Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gli uomini non ci provano più!

579 interventi
8 mesi fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Effettivamente è così.
Uomini più o meno di ogni età.
Esistono i morti di figa, bavosi che ci provano anche all'obitorio, e in contrapposizione uomini di ogni età totalmente disinteressati.
Io effettivamente non ci provo più, se capita capita, veramente disgustato dalla risposta femminile.
Da anni non sono più sposato, nel frattempo mi sono innamorata del mio strumento, il sax, ed ho acquistato due moto con cui faccio ciò che voglio.
Quando mi gira vado a caccia più di coppie Cuckold che di donne e poi capita di incappare in singole vogliose, ma molto vogliose.
D'altronde se inviti una donna si fa tremila seghe mentali.
A me ne basta una fatta bene per essere soddisfatto e magari mi capita la tripletta come la scorsa settimana al lido di Dante.
Basta leggere un annuncio per capire. No singoli.
E allora menatevela voi.
Un culo, un pompino si trovano comunque.
👍

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da 69max,
Esistono i morti di figa, bavosi che ci provano anche all'obitorio, e in contrapposizione uomini di ogni età totalmente disinteressati.

Quotato da 69max,
Io effettivamente non ci provo più, se capita capita, veramente disgustato dalla risposta femminile.

"disgustato" è il termine giusto. Seguito immediatamente da "demotivato".

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Macy,
Quotato da Tomboy73,

Sì, ammetto che è un'equazione che davo per scontata: se le donne hanno molte meno remore di un tempo a far sesso e lo fanno anche senza corteggiamento e senza pretendere una relazione fissa, a mio avviso gli uomini hanno molta meno resistenza da vincere e di conseguenza hanno meno bisogno di ricorrere al corteggiamento.
Quindi sì, credo anche che la maggior libertà sessuale femminile li abbia favoriti, ovviamente per quel che riguarda la facilità di trovare sesso, non entro nel merito del resto (per carità... 😇 )
Anzi, mi spingo anche un po' più in là. Se gli uomini si fossero opposti completamente a una maggior libertà sessuale femminile, questa non avrebbe potuto esprimersi, in una società in cui il potere era completamente in mano a loro. Ma ne hanno concesso lo sviluppo perchè hanno visto il loro immediato tornaconto e questo ha prevalso sui lati negativi.
Ovviamente non parlo di singoli individui ma di fenomeni di costume complessivi.
Credo che l’emancipazione femminile abbia avuto effetti ambivalenti sulle dinamiche sessuali.
La maggiore libertà sessuale delle donne ha ridotto tabù e restrizioni: il sesso non è più legato esclusivamente a corteggiamenti lunghi o a rapporti di dipendenza economica.
Le donne possono prendere l’iniziativa, ricorrere meno ai filtri sociali tradizionali e usare la contraccezione per rendere i rapporti più sicuri.
Questo, in teoria, facilita anche per gli uomini l’accesso al sesso occasionale.
Tuttavia, questa libertà va di pari passo con una maggiore selettività femminile.
Molte donne, libere di scegliere senza vincoli economici o sociali, selezionano solo uomini che rispondono a determinati criteri (attrattiva, status, carisma), creando una polarizzazione: mentre alcuni uomini ottengono molte opportunità, altri restano esclusi.
Sebbene l’emancipazione abbia aperto le porte della libertà sessuale, non tutti gli uomini sono “invitati alla festa”.
Quindi (a mio parere 😉) non si tratta di una "facilitazione universale".
Ps: l'analisi del ruolo maschile nell'emancipazione femminile non me l'aspettavo..."Non l'avevo considerato" (cit. Renato Zero) ❤️
Sì, l'emancipazione sessuale femminile va di pari passo con le maggiori opportunità di fare selezione, per cui non è una facilitazione valida per il 100% degli uomini. E' vero che non tutti sono invitati alla festa, ma nemmeno tutte le donne lo sono e non lo sono mai state. Solo che prima sceglievano solo gli uomini, principalmente in base alla bellezza, oppure in qualche caso per interessi materiali. Ora scelgono anche le donne, e gli uomini hanno iniziato a vivere quello che le donne hanno sempre vissuto, cioè appunto la selezione. Nonostante questo e le relative lamentele degli incel, secondo me in linea di massima l'uomo medio ha più possibilità di prima.
Inoltre, tendenzialmente le donne sono attratte da un mix di fattori più ampio, mentre per l'uomo l'aspetto fisico ha un'importanza preponderante, quindi un uomo può compensare più facilmente di una donna il fatto di non essere una bellezza (e non solo col portafoglio, come penseranno i più cinici, ma anche col carattere e il modo di fare, compreso appunto il corteggiamento).

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Il fatto che sia una donna a spiegare come stanno le cose è significativo. C'è il modo di impostare sottotitoli in italiano.

In sintesi dice che tante donne, quando un uomo si offre per aiutarle quando sono in difficoltà, queste lo mandano a cagare dicendo che non hanno bisogno di un uomo e l'uomo se ne va.
Ma poi si lamentano che non ci sono più cavalieri che aiutano le donne. 😮 😄

8 mesi fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Nel mio caso non posso dire di avere perso la voglia di corteggiare.
Sono mutate le condizioni per cui mi sembra il caso di farlo.
Ora sono più esigente, ma non sul lato fisico, che non è mai stato il mio cruccio e anche perché di specchi a casa ne ho 😅.
Non sono più disposto a troppi compromessi a livello caratteriale/mentale.
La maturità dovrebbe portare buoni consigli ed esperienze per gestire meglio le relazioni, ed invece incontro squilibri psicologici diffusi.
Massimo rispetto per queste donne ed i loro problemi, ma non ho più voglia di fare da stampella/analista. Aiutati che il cielo ti aiuta e dimostrami qualcosa. Ho bisogno di stimare chi mi accompagna. Altrimenti
scopo meno, ma il mio cervello riposa in tutto l'universo (cit.)
Mettici pure che , lavoro (tanto e in un ambiente prettamente maschile), la gestione di una madre anziana e tutti i cazzi e mazzi del vivere quotidiano, non aiutano ad ampliare gli orizzonti relazionali e conseguentemente le possibilità di abbordaggio

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Tomboy73,
Solo che prima sceglievano solo gli uomini, principalmente in base alla bellezza, oppure in qualche caso per interessi materiali. Ora scelgono anche le donne.
Quel tuo "prima" a quale era glaciale si riferisce??? A mia memoria (e io ero giovane negli anni '80) sono sempre state le ragazze/donne a scegliere. L'uomo faceva la prima mossa (l'approccio) ma poi stava alla ragazza /donna dire "sì" o "no".

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Tomboy73,
Per carità mai pensato 😳. Certo non sarei su questo sito se lo pensassi, non trovi 😇
Dici a me???
Io facevo un discorso generale. Il mio post non era rivolto a te.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da DDH,
Nel mio caso non posso dire di avere perso la voglia di corteggiare. Sono mutate le condizioni per cui mi sembra il caso di farlo.
Ciò che hai scritto riassume, rispecchia e conferma l'andazzo attuale.
Capisco benissimo e cito i punti salienti:
- La maturità dovrebbe portare buoni consigli ed esperienze per gestire meglio le relazioni, ed invece incontro squilibri psicologici diffusi. (questi "squilibri psicologici" addossano poi a TE la colpa del loro disagio!)
- non ho più voglia di fare da stampella/analista. Aiutati che il cielo ti aiuta e dimostrami qualcosa. Ho bisogno di stimare chi mi accompagna. Altrimenti scopo meno, ma il mio cervello riposa in tutto l'universo (cit.)
"Men don't want drama. Men want peace!"

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.07.2025 -
Non ho visto il video, ma ammetto che sia un terreno insidioso. Non tutte le donne hanno le stesse preferenze, anche in fatto di aiuti e gesti galanti, e in effetti l'uomo non può sapere cosa gradisca e cosa no. Mi viene in mente una lamentela espressa dal mio ex mentre eravamo a passeggiare in montagna: "Con te non si sa come muoversi: se ti allungo la mano per aiutarti, magari pensi che io pensi che sei un'imbranata, se non te l'allungo, magari pensi che sono un maleducato egoista che se ne sbatte".
In realtà in quel caso io non avevo preferenze specifiche, ma mi ha fatto sorridere il suo dubbio amletico, che evidentemente si pongono anche altri 🙂

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da DDH,
Ora sono più esigente, ma non sul lato fisico, che non è mai stato il mio cruccio e anche perché di specchi a casa [...]
Massimo rispetto un cazzo: le donne negative che si lamentano di qualunque cosa o che hanno problemi mentali, vanno mandate a fanculo subito e nel caso gli si offre qualche seduta dallo psicologo come gesto da Cavalieri. 🤣
I problemi li abbiamo tutti e nella vita ci vuole positività; sempre vedere il bicchiere mezzo pieno.
Stimare qualcuno è difficilissimo.
Modificato dall'autore il 16-09-2025 22:48:10

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Duiula_Ikseks,
Quotato da Tomboy73,
Solo che prima sceglievano solo gli uomini, principalmente in base alla bellezza, oppure in qualche caso per interessi materiali. Ora scelgono anche le donne.
Quel tuo "prima" a quale era glaciale si riferisce??? A mia memoria (e io ero giovane negli anni '80) sono sempre state le ragazze/donne a scegliere. L'uomo faceva la prima mossa (l'approccio) ma poi stava alla ragazza /donna dire "sì" o "no".
Dal Paleolitico al secondo dopoguerra, suppergiù. Negli anni 80 le cose stavano già cambiando, infatti, c'era già stato il femminismo, il divorzio, l'aborto, la pillola e le donne spesso lavoravano.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2014 -
K

8 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da DDH,
Ora sono più esigente, ma non sul lato fisico, che non è mai stato il mio cruccio e anche perché di specchi a casa [...]
Massimo rispetto un cazzo: le donne negative che si lamentano di qualunque cosa o che hanno problemi mentali, vanno mandate a fanculo subito e nel caso gli si offre qualche seduta dallo psicologo come gesto da Cavalieri. 🤣
I problemi li abbiamo tutti e nella vita ci vuole positività; sempre vedere il bicchiere mezzo pieno.
Stimare qualcuno è difficilissimo.
Modificato dall'autore il 16-09-2025 22:48:10
Comunque in linia di massima, non sappiamo coltivare le relazioni. Quanti di noi coltivano ancora amicizie Dalle scuole Primarie??? O meglio riescono a portare avanti amicizie di lungo corso 💦 💦

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Tomboy73,
Dal Paleolitico al secondo dopoguerra, suppergiù. Negli anni 80 le cose stavano già cambiando, infatti, c'era già stato il femminismo, il divorzio, l'aborto, la pillola e le donne spesso lavoravano.
Sì, vabbe'. Ma le sbarbate che andavano a ballare di pomeriggio all'Hollywood nel 1983 non erano sicuramene femministe.
Comunque, va bene.

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da DDH,
Ecco, questo mi sembra molto indicativo, ma andiamo ben oltre la questione del corteggiamento. A un certo punto della vita, molti uomini semplicemente non sono più disposti ad accettare i problemi che una donna spesso porta con sè.
Anche l'uomo si è emancipato e può vivere benissimo da solo, non ha bisogno di sopportare una rompicoglioni per avere la cena pronta e le camicie stirate. E neppure per scopare, visto che può facilmente far sesso senza impegnarsi in una relazione. Secondo me, un numero crescente di uomini scopre che da solo sta bene e riduce la sua ricerca della compagnia femminile a quella del sesso.

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Tomboy73,

Sì, vabbe'. Ma le sbarbate che andavano a ballare di pomeriggio all'Hollywood nel 1983 non erano sicuramene femministe.
Comunque, va bene.
Ma infatti ho detto che negli anni 80 le cose erano già cambiate. E le sbarbate che andavano a ballare nell'83 forse non erano femministe, ma di sicuro davano già per scontato di poter fare tante cose che le loro nonne non potevano fare.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Tomboy73,
Comunque, va bene.
Ma infatti ho detto che negli anni 80 le cose erano già cambiate. E le sbarbate che andavano a ballare nell'83 forse non erano femministe, ma di sicuro davano già per scontato di poter fare tante cose che le loro nonne non potevano fare.
Scusa se sono polemico - ma le loro nonne non erano nate e cresciute nel benessere e nel consumismo e il femminismo non c'entra niente col fatto che le sbarbate degli anni '80 fossero più libere.

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.07.2025 -
Ah no? Scusa se sono polemica io, ma diciamo che allora è stata una curiosa coincidenza che prima nascesse un movimento per l'emancipazione femminile e poi le donne fossero più libere.
Ciò detto, il cambiamento è stato frutto di più fattori concomitanti, non certo solo le rivendicazioni di alcune donne, fra cui anche il maggior benessere.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Tomboy73,
Ciò detto, il cambiamento è stato frutto di più fattori concomitanti, non certo solo le rivendicazioni di alcune donne, fra cui anche il maggior benessere.
Ecco, il maggior benessere è stato il primo e necessario motivo per partire verso l'emancipazione.
Tant'è che anche in passato, le poche donne emancipate (in proporzione ai loro tempi) erano o nobili o molto ricche.
"L'emancipazione passa da un conto in banca."

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 28.03.2025 -
Quotato da Tomboy73,

Scusa se sono polemico - ma le loro nonne non erano nate e cresciute nel benessere e nel consumismo e il femminismo non c'entra niente col fatto che le sbarbate degli anni '80 fossero più libere.
negli anni 80 era più facile cuccare dai ricordo che se ballavi con la ragazza e a un’altra ragazza piacevi si metteva tra noi per provocare , anche le milf se andavi a ballare il liscio a fine serata ti appartavi.