10 mesi fa
Si definiscono etero perché non vogliono ammettere di essere gay
10 mesi fa
E intanto tanta figa và a male ... Così è la vita , che spreco 😳Quotato da pravo05,Si definiscono etero perché non vogliono ammettere di essere gay
10 mesi fa
Avete rotto i coglioni con 'ste discorso dell'etero che si scopa le trav e quindi dovrebbe dichiararsi bisex se non, addirittura , gay ! Se non la smettete vengo a trovarvi uno per uno e vi rompo il deretano 😎 Così , giusto per farvi capire come agisce un "etero" 💪 Anzi no , un bisex ... pardon un gay 🙏 Facciamo cosi : chiediamo alla redazione se si possa istituire la categoria unica , ovvero etero , bsx e gay tutti assieme ! Così il Dante e il Prendente vivranno assieme pacificamente e amorevolmente 😍 Forse 😱
10 mesi fa
Il dizionario della lingua Italiana parla chiaro ... Rassegnatevi ... Come la matematica non può essere un' opinione , una definizione letteraria nemmeno ... Inutile mettere clausole inventate sul momento o ancora peggio pareri personali ... Un quadrato per chiamarsi così deve avere 4 angoli di 90 gradi ciascuno , punto 😎
10 mesi fa
Mah, il punto secondo me è un altro. Chi va con i travestiti NON È ETERO. Che poi si voglia dichiarare bisex, gay, fluido o unicorno non è questo il punto. Questa è la finalità della discussione. Per fare un esempio CRUDO, non si vuole mettere un'etichetta ma toglierla.Quotato da bobbike68,Avete rotto i coglioni con 'ste discorso dell'etero che si scopa le trav e quindi dovrebbe dichiararsi bisex se non, addirittura , gay ! Se non la smettete vengo a trovarvi uno per uno e vi rompo il deretano 😎 Così , giusto per farvi capire come [...]
Modificato dall'autore il 04-08-2025 21:42:41
10 mesi fa
Anche il rett..angolo ha 4 angoli da 90 gradi e non se ne fa un problema. Facciamo così: prendiamo un triangolo rettangolo almeno solo uno è a 90. 😎Quotato da Timidodelicato,Il dizionario della lingua Italiana parla chiaro ... Rassegnatevi ... Come la matematica non può essere un' opinione , una definizione letteraria nemmeno ... Inutile mettere clausole inventate sul momento o ancora peggio pareri personali ... Un quad [...]
10 mesi fa
Prendiamo atto che ti piace fare il bucato a 90° 😄Quotato da sexforsex,Anche il rett..angolo ha 4 angoli da 90 gradi e non se ne fa un problema. Facciamo così: prendiamo un triangolo rettangolo almeno solo uno è a 90. 😎Quotato da Timidodelicato,Il dizionario della lingua Italiana parla chiaro ... Rassegnatevi ... Come la matematica non può essere un' opinione , una definizione letteraria nemmeno ... Inutile mettere clausole inventate sul momento o ancora peggio pareri personali ... Un quad [...]
10 mesi fa
Anche il vocabolo "ottusità" appartiene alla lingua italiana 🤭Quotato da Timidodelicato,Il dizionario della lingua Italiana parla chiaro ... Rassegnatevi ... Come la matematica non può essere un' opinione , una definizione letteraria nemmeno ... Inutile mettere clausole inventate sul momento o ancora peggio pareri personali ... Un quad [...]
10 mesi fa
Etero si nasce ... Non si diventa ...
Suona meglio così ? 😇 😄 😄 😄 💦 💦 💦 : A cazzo duroooooooooooooo !!!!!!!!
Suona meglio così ? 😇 😄 😄 😄 💦 💦 💦 : A cazzo duroooooooooooooo !!!!!!!!
Modificato dall'autore il 04-08-2025 22:51:17
10 mesi fa
A me il cazzo non piace però mi piace il culo di una trans e per questo dovrei essere bisex ? Mi fa ribrezzo la pelle maschile non quella liscia e femminile di un trans . Reputo bisex chi va con uomini e donne non chi ama il femminile . Poi comunque avere nella lista amicizie di trav o trans non vuole dire esserci andati obbligatoriamente a letto. Ho amici trav senza aver mai avuto rapporti con loro . Non ci trovo niente di bisex
10 mesi fa
XX è diverso da XY ... La scienza spiega sempre tutto ... Ai cromosomi non si mente ... 💦 💦 💦
10 mesi fa
[quote=Timidodelicato]Etero si nasce ... Non si diventa ...
Suona meglio così ? 😇 😄 😄 😄 💦 💦 💦 : A cazzo duroooooooooooooo !!!!!!!! Modificato dall'autore il 04-08-2025 22:51:17 [...] [/quote
Etero si nasce . Indiscutibilmente . Bisex o gay si diventa ! Pirlun 😍
Suona meglio così ? 😇 😄 😄 😄 💦 💦 💦 : A cazzo duroooooooooooooo !!!!!!!! Modificato dall'autore il 04-08-2025 22:51:17 [...] [/quote
10 mesi fa
Puoi spiegargielo sino a quando camperai , non risolverai niente ! Fa gnènt , dicono da qualche parte . Tu introduci il merlo e dispensa il tuo verbo 🐷Quotato da gattomax,A me il cazzo non piace però mi piace il culo di una trans e per questo dovrei essere bisex ? Mi fa ribrezzo la pelle maschile non quella liscia e femminile di un trans . Reputo bisex chi va con uomini e donne non chi ama il femminile . Poi comunque [...]
10 mesi fa
Secondo me nascono già predisposti 😄 BalenguQuotato da bobbike68][quote=Timidodelicato,Etero si nasce ... Non si diventa ...
10 mesi fa
Sbagli : "pirla" lo conoscono tutti , "Balengu" io , te , e qualche piemontese 🙈Quotato da Timidodelicato,Secondo me nascono già predisposti 😄 BalenguQuotato da bobbike68][quote=Timidodelicato,Etero si nasce ... Non si diventa ...
10 mesi fa
😂😂😂Quotato da bobbike68,Puoi spiegargielo sino a quando camperai , non risolverai niente ! Fa gnènt , dicono da qualche parte . Tu introduci il merlo e dispensa il tuo verbo 🐷Quotato da gattomax,A me il cazzo non piace però mi piace il culo di una trans e per questo dovrei essere bisex ? Mi fa ribrezzo la pelle maschile non quella liscia e femminile di un trans . Reputo bisex chi va con uomini e donne non chi ama il femminile . Poi comunque [...]
Modificato dall'autore il 04-08-2025 23:20:42
10 mesi fa
Pirla è Milanese ... Balengu Nordico 😄 😄 😄 🎉 🎉Quotato da bobbike68,Sbagli : "pirla" lo conoscono tutti , "Balengu" io , te , e qualche piemontese 🙈Quotato da Timidodelicato,Secondo me nascono già predisposti 😄 BalenguQuotato da bobbike68][quote=Timidodelicato,Etero si nasce ... Non si diventa ...
10 mesi fa
I nordici vengono in vacanza in Italia per bere birra e mangiare come porci , le mogli si fanno scopare da quei "pirla" degli italiani . Etero . Anzi no , froci 🤭Quotato da Timidodelicato,Pirla è Milanese ... Balengu Nordico 😄 😄 😄 🎉 🎉Quotato da bobbike68,Sbagli : "pirla" lo conoscono tutti , "Balengu" io , te , e qualche piemontese 🙈Quotato da Timidodelicato,Secondo me nascono già predisposti 😄 BalenguQuotato da bobbike68][quote=Timidodelicato,Etero si nasce ... Non si diventa ...
10 mesi fa
Veramente siamo noi SUDditi ad andare all' Oktoberfest al Nord Germania ... Mentre le nostre amate mogli ci cornificano magari con degli Africani 😄 😄 😄 "Suma ciapa' n' poc ntl ' fette " ... Cuma as dis bele si ... 😎Quotato da bobbike68,I nordici vengono in vacanza in Italia per bere birra e mangiare come porci , le mogli si fanno scopare da quei "pirla" degli italiani . Etero . Anzi no , froci 🤭Quotato da Timidodelicato,Pirla è Milanese ... Balengu Nordico 😄 😄 😄 🎉 🎉Quotato da bobbike68,Sbagli : "pirla" lo conoscono tutti , "Balengu" io , te , e qualche piemontese 🙈Quotato da Timidodelicato,Secondo me nascono già predisposti 😄 BalenguQuotato da bobbike68][quote=Timidodelicato,Etero si nasce ... Non si diventa ...
10 mesi fa
Mai stato in vacanza dai crauti , io prima vedere cammello . Noto , dal vivo , quel che accade sul Garda . Col dialetto non esagerare , sarai mica come quei gayoni camuffati da etero che camuffano il linguaggio 🙈Quotato da Timidodelicato,Veramente siamo noi SUDditi ad andare all' Oktoberfest al Nord Germania ... Mentre le nostre amate mogli ci cornificano magari con degli Africani 😄 😄 😄 "Suma ciapa' n' poc ntl ' fette " ... Cuma as dis bele si ... 😎Quotato da bobbike68,I nordici vengono in vacanza in Italia per bere birra e mangiare come porci , le mogli si fanno scopare da quei "pirla" degli italiani . Etero . Anzi no , froci 🤭Quotato da Timidodelicato,Pirla è Milanese ... Balengu Nordico 😄 😄 😄 🎉 🎉Quotato da bobbike68,Sbagli : "pirla" lo conoscono tutti , "Balengu" io , te , e qualche piemontese 🙈Quotato da Timidodelicato,Secondo me nascono già predisposti 😄 BalenguQuotato da bobbike68][quote=Timidodelicato,Etero si nasce ... Non si diventa ...