Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quelli che scrivono "ETERO"

568 interventi
10 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Ho un amico su questo sito che scopa esclusivamente con gli etero (o presunti tali)🤷‍♂️

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Non sto a quotare tutto altrimenti ne esce una pagina intera .
A me piace avere rapporti con donne e uomini ma non trav o trans: mi piacciono le perone ben definite , e non mi interessa se siano etero, lesbo gay o bisessuali.
Mi definisco, come suggerisce @Timidodelicato ( ma non troppo timido mi sembra 😄) un biseXX-XY 😎
Confermo i "movimenti" sul Garda e ho notato che le donne cercano trombatori sudisti e gli uomini donne nordiste: noi maschietti stravediamo per le femmine del nord e viceversa le donne cercano trombatori del sud...forse per una legge di compensazione sessuale ? mah !!!
Comunque sì, etero che si fanno trombare o a cui piace anche il maschio non troppo virile da scopare ne esitono molti: lasciamoglielo credere CHE SONO ESCLUSIVAMENTE ETERO......

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Non esistono etero esistono uomini che ancora non hanno fatto sesso con me

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Non esistono etero esistono uomini che ancora non hanno fatto sesso con me
La maggior parte spero 😄

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da sexforsex,
Non sto a quotare tutto altrimenti ne esce una pagina intera .
A me piace avere rapporti con donne e uomini ma non trav o trans: mi piacciono le perone ben definite , e non mi interessa se siano etero, lesbo gay o bisessuali.
Mi definisco, come s [...]
" le persone ben definite" cosa vuol dire? Ti sei mai chiesto se una donna transgender vorrebbe scopare con te ? I bisessuali che parlano di "persone ben definite" sembra una barzelletta soprattutto quando sono uomini bisessuali o presunti tale che sono visti mezzi gay ,gay repressi, gay a metà, etero part time Ahahah per la società cis eteronormativa : gay ,bisex, trans ,trav significa una cosa sola ovvero FROCI! Tutti froci deviati
Modificato dall'autore il 05-08-2025 10:53:03

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Io ho un amico lesbico, gli piacciono solo le donne 😇

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Io ho un amico lesbico, gli piacciono solo le donne 😇
Che praticamente sono io 😄 😎

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Io ho un ' amica " FROCIA " ... Le piacciono solo le Donne ( Con la D Maiuscola)

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Il mio cazzo, non riuscendo a vedere dove si infila, non può fare distinzione fra un culo o una bocca maschili o femminili. E siccome io non gli dico niente rimango etero: cazzo non vede, bsx non duole.

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Il mio cazzo, non riuscendo a vedere dove si infila, non può fare distinzione fra un culo o una bocca maschili o femminili. E siccome io non gli dico niente rimango etero: cazzo non vede, bsx non duole. [...]
la vera Cappella Etero ha una marcia in più , e in automatico sa ' distinguere dove sborrare bene 💦 💦 💦 😄 😎 🎉 🎉 🎉

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Superpinball,
Il mio cazzo, non riuscendo a vedere dove si infila, non può fare distinzione fra un culo o una bocca maschili o femminili. E siccome io non gli dico niente rimango etero: cazzo non vede, bsx non duole. [...]
la vera Cappella Etero ha una marcia in più , e in automatico sa ' distinguere dove sborrare bene 💦 💦 💦 😄 😎 🎉 🎉 🎉
Basta non metterla al corrente di dove sta per entrare. Infatti c'e' pure il proverbio:
CHI FA LA SPIA
IL BSX LO PORTA VIA

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Timidodelicato,
Basta non metterla al corrente di dove sta per entrare. Infatti c'e' pure il proverbio:
CHI FA LA SPIA
IL BSX LO PORTA VIA
Se non c'è contatto diretto, preservativo, l' Etero che si fa' pompare o inchiappettare resta comunque Etero , poiché la Sborra 💦 💦 💦 Non entra in contatto con il corpo di egual sesso ... In pratica è come farsi na' sega 😄 😎 Per questo tutti millantano ancora di essere Etero ... Finché Nylon non ci separ..... Ehm... Unisca 😄 😄 😄

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.10.2016 -
Per quanto mi riguarda, avevo fatto amicizia ripeto solo amicizia con un ragazzo gay che mi aveva visto scopare con una in un privé ed educatamente è rimasto a guardare in disparte. Mi fece i complimenti parlammo e ci scambiammo l'amicizia. Fino a che non ci sono feedback l'avere gay/bisex/trans/trav fra gli amici non mina l'eterosessualità altrui penso. Poi capace che sbaglio

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da giaggiobocca,
Per quanto mi riguarda, avevo fatto amicizia ripeto solo amicizia con un ragazzo gay che mi aveva visto scopare con una in un privé ed educatamente è rimasto a guardare in disparte. Mi fece i complimenti parlammo e ci scambiammo l'amicizia. Fino a [...]
"Avevo fatto amicizia RIPETO SOLO AMICIZIA"

"Fino a che non ci sono feedback l'avere gay/bisex/trans/trav fra gli amici non mina l'eterosessualità"

Se devo essere sincero, nelle tue parole ci vedo lo schifo, lo sdegno. A parte il fatto che non devi giustificarti con nessuno per quello che fai, ma se ti ci trovavi bene e ci andavi a letto il problema qual'era? Tu sei uno di quelli che ci tiene tanto all'etichetta di ETERO, perché non vuoi che gli altri possano solo pensare che sei stato con un uomo.

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
💦 💦 💦Plinn Plinn

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da giaggiobocca,
Per quanto mi riguarda, avevo fatto amicizia ripeto solo amicizia con un ragazzo gay che mi aveva visto scopare con una in un privé ed educatamente è rimasto a guardare in disparte. Mi fece i complimenti parlammo e ci scambiammo l'amicizia. Fino a [...]

"Fino a che non ci sono feedback l'avere gay/bisex/trans/trav fra gli amici non mina l'eterosessualità"

Se devo essere sincero, nelle tue parole ci vedo lo schifo, lo sdegno. A parte il fatto che non devi giustificarti con nessuno per quello che fai, ma se ti ci trovavi bene e ci andavi a letto il problema qual'era? Tu sei uno di quelli che ci tiene tanto all'etichetta di ETERO, perché non vuoi che gli altri possano solo pensare che sei stato con un uomo.
è un militare come Vannacci cosa vuoi aspettarti?

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Superpinball,

Non mi aspetto nulla, figuriamoci. Semplicemente lui ha detto la sua ed io ho espresso il mio pensiero in base a cosa ho percepito. Poi tu non mi rivolgere la parola, sennò la gente vede che parlo con un uomo e pensa che sono FROCIO e mi perdo tutti i messaggi delle coppie ETERE 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da giaggiobocca,

Veramente mi sono rifatto al primo post. Scusate non ho letto tutte e 22 le schede. Pensavo di poter dire la mia riguardo all avere persone gay fra gli amici ed essere etero. Dato che nei primi post mi era sembrato di capire che se hai a che fare con gente del tuo stesso sesso sicuramente te li sei bombati. Ripeto mi scuso se le mie parole possono essere risultate offensive non era il mio intento.
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Superpinball,

Vannacci è meglio che si nasconde, quante figure di merda ci fa fare 🤣

Per quanto riguarda vannacci per favore non accomunarmi a quell essere 🤣 che ci fa fare solo figure di merda
Modificato dall'autore il 05-08-2025 19:32:54

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da giaggiobocca,
Quotato da Superpinball,

Veramente mi sono rifatto al primo post. Scusate non ho letto tutte e 22 le schede. Pensavo di poter dire la mia riguardo all avere persone gay fra gli amici ed essere etero. Dato che nei primi post mi era sembrato di capire che se hai a che fare con gente del tuo stesso sesso sicuramente te li sei bombati. Ripeto mi scuso se le mie parole possono essere risultate offensive non era il mio intento.
Quotato da Sirgeorge,
Per quanto riguarda vannacci per favore non accomunarmi a quell essere 🤣 che ci fa fare solo figure di merda Modificato dall'autore il 05-08-2025 19:32:54
Scusa, domanda a bruciapelo.
Ammesso e non concesso che tu abbia tra gli amici dei gay con cui hai piacere di intrattenere un rapporto che non sia sessuale, ti importa così tanto il giudizio degli altri a tal punto da dover specificare più volte che c'è solo un'amicizia? Io ho pochissimi amici, e di qualunque tipo. Con alcuni mi sento, con altri ci scriviamo, con altri ho rapporti anche sessuali. Sono persone con le quali mi trovo bene e non mi sento di dover specificare "SE TROVATE TRAV, BSX O GAY NELLE MIE AMICIZIE È SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AMICIZIA E NIENTE DI PIÙ". Se poi qualcuno dovesse decidere di non incontrarmi o di scrivermi perché fra le amicizie ho gay o bsx, sono contento di non avere a che fare con queste persone.

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da giaggiobocca,
Quotato da Superpinball,

Quotato da Sirgeorge,
Per quanto riguarda vannacci per favore non accomunarmi a quell essere 🤣 che ci fa fare solo figure di merda Modificato dall'autore il 05-08-2025 19:32:54
allora ti stimo 🙂