9 mesi fa
Sempre con ingoio!
9 mesi fa
Se non ingoi il mio ti affoghi, non hai molta scelta
9 mesi fa
Complimenti bsxlorenteggio
9 mesi fa
Difficilmente mi affogo, non solo ho maneggiato calibri di misura equina ma ho anche una lunga esperienza ben accreditata!Quotato da Bsxlorenteggio,Se non ingoi il mio ti affoghi, non hai molta scelta
9 mesi fa
dipende lo schizzo se ingoi bene tuttoQuotato da PompinaroRottoinculo,Difficilmente mi affogo, non solo ho maneggiato calibri di misura equina ma ho anche una lunga esperienza ben accreditata!Quotato da Bsxlorenteggio,Se non ingoi il mio ti affoghi, non hai molta scelta
9 mesi fa
Adoro quando mi ingoiano.....
9 mesi fa
Ingoiare sperma aumenta il rischio di trasmissione di malattie veneree.
Ricordiamoci che, volendo essere rigorosi, i pompini andrebbero fatti col preservativo.
Ricordiamoci che, volendo essere rigorosi, i pompini andrebbero fatti col preservativo.
9 mesi fa
e faccelo un bel video😘Quotato da Bsxlorenteggio,Se non ingoi il mio ti affoghi, non hai molta scelta
9 mesi fa
ne ho alcuniQuotato da privnick,e faccelo un bel video😘Quotato da Bsxlorenteggio,Se non ingoi il mio ti affoghi, non hai molta scelta
9 mesi fa
Pro.. Un pompino va fatto a regola d'arte
Premio finale ottimo latte di maschio da gustare fino all'ultima goccia
Premio finale ottimo latte di maschio da gustare fino all'ultima goccia
9 mesi fa
Per molto tempo non me la facevo ingoiare, preferivo schizzarla in faccia o sul petto, ma ho uno scopamico fisso che adora ingoiarla e io lo accontento !
9 mesi fa
ci sono diversi modi di ingoiare sborra indipendentemente se con skizzata abbondante o meno, anche se cerco di accontentare il donatore di sperma a me piace molto riceverla a bocca aperta, cisi la sento sulla lingua, le labbra e poi mi piace molto ripulire il cazzo dalla sborra colata lungo l'asta e le palle!Quotato da Bsxlorenteggio,dipende lo schizzo se ingoi bene tuttoQuotato da PompinaroRottoinculo,
Difficilmente mi affogo, non solo ho maneggiato calibri di misura equina ma ho anche una lunga esperienza ben accreditata!
Ho un donatore di sborra, ne fa davvero tanta, che "pretende" l'ingoio a labbra serrate sotto la cappella in modo che io possa giocare con la lingua e smanettare lungo l'asta!
Il maschio ha sempre ragione!
9 mesi fa
Io ho ingoiato proprio adesso nel boschetto dietro la spiaggia di balestrate
9 mesi fa
per te sono solo a pagamento l' unico cazzaro sei tu... Inutile intrometterti stupidamente nel miei postQuotato da Assetato78,Lascialo stare, è il solito cazzaro che racconta un mare di palle!! gli chiedi video... e manco ne ha! Con tutto quello che racconta dovrebbe avere la pagina piena di video!!Quotato da privnick,e faccelo un bel video😘
9 mesi fa
Curati vai da uno psicologoQuotato da Assetato78,Sei tu il poveraccio che paga...probabilmente anche per i tuoi feedback!! e piantala di raccontare cazzate!!!Quotato da Bsxlorenteggio,per te sono solo a pagamento l' unico cazzaro sei tu... Inutile intrometterti stupidamente nel miei post
9 mesi fa
Con ingoio anche se bisogna stare attenti alle malattie
9 mesi fa
Non è un controsenso questo? Se bisogna stare attenti alle malattie (cosa vera), semplicemente non si ingoia .Quotato da passivo14,Con ingoio anche se bisogna stare attenti alle malattie
9 mesi fa
Sì, intendevo che non ci si fa venire in bocca. Avevo solo ripreso la frase dell'utente precedente.Quotato da Assetato78,no, basta il contatto con le mucose della bocca, non basta evitare l'ingoio!Quotato da Pronto-68,Non è un controsenso questo? Se bisogna stare attenti alle malattie (cosa vera), semplicemente non si ingoia .
Modificato dall'autore il 17-08-2025 14:41:28
9 mesi fa
Prima o poi lo proverò, il tuo cazzo mi fa sognare...Quotato da Bsxlorenteggio,Se non ingoi il mio ti affoghi, non hai molta scelta