Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IN INTIMO PUR RIMANENDO MASCHILE

158 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Sergio7766,
Quotato da culo_smanioso,
Come si vede dall'avatar spesso sto con mutandine femminili, non più di questo per ora
ma vorrei andare oltre
'autoreggenti2' [...]
🔥🔥🔥🔥
prossimo acquisto su amazon , cmq parto da una buona base... 'coscie'

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da culo_smanioso][quote=Sergio7766,

🔥🔥🔥🔥
prossimo acquisto su amazon , cmq parto da una buona base... coscie[/quote
Scusa cosa é questo,non lo vedo bene

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 13.10.2011 -
fatto ieri sera per la prima volta al cinema di vicenza completamente trav ma senza parrucca.......calze reggicalze gonna reggiseno con maglia trasparente e immancabili tacchi .......divertimento puro divertito e fatto divertire

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da steve6702,
fatto ieri sera per la prima volta al cinema di vicenza completamente trav ma senza parrucca.......calze reggicalze gonna reggiseno con maglia trasparente e immancabili tacchi .......divertimento puro divertito e fatto divertire [...]
Come si chiama quel cinema

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da Sergio7766,
Quotato da steve6702,
fatto ieri sera per la prima volta al cinema di vicenza completamente trav ma senza parrucca.......calze reggicalze gonna reggiseno con maglia trasparente e immancabili tacchi .......divertimento puro divertito e fatto divertire [...]
Come si chiama quel cinema
arcobaleno vicenza non è sempre molto frequentato almeno la sera per esempio ieri sera erano una decina però 4 sono riuscito ad accontentarli a volte non si combina nulla dipende
Modificato dall'autore il 19-12-2025 10:53:44

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Lo so che mi odierete ma io trovo la cosa non eccitante. Il maschio è bello perché tale. Nudo e con il cazzo duro. Vedere nella sezione gay/bisex solo gente in intimo femminile mi fa venire rabbia perché gli etero pensano che i gay siano tutti così

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.12.2025 -
io penso che usare l'intimo femminile è solo per chi ha una parte femminile all'interno di se,
se usi l'intimo sexy femminile e non ti tieni un po in ordine non si affronta.
io non mi posso depilare completamente ma piano piano sto accorciano i peli ma dove posso rasato a zero.
chi orso in intimo penso non attiri.

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Jody_cd,
io penso che usare l'intimo femminile è solo per chi ha una parte femminile all'interno di se,
se usi l'intimo sexy femminile e non ti tieni un po in ordine non si affronta.
io non mi posso depilare completamente ma piano piano sto accorciano i pe [...]
Come trans (reale) ci sta ed è naturale ma come uomo è solo un feticismo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 26.06.2024 -
Una delle cose piú eccitanti per me!! Lo faccio spesso! Anche quando vado a lavoro!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Sergio7766][quote=culo_smanioso,

prossimo acquisto su amazon , cmq parto da una buona base... coscie[/quote
Scusa cosa é questo,non lo vedo bene
le mie cosce erano queste la base, no non ho indosso niente di particolare

5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.12.2016 -
Deve essere molto eccitante

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 31.07.2018 -
A me piace da matti e mi piacerebbe trovare qualcuno che indossa insieme a me sarebbe stupendo ma per ora nelle vicinanze non ho mai trovato nessuno

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Capita anche a me spesso di non avere il tempo per i dettagli..di ricevere in reggicalze perizoma e corsetto....ma sempre però liscia e pulitissima dentro e fuori...e cmq ai maschi il cazzo duro viene su uguale eccome

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
A me piace enormemente il maschio virile e peloso, magari baffuto o barbuto, con la lingerie addosso. Non mi piace invece il maschio che si depila per indossare

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.06.2012 -
Indossare intimo femminile mi fa sentire vacca! Mi aiuta ad essere più sottomessa nei confronti del maschio e tira fuori la femmina che c'è in me! Essendo insospettabile ed impegnato non posso depilarmi completamente, purtroppo. Da maschio non mi eccita vedere una maschio peloso in lingerie, questione di gusti. Ma a qualcuno piace per fortuna😜

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 14.12.2023 -
Io poco peloso per natura, con bel culetto tondo. Mai provata lingerie femminile, ma fantastico sempre più spesso sul farlo. Come mi consigliereste di iniziare?

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da Sirgeorge,
Lo so che mi odierete ma io trovo la cosa non eccitante. Il maschio è bello perché tale. Nudo e con il cazzo duro. Vedere nella sezione gay/bisex solo gente in intimo femminile mi fa venire rabbia perché gli etero pensano che i gay siano tutti co [...]

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.01.2018 -
È un gioco molto bello mentre lo fai ti arrapi a bestia e il massimo sarebbe avere un'altro che condivide con te la passione di indossare intimo femminile sexy e poi giocare insieme.

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 25.08.2020 -
Questo è quello che sono e sarebbe quello che desidero...
Mi fa piacere che siamo in un po'.
A volte sono riuscito ad incontrare così, ma non quante vorrei.
Se c'è qualcuno vicino a me (Viareggio) fatevi avanti.

1 mese fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 06.09.2020 -
Sempre un gioco gradito indossare autoreggenti e perizoma…trovare affini però non è facile pur essendo bisex prev attivo e dominate soft