10 mesi fa
Ahhahah o quelli ''etero'' che scopano un uomo , magari gli dicono di nascondere il ''birillo'' così stanno sereni , c'era un detto mi sembra di ricordare , occhio non vede cu.. non duoleQuotato da Superpinball,Guarda che se succhiano con gli occhi chiusi o bendati rimangono etero 😄 😄 😄Quotato da BLACKRELAX,Anche io concordo con quanto scritto. Ci sono alcuni che devono, anche tramite messaggio, necessariamente come prima cosa precisare il loro essere etero (come se fosse veramente importante ? Almeno per me non lo è) e poi ... Sono Etero ma vorrei SUCCHIARE un po' oppure sono etero ma.. La mia idea è che molti abbiano paura di dire che gli piace anche un poco l'uomo 😄
10 mesi fa
C'è una barzelletta che si può capovolgere sugli etero.Quotato da BLACKRELAX,Ahhahah o quelli ''etero'' che scopano un uomo , magari gli dicono di nascondere il ''birillo'' così stanno sereni , c'era un detto mi sembra di ricordare , occhio non vede cu.. non duoleQuotato da Superpinball,
Guarda che se succhiano con gli occhi chiusi o bendati rimangono etero 😄 😄 😄
Due gay sono a casa e si stanno annoiando, allora uno propone un gioco: "Giochiamo a nascondino! Tu adesso ti bendi, io mi nascondo, tu conti fino a 20 poi ti togli la benda e mi vieni a cercare. Se mi trovi me lo butti nel culo, ok?" "OK OK" fa l'altro, e comincia a bendarsi. Il primo gli si avvicina e gli sussurra nell'orecchio "Se non mi trovi sono nell'armadio!" 😎 😎 😎
10 mesi fa
Lo voleva proprio nel Culo allora ... 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,C'è una barzelletta che si può capovolgere sugli etero.Quotato da BLACKRELAX,
Ahhahah o quelli ''etero'' che scopano un uomo , magari gli dicono di nascondere il ''birillo'' così stanno sereni , c'era un detto mi sembra di ricordare , occhio non vede cu.. non duole
Due gay sono a casa e si stanno annoiando, allora uno propone un gioco: "Giochiamo a nascondino! Tu adesso ti bendi, io mi nascondo, tu conti fino a 20 poi ti togli la benda e mi vieni a cercare. Se mi trovi me lo butti nel culo, ok?" "OK OK" fa l'altro, e comincia a bendarsi. Il primo gli si avvicina e gli sussurra nell'orecchio "Se non mi trovi sono nell'armadio!" 😎 😎 😎
10 mesi fa
Si, ma era nell'armadio quindi è diventato etero 😎Quotato da Timidodelicato,Lo voleva proprio nel Culo allora ... 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
C'è una barzelletta che si può capovolgere sugli etero.
10 mesi fa
Eteri si nasce ... Non si diventa 😎
10 mesi fa
Qui molti dai discorsi che sento cercano persone inesistenti neanche in un mondo reale e venite a cercarle qui ?ahahahahah, scrivete dei profili che vi definite belli dei veri scopatori addirittura di cultura universitaria e pure benestanti.
Chi pensate di trovare la principessa o il principe azzurro? Scendete un po, qui i veri scopatori sono gente normale che si vogliono divertire svagandosi un po.
Cultura universitaria qualcuno neanche mette insieme 2 frasi e risponde a monosillabi.
È anni che sono qui e ho imparato una cosa quelli che sono venuti con me hanno scritto poco ma sono stati decisi e sinceri mentre chi di solito scrive molto poi non conclude nulla sono solo dei perditempo. Poi ci sono quelli che neanche rispondono maleducati e strafottenti pensano di essere tutto loro e invece non sono un cazzo, se avete dei problemi curatevi a casa, qui ci si diverte attivi ,passivi ,etero ,trav trans le coppie le lascio fuori perché prendono poco in considerazione la lista sopra.
Chi pensate di trovare la principessa o il principe azzurro? Scendete un po, qui i veri scopatori sono gente normale che si vogliono divertire svagandosi un po.
Cultura universitaria qualcuno neanche mette insieme 2 frasi e risponde a monosillabi.
È anni che sono qui e ho imparato una cosa quelli che sono venuti con me hanno scritto poco ma sono stati decisi e sinceri mentre chi di solito scrive molto poi non conclude nulla sono solo dei perditempo. Poi ci sono quelli che neanche rispondono maleducati e strafottenti pensano di essere tutto loro e invece non sono un cazzo, se avete dei problemi curatevi a casa, qui ci si diverte attivi ,passivi ,etero ,trav trans le coppie le lascio fuori perché prendono poco in considerazione la lista sopra.
10 mesi fa
Di solito concordo con te ma questa volta avrei qualcosa da obiettare. Premesso che ho una simpatia innata per tutte le forme di fluidità di genere, quindi lungi da me voler negare i diritti delle persone trans, secondo me bisogna tenere distinti i diritti civili dall'attrazione sessuale.Quotato da XHunerXP,Siete voi che siete ossessionati dal cazzo!Quotato da 0Piero0,Qui nessuno sminuisce nessuno e io porto rispetto a tutti ma i trans belli brutti molto femminili per l'amordiddio.
Ma se non sei operato hai il cazzo, perciò ti puoi sentire donna quanto vuoi e io ti rispetto infinitamente.
Ma non sei donna per [...]
Se uno etero è attratto da una donna, che sia biologicamente o trans non conta nulla. Che abbia completato la transizione, che non voglia farlo, che...quel cazzo le pare, sono dettagli più o meno importanti per la coppia ma non mettono in discussione il fatto che ci sono un uomo ed una donna attratti reciprocamente.
Se non riconoscete ad una donna trans che sia donna, è un vostro problema personale. Potete parlarne con qualcuno magari, che può aiutarvi a capire che problema avete, ma non potete menarla al prossimo, dato che sono donne anche a livello legale.
Siete voi che avete strane idee su cosa sia una identità sessuale, orientamento sessuale, sesso biologico. Potete cercare di risolverlo questo problema, ma per favore, evitate di vantarvi di averlo! Credetemi, non è un valore aggiunto.
C'è chi va con le donne trans non operate perchè ama il connubio di femminilità e cazzo, chi ci va solo per la femminilità ma fa come se il cazzo non ci fosse e chi non ci va proprio, perchè la presenza del cazzo comunque lo smonta. Non mi sembra di essere troppo pignola nel dire che nel sesso i genitali non sono poi così irrilevanti, come qualcuno sembra sostenere.
Prendiamo il caso al contrario, di un trans FtM, del tutto maschile, bello e muscoloso. Io ammetto che sarei frenata dal sapere che ha una vagina e credo che la pensi nello stesso modo la maggior parte delle donne 100% etero. Nessun problema a considerarlo un uomo in tutti gli altri campi, ma sessualmente non è quello che cerco.
Se definiamo del tutto etero un uomo che gradisce far sesso anche con trans non operate, allora come chiamiamo quello che scopa solo donne biologiche? Etero al 110%?
Secondo me tanto vale riconoscere che anche l'orientamento sessuale, esattamente come l'identità di genere, è un continuum in cui il 100% etero e il 100% omo sono solo i due estremi, e in mezzo ci sono tante declinazioni, ma fatico anch'io a definire 100% etero chi ha rapporti sessuali con partner con i suoi stessi genitali.
10 mesi fa
Ormai qui dentro non mi meraviglia più nullaQuotato da 0Piero0,Qui molti dai discorsi che sento cercano persone inesistenti neanche in un mondo reale e venite a cercarle qui ?ahahahahah, scrivete dei profili che vi definite belli dei veri scopatori addirittura di cultura universitaria e pure benestanti.
Chi p [...]
Nelle ultime 24 ore sono stato messo in black list da un attivo perché sul profilo sono versatile , un altro mi ha messo in black list solo per aver letto il suo annuncio
Ma neanche avessero l’uccello o il culo d’oro !!
10 mesi fa
Sono d’accordissimo.Quotato da Tomboy73,Di solito concordo con te ma questa volta avrei qualcosa da obiettare. Premesso che ho una simpatia innata per tutte le forme di fluidità di genere, quindi lungi da me voler negare i diritti delle persone trans, secondo me bisogna tenere distinti i diritti civili dall'attrazione sessuale.Quotato da XHunerXP,
Siete voi che siete ossessionati dal cazzo!
Se uno etero è attratto da una donna, che sia biologicamente o trans non conta nulla. Che abbia completato la transizione, che non voglia farlo, che...quel cazzo le pare, sono dettagli più o meno importanti per la coppia ma non mettono in discussione il fatto che ci sono un uomo ed una donna attratti reciprocamente.
Se non riconoscete ad una donna trans che sia donna, è un vostro problema personale. Potete parlarne con qualcuno magari, che può aiutarvi a capire che problema avete, ma non potete menarla al prossimo, dato che sono donne anche a livello legale.
Siete voi che avete strane idee su cosa sia una identità sessuale, orientamento sessuale, sesso biologico. Potete cercare di risolverlo questo problema, ma per favore, evitate di vantarvi di averlo! Credetemi, non è un valore aggiunto.
C'è chi va con le donne trans non operate perchè ama il connubio di femminilità e cazzo, chi ci va solo per la femminilità ma fa come se il cazzo non ci fosse e chi non ci va proprio, perchè la presenza del cazzo comunque lo smonta. Non mi sembra di essere troppo pignola nel dire che nel sesso i genitali non sono poi così irrilevanti, come qualcuno sembra sostenere.
Prendiamo il caso al contrario, di un trans FtM, del tutto maschile, bello e muscoloso. Io ammetto che sarei frenata dal sapere che ha una vagina e credo che la pensi nello stesso modo la maggior parte delle donne 100% etero. Nessun problema a considerarlo un uomo in tutti gli altri campi, ma sessualmente non è quello che cerco.
Se definiamo del tutto etero un uomo che gradisce far sesso anche con trans non operate, allora come chiamiamo quello che scopa solo donne biologiche? Etero al 110%?
Secondo me tanto vale riconoscere che anche l'orientamento sessuale, esattamente come l'identità di genere, è un continuum in cui il 100% etero e il 100% omo sono solo i due estremi, e in mezzo ci sono tante declinazioni, ma fatico anch'io a definire 100% etero chi ha rapporti sessuali con partner con i suoi stessi genitali.
Forse se si smettesse di rendere certe etichette così importanti il mondo sarebbe più semplice, e ce la godremmo tutti di più.
10 mesi fa
Uomo = Ha il cazzo
Donna = Ha la figa
Altro non c'è
Donna = Ha la figa
Altro non c'è
10 mesi fa
Trovami un uomo Onesto (e sottolineo Onesto) che non si scoperebbe una Trans super figa e femminile se ne avesse la possibilit?. Lo stesso Rocco Siffredi, emblema del Maschio "spaccafighe" per le masse, andava con transessuali.Quotato da Tomboy73,Di solito concordo con te ma questa volta avrei qualcosa da obiettare. Premesso che ho una simpatia innata per tutte le forme di fluidit? di genere, quindi lungi da me voler negare i diritti delle persone trans, secondo me bisogna tenere distinti i diritti civili dall'attrazione sessuale.Quotato da XHunerXP,
Siete voi che siete ossessionati dal cazzo!
Se uno etero ? attratto da una donna, che sia biologicamente o trans non conta nulla. Che abbia completato la transizione, che non voglia farlo, che...quel cazzo le pare, sono dettagli pi? o meno importanti per la coppia ma non mettono in discussione il fatto che ci sono un uomo ed una donna attratti reciprocamente.
Se non riconoscete ad una donna trans che sia donna, ? un vostro problema personale. Potete parlarne con qualcuno magari, che pu? aiutarvi a capire che problema avete, ma non potete menarla al prossimo, dato che sono donne anche a livello legale.
Siete voi che avete strane idee su cosa sia una identit? sessuale, orientamento sessuale, sesso biologico. Potete cercare di risolverlo questo problema, ma per favore, evitate di vantarvi di averlo! Credetemi, non ? un valore aggiunto.
C'? chi va con le donne trans non operate perch? ama il connubio di femminilit? e cazzo, chi ci va solo per la femminilit? ma fa come se il cazzo non ci fosse e chi non ci va proprio, perch? la presenza del cazzo comunque lo smonta. Non mi sembra di essere troppo pignola nel dire che nel sesso i genitali non sono poi cos? irrilevanti, come qualcuno sembra sostenere.
Prendiamo il caso al contrario, di un trans FtM, del tutto maschile, bello e muscoloso. Io ammetto che sarei frenata dal sapere che ha una vagina e credo che la pensi nello stesso modo la maggior parte delle donne 100% etero. Nessun problema a considerarlo un uomo in tutti gli altri campi, ma sessualmente non ? quello che cerco.
Secondo me tanto vale riconoscere che anche l'orientamento sessuale, esattamente come l'identit? di genere, ? un continuum in cui il 100% etero e il 100% omo sono solo i due estremi, e in mezzo ci sono tante declinazioni, ma fatico anch'io a definire 100% etero chi ha rapporti sessuali con partner con i suoi stessi genitali.
Posso anche accettare di essere considerato etero al 90% ma bisessuale anche no perch? gli uomini mi fanno schifo e mi fanno schifo ugualmente gli uomini con calze e parrucca.
Ciao.
Modificato dall'autore il 29-07-2025 23:28:56
10 mesi fa
Puoi prendere una panda , tingerla di rosso , montare il cavallino rampante sul cofano , cambiare tutti gli interni , cambiare i cerchi e le ruote , montare sul retro l’alettone e poi sostituire lo sterzo rotondo con uno uguale alle F1Quotato da Good_Guy88,Trovami un uomo Onesto (e sottolineo Onesto) che non si scoperebbe una Trans super figa e femminile se ne avesse la possibilità. Lo stesso Rocco Siffredi, emblema del Maschio "spaccafighe", andava con transessuali.Quotato da Tomboy73,
Di solito concordo con te ma questa volta avrei qualcosa da obiettare. Premesso che ho una simpatia innata per tutte le forme di fluidità di genere, quindi lungi da me voler negare i diritti delle persone trans, secondo me bisogna tenere distinti i diritti civili dall'attrazione sessuale.
Posso anche accettare di essere considerato etero al 90% ma bisessuale anche no perché gli uomini mi fanno schifo e mi fanno schifo ugualmente gli uomini con calze e parrucca.
Ciao.
Alla fine assimiglierà tanto ad una Ferrari , magari va anche più veloce ,
Ma sarà sempre una Panda
10 mesi fa
Stai parlando dei travestiti immagino.Quotato da Samuel753,Puoi prendere una panda , tingerla di rosso , montare il cavallino rampante sul cofano , cambiare tutti gli interni , cambiare i cerchi e le ruote , montare sul retro l?alettone e poi sostituire lo sterzo rotondo con uno uguale alle F1Quotato da Good_Guy88,
Trovami un uomo Onesto (e sottolineo Onesto) che non si scoperebbe una Trans super figa e femminile se ne avesse la possibilit?. Lo stesso Rocco Siffredi, emblema del Maschio "spaccafighe", andava con transessuali.
Posso anche accettare di essere considerato etero al 90% ma bisessuale anche no perch? gli uomini mi fanno schifo e mi fanno schifo ugualmente gli uomini con calze e parrucca.
Ciao.
Alla fine assimiglier? tanto ad una Ferrari , magari va anche pi? veloce ,
Ma sar? sempre una Panda
Il tuo intervento non ha il minimo senso se riferito a quello che ho scritto io.
Per me certe trans sono una Lamborghini e certe donne una bicicletta ?
Modificato dall'autore il 29-07-2025 23:40:08
10 mesi fa
⚖️ 1. Violazione della dignità e discriminazioneQuotato da Good_Guy88,Stai parlando dei travestiti immagino.Quotato da Samuel753,
Puoi prendere una panda , tingerla di rosso , montare il cavallino rampante sul cofano , cambiare tutti gli interni , cambiare i cerchi e le ruote , montare sul retro l’alettone e poi sostituire lo sterzo rotondo con uno uguale alle F1
Ma sarà sempre una Panda
Il tuo intervento non ha il minimo senso se riferito a quello che ho scritto io.
Rivolgersi intenzionalmente a una persona transgender con termini che negano la sua identità di genere può integrare:
✅ Reato di diffamazione aggravata (Art. 595 c.p.)
Se il fatto avviene pubblicamente, come su un sito web o social network, e lede la reputazione di una persona, può essere considerata diffamazione.
L’aggravante può scattare se il contenuto è discriminatorio o offensivo in base all’identità di genere.
✅ Discriminazione per identità di genere
La Legge Mancino (Legge 205/1993), pur riferendosi principalmente a razza e religione, è stata interpretata dalla giurisprudenza per coprire anche l’identità di genere, nei casi di propaganda o istigazione all’odio.
✅ Molestia o atti persecutori (Art. 660 e 612-bis c.p.)
Se la persona è ripetutamente perseguitata, con insistenze mirate e offensive, si può configurare il reato di stalking o di molestia.
---
👩⚖️ Giurisprudenza e sentenze
La Cassazione e varie sentenze di tribunali hanno stabilito che l’identità di genere è un diritto fondamentale tutelato dalla Costituzione.
Negare o ridicolizzare l’identità di una persona transgender può costituire un attacco alla dignità della persona, tutelata anche dagli articoli 2, 3 e 21 della Costituzione.
---
📍Conclusione
Sì, dire ripetutamente a una donna transgender con nome rettificato che "è un uomo" può essere reato in Italia, specie se:
lo si fa pubblicamente (online o in contesti accessibili ad altri),
è reiterato nel tempo,
è motivato da intenti offensivi o discriminatori.
10 mesi fa
Non voglio crearti dei complessi na una trans all’inizio del suo percorso di crescita e di consapevolezza è un travestito , quella che ti schifa tanto tantoQuotato da Good_Guy88,Stai parlando dei travestiti immagino.Quotato da Samuel753,
Puoi prendere una panda , tingerla di rosso , montare il cavallino rampante sul cofano , cambiare tutti gli interni , cambiare i cerchi e le ruote , montare sul retro l’alettone e poi sostituire lo sterzo rotondo con uno uguale alle F1
Ma sarà sempre una Panda
10 mesi fa
Uuuuuuuu è arrivata la transex più Bona del mondo! 😜💋
10 mesi fa
il termine trav per la come intendete voi italiani ha un significato solo ed esclusivamente in Italia!!!! In Brasile non esiste questo termine! Semmai si chiamano " crossdresser" e poi da brasiliana che sono prima di iniziare la transizione e scoprire cosa ero mi intendevo come un " ragazzo gay" ma molte altre gi? si vedevano come ragazze.. in Brasile quando una inizia la transizione o comincia a travestirsi spesso viene chiamata " gay montado" il termine trav o travestito come la intendete voi ha un significato esclusivamente vostro ! La parole in ogni cultura ha un significato diverso!!!! In Europa il " travestitimo" ? culturale mentre nella America Latina/ in alcuni paesi della Asia NO ! La vostra cultura e il vostro linguaggio ? valida per voi e non per il resto del mondo 💋Quotato da Samuel753,Non voglio crearti dei complessi na una trans all?inizio del suo percorso di crescita e di consapevolezza ? un travestito , quella che ti schifa tanto tantoQuotato da Good_Guy88,
Stai parlando dei travestiti immagino.
Modificato dall'autore il 30-07-2025 00:02:25
10 mesi fa
Vedi? Il mio 3D "LA SBIRCIATINA ASSASSINA" cade a fagiolo 😄 😄 😄Quotato da Samuel753,Ormai qui dentro non mi meraviglia più nullaQuotato da 0Piero0,Qui molti dai discorsi che sento cercano persone inesistenti neanche in un mondo reale e venite a cercarle qui ?ahahahahah, scrivete dei profili che vi definite belli dei veri scopatori addirittura di cultura universitaria e pure benestanti.
Chi p [...]
Nelle ultime 24 ore sono stato messo in black list da un attivo perché sul profilo sono versatile , un altro mi ha messo in black list solo per aver letto il suo annuncio
Ma neanche avessero l’uccello o il culo d’oro !!
10 mesi fa
Scusa, ma qui siamo in Italia o in Brasile?Quotato da Aleera,il termine trav per la come intendete voi italiani ha un significato solo ed esclusivamente in Italia!!!! In Brasile non esiste questo termine! Semmai si chiamano " crossdresser" e poi da brasiliana che sono prima di iniziare la transizione e scoprire cosa ero mi intendevo come un " ragazzo gay" ma molte altre gi? si vedevano come ragazze.. in Brasile quando una inizia la transizione o comincia a travestirsi spesso viene chiamata " gay montado" il termine trav o travestito come la intendete voi ha un significato esclusivamente vostro ! La parole in ogni cultura ha un significato diverso!!!! In Europa il " travestitimo" ? culturale mentre nella America Latina/ in alcuni paesi della Asia NO ! La vostra cultura e il vostro linguaggio ? valida per voi e non per il resto del mondo 💋 Modificato dall'autore il 30-07-2025 00:02:25Quotato da Samuel753,
Non voglio crearti dei complessi na una trans all?inizio del suo percorso di crescita e di consapevolezza ? un travestito , quella che ti schifa tanto tanto
"LA NOSTRA CULTURA E IL NOSTRO LINGUAGGIO E' VALIDA PER NOI E NON PER IL RESTO DEL MONDO".
Eh, ma noi stiamo scrivendo in Italia. Quando ci trasferiremo in Brasile e ci apriremo un profilo su ANNUNCIAO SESSANTANOVAO allora prenderemo in considerazione quello che stai dicendo tu.
Nel frattempo, guarda qui.
10 mesi fa
non bisogna andare in Brasile qui proprio nel vecchio continente è pieno di paesi dove i significati delle parole sono diversi dal vostro! È poi tutta questa " opinione" sui i corpi e sulle vite di persone che hanno sempre affrontato mare e mondi pur solamente di SOPRAVVIVERE è punibile! Possiamo essere non d'accordo con molte cose ma non possiamo più ammettere che certe "categorie" STORICAMENTE marginallizate vengono ridicularizate da chi probabilmente non è risolto con stesso e che proietta sugli altri le sue frustrazione, insicurezze e sconfitte personali!!!!Quotato da Superpinball,Scusa, ma qui siamo in Italia o in Brasile?Quotato da Aleera,il termine trav per la come intendete voi italiani ha un significato solo ed esclusivamente in Italia!!!! In Brasile non esiste questo termine! Semmai si chiamano " crossdresser" e poi da brasiliana che sono prima di iniziare la transizione e scoprire cosa ero mi intendevo come un " ragazzo gay" ma molte altre gi? si vedevano come ragazze.. in Brasile quando una inizia la transizione o comincia a travestirsi spesso viene chiamata " gay montado" il termine trav o travestito come la intendete voi ha un significato esclusivamente vostro ! La parole in ogni cultura ha un significato diverso!!!! In Europa il " travestitimo" ? culturale mentre nella America Latina/ in alcuni paesi della Asia NO ! La vostra cultura e il vostro linguaggio ? valida per voi e non per il resto del mondo 💋 Modificato dall'autore il 30-07-2025 00:02:25
"LA NOSTRA CULTURA E IL NOSTRO LINGUAGGIO E' VALIDA PER NOI E NON PER IL RESTO DEL MONDO".
Eh, ma noi stiamo scrivendo in Italia. Quando ci trasferiremo in Brasile e ci apriremo un profilo su ANNUNCIAO SESSANTANOVAO allora prenderemo in considerazione quello che stai dicendo tu.
Nel frattempo, guarda qui.