Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IN INTIMO PUR RIMANENDO MASCHILE

158 interventi
1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.01.2018 -
Sempre un gioco gradito indossare autoreggenti e perizoma…trovare affini però non è facile pur essendo bisex prev attivo e dominate soft. Quando vuoi scrivimi mi piacerebbe conoscerti e giocare insieme

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 25.08.2020 -
Quotato da Naturistatoscano,
Sempre un gioco gradito indossare autoreggenti e perizoma…trovare affini però non è facile pur essendo bisex prev attivo e dominate soft
io sarei interessato

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2025 -
Io sono maschile con un po’ di barba ma appena posso infissi intimo femminile collant compresi. Mi eccita da impazzire. Se sono solo anche gonna e tacchi.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Anche a me piace indossare intimo sexy....poi se dall' l'altra parte piace anche a lui indossare è una libidine... inoltre se l'altra persona mi chiede di indossare il busto con il seno finto lo faccio e mi eccito di piu

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2025 -
Quotato da EddyAsr75,
Anche a me piace indossare intimo sexy....poi se dall' l'altra parte piace anche a lui indossare è una libidine... inoltre se l'altra persona mi chiede di indossare il busto con il seno finto lo faccio e mi eccito di piu [...]
complimenti

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 05.12.2023 -
Anch'io adoro, indosso calze a rete, perizoma e minigonna, ma è difficile trovare a chi piaccia

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Leitz334,
Io maschile, ma adoro indossare intimo femminile, qualcuno che apprezza?
Io apprezzo molto

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 18.02.2015 -
Ciao a tutti, anche a me piace indossare intimo femminile, mi eccita molto! Si a scambio foto uso tg

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.04.2026 -
Quotato da Leitz334,
Io maschile, ma adoro indossare intimo femminile, qualcuno che apprezza?
io , sto scoprendo ora questa realtà e mi eccita tantissimo

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.04.2026 -
A me piace tantissimo.
Maschi e femmine allo stesso tempo
Chi si Roma e interessato mi scriva

1 giorno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
La domanda è generica e parla di intimo e quindi mi intriga ma non l'intimo femminile ma un bell' intimo maschile!
Mi è capitato in uno dei miei primi incontri di essere ospitato e di essere ricevuto a casa da un uomo quasi nudo ed in un perizoma blu ridottissimo ed estremamente sensuale con quel bel pacco in evidenza. Aveva un bel fisico scolpito ed il perizoma esaltava la sua mascolinità... non era per nulla femminile anzi evidenziava la sua natura di maschio.
Io penso che in generale l'intimo se appropriato e ben scelto è sempre un elemento importante di una scena anche quando devi semplicemente togliertelo. La cura dell'intimo è importante a prescindere e vedere un uomo o una donna indossare un intimo poco curato è un elemento che non favorisce il seguito
Modificato dall'autore il 03-06-2026 12:05:54

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 24.01.2022 -
Io sempre indosso intimo femminile e calze nei miei incontri..

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 02.06.2021 -
Quotato da Brd4,
Anch'io adoro, indosso calze a rete, perizoma e minigonna, ma è difficile trovare a chi piaccia
se vuoi farti guardare in videochiamata ci sono mi eccita l'idea

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.04.2026 -
Quotato da Voliamo69,
Sempre un gioco gradito indossare autoreggenti e perizoma…trovare affini però non è facile pur essendo bisex prev attivo e dominate soft. Quando vuoi scrivimi mi piacerebbe conoscerti e giocare insieme [...]
mi interessi e penso che potremmo andare d'accordo...chiedi amicizia o scrivimi se vuoi

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.04.2026 -
Quotato da parmigiano79,
Il fatto è che le autoreggenti a me eccitano veramente tanto. Solo quelle (forse con tacchi, ma non hoai provato o visto nessuno. Chissà) mi eccita indossarle per fare sesso orale, con la parte sopra la cintura da uomo. Ma ma eccita averle anche qu [...]
molto eccitante la tua foto...

1 mese fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Adoro le lingerie indossate.....
Ma io non l'ho mai fatto....
Chissà.....
Mai dire mai

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.09.2025 -
Quotato da Cockybeauty,
Io sempre indosso intimo femminile e calze nei miei incontri..
delizioso concittadino

1 mese fa
FP
FP
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.10.2017 -
Io sono gay ma giuro che soltanto l'idea di indossare qualcosa di femminile mi provoca conati di vomito. E chi lo fa mi disgusta.
Essere gay non significa femmina mancata ma maschio che rifiuta il femminile in ogni sua accezione.

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.09.2014 -
Amo indossare intimo rende il gioco più sexy sia da attivo che da passivo...anche in cam

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Io ho un viso maschile e porto il pizzetto. Sono integralmente depilato e mi piace indossare intimo femminile, perizoma, mutandine, calze e collant. Li indosso per piacere di portarle. Mi piace sentire il filo di un perizoma che mi entra in mezzo. A volte ci esco pure