Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone

679 interventi
10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
abbiamo raggiunto il18 il minimo indispensabile, quando arriveremo a 30 chiudiamo il thread.

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Superpinball,

Ci sono donne che non hanno minimamente interesse per quello che è attaccato dietro al cazzo. Semplice.
Come anche parecchi uomini per quanto leggiamo nei messaggi che riceviamo.
Mi sa che a breve cominceremo a postarli direttamente nel nostro annuncio.
Io ho mai scritto? perché così comincio a preoccupare

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da SIRIOXXL,
Ho letto molti commenti negativi
La donna bianca o italiana cerca più attenzione e tante altre cose che i ragazzi bianchi o italiani non hanno
Poi c'è il contrasto tra nero e bianca più la prestanza che manca ai singoli bianchi di oggi
Come [...]
Cicero pro domo sua?

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da SIRIOXXL,
La donna bianca o italiana cerca più attenzione e tante altre cose che i ragazzi bianchi o italiani non hanno
Poi c'è il contrasto tra nero e bianca più la prestanza che manca ai singoli bianchi di oggi
Come [...]
Cazzo non avevo mai pensato

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
io sapevo che le seghe si fanno dopo, quando ci si sveglia dal sogno.

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Allora dovrei riscrivere 🤣
Fare un aggiornamento

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non mancherò sia con allegato album fotografico che insulti e frasi oscene e disgustose
Ora prendo appunti
Se al posto dei piselli metto i fagioli cambia qualcosa?
Modificato dall'autore il 14-08-2025 13:52:57

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Bertrand73,
Tu si che sei un buon gustaio

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Oliver811,
Risposta per focoso10 il fatto che lavoro in un luogo turistico intendo molto frequentato e quindi dove c'è vista estiva e capita di scopare anche senza a69 ma quello che intendo che ci sono donne che si scopano black puzzolenti ignoranti e con la f [...]
Questo commento mi pare superi il livello di correttezza ...

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Oliver811,
Risposta per focoso10 il fatto che lavoro in un luogo turistico intendo molto frequentato e quindi dove c'è vista estiva e capita di scopare anche senza a69 ma quello che intendo che ci sono donne che si scopano black puzzolenti ignoranti e con la f [...]
Come ho sempre detto:
de gustibus non disputandum est oppure de gustibus et coloribus non est disputandum
Per chi nn ha studiato latino
su gusti e colori non si deve discutere

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da SIRIOXXL,
Come [...]
Premessa: non c'è nessun male a cercare ESCLUSIVAMENTE i neri.
Ci sono gli scarsi ad igiene neri e bianchi. Ci sono quelli che hanno una eccessiva sudorazione neri e bianchi. Ci sono superdotati neri e bianchi. Quello del forte odore della pelle è un fatto indipendente dalla loro volontà, e chi lo ha e ne è consapevole non credo né sia contento.
Non capisco però quando dici che "la donna bianca cerca attenzioni e tante altre cose che i ragazzi bianchi non hanno".
Mi stai dicendo che una donna bianca che vede una foto di un cazzo nero da 27 cm lo contatta subito perche' "Guarda che cazzo! Chissà quante attenzioni e tante altre cose mi darà!".
Per quanto riguarda il contrasto della pelle allora sarebbe carino fare un'orgia con un nero, un albino e un cinese, per una scala cromatica senza precedenti!
Non so da dove provengono queste presupposizioni, a mio avviso decisamente bizzarre, ma il succo è uno solo: una donna che sceglie ESCLUSIVAMENTE neri parte dal presupposto che hanno il cazzo spropositato.
Come diceva Califano.........tutto il resto è noia.

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da focoso10,
Non mancherò sia con allegato album fotografico che insulti e frasi oscene e disgustose
Ora prendo appunti
Se al posto dei piselli metto i fagioli cambia qualcosa?Modificato dall'autore il 14-08-2 [...]
Pure qualche pomodoro di pachino visto che sei siciliano. 😂😂😂
Ovvio e qualche foglia di basilico

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da focoso10,
Quotato da Bertrand73,
Tu si che sei un buon gustaio
non riesco a risponderti perchè sto scrivendo una mail ad amanti71. La riempio di piselli e qualche fagiolo. ma secondo te si scrive celo l'ungo o cel'ho lungo, sai voglio fare bella figura con la lei...

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non importa la grammatica ma la lunghezza

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Oliver811,
Quello che non è normale è quello che hai scritto tu. Possiamo accettare il fatto che una donna possa decidere di scoparsi un senzatetto ubriaco e tossico piuttosto che noi, senza che ciò ci provochi dell'odio per i senzatetto?

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Oliver811,
Quello che non è normale è quello che hai scritto tu. Possiamo accettare il fatto che una donna possa decidere di scoparsi un senzatetto ubriaco e tossico piuttosto che noi, senza che ciò ci provochi dell'odio per i senzatetto?
Scusa non entrare in un vortice che a me personalmente non appartiene
Qui non stiamo parlando né di razzismo di discriminazione
Se non hai letto ho fatto post anche in latino con relativa traduzione

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Oliver811,
Per te sono meglio i bianchi con la faccia da cazzo?

10 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da Oliver811,
Come gli uomini che fanno bere le donne e le scopano in quasi coma etilico?
O quelli che scopano le zombie fatte di crack per 20 euro ?
Modificato dall'autore il 14-08-2025 14:12:32

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io esco non voglio entrare in certi discorsi da me non condivisi

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da focoso10,
Quotato da Superpinball,

Scusa non entrare in un vortice che a me personalmente non appartiene
Qui non stiamo parlando né di razzismo di discriminazione
Se non hai letto ho fatto post anche in latino con relativa traduzione
Infatti non ti appartiene. Non ho quotato te.