10 mesi fa
Il problema , permettimi , è che voi lo ritenete un problema . Tale da scriverne per giornate intere !!!Quotato da Superpinball,Non è una questione di etichette. È una questione di consapevolezza. Uno che incontra trav non è etero, ma il problema è proprio questo. Indipendentemente da come possiamo chiamarlo (bisex, gay, non binario, deltaplano o mocassino) non capisco perché sia così VERGOGNOSO perdere lo status di etero. Se a me piace un uomo, che abbia la parrucca o che sia maschile, ci vado e basta: non ho nessun problema a definirmi bisex. E questa cosa succede per un solo motivo: perché si ha paura del giudizio delle altre persone. Se vado con un uomo non voglio loveback sennò la gente vede. Se ho tra le amicizie gay e bisex la gente vede. Ci vorrebbero più pippe fisiche e meno pippe mentali.Quotato da luckylucchettino,Diciamo che ci si identifica nella categoria Etero, perché attratti da lineamenti femminili, che non per forza sono esteticamente ed esclusivamente del viso, ovvio che una barba su un bel corpo con intimo smonta l'eccitazione, poi ognuno parla per [...]
Modificato dall'autore il 06-08-2025 00:46:50
10 mesi fa
Scusate se butto lì la mia….
Ammettere che ci piace il culo o il cazzo di un maschio quando nella vita sociale corriamo dietro alla figa non è semplicissimo.
Ma qui dovremmo essere un attimo più chiari con se stessi, darsi dell’etero apre le speranze per incontrare anche coppie, magari solo fare i Rocco asiffredi da tastiere per curiosare tra le persone mentalmente aperte.
Personalmente a un etero che mi dice che bel culo siccome sono educato rispondo no, grazie.
Se guardare foto di cazzi, di culi maschili, se al fiume girate in treno a un uomo nudo che prende il sole, se vi piace guardare mentre lo succhi o mi faccio succhiare rassegnatevi, un pochi culattoni lo siete anche voi😘😘😘
Ammettere che ci piace il culo o il cazzo di un maschio quando nella vita sociale corriamo dietro alla figa non è semplicissimo.
Ma qui dovremmo essere un attimo più chiari con se stessi, darsi dell’etero apre le speranze per incontrare anche coppie, magari solo fare i Rocco asiffredi da tastiere per curiosare tra le persone mentalmente aperte.
Personalmente a un etero che mi dice che bel culo siccome sono educato rispondo no, grazie.
Se guardare foto di cazzi, di culi maschili, se al fiume girate in treno a un uomo nudo che prende il sole, se vi piace guardare mentre lo succhi o mi faccio succhiare rassegnatevi, un pochi culattoni lo siete anche voi😘😘😘
10 mesi fa
C'è sempre quel detto: la figa piace a tanti ma il cazzo piace a tutti🤣Quotato da pordenonese69,Scusate se butto lì la mia….
Ma qui dovremmo essere un attimo più chiari con se stessi, darsi dell’etero apre le [...]
10 mesi fa
😜🥰Quotato da Sirgeorge,C'è sempre quel detto: la figa piace a tanti ma il cazzo piace a tutti🤣Quotato da pordenonese69,Scusate se butto lì la mia….
Ma qui dovremmo essere un attimo più chiari con se stessi, darsi dell’etero apre le [...]
10 mesi fa
La verità è che l'uomo etereo va pazzo per la fica anale...e non ci trovo niente di male....anzi 🤭🤷♂️❤️
10 mesi fa
Personalmente trovo questo termine aberrante! Il culo è il culo e la patata è la patata🤷♂️Quotato da magikhole,La verità è che l'uomo etereo va pazzo per la fica anale...e non ci trovo niente di male....anzi 🤭🤷♂️❤️
10 mesi fa
Ecco, è il succo di quello che sto dicendo.Quotato da pordenonese69,darsi dell’etero apre le speranze per incontrare anche coppie
10 mesi fa
Preferisci questo?Quotato da Sirgeorge,Personalmente trovo questo termine aberrante! Il culo è il culo e la patata è la patata🤷♂️Quotato da magikhole,La verità è che l'uomo etereo va pazzo per la fica anale...e non ci trovo niente di male....anzi 🤭🤷♂️❤️
10 mesi fa
Un etero può diventare bisex ... Un omosex , essendo stato omosex ... Non potrà mai diventare etero .... Mi aspetto insulti a seguire ... Uno Due Tre : E VAI !!!!!!! 😄 😄 😄 😄 😎[/quote]
Nulla da eccepire, analisi perfetta
Bisex non diventera' mai etero perche' sa il godimento che prova con entrambi i sessi ! 😄
Nulla da eccepire, analisi perfetta
Bisex non diventera' mai etero perche' sa il godimento che prova con entrambi i sessi ! 😄
Modificato dall'autore il 06-08-2025 05:55:30
10 mesi fa
Mamma mia fica anale è quanto di più aberrante sia stato concepito come termine. Ovviamente poi trav e trans spesso sono le prime che danno dell etero a chi se le scopa ma non so se lo pensano , sicuramente sanno che all altro fa piacere sentirselo dire. Piace la femminilità capisco, ma una cara trans con cui ho fatto sesso qualche tempo fa, al culmine del suo piacere è venuta mostrando l imponenza dei suoi 23cm. Ho sentito parlare qui sopra di schifo verso il vedere o sfiorare il membro maschile e invece trovarsi di fronte ad un minareto simile? Tutto a posto?Quotato da Sirgeorge,Personalmente trovo questo termine aberrante! Il culo è il culo e la patata è la patata🤷♂️Quotato da magikhole,La verità è che l'uomo etereo va pazzo per la fica anale...e non ci trovo niente di male....anzi 🤭🤷♂️❤️
10 mesi fa
La "Ficanale" Alla Minchia ti fa' male ... Sciacqua finché vuoi ma dentro il retto non è normale perché non è per proliferale 😎
10 mesi fa
Partirei da un preconcetto, l'uomo è un animale, poi ci sono le varie sfumature, a me il culo dì un uomo al mare o in jeans non viene minimamente calcolato, se non sei in intimo femminile rimane lì a dormire e devi essere senza nessuna forma maschile visibile esteticamente, barba sei pelato etc, anzi ti vengo a dire che l'etero supremo è quello che si scopa sia le donne o trans che le trav, dominio assoluto sessualmente parlando dal suo sacro bastone 😄
10 mesi fa
Praticamente adesso il concetto di base è:Quotato da luckylucchettino,Partirei da un preconcetto, l'uomo è un animale, poi ci sono le varie sfumature, a me il culo dì un uomo al mare o in jeans non viene minimamente calcolato, se non sei in intimo femminile rimane lì a dormire e devi essere senza nessuna forma masch [...]
ETERO: INFILA IL CAZZO IN OGNI BUCO POSSIBILE IMMAGINABILE, COMPRESI QUELLI NEL MURO O NEL PAVIMENTO. SI ACCOPPIA CON DONNE, UOMINI, BAMBINI, ANIMALI E FORME DI VITA SCONOSCIUTE. BASTA USARE IL CAZZO PER ESSERE ETERO. DI CONSEGUENZA, ANCHE LE DONNE TRANS SONO ETERO.
10 mesi fa
Tu non stai bene eh 😳Quotato da Superpinball,Praticamente adesso il concetto di base è:Quotato da luckylucchettino,Partirei da un preconcetto, l'uomo è un animale, poi ci sono le varie sfumature, a me il culo dì un uomo al mare o in jeans non viene minimamente calcolato, se non sei in intimo femminile rimane lì a dormire e devi essere senza nessuna forma masch [...]
ETERO: INFILA IL CAZZO IN OGNI BUCO POSSIBILE IMMAGINABILE, COMPRESI QUELLI NEL MURO O NEL PAVIMENTO. SI ACCOPPIA CON DONNE, UOMINI, BAMBINI, ANIMALI E FORME DI VITA SCONOSCIUTE. BASTA USARE IL CAZZO PER ESSERE ETERO. DI CONSEGUENZA, ANCHE LE DONNE TRANS SONO ETERO.
10 mesi fa
Io eh 😳😳😳😳😳😳😳Quotato da luckylucchettino,Tu non stai bene eh 😳Quotato da Superpinball,
Praticamente adesso il concetto di base è:
10 mesi fa
Eh ma quello che scrivi denota un disturbo serio a questo discorso, prendi troppo sul serio questa cosa, scrivere di bambini veramente lo trovo fuoriluogoQuotato da Superpinball,Io eh 😳😳😳😳😳😳😳Quotato da luckylucchettino,
Tu non stai bene eh 😳
10 mesi fa
Se è per questo ho scritto pure animali. Era per enfatizzare il concetto che per voi ormai sono TUTTI etero. Tutti scopano tutti in un'unica, gigantesca categoria etero. Focalizzarsi sulla parola BAMBINI mi sembra fazioso.Quotato da luckylucchettino,Eh ma quello che scrivi denota un disturbo serio a questo discorso, prendi troppo sul serio questa cosa, scrivere di bambini veramente lo trovo fuoriluogoQuotato da Superpinball,
Io eh 😳😳😳😳😳😳😳
10 mesi fa
Invece la frase sul super Etero non era una battuta Ve? Boh ripeto non è che la tua opinione sia l'unica via, poi continua a pensarla come ti pareQuotato da Superpinball,Se è per questo ho scritto pure animali. Era per enfatizzare il concetto che per voi ormai sono TUTTI etero. Tutti scopano tutti in un'unica, gigantesca categoria etero. Focalizzarsi sulla parola BAMBINI mi sembra fazioso.Quotato da luckylucchettino,
Eh ma quello che scrivi denota un disturbo serio a questo discorso, prendi troppo sul serio questa cosa, scrivere di bambini veramente lo trovo fuoriluogo
10 mesi fa
E chi ha mai detto di avere la verità in tasca? Io ho semplicemente postato la definizione di ETERO da vocabolario. Poi voi avete cominciato con "se scopi un travestito sei etero", "se scopi un uomo ma non gli tocchi il cazzo sei etero", "se succhi il cazzo ad una donna trans sei etero" e se permetti non sono d'accordo. Almeno finché non verrà riscritto il vocabolario da capo. That's all.Quotato da luckylucchettino,Invece la frase sul super Etero non era una battuta Ve? Boh ripeto non è che la tua opinione sia l'unica via, poi continua a pensarla come ti pareQuotato da Superpinball,
Se è per questo ho scritto pure animali. Era per enfatizzare il concetto che per voi ormai sono TUTTI etero. Tutti scopano tutti in un'unica, gigantesca categoria etero. Focalizzarsi sulla parola BAMBINI mi sembra fazioso.
10 mesi fa
Beh se il vocabolario era scritto al tempo dei greci o dei romani avresti letto tutt'altro significato, quindi ciò che è epurato dalla religione per me conta poco o niente, sono 2000 anni che si crede all'esistenza di un dio, ma non per questo è reale tutto ciò. Libero di crederci che sia scritto sul vocabolario o meno.Quotato da Superpinball,E chi ha mai detto di avere la verità in tasca? Io ho semplicemente postato la definizione di ETERO da vocabolario. Poi voi avete cominciato con "se scopi un travestito sei etero", "se scopi un uomo ma non gli tocchi il cazzo sei etero", "se succhi il cazzo ad una donna trans sei etero" e se permetti non sono d'accordo. Almeno finché non verrà riscritto il vocabolario da capo. That's all.Quotato da luckylucchettino,
Invece la frase sul super Etero non era una battuta Ve? Boh ripeto non è che la tua opinione sia l'unica via, poi continua a pensarla come ti pare