Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quelli che scrivono "ETERO"

568 interventi
10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Timidodelicato,
Non ho ancora avuto mai l'onore 😄 ... Se ci arrivassi assaggerei il mio , bisognerebbe fare come D'Annunzio che si era fatto togliere 2 costole per arrivarci .... Il mio è solo per me o per bocche di donna 😎
Prova! Prendi una cinta a cricchetto, ti siedi, la passi sotto la sedia, poi dietro al collo e cominci a girare il cricchetto. Gira, gira, gira, te lo ritrovi in gola e manco te ne accorgi 😎
Ma per la pompa poi bisogna andare su ' e giù , troppo in tensione così è impossibile , ancora adesso che ho messo un po' di pancetta ... Meglio lasciar fare alle "Maitresse" 💦 💦 💦 😎

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Superpinball,

Prova! Prendi una cinta a cricchetto, ti siedi, la passi sotto la sedia, poi dietro al collo e cominci a girare il cricchetto. Gira, gira, gira, te lo ritrovi in gola e manco te ne accorgi 😎
Ma per la pompa poi bisogna andare su ' e giù , troppo in tensione così è impossibile , ancora adesso che ho messo un po' di pancetta ... Meglio lasciar fare alle "Maitresse" 💦 💦 💦 😎
Se continui a digitare dalla piola di maitresse ne vedrai ben poche.

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Digitare meno , sborrare di più ... Prova anche tu ' ... 💦 💦 💦

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da 0Piero0,
Qui nessuno sminuisce nessuno e io porto rispetto a tutti ma i trans belli brutti molto femminili per l'amordiddio.
Ma se non sei operato hai il cazzo, perciò ti puoi sentire donna quanto vuoi e io ti rispetto infinitamente.
Ma non sei donna per [...]
Siete voi che siete ossessionati dal cazzo!
Se uno etero è attratto da una donna, che sia biologicamente o trans non conta nulla. Che abbia completato la transizione, che non voglia farlo, che...quel cazzo le pare, sono dettagli più o meno importanti per la coppia ma non mettono in discussione il fatto che ci sono un uomo ed una donna attratti reciprocamente.
Se non riconoscete ad una donna trans che sia donna, è un vostro problema personale. Potete parlarne con qualcuno magari, che può aiutarvi a capire che problema avete, ma non potete menarla al prossimo, dato che sono donne anche a livello legale.
Siete voi che avete strane idee su cosa sia una identità sessuale, orientamento sessuale, sesso biologico. Potete cercare di risolverlo questo problema, ma per favore, evitate di vantarvi di averlo! Credetemi, non è un valore aggiunto.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Xhunerxp a me tu mi sembri grullo,se cia' i cazzo l'è omo e sulla carta d'identità ha scritto sesso maschile anche se ha le tette e il fisico da donna senza neanche un pelo, poi te la puoi pensare come ti pare.
Ma ti ripeto io non discrimino nessuno né trav né trans né gay né bsx ok? Sono stato chiaro.

10 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.08.2021 -
Però dev essere un bel sacrificio per l eterissimo maschio italico quando realizza il suo sogno e trova una trans liscissima femminilissima che sprizza il suo essere donna da tutti i pori. Ovviamente siccome schifate il cazzo alcune posizioni vi sono del tutto interdette tipo quelle faccia a faccia perché sareste a contatto visivo con l orrido ammenicolo, ma anche una semplice pecorina mi raccomando non troppo passionale perché sbatti sbatti le palle diventano 4! Tutto ciò al netto del fatto che la vs compagna di piacere non abbia la malsana idea di fare affluire troppo sangue in zona inguinale, perché se mamma e papà sono stati generosi vi tocca avere a che fare con 25cm di tronchetto dell amore e diventa una roba tre!
Post ironico che non rappresenta completamente il mio pensiero ma che scaturisce da ciò che ho letto qua sopra. Anche perché se può passare la battuta del cazzo attaccato sopra agli occhi, allora vale davvero tutto qua sopra.

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Peloattivo,
Però dev essere un bel sacrificio per l eterissimo maschio italico quando realizza il suo sogno e trova una trans liscissima femminilissima che sprizza il suo essere donna da tutti i pori. Ovviamente siccome schifate il cazzo alcune posizioni vi son [...]
Posso essere sincero? Non ho capito un cazzo di quello che hai scritto. Riesci a spiegarti meglio?

10 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.08.2021 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Peloattivo,
Però dev essere un bel sacrificio per l eterissimo maschio italico quando realizza il suo sogno e trova una trans liscissima femminilissima che sprizza il suo essere donna da tutti i pori. Ovviamente siccome schifate il cazzo alcune posizioni vi son [...]
Posso essere sincero? Non ho capito un cazzo di quello che hai scritto. Riesci a spiegarti meglio?
Tranquillo, non sei mica tenuto a capire tutto eh!

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da 0Piero0,
Qui nessuno sminuisce nessuno e io porto rispetto a tutti ma i trans belli brutti molto femminili per l'amordiddio.
Ma se non sei operato hai il cazzo, perci? ti puoi sentire donna quanto vuoi e io ti rispetto infinitamente.
Ma non sei donna per [...]
Siete voi che siete ossessionati dal cazzo!
Se uno etero ? attratto da una donna, che sia biologicamente o trans non conta nulla. Che abbia completato la transizione, che non voglia farlo, che...quel cazzo le pare, sono dettagli pi? o meno importanti per la coppia ma non mettono in discussione il fatto che ci sono un uomo ed una donna attratti reciprocamente.
Se non riconoscete ad una donna trans che sia donna, ? un vostro problema personale. Potete parlarne con qualcuno magari, che pu? aiutarvi a capire che problema avete, ma non potete menarla al prossimo, dato che sono donne anche a livello legale.
Siete voi che avete strane idee su cosa sia una identit? sessuale, orientamento sessuale, sesso biologico. Potete cercare di risolverlo questo problema, ma per favore, evitate di vantarvi di averlo! Credetemi, non ? un valore aggiunto.
Pur apprezzando il tuo corollario draconiano da Antropocene, ti rimando cortesemente alla decisione della Corte Suprema dell'UK (aprile 2025 e fonti reperibili ovunque) che definisce la donna in base al sesso biologico di nascita pur garantendo protezione ai transgender. Parliamo di un Paese illuminato come l'UK e non del Burundi sud. Una trans rimane biologicamente un ibrido, termine usato da me senza nessuna connotazione. Che a livello psico-emotivo si percepisca pienamente come donna e che anche terzi possano fare altrettanto non toglie nulla a questo fatto. Comunque, Downing Street ? aperta anche in estate e molto disponibile a occuparsi di missive di protesta o contestazione.
Modificato dall'autore il 30-07-2025 06:27:33

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Peloattivo,
Quotato da Superpinball,

Tranquillo, non sei mica tenuto a capire tutto eh!
Ah, ok, ora mi sento meglio

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Superpinball,
Vedi mio ultimo intervento sopra.

10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Superpinball,
Vedi mio ultimo intervento sopra.
Quindi se un essere umano si definisce intelligente o ricco lo è indipendentemente dal suo essere reale.
Bella prospettiva per il futuro 🙂
Pier

10 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Peloattivo,
A me il cazzo non piace ma la vista del cazzo in sé, non mi provoca disturbi particolari: mi fa schifo invece vedere un uomo nudo con il cazzo in tiro perché mi fa schifo quello che c'è intorno al cazzo. Torniamo sempre lì, il mio focus è sulla persona e non sugli organi genitali. Per me pomiciare con una donna è molto più eccitante di leccarle la figa, forse sono troppo mentale. 😇😎 Non ricordo chi in questa discussione ha detto che l'uomo gli fa schifo e non pomicerebbe mai con un uomo però gli piace il cazzo e quindi si farebbe inculare volentieri o lo succhierebbe volentieri: per me questa cosa è allucinante!!
Nel momento in cui non riesco a baciare una persona, per me non potrebbe esistere alcun tipo di rapporto sessuale con quella persona perché non riuscirei ad eccitarmi. Stessa cosa se ho davanti una donna che non mi piace, non riuscirei mai a pensare di farci sesso leccandole la figa e basta o scopandola solo da dietro perché sono etero senza guardarla in faccia, ma di cosa parliamo? 🤣🤣 L'uomo nel corso dei millenni si è evoluto e non ci si accoppia più come animali nelle caverne. 🤣🙈🙈

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Peloattivo,
A me il cazzo non piace ma la vista del cazzo in sé, non mi provoca disturbi particolari: mi fa schifo invece vedere un uomo nudo con il cazzo in tiro perché mi fa schifo quello che c'è intorno al cazzo. Torniamo sempre lì, il mio focus è sulla persona e non sugli organi genitali. Per me pomiciare con una donna è molto più eccitante di leccarle la figa, forse sono troppo mentale. 😇😎 Non ricordo chi in questa discussione ha detto che l'uomo gli fa schifo e non pomicerebbe mai con un uomo però gli piace il cazzo e quindi si farebbe inculare volentieri o lo succhierebbe volentieri: per me questa cosa è allucinante!!
Nel momento in cui non riesco a baciare una persona, per me non potrebbe esistere alcun tipo di rapporto sessuale con quella persona perché non riuscirei ad eccitarmi. Stessa cosa se ho davanti una donna che non mi piace, non riuscirei mai a pensare di farci sesso leccandole la figa e basta o scopandola solo da dietro perché sono etero senza guardarla in faccia, ma di cosa parliamo? 🤣🤣 L'uomo nel corso dei millenni si è evoluto e non ci si accoppia più come animali nelle caverne. 🤣🙈🙈
A giudicare da certi ragionamenti, non mi pare che ci si sia evoluti. Andare con una trans rimuovendo mentalmente il suo cazzo equivale ad andare con una donna di cui non si ama la faccia mettendoci un cuscino sopra. La coerenza, questa sconosciuta ...

10 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Good_Guy88,

A giudicare da certi ragionamenti, non mi pare che ci si sia evoluti. Andare con una trans rimuovendo mentalmente il suo cazzo equivale ad andare con una donna di cui non si ama la faccia mettendoci un cuscino sopra. La coerenza, questa sconosciuta ...
Assolutamente no se appunto il viso, il fisico e la Femminilità contano per me più degli organi genitali fica e cazzo presi in senso assoluto senza un contorno.
Secondo me non sei stupido, fai solo finta di non capire quello che dico e porti avanti la tua crociata per addossarmi l'etichetta di bisex che ti sta tanto a cuore.
Posso anche dirti di sì, un po' come si fa con i bambini dandogli il giocattolo, così sei contento.
Sono bisex! 🤣

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Pronto-68,
Assolutamente no se appunto il viso, il fisico e la Femminilità contano per me più degli organi genitali fica e cazzo presi in senso assoluto senza un contorno.
Secondo me non sei stupido, fai solo finta di non capire quello che dico e porti avanti la tua crociata per addossarmi l'etichetta di bisex che ti sta tanto a cuore.
Posso anche dirti di sì, un po' come si fa con i bambini dandogli il giocattolo, così sei contento.
Sono bisex! 🤣
Ti puoi anche definire tirannosauro che a me frega meno che meno 😄 😄

10 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Aleera dove sei? Vieni a commentare un po'! 🤣😇🐷🐷💋

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 24.05.2025 -
Quotato da Little_Dick,
Recentemente, scorrendo i vari last vedo sempre più gente che scrive a caratteri cubitali ETERO, poi aprendo il profilo vedi che hanno decine e decine di Trav e Trans tra gli amici... Ora senza cercare la lana caprina, non si rendono conto che stann [...]
Anche io concordo con quanto scritto. Ci sono alcuni che devono, anche tramite messaggio, necessariamente come prima cosa precisare il loro essere etero (come se fosse veramente importante ? Almeno per me non lo è) e poi ... Sono Etero ma vorrei SUCCHIARE un po' oppure sono etero ma.. La mia idea è che molti abbiano paura di dire che gli piace anche un poco l'uomo 😄

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da BLACKRELAX,
Quotato da Little_Dick,
Recentemente, scorrendo i vari last vedo sempre più gente che scrive a caratteri cubitali ETERO, poi aprendo il profilo vedi che hanno decine e decine di Trav e Trans tra gli amici... Ora senza cercare la lana caprina, non si rendono conto che stann [...]
Anche io concordo con quanto scritto. Ci sono alcuni che devono, anche tramite messaggio, necessariamente come prima cosa precisare il loro essere etero (come se fosse veramente importante ? Almeno per me non lo è) e poi ... Sono Etero ma vorrei SUCCHIARE un po' oppure sono etero ma.. La mia idea è che molti abbiano paura di dire che gli piace anche un poco l'uomo 😄
Guarda che se succhiano con gli occhi chiusi o bendati rimangono etero 😄 😄 😄