Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone

679 interventi
10 mesi fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 01.09.2024 -
All'inizio era curiosità, un'esperienza diversa. Poi ho conosciuto belle persone, interessanti, intelligenti, rispettose, altruiste, tutte qualità che non ho riscontrato in gran parte dei singoli sfruttatori ed egoisti conosciuti nel mio primo periodo di esplorazione del mondo libertino. Ho potuto anche sfatare un luogo comune. La super dotazione spesso è in un organo che sta più in alto di quello che si può pensare.

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Fioresexy1,
All'inizio era curiosità, un'esperienza diversa. Poi ho conosciuto belle persone, interessanti, intelligenti, rispettose, altruiste, tutte qualità che non ho riscontrato in gran parte dei singoli sfruttatori ed egoisti conosciuti nel mio primo peri [...]
Le belle persone, intelligenti, interessanti, rispettose, altruiste e superdotate esistono in tutte le etnie, per la cronaca.

10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Quotato da Marcogiggio90,
Che poi sti black la sanno leccare bene? O je danno sotto come tori e basta?
Se è per questo quelli conosciuti si, di contro abbiamo trovato uno bianco che non la leccava

10 mesi fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Fioresexy1,
All'inizio era curiosità, un'esperienza diversa. Poi ho conosciuto belle persone, interessanti, intelligenti, rispettose, altruiste, tutte qualità che non ho riscontrato in gran parte dei singoli sfruttatori ed egoisti conosciuti nel mio primo peri [...]
Le belle persone, intelligenti, interessanti, rispettose, altruiste e superdotate esistono in tutte le etnie, per la cronaca.
Mai sostenuto il contrario ma, se permetti, ho espresso quella che è la mia esperienza personale nel mondo libertino. Infatti per me non c'è differenza fisica tra Black e White ma tra qualità mentali. È la mia personale riflessione sull'argomento

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.10.2021 -
Non ci sono solo bbc... Parola di bwc e cunnilingustaio 😎
Modificato dall'autore il 14-08-2025 16:26:25

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 26.07.2023 -
Quotato da Fioresexy1,
Quotato da Superpinball,

Mai sostenuto il contrario ma, se permetti, ho espresso quella che è la mia esperienza personale nel mondo libertino. Infatti per me non c'è differenza fisica tra Black e White ma tra qualità mentali. È la mia personale riflessione sull'argomento
Modificato dall'autore il 14-08-2025 16:24:27

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Timidodelicato,
...Ma vai col "Glande" scappellato o coperto ? Perché la Nutella poi se lo chiudi a cuffietta ne risente un po' 😇 😄 😎 💦 💦 💦
E' già scappellato in testa! 😄 😄 😄 😄 😄 Basta e avanza... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
l' uomo calvo attrae di più ... Ricerche americane ... 😎

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Fioresexy1,
Quotato da Superpinball,

Adesso non voglio fare il matematico, però due numeri li buttiamo giù. Quanti neri avrai incontrato in vita tua (nel mondo libertino)? Cinque? Sette? Dieci? Avrai inoltre incontrato (in proporzione) cento bianchi. Di questi cento bianchi, 75 non ti hanno soddisfatto o ti hanno lasciato l'amaro in bocca. I "cinque" neri che hai incontrato erano intelligenti ed interessanti.......e basta questo per ritenere una etnia superiore ad un'altra? Io sono d'accordo con te che stai esprimendo la tua opinione SUI CINQUE che hai incontrato. Ma da qui ad espandere l'intelligenza su tutta la razza e ritenerli superiori a noi bianchi ho delle grosse riserve 💋

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da DeGustibus,
Ma siccome al mondo esistono le pecore che vanno dietro al gregge, allora adesso tutte li cercano.. ma non veramente per il piacere di andarci, ma per il piacere di scrivere "mi sono fatta scopare da black"...
Questo è il mondo del farsi vedere, dell'esibirsi e dell'esibire..
Questo è il succo. Che è poi quello che ho detto io parecchi interventi fa. Adesso va a finire che esce qualcuna che dice "io li scelgo perché quando mi vengono a prendere mi aprono la portiera dell'auto, mentre gli italiani non lo fanno" 😎 😎 😎

10 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 09.05.2021 -
Quotato da Amanti71,
Io sono il lui della coppia del nostro nick.
Ho una collega, che si confida molto con me, quarantenne single.
Non interessata a vita di coppia stabile, mi ha raccontato di avere fatto man bassa di quasi tutti i maschi piacenti della provincia di Mi [...]
Straordinaria donna .....

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 07.01.2020 -
Se qualche lei di coppia vuole provare il mio...😁😁

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da lullapop,

E' già scappellato in testa! 😄 😄 😄 😄 😄 Basta e avanza... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Lei come fa ad avere queste informazioni riservate? Spionaggio? 😎
Milano è piena di pettegoli/e ! 😄 😄 😄

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Superpinball,

Lei come fa ad avere queste informazioni riservate? Spionaggio? 😎
Milano è piena di pettegoli/e ! 😄 😄 😄
E non solo! Famme sta zitto va, che ancora aspetto le arance 😒

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 28.04.2025 -
Leggo commenti davvero tristi, deprimenti e ignoranti da parte di singoli 🤦🏾‍♂️e per gente così che questo paese non va avanti.Detto ciò io apprezzo anzi OSANNO tutte le donne alla quale piace il black (che non è solo un fatto di dimensioni ma proprio di fisicità e vibes diverse da quelle caucasiche) detto ció...buone vacanze a tutti

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da DarthBlack,
Leggo commenti davvero tristi, deprimenti e ignoranti da parte di singoli 🤦🏾‍♂️e per gente così che questo paese non va avanti.Detto ciò io apprezzo anzi OSANNO tutte le donne alla quale piace il black (che non è solo un fatto di dimen [...]
Scusa, ma mettendo a un livello superiore le black vibes non stai facendo altro rispetto a quelli che critichi.

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da DarthBlack,
Leggo commenti davvero tristi, deprimenti e ignoranti da parte di singoli 🤦🏾‍♂️e per gente così che questo paese non va avanti.Detto ciò io apprezzo anzi OSANNO tutte le donne alla quale piace il black (che non è solo un fatto di dimen [...]
Scusa, ma mettendo a un livello superiore le black vibes non stai facendo altro rispetto a quelli che critichi.
Lui è nero, quindi sta schifando i singoli che parlano male dei neri e sta osannando le donne che li adorano.

10 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 09.05.2021 -
Quotato da Fioresexy1,

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Bertrand73,

Quella ce l'ho. Appena arrivata in forma anonima. Avete una pompa?
Un compressorino a 12 volt che uso per la moto, va bene uguale? 😂😂😂
Le ho riferito è rimasta a bocca aperta, anzi non so perché ma rimane sempre a bocca aperta, per la pompa ho risolto.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.07.2025 -
da gay amante del cazzo, mi permetto di rispondere: per le dimensioni XXL che spesso hanno gli uomini di colore! se poi si aggiungono pure corpi statuari e muscolosi, beh, i neri vincono facile

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da MorettoRiservato,
da gay amante del cazzo, mi permetto di rispondere: per le dimensioni XXL che spesso hanno gli uomini di colore! se poi si aggiungono pure corpi statuari e muscolosi, beh, i neri vincono facile
Amare il cazzo non vuol dire amare solo i cazzoni, ma a ognuno la sua ...