Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
679 interventi
10 mesi fa
Per esperienza personale, i ragazzi di colore con la quale sono stata sono stati bravi a mettermi a proprio agio. Hanno impostato la serata o le serate fatte in maniera molto leggera. Finire poi dalle chiacchiere, risate al letto è stata una conseguenza, voluta. Poi una volta iniziato hanno veramente impressionato con le loro dimensioni, veramente notevoli, quasi difficile prenderlo o prenderli tutti. Ecco una cosa notata subito è la fisicità e le dimensioni usate benissimo. Noi non abbiamo molto tempo libero, ma farlo con loro o con ragazzi così ci da sempre una scossa l'adrenalina, in attesa di riassaporare le loro virtù.
10 mesi fa
😄 😄 😄 😄 😄 🎉 🎉 🎉 🎉Quotato da Superpinball,Ma era un esempio, mi fingevo una donna che a 50 anni vuole provare una cosa diversa...........cazzo mo ogni commento pubblico che faccio te lo spiego prima in privato 😄 😎Quotato da Timidodelicato,Hai mangiato la pizza margherita fino a 50 anni .... L'hai scritto tu 😄 😄 😄
9 mesi fa
Mi pare che dai pochissimi interventi anche femminili, alla fine si vada a finire sempre sulla performance e sulle dimensioni.
Da capire poi quanto sia una fantasia che viene effettivamente dalla donna o quanto sia più una fantasia del marito nel vedere la propria donna con un black.
Per quanto mi riguarda, preferisco di gran lunga le donne caucasiche perché nella stragrande maggioranza dei casi, la donna black non ha un bel viso, chiaramente per i miei gusti.
Da capire poi quanto sia una fantasia che viene effettivamente dalla donna o quanto sia più una fantasia del marito nel vedere la propria donna con un black.
Per quanto mi riguarda, preferisco di gran lunga le donne caucasiche perché nella stragrande maggioranza dei casi, la donna black non ha un bel viso, chiaramente per i miei gusti.
9 mesi fa
Pagherei oro... 😄 😄 😄Quotato da Bertrand73,comunque il massimo sarebbe beccare vannacci con gabietta e la moglie a letto con un black, clandestino, nato in USA, ex navy seals, che spaccia e occupa case. Magari normodotato e poco pulito.
9 mesi fa
Noi abbiamo risposto da donnaQuotato da Good_Guy88,Mi pare che dai pochissimi interventi anche femminili, alla fine si vada a finire sempre sulla performance e sulle dimensioni.
Da capire poi quanto sia una fantasia che viene effettivamente dalla donna o quanto sia più una fantasia del marito nel [...]
9 mesi fa
Voi sí ma in diversi casi secondo me c'è una persuasione forte da parte del compagno nello spingere la propria partner a sperimentare certe fantasie. Diciamo che se una è convinta al 50%, il compagno fa il restante 50%.Quotato da Hardgame,Noi abbiamo risposto da donnaQuotato da Good_Guy88,Mi pare che dai pochissimi interventi anche femminili, alla fine si vada a finire sempre sulla performance e sulle dimensioni.
Da capire poi quanto sia una fantasia che viene effettivamente dalla donna o quanto sia più una fantasia del marito nel [...]
Modificato dall'autore il 17-08-2025 17:51:16
9 mesi fa
In Piemonte si dice " Ciula ti , che saut co' mi ... 😄 😄 😄 😎 💦 💦 💦Quotato da Good_Guy88,Voi sí ma in diversi casi secondo me c'è una persuasione forte da parte del compagno nello spingere la propria partner a sperimentare certe fantasie. Diciamo che se una è convinta al 50%, il compagno fa il restante 50%.Quotato da Hardgame,Noi abbiamo risposto da donna
9 mesi fa
La donna che vuole fare del sesso ad alti livelli di piacere deve liberarsi di molti condizionamenti educativi e religiosi (il sesso si fa solo con chi si ama) sentirsi porca farlo per il proprio piacere usando gli uomini. In questo percorso per alcune la grande svolta è nelle gang per altre il rapporto a tre per altre l'esperienza black. Si, ai mariti non solo ai cuck, piace vedere la propria donna fare la "troia" tanto è un gioco della coppia e quindi si credo che molti incoraggiano le compagne al rapporto col ragazzo di colore (che spesso è molto più giovane della donna) e viene scelto non minidotato.Quotato da Good_Guy88,Voi sí ma in diversi casi secondo me c'è una persuasione forte da parte del compagno nello spingere la propria partner a sperimentare certe fantasie. Diciamo che se una è convinta al 50%, il compagno fa il restante 50%.Quotato da Hardgame,Noi abbiamo risposto da donna
Se conosci la tua donna sai che le piace fare sesso con te e non vorrebbe che tu pensassi cose sbagliate nel caso fosse lei a chiederti un xxl.
Modificato dall'autore il 17-08-2025 23:24:21
9 mesi fa
Dai verrà un tempo dove Il pene miniaturizzato sarà ricercato 😄 😄 Torneranno di moda le Nano Tecnologie. . 😎 😋 😄Quotato da Good_Guy88,Mi pare che dai pochissimi interventi anche femminili, alla fine si vada a finire sempre sulla performance e sulle dimensioni.
9 mesi fa
Non capisco perché (ad esempio) farlo con un nero vuol dire raggiungere livelli alti di piacere. Per mia esperienza, raggiungere alti livelli di piacere vuol dire avere una sintonia molto forte con chi si sta facendo sesso in quel momento, e questo avviene a prescindere da razza, fisico, dotazioneQuotato da coppiasax90,
La donna che vuole fare del sesso ad alti livelli di piacere deve liberarsi di molti condizionamenti educativi e religiosi (il sesso si fa solo con chi si ama) sentirsi porca farlo per il proprio piacere usando gli uomini.
Anche qui: esistono ragazzi bianchi giovanissimi e decisamente dotati. Perché proprio nero?Quotato da coppiasax90,
molti incoraggiano le compagne al rapporto col ragazzo di colore (che spesso è molto più giovane della donna) e viene scelto non minidotato.
9 mesi fa
Ragazzi perché è Nero, NERO.
FONDAMENTALE siamo in un paese fortemente razzista, non meniamo il can per l'aia
FONDAMENTALE siamo in un paese fortemente razzista, non meniamo il can per l'aia
9 mesi fa
Va bene anche abbronzato non prendiamo tutto alla lettera, che ci sia lobbi delle creme autoabbronzanti, e lampade solari 😎 😄 😄 💦 💦Quotato da Superpinball,Non capisco perché (ad esempio) farlo con un nero vuol dire raggiungere livelli alti di piacere. Per mia esperienza, raggiungere alti livelli di piacere vuol dire avere una sintonia molto forte con chi si sta facendo sesso in quel momento, e questo avviene a prescindere da razza, fisico, dotazioneQuotato da coppiasax90,
La donna che vuole fare del sesso ad alti livelli di piacere deve liberarsi di molti condizionamenti educativi e religiosi (il sesso si fa solo con chi si ama) sentirsi porca farlo per il proprio piacere usando gli uomini.
Anche qui: esistono ragazzi bianchi giovanissimi e decisamente dotati. Perché proprio nero?Quotato da coppiasax90,
molti incoraggiano le compagne al rapporto col ragazzo di colore (che spesso è molto più giovane della donna) e viene scelto non minidotato.
9 mesi fa
Quando si legge in fretta ...Quotato da Superpinball,Non capisco perché (ad esempio) farlo con un nero vuol dire raggiungere livelli alti di piacere. Per mia esperienza, raggiungere alti livelli di piacere vuol dire avere una sintonia molto forte con chi si sta facendo sesso in quel momento, e questo avviene a prescindere da razza, fisico, dotazioneQuotato da coppiasax90,
Sentirsi porca si raggiunge in diversi modi ho scritto .
Saranno anche stereotipi quello del mandingo ma esistono.
Perché molti uomini impazziscono per le grandi tette. .e ti garantisco che non è indice di bella scopata la dimensione del seno
9 mesi fa
Esatto, non lo meniamo: il razzismo però non c'entra nulla. Viene scelto perché nero=supercazzo. Sennò fra poco arriva una che dice che li sceglie neri perché fanno contrasto coi mobili bianchi.Quotato da Hardgame,Ragazzi perché è Nero, NERO.
9 mesi fa
Io non sto dicendo che non debbano piacerti, eh, ci mancherebbe. Però il "con loro mi trovo meglio, sono più gentili" non calza. Più gentili rispetto a chi? Come fai a sapere che sarà gentile a prescindere? E poi ripeto, la percentuale di neri incontrata è così bassa che non fa testo in nessuna media uno voglia fare. Posso capire in un altro contesto: magari una ha vergogna, ha difficoltà ad ammetterlo. Ma qui che siamo perfetti sconosciuti, perché non dire MI PIACE IL CAZZO GRANDE? Non è una colpa: ognuno si scopa chi vuole e non deve dare spiegazioni.Quotato da coppiasax90,Quando si legge in fretta ...Quotato da Superpinball,
Non capisco perché (ad esempio) farlo con un nero vuol dire raggiungere livelli alti di piacere. Per mia esperienza, raggiungere alti livelli di piacere vuol dire avere una sintonia molto forte con chi si sta facendo sesso in quel momento, e questo avviene a prescindere da razza, fisico, dotazione
Anche qui: esistono ragazzi bianchi giovanissimi e decisamente dotati. Perché proprio nero?
Perché molti uomini impazziscono per le grandi tette. .e ti garantisco che non è indice di bella scopata la dimensione del seno
9 mesi fa
Questa risposta non è per noi , mai parlato di gentilezza , nei loro paesi sono grani corteggiatori, e le donne gli fanno regalini (come da noi negli anni 70 le tedesche ai bagnini romagnoli)Quotato da Superpinball,Io non sto dicendo che non debbano piacerti, eh, ci mancherebbe. Però il "con loro mi trovo meglio, sono più gentili" non calza. Più gentili rispetto a chi? Come fai a sapere che sarà gentile a prescindere? E poi ripeto, la percentuale di neri incontrata è così bassa che non fa testo in nessuna media uno voglia fare. Posso capire in un altro contesto: magari una ha vergogna, ha difficoltà ad ammetterlo. Ma qui che siamo perfetti sconosciuti, perché non dire MI PIACE IL CAZZO GRANDE? Non è una colpa: ognuno si scopa chi vuole e non deve dare spiegazioni.Quotato da coppiasax90,
Quando si legge in fretta ...
Comunque non darti pena c'e figa per tutti e come diceva un saggio meglio una torta in compagnia che niente da soli
9 mesi fa
tipo: A me piace il culo abbronzato Non colore latte con la cellulite perché quando sbatto vedo le onde... Potrà essere una mia Follia che al sol pensiero mi si alza Pippo.... Lo dico io che diciamo se ho pubblico diventa moda... Altrimenti solo chi ha la mia stessa folla la condivide... Il restante mi giudicherà come sfollato.Quotato da Superpinball,Esatto, non lo meniamo: il razzismo però non c'entra nulla. Viene scelto perché nero=supercazzo. Sennò fra poco arriva una che dice che li sceglie neri perché fanno contrasto coi mobili bianchi.Quotato da Hardgame,Ragazzi perché è Nero, NERO.
Modificato dall'autore il 18-08-2025 00:07:01
9 mesi fa
Capisco quello che vuoi dire ma dal mio punto di vista l'apice del piacere si raggiunge nel 1Vs1 con una persona con cui hai estremo feeling sessuale, senza scomodare l'amore.Quotato da coppiasax90,La donna che vuole fare del sesso ad alti livelli di piacere deve liberarsi di molti condizionamenti educativi e religiosi (il sesso si fa solo con chi si ama) sentirsi porca farlo per il proprio piacere usando gli uomini. In questo percorso per alcune la grande svolta è nelle gang per altre il rapporto a tre per altre l'esperienza black. Si, ai mariti non solo ai cuck, piace vedere la propria donna fare la "troia" tanto è un gioco della coppia e quindi si credo che molti incoraggiano le compagne al rapporto col ragazzo di colore (che spesso è molto più giovane della donna) e viene scelto non minidotato.Quotato da Good_Guy88,
Voi sí ma in diversi casi secondo me c'è una persuasione forte da parte del compagno nello spingere la propria partner a sperimentare certe fantasie. Diciamo che se una è convinta al 50%, il compagno fa il restante 50%.
Se conosci la tua donna sai che le piace fare sesso con te e non vorrebbe che tu pensassi cose sbagliate nel caso fosse lei a chiederti un xxl. Modificato dall'autore il 17-08-2025 23:24:21
Quando iniziano ad esserci troppi componenti, più che piacere diventa spettacolo fine a se stesso perché a livello mentale ti defocalizzi troppo: questo è il mio pensiero e so per certo che diverse donne la pensano come me.
Le fantasie sono tutte rispettabilissime (anche le più strane) ma affermare che se la donna non va con un black o non fa un'orgia, è come se non avesse mai goduto oppure è bigotta, non sta in piedi come concetto.
9 mesi fa
Quotato da Good_Guy88,Capisco quello che vuoi dire ma dal mio punto di vista l'apice del piacere si raggiunge nel 1Vs1 con una persona con cui hai estremo feeling sessuale, senza scomodare l'amore.Quotato da coppiasax90,
La donna che vuole fare del sesso ad alti livelli di piacere deve liberarsi di molti condizionamenti educativi e religiosi (il sesso si fa solo con chi si ama) sentirsi porca farlo per il proprio piacere usando gli uomini. In questo percorso per alcune la grande svolta è nelle gang per altre il rapporto a tre per altre l'esperienza black. Si, ai mariti non solo ai cuck, piace vedere la propria donna fare la "troia" tanto è un gioco della coppia e quindi si credo che molti incoraggiano le compagne al rapporto col ragazzo di colore (che spesso è molto più giovane della donna) e viene scelto non minidotato.
Se conosci la tua donna sai che le piace fare sesso con te e non vorrebbe che tu pensassi cose sbagliate nel caso fosse lei a chiederti un xxl. Modificato dall'autore il 17-08-2025 23:24:21
Quando iniziano ad esserci troppi componenti, più che piacere diventa spettacolo fine a se stesso perché a livello mentale ti defocalizzi troppo: questo è il mio pensiero e so per certo che diverse donne la pensano come me.
Le fantasie sono tutte rispettabilissime (anche le più strane) ma affermare che se la donna non va con un black o non fa un'orgia, è come se non avesse mai goduto oppure è bigotta, non sta in piedi come concetto. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 18-08-2025 00:09:46
9 mesi fa
Infatti, non era per voi ma era un esempio. Quello che voglio dire è che non c'è nulla di male a volere dimensioni forti, ma quando una persona non ammetterlo tira fuori le motivazioni più improbabili si rende ridicola. Era ciò che volevo dire ma in generale, non ho nulla contro di voi 💗Quotato da coppiasax90,Questa risposta non è per noi , mai parlato di gentilezza , nei loro paesi sono grani corteggiatori, e le donne gli fanno regalini (come da noi negli anni 70 le tedesche ai bagnini romagnoli)Quotato da Superpinball,
Io non sto dicendo che non debbano piacerti, eh, ci mancherebbe. Però il "con loro mi trovo meglio, sono più gentili" non calza. Più gentili rispetto a chi? Come fai a sapere che sarà gentile a prescindere? E poi ripeto, la percentuale di neri incontrata è così bassa che non fa testo in nessuna media uno voglia fare. Posso capire in un altro contesto: magari una ha vergogna, ha difficoltà ad ammetterlo. Ma qui che siamo perfetti sconosciuti, perché non dire MI PIACE IL CAZZO GRANDE? Non è una colpa: ognuno si scopa chi vuole e non deve dare spiegazioni.
Comunque non darti pena c'e figa per tutti e come diceva un saggio meglio una torta in compagnia che niente da soli