10 mesi fa
Abbiamo una nuova coppia di gay 💗 💗 💗Quotato da Sirgeorge,allora ti stimo 🙂Quotato da giaggiobocca,
Veramente mi sono rifatto al primo post. Scusate non ho letto tutte e 22 le schede. Pensavo di poter dire la mia riguardo all avere persone gay fra gli amici ed essere etero. Dato che nei primi post mi era sembrato di capire che se hai a che fare con gente del tuo stesso sesso sicuramente te li sei bombati. Ripeto mi scuso se le mie parole possono essere risultate offensive non era il mio intento.
Per quanto riguarda vannacci per favore non accomunarmi a quell essere 🤣 che ci fa fare solo figure di merda Modificato dall'autore il 05-08-2025 19:32:54
10 mesi fa
Quotato da Superpinball,Gay io? Nooo io sono frocio🤣Quotato da Sirgeorge,allora ti stimo 🙂
Abbiamo una nuova coppia di gay 💗 💗 💗
10 mesi fa
Buonasera Aleera. Con le persone ben definite voglio dire che o e' maschio o e femmina, sempre dal punto di vista per avere un incontro sessuale. Per amicizia non ho nessuna restrizione. Aggiungo che sono attratto anche da FTM , eccezione piacevole ed ovviamente sto parlando per cio' che mi riguarda.
Io non mi pongo la domanda ma una donna transgender vorrebbe scopare con me ? la mia domanda e': con chi voglio scopare io ?
Lei e' molto bella, probabilmente anche una bella persona, ma sessualmente non rientra in cio' che mi eccita e questo non e' un problema vitale ne per me e neppure per Lei...si vive lo stesso...mi creda ( e probabilmente lo sa meglio di me !!)
Le chiedo solo due piccoli accorgimenti: 1) non sia sempre così malvagia, aggressiva ed offensiva con coloro che scrivono opinioni diverse dalle Sue ...siamo qui tutti per educatamente confrontarci e giocare con chi piu' ci stimola. 2) eviti la parola FROCIO, e' veramente di bassissimo livello ...ci sono molti sinonimi in sostituzione.
Una buona continuazione 💋
p.s......auguri alla nuova coppia gay 🎉 🎉 🎉 🎉
Io non mi pongo la domanda ma una donna transgender vorrebbe scopare con me ? la mia domanda e': con chi voglio scopare io ?
Lei e' molto bella, probabilmente anche una bella persona, ma sessualmente non rientra in cio' che mi eccita e questo non e' un problema vitale ne per me e neppure per Lei...si vive lo stesso...mi creda ( e probabilmente lo sa meglio di me !!)
Le chiedo solo due piccoli accorgimenti: 1) non sia sempre così malvagia, aggressiva ed offensiva con coloro che scrivono opinioni diverse dalle Sue ...siamo qui tutti per educatamente confrontarci e giocare con chi piu' ci stimola. 2) eviti la parola FROCIO, e' veramente di bassissimo livello ...ci sono molti sinonimi in sostituzione.
Una buona continuazione 💋
p.s......auguri alla nuova coppia gay 🎉 🎉 🎉 🎉
10 mesi fa
Grazie per gli auguri ma io e l'altro siamo troppo distanti. Io la F word (anche se non era indirizzato a me il tuo commento) la uso perché lo sono🤗Quotato da sexforsex,Buonasera Aleera. Con le persone ben definite voglio dire che o e' maschio o e femmina, sempre dal punto di vista per avere un incontro sessuale. Per amicizia non ho nessuna restrizione. Aggiungo che sono attratto anche da FTM , eccezione [...]
10 mesi fa
La distanza si supera se ci si vuole. Vi ho visto che infilavate il cazzo nelle porte USB e godevate come pazzi 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎Quotato da Sirgeorge,Gay io? Nooo io sono frocio🤣Quotato da Superpinball,
Abbiamo una nuova coppia di gay 💗 💗 💗
10 mesi fa
a quindi non è che non sei attratto dalle persone trans non sei attratto dalle donne trans mentre gli uomini trans ti attraggono a meno che per te loro siano una " categoria" di persone a parte ! Mi pare parecchio strano uno che è attratto da uomini trans definire donne trans come si fossero " non definite" mettendo su gli stessi piani donne trans e uomini che si travestono per N motivi trovo parecchio offensivo sai ! Accetta l’identità trans solo quando “rientra” nei tuoi gusti o desideri sessuali.Quotato da sexforsex,Buonasera Aleera. Con le persone ben definite voglio dire che o e' maschio o e femmina, sempre dal punto di vista per avere un incontro sessuale. Per amicizia non ho nessuna restrizione. Aggiungo che sono attratto anche da FTM , eccezione [...]
Nega invece il genere delle donne trans, associandole a una maschera, a un feticcio, o a un gioco sessuale (come la parola “travestito” ovvero transfobia selletiva e poi no sono malvagia anse sono persino molto moderata e aperta al dialogo! Nel giorno in cui avrai a che fare con le vere "talebane" attiviste del transfemminismo radicale mi vedrai come una santa! Buona serata meu bem 💋
Modificato dall'autore il 05-08-2025 21:18:17
10 mesi fa
Miss Aleera, purtroppo con messaggi non si rende chiaro cio' che si vuol dire.
Io non categorizzo proprio nessuno...esistono l'uomo e la donna con le loro preferenze sessuali STOP. Lei ha scelto di essere donna perche' corpo e mente glielo chiedevano ? Ottimo...buon per Lei !
Per semplificare il discorso, Le faccio un parallelo con il cibo: a me piace tutto ...salato dolce , primi secondi...e via discorrendo , ma solo un piatto non riesco proprio a mangiare LA POLENTA ...e allora, visto di che origini sono, dovrei non sentirmi bergamasco ? Assolutamente ...un bergamasco Diverso... Tutto qui !!! 💋 💋 💋
Io non categorizzo proprio nessuno...esistono l'uomo e la donna con le loro preferenze sessuali STOP. Lei ha scelto di essere donna perche' corpo e mente glielo chiedevano ? Ottimo...buon per Lei !
Per semplificare il discorso, Le faccio un parallelo con il cibo: a me piace tutto ...salato dolce , primi secondi...e via discorrendo , ma solo un piatto non riesco proprio a mangiare LA POLENTA ...e allora, visto di che origini sono, dovrei non sentirmi bergamasco ? Assolutamente ...un bergamasco Diverso... Tutto qui !!! 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 05-08-2025 21:21:01
10 mesi fa
nessuno sceglie di essere etero/bisessuali/omosessuali e transgender si nasce così e si muore così! La differenza è che molti preferiscono ad nascondersi perché li fanno comodo e perché hanno paura di essere ermaginati e altri invece metteno la faccia perché non hanno questo privilegio della facciata e perché vogliono vivere una vita genuina, vera senza nascondersi , ma fidati caro non ho "scelto" di essere ciò che sono questa è la mia natura così come è la tua natura di essere bisessuali💋Quotato da sexforsex,Miss Aleera, purtroppo con messaggi non si rende chiaro cio' che si vuol dire.
Io non categorizzo proprio nessuno...esistono l'uomo e la donna con le loro preferenze sessuali STOP. Tu hai scelto di essere donna perche' corpo e mente te lo chied [...]
Modificato dall'autore il 05-08-2025 21:29:13
10 mesi fa
E la categoria Assessuali ? ... Nessuno ne parla mai ... Andrebbero aiutati ?? Gli si dovrebbe mandare una categoria speci...Fica forse ...?? 😄 😄 😄 O andrebbero bene tutte eccetto qualcuna , per reintegrarli sessualmente ?? Aspetto risposte , riscontri costruttivi 😎 ....
Modificato dall'autore il 05-08-2025 21:28:44
10 mesi fa
Miiiiiiiiii......abbiamo capito che ti piace la Fica.... me la metti ogni dove !!! 😄 😄 😄 😄Quotato da Timidodelicato,E la categoria Assessuali ? ... Nessuno ne parla mai ... Andrebbero aiutati ?? Gli si dovrebbe mandare una categoria speci...Fica forse ...?? 😄 😄 😄 O andrebbero bene tutte eccetto qualcuna , per reintegrarli sessualmente ?? Aspetto risposte , ris [...]
10 mesi fa
Ma ti rendi conto di quello che dici? Io nasco ETERO e devo morire ETERO? Non posso diventare GAY o BISEX? Capisco che tu abbia avuto un percorso particolare, per carità. Ma non puoi vomitare cazzate qui sopra ogni mezz'ora: va a finire che gli ignoranti poi ci credono pureQuotato da Aleera,nessuno sceglie di essere etero/bisessuali/omosessuali e transgender si nasce così e si muore così! La differenza è che molti preferiscono ad nascondersi perché li fanno comodo e perché hanno paura di essere ermaginati e altri invece metteno la faccia perché non hanno questo privilegio della facciata e perché vogliono vivere una vita genuina, vera senza nascondersi , ma fidati caro non ho "scelto" di essere ciò che sono questa è la mia natura così come è la tua natura di essere bisessuali💋 Modificato dall'autore il 05-08-2025 21:29:13Quotato da sexforsex,Miss Aleera, purtroppo con messaggi non si rende chiaro cio' che si vuol dire.
Io non categorizzo proprio nessuno...esistono l'uomo e la donna con le loro preferenze sessuali STOP. Tu hai scelto di essere donna perche' corpo e mente te lo chied [...]
10 mesi fa
😭 😭 😭 😭 😭 😡 😇Quotato da Superpinball,Ma ti rendi conto di quello che dici? Io nasco ETERO e devo morire ETERO? Non posso diventare GAY o BISEX? Capisco che tu abbia avuto un percorso particolare, per carità. Ma non puoi vomitare cazzate qui sopra ogni mezz'ora: va a finire che gli ignoranti poi ci credono pureQuotato da Aleera,nessuno sceglie di essere etero/bisessuali/omosessuali e transgender si nasce così e si muore così! La differenza è che molti preferiscono ad nascondersi perché li fanno comodo e perché hanno paura di essere ermaginati e altri invece metteno la faccia perché non hanno questo privilegio della facciata e perché vogliono vivere una vita genuina, vera senza nascondersi , ma fidati caro non ho "scelto" di essere ciò che sono questa è la mia natura così come è la tua natura di essere bisessuali💋 Modificato dall'autore il 05-08-2025 21:29:13
Modificato dall'autore il 05-08-2025 22:34:01
10 mesi fa
Tu non hai scritto IO PENSO CHE.Quotato da Aleera,da quello che so Italia è ancora un paese democratico una democrazia borghesa liberale ma sempre una "democrazia" se non ti piace ciò quello che scrivo o penso basta non leggere eQuotato da Superpinball,
Ma ti rendi conto di quello che dici? Io nasco ETERO e devo morire ETERO? Non posso diventare GAY o BISEX? Capisco che tu abbia avuto un percorso particolare, per carità. Ma non puoi vomitare cazzate qui sopra ogni mezz'ora: va a finire che gli ignoranti poi ci credono pure
passare avanti! L'unica persona particolare qui forse sei tu e non io !
Tu hai scritto "nessuno sceglie di essere etero/bisessuali/omosessuali e transgender si nasce così e si muore così!", quindi tu stai parlando PER TUTTI. Stai facendo la Wanna Marchi di A69, sai tutto tu e decidi tutto tu e cerchi di vendere le cazzate per roba seria. Anzi guarda, adesso divento GAY e BISEX così ti dimostro che hai detto l'ennesima cazzata.
10 mesi fa
Nah preferisco la carne 😀Quotato da Superpinball,La distanza si supera se ci si vuole. Vi ho visto che infilavate il cazzo nelle porte USB e godevate come pazzi 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎Quotato da Sirgeorge,
Gay io? Nooo io sono frocio🤣
10 mesi fa
oh madonna per me tu può diventare anche un ippopotamo con le ali ahahah ahahah sicuramente troveresti qualcuno per scopare lo stesso 💗Quotato da Superpinball,Tu non hai scritto IO PENSO CHE.Quotato da Aleera,da quello che so Italia è ancora un paese democratico una democrazia borghesa liberale ma sempre una "democrazia" se non ti piace ciò quello che scrivo o penso basta non leggere e
passare avanti! L'unica persona particolare qui forse sei tu e non io !
Tu hai scritto "nessuno sceglie di essere etero/bisessuali/omosessuali e transgender si nasce così e si muore così!", quindi tu stai parlando PER TUTTI. Stai facendo la Wanna Marchi di A69, sai tutto tu e decidi tutto tu e cerchi di vendere le cazzate per roba seria. Anzi guarda, adesso divento GAY e BISEX così ti dimostro che hai detto l'ennesima cazzata.
10 mesi fa
Se te la mettessi ogni dove ... Mi osanneresti all' infinito 😇 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da sexforsex,Miiiiiiiiii......abbiamo capito che ti piace la Fica.... me la metti ogni dove !!! 😄 😄 😄 😄Quotato da Timidodelicato,E la categoria Assessuali ? ... Nessuno ne parla mai ... Andrebbero aiutati ?? Gli si dovrebbe mandare una categoria speci...Fica forse ...?? 😄 😄 😄 O andrebbero bene tutte eccetto qualcuna , per reintegrarli sessualmente ?? Aspetto risposte , ris [...]
10 mesi fa
Un etero può diventare bisex ... Un omosex , essendo stato omosex ... Non potrà mai diventare etero .... Mi aspetto insulti a seguire ... Uno Due Tre : E VAI !!!!!!! 😄 😄 😄 😄 😎Quotato da Aleera,nessuno sceglie di essere etero/bisessuali/omosessuali e transgender si nasce così e si muore così! La differenza è che molti preferiscono ad nascondersi perché li fanno comodo e perché hanno paura di essere ermaginati e altri invece metteno la faccia perché non hanno questo privilegio della facciata e perché vogliono vivere una vita genuina, vera senza nascondersi , ma fidati caro non ho "scelto" di essere ciò che sono questa è la mia natura così come è la tua natura di essere bisessuali💋 Modificato dall'autore il 05-08-2025 21:29:13Quotato da sexforsex,Miss Aleera, purtroppo con messaggi non si rende chiaro cio' che si vuol dire.
10 mesi fa
Diciamo che ci si identifica nella categoria Etero, perché attratti da lineamenti femminili, che non per forza sono esteticamente ed esclusivamente del viso, ovvio che una barba su un bel corpo con intimo smonta l'eccitazione, poi ognuno parla per se, a me piacciono le donne e ci mancherebbe, sia belle trans o trav, ma anche due belle gambe velate con culetto invitante, magari con fisico molto femminile con viso coperto possono eccitarmi, ma andare con un maschio esattamente come mamma l'ha fatto no, insomma basta all'etichetta di bisex o etero, quel che vedo in foto o in video mi eccita o meno, ma dopotutto rimango sempre un maschio attivo al 100% sia con donne genetiche che con trav trans, ma con il tempo ho preferito il mondo trav perché meno paranoico di quello femminile e direi molto più soddisfacente
10 mesi fa
Non è una questione di etichette. È una questione di consapevolezza. Uno che incontra trav non è etero, ma il problema è proprio questo. Indipendentemente da come possiamo chiamarlo (bisex, gay, non binario, deltaplano o mocassino) non capisco perché sia così VERGOGNOSO perdere lo status di etero. Se a me piace un uomo, che abbia la parrucca o che sia maschile, ci vado e basta: non ho nessun problema a definirmi bisex. E questa cosa succede per un solo motivo: perché si ha paura del giudizio delle altre persone. Se vado con un uomo non voglio loveback sennò la gente vede. Se ho tra le amicizie gay e bisex la gente vede. Ci vorrebbero più pippe fisiche e meno pippe mentali.Quotato da luckylucchettino,Diciamo che ci si identifica nella categoria Etero, perché attratti da lineamenti femminili, che non per forza sono esteticamente ed esclusivamente del viso, ovvio che una barba su un bel corpo con intimo smonta l'eccitazione, poi ognuno parla per [...]
10 mesi fa
Rimango della mia idea, etero non vuole dire nulla alla fine, perché certi maschi hanno come compagne donne che sembrano uomini per quanto sono brutte, e non sarà l'assenza del pene che pone in alto sull'Olimpo l' etero DOC, le pippe mentali c'è l'hanno chi deve per forza distinguersi, io rimango lo stesso uomo, amo le donne ma scopo anche le trav e trans e non peso al bilancino il manuale del perfetto maschio intransigente, sono concetti senza senso nel 2025Quotato da Superpinball,Non è una questione di etichette. È una questione di consapevolezza. Uno che incontra trav non è etero, ma il problema è proprio questo. Indipendentemente da come possiamo chiamarlo (bisex, gay, non binario, deltaplano o mocassino) non capisco perché sia così VERGOGNOSO perdere lo status di etero. Se a me piace un uomo, che abbia la parrucca o che sia maschile, ci vado e basta: non ho nessun problema a definirmi bisex. E questa cosa succede per un solo motivo: perché si ha paura del giudizio delle altre persone. Se vado con un uomo non voglio loveback sennò la gente vede. Se ho tra le amicizie gay e bisex la gente vede. Ci vorrebbero più pippe fisiche e meno pippe mentali.Quotato da luckylucchettino,Diciamo che ci si identifica nella categoria Etero, perché attratti da lineamenti femminili, che non per forza sono esteticamente ed esclusivamente del viso, ovvio che una barba su un bel corpo con intimo smonta l'eccitazione, poi ognuno parla per [...]