Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
679 interventi
10 mesi fa
A riguardo non ricordo dove lo letto che i migliori orgasmi sono con autoerotismo... Perché 6 l unico che conosce i tempi giusti del tuo corpo.... È cosi siamo soli 😳 😎 💦 💦Quotato da Good_Guy88,Capisco quello che vuoi dire ma dal mio punto di vista l'apice del piacere si raggiunge nel 1Vs1 con una persona con cui hai estremo feeling sessuale, senza scomodare l'amore.Quotato da coppiasax90,
La donna che vuole fare del sesso ad alti livelli di piacere deve liberarsi di molti condizionamenti educativi e religiosi (il sesso si fa solo con chi si ama) sentirsi porca farlo per il proprio piacere usando gli uomini. In questo percorso per alcune la grande svolta è nelle gang per altre il rapporto a tre per altre l'esperienza black. Si, ai mariti non solo ai cuck, piace vedere la propria donna fare la "troia" tanto è un gioco della coppia e quindi si credo che molti incoraggiano le compagne al rapporto col ragazzo di colore (che spesso è molto più giovane della donna) e viene scelto non minidotato.
Se conosci la tua donna sai che le piace fare sesso con te e non vorrebbe che tu pensassi cose sbagliate nel caso fosse lei a chiederti un xxl. Modificato dall'autore il 17-08-2025 23:24:21
Quando iniziano ad esserci troppi componenti, più che piacere diventa spettacolo fine a se stesso perché a livello mentale ti defocalizzi troppo: questo è il mio pensiero e so per certo che diverse donne la pensano come me.
Le fantasie sono tutte rispettabilissime (anche le più strane) ma affermare che se la donna non va con un black o non fa un'orgia, è come se non avesse mai goduto oppure è bigotta, non sta in piedi come concetto.
10 mesi fa
Ognuno ha i suoi gusti e sono inopinabili. È bello, almeno qui, essere sinceri. Se ci si confronta sulle bugie/ipocrisie non si và da nessuna parte.Quotato da DRB,tipo: A me piace il culo abbronzato Non colore latte con la cellulite perché quando sbatto vedo le onde... Potrà essere una mia Follia che al sol pensiero mi si alza Pippo.... Lo dico io che diciamo se ho pubblico diventa moda... Altrimenti solo chi ha la mia stessa folla la condivide... Il restante mi giudicherà come sfollato. Modificato dall'autore il 18-08-2025 00:07:01Quotato da Superpinball,
Esatto, non lo meniamo: il razzismo però non c'entra nulla. Viene scelto perché nero=supercazzo. Sennò fra poco arriva una che dice che li sceglie neri perché fanno contrasto coi mobili bianchi.
10 mesi fa
Anche tu hai un po stravolto il mio pensieroQuotato da Good_Guy88,Capisco quello che vuoi dire ma dal mio punto di vista l'apice del piacere si raggiunge nel 1Vs1 con una persona con cui hai estremo feeling sessuale, senza scomodare l'amore.Quotato da coppiasax90,
La donna che vuole fare del sesso ad alti livelli di piacere deve liberarsi di molti condizionamenti educativi e religiosi (il sesso si fa solo con chi si ama) sentirsi porca farlo per il proprio piacere usando gli uomini. In questo percorso per alcune la grande svolta è nelle gang per altre il rapporto a tre per altre l'esperienza black. Si, ai mariti non solo ai cuck, piace vedere la propria donna fare la "troia" tanto è un gioco della coppia e quindi si credo che molti incoraggiano le compagne al rapporto col ragazzo di colore (che spesso è molto più giovane della donna) e viene scelto non minidotato.
Se conosci la tua donna sai che le piace fare sesso con te e non vorrebbe che tu pensassi cose sbagliate nel caso fosse lei a chiederti un xxl. Modificato dall'autore il 17-08-2025 23:24:21
Quando iniziano ad esserci troppi componenti, più che piacere diventa spettacolo fine a se stesso perché a livello mentale ti defocalizzi troppo: questo è il mio pensiero e so per certo che diverse donne la pensano come me.
Le fantasie sono tutte rispettabilissime (anche le più strane) ma affermare che se la donna non va con un black o non fa un'orgia, è come se non avesse mai goduto oppure è bigotta, non sta in piedi come concetto.
Conosci le fantasie della tua donna ?
Fra le tue non c'e mai stato di essere disteso e una ti cavalca a smorzacandela e un altra te la fa leccare ? 😇
Il sesso a due diventa ripetitivo con gli anni e si perde quel senso di eccitazione.
Mai capitato di ricordare con piacere una sveltina in auto lungo un fiume ?
10 mesi fa
Cosa c'entra la sveltina in auto lungo il fiume? 🤣Quotato da coppiasax90,Anche tu hai un po stravolto il mio pensieroQuotato da Good_Guy88,
Capisco quello che vuoi dire ma dal mio punto di vista l'apice del piacere si raggiunge nel 1Vs1 con una persona con cui hai estremo feeling sessuale, senza scomodare l'amore.
Fra le tue non c'e mai stato di essere disteso e una ti cavalca a smorzacandela e un altra te la fa leccare ? 😇
Il sesso a due diventa ripetitivo con gli anni e si perde quel senso di eccitazione.
Rispetto il tuo pensiero ma sulle situazioni troppo numerose (il threesome può passare), non cambio idea: per me sono delle pagliacciate.
10 mesi fa
Tu stai facendo esempi corretti, e sono situazioni belle perché sporadiche e particolari. Ma il 3D parla di donne che scelgono ESCLUSIVAMENTE i neri per scopare. Non si parla di una tantum.Quotato da coppiasax90,Anche tu hai un po stravolto il mio pensieroQuotato da Good_Guy88,
Capisco quello che vuoi dire ma dal mio punto di vista l'apice del piacere si raggiunge nel 1Vs1 con una persona con cui hai estremo feeling sessuale, senza scomodare l'amore.
10 mesi fa
"Esclusivamente" non keggo questa parola nel titoloQuotato da Superpinball,Tu stai facendo esempi corretti, e sono situazioni belle perché sporadiche e particolari. Ma il 3D parla di donne che scelgono ESCLUSIVAMENTE i neri per scopare. Non si parla di una tantum.Quotato da coppiasax90,
Anche tu hai un po stravolto il mio pensiero
10 mesi fa
Il nick di chi ha aperto il 3D è LadyLovesOnlyBlack, non è LadyLovesOnlyBlackOgnTantQuandCapitQuotato da coppiasax90,"Esclusivamente" non keggo questa parola nel titoloQuotato da Superpinball,
Tu stai facendo esempi corretti, e sono situazioni belle perché sporadiche e particolari. Ma il 3D parla di donne che scelgono ESCLUSIVAMENTE i neri per scopare. Non si parla di una tantum.
10 mesi fa
Con tutto il rispetto 🤣🙏Quotato da DRB,A riguardo non ricordo dove lo letto che i migliori orgasmi sono con autoerotismo... Perché 6 l unico che conosce i tempi giusti del tuo corpo.... È cosi siamo soli 😳 😎 💦 💦Quotato da Good_Guy88,
10 mesi fa
😄 😄 💦 💦Quotato da Good_Guy88,
10 mesi fa
Bravo.Quotato da Superpinball,Non capisco perché (ad esempio) farlo con un nero vuol dire raggiungere livelli alti di piacere. Per mia esperienza, raggiungere alti livelli di piacere vuol dire avere una sintonia molto forte con chi si sta facendo sesso in quel momento, e questo avviene a prescindere da razza, fisico, dotazioneQuotato da coppiasax90,
La donna che vuole fare del sesso ad alti livelli di piacere deve liberarsi di molti condizionamenti educativi e religiosi (il sesso si fa solo con chi si ama) sentirsi porca farlo per il proprio piacere usando gli uomini.
Anche qui: esistono ragazzi bianchi giovanissimi e decisamente dotati. Perché proprio nero?Quotato da coppiasax90,
molti incoraggiano le compagne al rapporto col ragazzo di colore (che spesso è molto più giovane della donna) e viene scelto non minidotato.
Sono d'accordo con te. Ci sono tanti bianchi che sono messi molto bene.
Il mio compagno ad esempio 😜😜.
A me il cioccolato fa male. 🤣🤣
A parte gli scherzi, non mi interessa farlo con un Black, lo rifiuto a priori. Il mio compagno non può impormi con chi farlo. Se decidiamo per un singolo, lo scelgo io.
E soprattutto deve saper leccare e a quanto vedo solo il 10% dei singoli (parlo da esperienze personali) piace veramente leccare una figa. Il più delle volte iniziano e dopo 30 secondi si fermano.
Io squirto e se un singolo nn riesce a farmi squirtare con la lingua, sicuramente nn sarà capace di farmi godere con il cazzo, piccolo o grande che sia.
Prima il piacere orale alla donna, poi tutto il resto.
10 mesi fa
Ed è quello che cerco di dire. Tolte le dimensioni generose dei neri, sinceramente non vedo altre cose per le quali devono addirittura essere classificati come SUPERIORI ai bianchi. La lingua per leccare ce l'hanno pure gli esquimesi. Poi ci sono esquimesi che leccano bene e altri che leccano male, come pure fra i bianchi e quindi fra i neri 💋 💗Quotato da Leileonessa2,Bravo.Quotato da Superpinball,
Non capisco perché (ad esempio) farlo con un nero vuol dire raggiungere livelli alti di piacere. Per mia esperienza, raggiungere alti livelli di piacere vuol dire avere una sintonia molto forte con chi si sta facendo sesso in quel momento, e questo avviene a prescindere da razza, fisico, dotazione
Anche qui: esistono ragazzi bianchi giovanissimi e decisamente dotati. Perché proprio nero?
Sono d'accordo con te. Ci sono tanti bianchi che sono messi molto bene.
Il mio compagno ad esempio 😜😜.
A me il cioccolato fa male. 🤣🤣
A parte gli scherzi, non mi interessa farlo con un Black, lo rifiuto a priori. Il mio compagno non può impormi con chi farlo. Se decidiamo per un singolo, lo scelgo io.
E soprattutto deve saper leccare e a quanto vedo solo il 10% dei singoli (parlo da esperienze personali) piace veramente leccare una figa. Il più delle volte iniziano e dopo 30 secondi si fermano.
Io squirto e se un singolo nn riesce a farmi squirtare con la lingua, sicuramente nn sarà capace di farmi godere con il cazzo, piccolo o grande che sia.
Prima il piacere orale alla donna, poi tutto il resto.
10 mesi fa
I preliminari sono fondamentali in questo gioco
Molte volte le dimensioni sono relative se ci sono è molto meglio ma anche un caxxo regolare se usato bene manda la donna in estasi
Quindi bocca, mani, e caxxo sono fondamentali ma il cervello è essenziale
Molte volte le dimensioni sono relative se ci sono è molto meglio ma anche un caxxo regolare se usato bene manda la donna in estasi
Quindi bocca, mani, e caxxo sono fondamentali ma il cervello è essenziale
10 mesi fa
Mettendo un attimo da parte il tema delle dimensioni (dato che esistono anche bianchi superdotati), provo a dare una motivazione psicologica che potrebbe e sottolineo POTREBBE celarsi dietro l'attrazione verso un Black a livello sessuale.
Purtroppo è un dato di fatto (ce lo insegna la Storia) che le persone di colore siano state perseguitare e sfruttate nel corso dei secoli e l'uomo di colore è sempre stato dietro all'uomo bianco in ambito sociale, culturale, politico ed economico; questa situazione potrebbe innescare in qualche donna bianca una voglia di trasgressione che si manifesta nel cercare il piacere in quell'uomo che nel quotidiano è talvolta emarginato, discriminato o cmq visto come "diverso". Facendo sesso con i black, è come se si sentissero più "umiliate"; una specie di fantasia erotica opposta rispetto a quella delle donne che invece sono attratte dagli uomini di potere.
Ripeto, è una chiave di lettura diversa per uscire dal loop del big salame o del colore scuro che fa contrasto con il colore chiaro e quindi si abbina bene.
Purtroppo è un dato di fatto (ce lo insegna la Storia) che le persone di colore siano state perseguitare e sfruttate nel corso dei secoli e l'uomo di colore è sempre stato dietro all'uomo bianco in ambito sociale, culturale, politico ed economico; questa situazione potrebbe innescare in qualche donna bianca una voglia di trasgressione che si manifesta nel cercare il piacere in quell'uomo che nel quotidiano è talvolta emarginato, discriminato o cmq visto come "diverso". Facendo sesso con i black, è come se si sentissero più "umiliate"; una specie di fantasia erotica opposta rispetto a quella delle donne che invece sono attratte dagli uomini di potere.
Ripeto, è una chiave di lettura diversa per uscire dal loop del big salame o del colore scuro che fa contrasto con il colore chiaro e quindi si abbina bene.
9 mesi fa
Io posso aggiungere, sentendo diversi commenti da coppie amiche, che un eventuale secondo incontro con un black anche "NO"
Fatta la prima esperienza è rimasto impresso l'aspetto fisico e l' educazione niente altro.
Le Donne non hanno solo bisogno di un martellatore ma anche di altro..
Fatta la prima esperienza è rimasto impresso l'aspetto fisico e l' educazione niente altro.
Le Donne non hanno solo bisogno di un martellatore ma anche di altro..
9 mesi fa
Ma chi te lo ha detto!Quotato da davidedivad,Io posso aggiungere, sentendo diversi commenti da coppie amiche, che un eventuale secondo incontro con un black anche "NO"
Le Donne non hanno sol [...]
Stereotipi e Stereotipi e ancora Stereotipi!
Le donne sono... proprio come concetto è una cazzata. Come dire gli uomini... quelli di colore... i bianchi... le spagnole...
Ma seriamente rega'!
Ma chi ha deciso che una donna debba giustificarsi o debba non volere un martellatore e basta per un dato momento?
Ancora con 'sta storia!
Ogni donna è a sé. Ogni essere umano lo è.
9 mesi fa
Condividiamo a pieno, basta con questi stereotipi.Quotato da XHunerXP,Ma chi te lo ha detto!Quotato da davidedivad,Io posso aggiungere, sentendo diversi commenti da coppie amiche, che un eventuale secondo incontro con un black anche "NO"
Le Donne non hanno sol [...]
Stereotipi e Stereotipi e ancora Stereotipi!
Le donne sono... proprio come concetto è una cazzata. Come dire gli uomini... quelli di colore... i bianchi... le spagnole...
Ma seriamente rega'!
Ma chi ha deciso che una donna debba giustificarsi o debba non volere un martellatore e basta per un dato momento?
Ancora con 'sta storia!
Ogni donna è a sé. Ogni essere umano lo è.
Noi invece ricerchiamo il sesso meccanico e nulla più,corteggiamento,robe di testa non ci servono.
Ogni donna/coppia é a sé!
9 mesi fa
Amen! Così è. Ogni donna e ogni essere umano (e per essere precisi anche gli animali...).
Ciò premesso, visto che il thread pone un quesito, provo a rispondere, perchè comunque gli stereotipi, anche se per definizione sono generalizzazioni e non rappresentano il 100% dei casi, si innestano anche nel nostro immaginario sessuale e l'attrazione e l'eccitazione non si nutrono di razionalità e logica.
Quindi:
1) lo stereotipo vuole che i neri siano superdotati e questo eccita molte donne. Ovvio che ci siano anche superdotati bianchi, e magari anche qualche nero minidotato, ma, se è nato lo stereotipo, sarà perchè mediamente i neri ce l'hanno più grosso, e da quel che si vede nelle foto mi pare proprio così. Nel nostro immaginario nero= ben dotato, e la cosa eccita. Eccita non solo molte donne ma anche alcuni gay e molti uomini etero che amano vedere la loro donna far sesso con altri. Inoltre, in un saggio sulla sessualità, avevo letto che i neri, maschi e femmine, ci mettono mediamente più tempo a raggiungere l'orgasmo e anche questa può essere una caratteristica molto apprezzata (anche se non da me).
2) sempre nel nostro immaginario, la pelle nera si lega non solo all'idea di diverso, che già è stuzzicante, ma soprattutto all'idea di selvaggio e primitivo, che per molte donne può essere molto eccitante. Può essere perchè ti piace il sesso rude o il fatto stesso che lui ti usi per il suo piacere, magari senza neanche preoccuparsi del tuo, può sembrare strano ma ad alcune piace un sacco.
3) per la donna bianca, l'uomo nero rappresenta il sesso proibito per eccellenza. Spero di non passare per razzista, ma andiamo un po' indietro nel tempo, quando effettivamente i neri erano soggetti ai bianchi e i bianchi si consideravano automaticamente una razza superiore. Cosa ci poteva essere di più trasgressivo per una donna di concedersi a un uomo che magari suo marito considerava poco più di una bestia, e che nello stesso tempo aveva un corpo e un cazzo migliori del suo? E si sa, nel sesso spesso più una cosa è proibita e più attira, e anche questo maggior senso del proibito ci è rimasto dentro.
Per come la vedo io, le donne bianche sono attratte dai neri per un insieme di questi tre fattori. Aggiungiamo il fatto che spesso hanno dei corpi molto atletici, muscolosi e asciutti anche senza fare sport, e una pelle liscia e poco pelosa, altre cose che possono contribuire.
Precisiamo: non sto sostenendo che i neri nel sesso siano superiori ai bianchi nello stesso modo in cui lo sono nei cento metri piani, primo perchè suppongo che non lo facciano tutti nello stesso modo e secondo perchè le preferenze di una donna possono cambiare (non solo fra donne diverse, ma anche nella stessa, a seconda dei momenti). Sto solo cercando di rispondere alla domanda del thread.
Per spiegare perchè poi ad alcune (che saranno comunque una minoranza) piacciano solo ed esclusivamente i neri, cedo la parola all'autrice del thread, perchè personalmente posso apprezzare il nero ma, potendo scegliere, preferirei il genere vichingo (che comunque sempre selvaggio fa... 😋).
Ciò premesso, visto che il thread pone un quesito, provo a rispondere, perchè comunque gli stereotipi, anche se per definizione sono generalizzazioni e non rappresentano il 100% dei casi, si innestano anche nel nostro immaginario sessuale e l'attrazione e l'eccitazione non si nutrono di razionalità e logica.
Quindi:
1) lo stereotipo vuole che i neri siano superdotati e questo eccita molte donne. Ovvio che ci siano anche superdotati bianchi, e magari anche qualche nero minidotato, ma, se è nato lo stereotipo, sarà perchè mediamente i neri ce l'hanno più grosso, e da quel che si vede nelle foto mi pare proprio così. Nel nostro immaginario nero= ben dotato, e la cosa eccita. Eccita non solo molte donne ma anche alcuni gay e molti uomini etero che amano vedere la loro donna far sesso con altri. Inoltre, in un saggio sulla sessualità, avevo letto che i neri, maschi e femmine, ci mettono mediamente più tempo a raggiungere l'orgasmo e anche questa può essere una caratteristica molto apprezzata (anche se non da me).
2) sempre nel nostro immaginario, la pelle nera si lega non solo all'idea di diverso, che già è stuzzicante, ma soprattutto all'idea di selvaggio e primitivo, che per molte donne può essere molto eccitante. Può essere perchè ti piace il sesso rude o il fatto stesso che lui ti usi per il suo piacere, magari senza neanche preoccuparsi del tuo, può sembrare strano ma ad alcune piace un sacco.
3) per la donna bianca, l'uomo nero rappresenta il sesso proibito per eccellenza. Spero di non passare per razzista, ma andiamo un po' indietro nel tempo, quando effettivamente i neri erano soggetti ai bianchi e i bianchi si consideravano automaticamente una razza superiore. Cosa ci poteva essere di più trasgressivo per una donna di concedersi a un uomo che magari suo marito considerava poco più di una bestia, e che nello stesso tempo aveva un corpo e un cazzo migliori del suo? E si sa, nel sesso spesso più una cosa è proibita e più attira, e anche questo maggior senso del proibito ci è rimasto dentro.
Per come la vedo io, le donne bianche sono attratte dai neri per un insieme di questi tre fattori. Aggiungiamo il fatto che spesso hanno dei corpi molto atletici, muscolosi e asciutti anche senza fare sport, e una pelle liscia e poco pelosa, altre cose che possono contribuire.
Precisiamo: non sto sostenendo che i neri nel sesso siano superiori ai bianchi nello stesso modo in cui lo sono nei cento metri piani, primo perchè suppongo che non lo facciano tutti nello stesso modo e secondo perchè le preferenze di una donna possono cambiare (non solo fra donne diverse, ma anche nella stessa, a seconda dei momenti). Sto solo cercando di rispondere alla domanda del thread.
Per spiegare perchè poi ad alcune (che saranno comunque una minoranza) piacciano solo ed esclusivamente i neri, cedo la parola all'autrice del thread, perchè personalmente posso apprezzare il nero ma, potendo scegliere, preferirei il genere vichingo (che comunque sempre selvaggio fa... 😋).
Modificato dall'autore il 18-08-2025 10:40:30
9 mesi fa
Perché non fanno mille giri di parole, perché non si aspettano altro che farlo e stop, perché non ti tempestano con mille messaggi prima e dopo, perché non hanno mille paranoie, perché non devono farlo di nascosto da mogli o fidanzate, perché lo hanno GROSSO e lo sanno, perché sta sempre su una dopo l'altra, perché è bello vedere lo sperma bianco in forte contrasto con il loro colore, perché ne hanno tanto....
9 mesi fa
Conosco delle donne che vanno con i neri perché guardavano RADICI. Sono 50 anni che si masturbano pensandoci, adesso si sono decise perché altrimenti potevano essere accusate di cercarli solo perché era di moda la serie TV.
9 mesi fa
Ottima analisi, molto lucida e realistica che condivido al 100%. 👏🏻👏🏻Quotato da Tomboy73,Amen! Così è. Ogni donna e ogni essere umano (e per essere precisi anche gli animali...).
Ciò premesso, visto che il thread pone un quesito, provo a rispondere, perchè comunque gli stereotipi, anche se per definizione sono generalizzazioni e no [...]
Cosa ci può essere di più trasgressivo per la moglie/compagna di un imprenditore padano vecchio stampo e razzista? 🤣🤣👍
Magari anche Giorgina Meloni è ossessionate dal black o dal tunisino. 🤣