Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…

212 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 03.09.2025 -
Io iniziai alle medie nei bagni, un "compagno" di classe mi chiudeva nel bagno e mi inculava. Da lì è iniziata la mia dipendenza, poi mio cugino, poi un amico di casa, sono ad arrivare a lui , un cazzone enorme, le prime volte non entrava, niente non ne voleva sapere fino a quando è entrato, un doloreeee. Luii disse non preoccuparti il dolore poi si trasforma in piacere e così è stato. Un piacere bellissimo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da eva50,
Io iniziai alle medie nei bagni, un "compagno" di classe mi chiudeva nel bagno e mi inculava. Da lì è iniziata la mia dipendenza, poi mio cugino, poi un amico di casa, sono ad arrivare a lui , un cazzone enorme, le prime volte non entrava [...]
Io da ragazzo dopo i 18 come attivo. Poi ho assaggiato il cazzo e li verso i 30 sono diventato passivo. Prima lo succhiavo e basta dopo ho iniziato a farmi scopare

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Io verso i 22 anni un amico con un amico chr voleva provare a scoparmi... eh, beh proviamo perché no? Mi è piaciuto ( ci siamo scopati a vicenda) poi ogni tanto capita di voler provare, da attivo o passivo...dipende..

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Volpe_77,
Io verso i 22 anni un amico con un amico chr voleva provare a scoparmi... eh, beh proviamo perché no? Mi è piaciuto ( ci siamo scopati a vicenda) poi ogni tanto capita di voler provare, da attivo o passivo...dipende.. [...]
Quotato da Volpe_77,
Io verso i 22 anni un amico con un amico chr voleva provare a scoparmi... eh, beh proviamo perché no? Mi è piaciuto ( ci siamo scopati a vicenda) poi ogni tanto capita di voler provare, da attivo o passivo...dipende.. [...]
Io da quando ho provato da passivo non ho più fatto lattivo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2014 -
Quotato da mimmo48,
Ciao a tutti, volevo solo dirvi che chi avesse voglia di provare, sono disponibile, attento e paziente.. Garantisco una bellissima esperienza.. Scrivetemi pure in privato e ci si accorda.
ciao vorrei provare

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.09.2014 -
La mia prima volta è stato quando mi ha penetrato mio zio col suo cazzone, e stato molto doloroso xche era ben fornito ma poi è stato una goduria scopare

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
La mia prima volta ero giovanissimo lui un prete mi ha sverginato

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da manga,
La sensazione di quando ti entra...... Spetttacolare.... 💦 💦
Eh sì

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da max19641,
La mia prima volta ero giovanissimo lui un prete mi ha sverginato
Il prete è un mio sogno, non mi è mai capitato

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
La mia prima volta con il prete che mi faceva ripetizione, lui autoritario e maturo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da max19641,
La mia prima volta con il prete che mi faceva ripetizione, lui autoritario e maturo
❤️

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
Quotato da Rustin,
Quotato da max19641,
❤️
lui molto perverso e vizioso

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da max19641,
Quotato da Rustin,

❤️
La prima volta che mi hanno scoopato non la dimenticherò mai. Avevo trovato un 53 enne che mi ha saputo mettere a mio agio e con molta naturalezza mi ha scopato per bene e senza farmi sentire dolore.ho goduto come una troia, non pensavo che potesse resistere così tanto 🤤😍

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da max19641,
Quotato da Rustin,

❤️
Stupendo ❤️

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
Wow a me faceva un male cane era normodotato con grossa cappella

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da max19641,
Io per una settimana mi sono allenato col vibratore per non sentire dolore

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
Quotato da Bisexpassivo24,
Quotato da max19641,
Io per una settimana mi sono allenato col vibratore per non sentire dolore
ma ero adolescente non c erano i vibratori
Modificato dall'autore il 04-03-2026 11:29:04

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da max19641,
La prima volta che mi hanno scoopato non la dimenticherò mai. Avevo trovato un 53 enne che mi ha saputo mettere a mio agio e con molta naturalezza mi ha scopato per bene e senza farmi sentire dolore.ho goduto come una troia, non pensavo che potesse resistere così tanto 🤤😍
Molto bello, tu giovane?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Rustin,

Molto bello, tu giovane?
Adesso 47 anni

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Rustin,

Molto bello, tu giovane?
Adesso 47 anni
Quotato da Rustin,