Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone

679 interventi
10 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Noto un grandissimo contributo femminile a questo post. 🤣
Credo che sforzarsi di razionalizzare una fantasia erotica non abbia senso, non devono esserci per forza delle motivazioni, se una cosa ti piace la fai.
Ci sta (e succede spessissimo) che una donna risponda "Perché mi piace" senza essere tenuta a dare spiegazioni matematiche, visto che le donne sono per natura molto più irrazionali ed emotive degli uomini.
Importante che non si trascenda e che non vengano fuori argomenti del tipo "sono più sensibili, sono più intelligenti, sanno corteggiare meglio, sono più profumati, sono più dolci etc..." perché poi si entra nel recinto delle cazzate universali.
Modificato dall'autore il 16-08-2025 15:25:01

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Scorpio17,
Avuto 3 relazioni veloci con donne black...A parte una non mi piace proprio k odore della pelle , donne estremamente pulite ma come odore personalmente non ci siamo..Fatto Gang con ragazzi black, alcuni effettivamente ben dotati gran fisico....Devo d [...]
Ci sono donne nere bellissime, dipende che intenzioni hai. L'odore della pelle in alcuni casi è forte, però è una cosa che non è possibile eliminare. Bisogna capire, sempre a proposito di intenzioni, se uno è disposto a scendere a compromessi.

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Scorpio17,
Avuto 3 relazioni veloci con donne black...A parte una non mi piace proprio k odore della pelle , donne estremamente pulite ma come odore personalmente non ci siamo..Fatto Gang con ragazzi black, alcuni effettivamente ben dotati gran fisico....Devo d [...]
Ci sono donne nere bellissime, dipende che intenzioni hai. L'odore della pelle in alcuni casi è forte, però è una cosa che non è possibile eliminare. Bisogna capire, sempre a proposito di intenzioni, se uno è disposto a scendere a compromessi.
Ecco, vedo che inizi a ragionare 😄 😄 😄

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Superpinball,

Vuoi essere il mio comproMESSO? 😄 😄 😄

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Pronto-68,
Compro-messo. Se paghi, why not? 😄 😄 😄

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Superpinball,

Avrei dovuto immaginarlo che sei un puttano. Non avrai mai il mio passero solitario dietro compenso!

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Pronto-68,
Avrei dovuto immaginarlo che sei un puttano. Non avrai mai il mio passero solitario dietro compenso!
Fase leopardiana? 😄 😄

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Superpinball,

Fase leopardiana? 😄 😄
Al nostro primo appuntamento indosserò questa, soltanto per te 💗

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Pronto-68,
Fase leopardiana? 😄 😄
Come al solito metti la maglia al contrario. Hai messo quella con i ciucci in su x la badante 😄 😄

Al nostro primo appuntamento indosserò questa, soltanto per te 💗

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 29.06.2018 -
Da ragazzo nero dico che molte donne lo vedono come una trasgressione

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Roma1925,
Cioè? Spiegati meglio

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 29.06.2018 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Roma1925,
Cioè? Spiegati meglio
Ti dico che le donne più grandi tipo over 50… non tutte ovviamente eh, lo vedono come un esperienza da provare per questo sono attratte. Te lo dico perché me lo hanno confermato loro

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Roma1925,
Quotato da Superpinball,

Cioè? Spiegati meglio
Ti dico che le donne più grandi tipo over 50… non tutte ovviamente eh, lo vedono come un esperienza da provare per questo sono attratte. Te lo dico perché me lo hanno confermato loro
Sì, ma provare una cosa nuova non significa trasgredire. Trasgredire ha una connotazione di superare i limiti permessi.

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Roma1925,
Quotato da Superpinball,

Cioè? Spiegati meglio
Ho capito, ma che c'è da provare? La pelle, il cazzo, non capisco. Cioè, ho sempre mangiato la margherita in vita mia, a 50 anni ordino la capricciosa?
Modificato dall'autore il 16-08-2025 21:17:31

10 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
E facciamole provare queste signore, che male c'è? Meglio tardi che mai. Sempre meglio che mettersi a fare le nonne raccontando la favola di Cenerentola alle nipotine. 🤣

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Roma1925,

Ho capito, ma che c'è da provare? La pelle, il cazzo, non capisco. Cioè, ho sempre mangiato la margherita in vita mia, a 50 anni ordino la capricciosa?Modificato dall'autore il 16-08-2025 21:17:31
Quindi hai fatto coming-out... Sei del '75... Hai Cinquant'anni , grazie mille , capito 😄 😄 😄

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Superpinball,

Ho capito, ma che c'è da provare? La pelle, il cazzo, non capisco. Cioè, ho sempre mangiato la margherita in vita mia, a 50 anni ordino la capricciosa?Modificato dall'autore il 16-08-2025 21:17:31
Quindi hai fatto coming-out... Sei del '75... Hai Cinquant'anni , grazie mille , capito 😄 😄 😄
Minchia stasera sei proprio rincojonito 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄. A parte il fatto che ne ho 52 (è scritto nel profilo) poi le donne di 50 anni le ha menzionate lui, mica io.

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Hai mangiato la pizza margherita fino a 50 anni .... L'hai scritto tu 😄 😄 😄

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Timidodelicato,
Hai mangiato la pizza margherita fino a 50 anni .... L'hai scritto tu 😄 😄 😄
Ma era un esempio, mi fingevo una donna che a 50 anni vuole provare una cosa diversa...........cazzo mo ogni commento pubblico che faccio te lo spiego prima in privato 😄 😎

10 mesi fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Comunque Genova terra di fini "pensatori"...🤪🎺
@Sasa_red
@Scorpio17
Modificato dall'autore il 16-08-2025 22:55:12