Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone

679 interventi
10 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da BellodiNotte10,
Quotato da coppiasax90,
Però voi bianchi col cazzo piccolo non vi fate mai le pippe guardando donne con tettone da 20 kg di silicone ?, perché le donne che godono anche con uccelli normali ogni tanto non possono avere voglue o fantasie del TANTO ? [...]
Sono d’accordo, ma esistono anche cazzoni bianchi, quindi non dobbiamo discriminare, diciamo solo che alle donne ogni tanto hanno la voglia di un gran bel cazzone grosso largo e lungo, giusto??!!
Premesso che le donne non decidono di condividere la loro vita scegliendo l'uomo in base alle dimensioni del cazzo,
Che tutte le situazioni ripetute per tanto tempo tolgono eccitazione (sesso coniugale )
Che non è legato il piacere della donna alle dimensioni del pene
Se la coppia decide ogni tanto di regalarsi una serata diversa con un bkack non diventa abitudine.
Se sei una singola milf 40 enne sessualmente attiva in vacanza a capo
verde in kenia in tunisia o i caraibi (non
solo giamaica) fra il tuo coetaneo che
gli si drizza solo se ti vede fal la
lesbica per un ora e il bagnino 20 enne
muscoloso e nero che ti teapana tutta
la notte e il giorno dopo è tutta
indolenzita CHI SCEGLI?
Modificato dall'autore il 14-08-2025 12:51:07

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da coppiasax90][quote=BellodiNotte10,

Sono d’accordo, ma esistono anche cazzoni bianchi, quindi non dobbiamo discriminare, diciamo solo che alle donne ogni tanto hanno la voglia di un gran bel cazzone grosso largo e lungo, giusto??!!
Premesso che le donne non decidono di condividere la loro vita scegliendo l'uomo in base alle dimensioni del cazzo,
Che tutte le situazioni ripetute per tanto tempo tolgono eccitazione (sesso coniugale )
Se la coppia evidenzia ogni tanto di regalarsi una serata diversa con un bkack non diventa abitudine.
Se sei una singola milf 40 enne sesdualmente attiva in vacanza a capo verde in kenia in tunisia o i caraibi (non
solo giamaica) fra il tuo coetaneo che gli si drizza solo se ti vede fal la lesboca per un ora e il bagnino 20 enne muscoloso e nero che ti teapana tutta la notte e il giorno dopo è tutta indolenzita CHI SCEGLI?[/quote
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.02.2019 -
Quotato da coppiasax90,

Se la coppia decide ogni tanto di regalarsi una serata diversa con un bkack non diventa abitudine.
indolenzita CHI SCEGLI? Modificato dall'autore il 14-08-2025 12:51:07
Io ancora riesco a indolenzire 😂😂😂😂

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
io scego la milf 40enne sessualmente attiva in vacanza, anzi se ce n'è una a milano non in vacanza si faccia viva, il trapano lo metto io.

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Bertrand73,
io scego la milf 40enne sessualmente attiva in vacanza, anzi se ce n'è una a milano non in vacanza si faccia viva, il trapano lo metto io.
Secondo me per te è sufficiente che respiri anche artificialmente 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
🤣🤣🤣🤣🤣

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
Quotato da Bertrand73,
Se la trovi e vuoi una mano fai un fischio 😂

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da focoso10][quote=coppiasax90,

Se la coppia evidenzia ogni tanto di regalarsi una serata diversa con un bkack non diventa abitudine.
Se sei una singola milf 40 enne sesdualmente attiva in vacanza a capo verde in kenia in tunisia o i caraibi (non
solo giamaica) fra il tuo coetaneo che gli si drizza solo se ti vede fal la lesboca per un ora e il bagnino 20 enne muscoloso e nero che ti teapana tutta la notte e il giorno dopo è tutta indolenzita CHI SCEGLI?[/quote
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Il compagno di una quarantenne a cui non si drizza? Ha qualche problema serio

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da carsonxxx,
Quotato da Bertrand73,
Quotato da carsonxxx,
Quotato da Bertrand73,
Scusa perché deve volere una mano al massimo un caxxo

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
Quotato da focoso10,
Quotato da carsonxxx,

Quotato da carsonxxx,

Scusa perché deve volere una mano al massimo un caxxo
Era sottinteso 😄

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da carsonxxx,

Era sottinteso 😄
Mica tanto in questo posto di segaioli…😂😂😂
Prossimo intervento sarò più preciso 😇 😄

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da focoso10,
Quotato da Bertrand73,
Secondo me per te è sufficiente che respiri anche artificialmente 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
un tempo forse, ora sono stronzissimo e alla kizomba preferisco il tango. Scopare è un finale non un fine. Cerco situazioni eccitanti non cosce aperte. Quello che è riassunto nella foto di Coppia Veneto. Comunque buona la battuta anche se datata.

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Se lo dici sono contento

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da coppiasax90,

indolenzita CHI SCEGLI? Modificato dall'autore il 14-08-2025 12:51:07
Non sono d'accordo sul concetto di UNA TANTUM, ma per un semplice motivo. L'autrice del post, e molte altre singole/coppie, come si evince dal loro nickname, cercano solo ed esclusivamente neri. E cercarli in esclusiva non lascia adito a dubbi: si da' per scontato che abbiano misure extra, e sta cosa sinceramente mi fa sorridere.

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Oliver811,
Ci sono black puliti e che sanno anche l'italiano ma ho visto donne scoparsi anche black che fanno puzza stile barboni e brutti in viso solo perché sono black....nn è un commento razzista ma un dato di fatto visto da me stesso che lavoro in un luog [...]
Sulla pulizia non si discute, ma per scopare mica bisogna essere membro della Crusca ...

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
ho visto donne che fanno cose che voi umani...

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Oliver811,
Ci sono black puliti e che sanno anche l'italiano ma ho visto donne scoparsi anche black che fanno puzza stile barboni e brutti in viso solo perché sono black....nn è un commento razzista ma un dato di fatto visto da me stesso che lavoro in un luog [...]
Ci sono donne che non hanno minimamente interesse per quello che è attaccato dietro al cazzo. Semplice.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Oliver811,
Sulla pulizia non si discute, ma per scopare mica bisogna essere membro della Crusca ...
bisogna avere il membro bisogna avere il pacco tanto intinto dentro il secchio...

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non capisco cosa c entra che lavori in un luogo turistico e non capisco cosa c entra che nn sanno l italiano anche perché molti parlano in inglese non capisco casa c entra il viso quindi la bruttezza
Ma non capisco l igiene
La donna non vuole fare una conversazione o cerca mister Italia ma cercano il cazzo grande e il colore nero che eccita molto
Se sono sporchi è un altro problema che nn condivido
Modificato dall'autore il 14-08-2025 13:38:42

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
ci sono uomini che pagano per avere slip usati e pregni...