin,
Molto bello, tu giovane?
Intendevo ai tempi della prima voltaQuotato da Bisexpassivo24,Adesso 47 anniQuotato da Rustin,
Molto bello, tu giovane?