Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
679 interventi
10 mesi fa
Noto un grandissimo contributo femminile a questo post. 🤣
Credo che sforzarsi di razionalizzare una fantasia erotica non abbia senso, non devono esserci per forza delle motivazioni, se una cosa ti piace la fai.
Ci sta (e succede spessissimo) che una donna risponda "Perché mi piace" senza essere tenuta a dare spiegazioni matematiche, visto che le donne sono per natura molto più irrazionali ed emotive degli uomini.
Importante che non si trascenda e che non vengano fuori argomenti del tipo "sono più sensibili, sono più intelligenti, sanno corteggiare meglio, sono più profumati, sono più dolci etc..." perché poi si entra nel recinto delle cazzate universali.
Credo che sforzarsi di razionalizzare una fantasia erotica non abbia senso, non devono esserci per forza delle motivazioni, se una cosa ti piace la fai.
Ci sta (e succede spessissimo) che una donna risponda "Perché mi piace" senza essere tenuta a dare spiegazioni matematiche, visto che le donne sono per natura molto più irrazionali ed emotive degli uomini.
Importante che non si trascenda e che non vengano fuori argomenti del tipo "sono più sensibili, sono più intelligenti, sanno corteggiare meglio, sono più profumati, sono più dolci etc..." perché poi si entra nel recinto delle cazzate universali.
Modificato dall'autore il 16-08-2025 15:25:01
10 mesi fa
Ci sono donne nere bellissime, dipende che intenzioni hai. L'odore della pelle in alcuni casi è forte, però è una cosa che non è possibile eliminare. Bisogna capire, sempre a proposito di intenzioni, se uno è disposto a scendere a compromessi.Quotato da Scorpio17,Avuto 3 relazioni veloci con donne black...A parte una non mi piace proprio k odore della pelle , donne estremamente pulite ma come odore personalmente non ci siamo..Fatto Gang con ragazzi black, alcuni effettivamente ben dotati gran fisico....Devo d [...]
10 mesi fa
Ecco, vedo che inizi a ragionare 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Ci sono donne nere bellissime, dipende che intenzioni hai. L'odore della pelle in alcuni casi è forte, però è una cosa che non è possibile eliminare. Bisogna capire, sempre a proposito di intenzioni, se uno è disposto a scendere a compromessi.Quotato da Scorpio17,Avuto 3 relazioni veloci con donne black...A parte una non mi piace proprio k odore della pelle , donne estremamente pulite ma come odore personalmente non ci siamo..Fatto Gang con ragazzi black, alcuni effettivamente ben dotati gran fisico....Devo d [...]
10 mesi fa
Vuoi essere il mio comproMESSO? 😄 😄 😄Quotato da Pronto-68,Ecco, vedo che inizi a ragionare 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,
Ci sono donne nere bellissime, dipende che intenzioni hai. L'odore della pelle in alcuni casi è forte, però è una cosa che non è possibile eliminare. Bisogna capire, sempre a proposito di intenzioni, se uno è disposto a scendere a compromessi.
10 mesi fa
Compro-messo. Se paghi, why not? 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Vuoi essere il mio comproMESSO? 😄 😄 😄Quotato da Pronto-68,Ecco, vedo che inizi a ragionare 😄 😄 😄
10 mesi fa
Avrei dovuto immaginarlo che sei un puttano. Non avrai mai il mio passero solitario dietro compenso!Quotato da Pronto-68,Compro-messo. Se paghi, why not? 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,
Vuoi essere il mio comproMESSO? 😄 😄 😄
10 mesi fa
Fase leopardiana? 😄 😄Quotato da Superpinball,Avrei dovuto immaginarlo che sei un puttano. Non avrai mai il mio passero solitario dietro compenso!Quotato da Pronto-68,Compro-messo. Se paghi, why not? 😄 😄 😄
10 mesi fa
Al nostro primo appuntamento indosserò questa, soltanto per te 💗Quotato da Pronto-68,Fase leopardiana? 😄 😄Quotato da Superpinball,
Avrei dovuto immaginarlo che sei un puttano. Non avrai mai il mio passero solitario dietro compenso!
10 mesi fa
Quotato da Superpinball,
10 mesi fa
Da ragazzo nero dico che molte donne lo vedono come una trasgressione
10 mesi fa
Cioè? Spiegati meglioQuotato da Roma1925,Da ragazzo nero dico che molte donne lo vedono come una trasgressione
10 mesi fa
Ti dico che le donne più grandi tipo over 50… non tutte ovviamente eh, lo vedono come un esperienza da provare per questo sono attratte. Te lo dico perché me lo hanno confermato loroQuotato da Superpinball,Cioè? Spiegati meglioQuotato da Roma1925,Da ragazzo nero dico che molte donne lo vedono come una trasgressione
10 mesi fa
Sì, ma provare una cosa nuova non significa trasgredire. Trasgredire ha una connotazione di superare i limiti permessi.Quotato da Roma1925,Ti dico che le donne più grandi tipo over 50… non tutte ovviamente eh, lo vedono come un esperienza da provare per questo sono attratte. Te lo dico perché me lo hanno confermato loroQuotato da Superpinball,
Cioè? Spiegati meglio
10 mesi fa
Ho capito, ma che c'è da provare? La pelle, il cazzo, non capisco. Cioè, ho sempre mangiato la margherita in vita mia, a 50 anni ordino la capricciosa?Quotato da Roma1925,Ti dico che le donne più grandi tipo over 50… non tutte ovviamente eh, lo vedono come un esperienza da provare per questo sono attratte. Te lo dico perché me lo hanno confermato loroQuotato da Superpinball,
Cioè? Spiegati meglio
Modificato dall'autore il 16-08-2025 21:17:31
10 mesi fa
E facciamole provare queste signore, che male c'è? Meglio tardi che mai. Sempre meglio che mettersi a fare le nonne raccontando la favola di Cenerentola alle nipotine. 🤣
10 mesi fa
Quindi hai fatto coming-out... Sei del '75... Hai Cinquant'anni , grazie mille , capito 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Ho capito, ma che c'è da provare? La pelle, il cazzo, non capisco. Cioè, ho sempre mangiato la margherita in vita mia, a 50 anni ordino la capricciosa?Modificato dall'autore il 16-08-2025 21:17:31Quotato da Roma1925,
Ti dico che le donne più grandi tipo over 50… non tutte ovviamente eh, lo vedono come un esperienza da provare per questo sono attratte. Te lo dico perché me lo hanno confermato loro
10 mesi fa
Minchia stasera sei proprio rincojonito 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄. A parte il fatto che ne ho 52 (è scritto nel profilo) poi le donne di 50 anni le ha menzionate lui, mica io.Quotato da Timidodelicato,Quindi hai fatto coming-out... Sei del '75... Hai Cinquant'anni , grazie mille , capito 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,
Ho capito, ma che c'è da provare? La pelle, il cazzo, non capisco. Cioè, ho sempre mangiato la margherita in vita mia, a 50 anni ordino la capricciosa?Modificato dall'autore il 16-08-2025 21:17:31
10 mesi fa
Hai mangiato la pizza margherita fino a 50 anni .... L'hai scritto tu 😄 😄 😄
10 mesi fa
Ma era un esempio, mi fingevo una donna che a 50 anni vuole provare una cosa diversa...........cazzo mo ogni commento pubblico che faccio te lo spiego prima in privato 😄 😎Quotato da Timidodelicato,Hai mangiato la pizza margherita fino a 50 anni .... L'hai scritto tu 😄 😄 😄
10 mesi fa
Comunque Genova terra di fini "pensatori"...🤪🎺
@Sasa_red
@Scorpio17
@Sasa_red
@Scorpio17
Modificato dall'autore il 16-08-2025 22:55:12