Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
679 interventi
10 mesi fa
All'inizio era curiosità, un'esperienza diversa. Poi ho conosciuto belle persone, interessanti, intelligenti, rispettose, altruiste, tutte qualità che non ho riscontrato in gran parte dei singoli sfruttatori ed egoisti conosciuti nel mio primo periodo di esplorazione del mondo libertino. Ho potuto anche sfatare un luogo comune. La super dotazione spesso è in un organo che sta più in alto di quello che si può pensare.
10 mesi fa
Le belle persone, intelligenti, interessanti, rispettose, altruiste e superdotate esistono in tutte le etnie, per la cronaca.Quotato da Fioresexy1,All'inizio era curiosità, un'esperienza diversa. Poi ho conosciuto belle persone, interessanti, intelligenti, rispettose, altruiste, tutte qualità che non ho riscontrato in gran parte dei singoli sfruttatori ed egoisti conosciuti nel mio primo peri [...]
10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
Se è per questo quelli conosciuti si, di contro abbiamo trovato uno bianco che non la leccavaQuotato da Marcogiggio90,Che poi sti black la sanno leccare bene? O je danno sotto come tori e basta?
10 mesi fa
Mai sostenuto il contrario ma, se permetti, ho espresso quella che è la mia esperienza personale nel mondo libertino. Infatti per me non c'è differenza fisica tra Black e White ma tra qualità mentali. È la mia personale riflessione sull'argomentoQuotato da Superpinball,Le belle persone, intelligenti, interessanti, rispettose, altruiste e superdotate esistono in tutte le etnie, per la cronaca.Quotato da Fioresexy1,All'inizio era curiosità, un'esperienza diversa. Poi ho conosciuto belle persone, interessanti, intelligenti, rispettose, altruiste, tutte qualità che non ho riscontrato in gran parte dei singoli sfruttatori ed egoisti conosciuti nel mio primo peri [...]
10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Non ci sono solo bbc... Parola di bwc e cunnilingustaio 😎
Modificato dall'autore il 14-08-2025 16:26:25
10 mesi fa
Quotato da Fioresexy1,Mai sostenuto il contrario ma, se permetti, ho espresso quella che è la mia esperienza personale nel mondo libertino. Infatti per me non c'è differenza fisica tra Black e White ma tra qualità mentali. È la mia personale riflessione sull'argomentoQuotato da Superpinball,
Le belle persone, intelligenti, interessanti, rispettose, altruiste e superdotate esistono in tutte le etnie, per la cronaca.
Modificato dall'autore il 14-08-2025 16:24:27
10 mesi fa
l' uomo calvo attrae di più ... Ricerche americane ... 😎Quotato da lullapop,E' già scappellato in testa! 😄 😄 😄 😄 😄 Basta e avanza... 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Timidodelicato,...Ma vai col "Glande" scappellato o coperto ? Perché la Nutella poi se lo chiudi a cuffietta ne risente un po' 😇 😄 😎 💦 💦 💦
10 mesi fa
Adesso non voglio fare il matematico, però due numeri li buttiamo giù. Quanti neri avrai incontrato in vita tua (nel mondo libertino)? Cinque? Sette? Dieci? Avrai inoltre incontrato (in proporzione) cento bianchi. Di questi cento bianchi, 75 non ti hanno soddisfatto o ti hanno lasciato l'amaro in bocca. I "cinque" neri che hai incontrato erano intelligenti ed interessanti.......e basta questo per ritenere una etnia superiore ad un'altra? Io sono d'accordo con te che stai esprimendo la tua opinione SUI CINQUE che hai incontrato. Ma da qui ad espandere l'intelligenza su tutta la razza e ritenerli superiori a noi bianchi ho delle grosse riserve 💋Quotato da Fioresexy1,Mai sostenuto il contrario ma, se permetti, ho espresso quella che è la mia esperienza personale nel mondo libertino. Infatti per me non c'è differenza fisica tra Black e White ma tra qualità mentali. È la mia personale riflessione sull'argomentoQuotato da Superpinball,
Le belle persone, intelligenti, interessanti, rispettose, altruiste e superdotate esistono in tutte le etnie, per la cronaca.
10 mesi fa
Questo è il succo. Che è poi quello che ho detto io parecchi interventi fa. Adesso va a finire che esce qualcuna che dice "io li scelgo perché quando mi vengono a prendere mi aprono la portiera dell'auto, mentre gli italiani non lo fanno" 😎 😎 😎Quotato da DeGustibus,Ma siccome al mondo esistono le pecore che vanno dietro al gregge, allora adesso tutte li cercano.. ma non veramente per il piacere di andarci, ma per il piacere di scrivere "mi sono fatta scopare da black"...
Questo è il mondo del farsi vedere, dell'esibirsi e dell'esibire..
10 mesi fa
Straordinaria donna .....Quotato da Amanti71,Io sono il lui della coppia del nostro nick.
Ho una collega, che si confida molto con me, quarantenne single.
Non interessata a vita di coppia stabile, mi ha raccontato di avere fatto man bassa di quasi tutti i maschi piacenti della provincia di Mi [...]
10 mesi fa
Se qualche lei di coppia vuole provare il mio...😁😁
10 mesi fa
Milano è piena di pettegoli/e ! 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Lei come fa ad avere queste informazioni riservate? Spionaggio? 😎Quotato da lullapop,
E' già scappellato in testa! 😄 😄 😄 😄 😄 Basta e avanza... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 mesi fa
E non solo! Famme sta zitto va, che ancora aspetto le arance 😒Quotato da lullapop,Milano è piena di pettegoli/e ! 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,
Lei come fa ad avere queste informazioni riservate? Spionaggio? 😎
10 mesi fa
Leggo commenti davvero tristi, deprimenti e ignoranti da parte di singoli 🤦🏾♂️e per gente così che questo paese non va avanti.Detto ciò io apprezzo anzi OSANNO tutte le donne alla quale piace il black (che non è solo un fatto di dimensioni ma proprio di fisicità e vibes diverse da quelle caucasiche) detto ció...buone vacanze a tutti
10 mesi fa
Scusa, ma mettendo a un livello superiore le black vibes non stai facendo altro rispetto a quelli che critichi.Quotato da DarthBlack,Leggo commenti davvero tristi, deprimenti e ignoranti da parte di singoli 🤦🏾♂️e per gente così che questo paese non va avanti.Detto ciò io apprezzo anzi OSANNO tutte le donne alla quale piace il black (che non è solo un fatto di dimen [...]
10 mesi fa
Lui è nero, quindi sta schifando i singoli che parlano male dei neri e sta osannando le donne che li adorano.Quotato da Pronto-68,Scusa, ma mettendo a un livello superiore le black vibes non stai facendo altro rispetto a quelli che critichi.Quotato da DarthBlack,Leggo commenti davvero tristi, deprimenti e ignoranti da parte di singoli 🤦🏾♂️e per gente così che questo paese non va avanti.Detto ciò io apprezzo anzi OSANNO tutte le donne alla quale piace il black (che non è solo un fatto di dimen [...]
10 mesi fa
Quotato da Fioresexy1,All'inizio era curiosità, un'esperienza diversa. Poi ho conosciuto belle persone, interessanti, intelligenti, rispettose, altruiste, tutte qualità che non ho riscontrato in gran parte dei singoli sfruttatori ed egoisti conosciuti nel mio primo peri [...]
10 mesi fa
Le ho riferito è rimasta a bocca aperta, anzi non so perché ma rimane sempre a bocca aperta, per la pompa ho risolto.Quotato da Amanti71,Un compressorino a 12 volt che uso per la moto, va bene uguale? 😂😂😂Quotato da Bertrand73,
Quella ce l'ho. Appena arrivata in forma anonima. Avete una pompa?
10 mesi fa
da gay amante del cazzo, mi permetto di rispondere: per le dimensioni XXL che spesso hanno gli uomini di colore! se poi si aggiungono pure corpi statuari e muscolosi, beh, i neri vincono facile
10 mesi fa
Amare il cazzo non vuol dire amare solo i cazzoni, ma a ognuno la sua ...Quotato da MorettoRiservato,da gay amante del cazzo, mi permetto di rispondere: per le dimensioni XXL che spesso hanno gli uomini di colore! se poi si aggiungono pure corpi statuari e muscolosi, beh, i neri vincono facile