Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gli uomini non ci provano più!

579 interventi
8 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Macy,
Quotato da SofioMSDB,
gli incel sono una categoria diversa, sono malati mentali, se anche avessero molteplici rapporti sessuali il loro concetto femminile non cambierebbe di una virgola
.
riguardo il non tutti sono invitati alla festa, già nell'infanzia non tutti vengo [...]
Non so se con “malati mentali” intendi dare un’accezione negativa o semplicemente dire che si tratta di persone con problemi psicologico-relazionali.
In ogni caso, hai ragione: alcuni hanno pregiudizi verso le donne così radicati che difficilmente cambierebbero anche se avessero esperienze sessuali.
Quando parlo di “invito alla festa” intendo dire che non tutti gli uomini hanno le carte in regola per essere in linea con gli standard richiesti, e quindi risultare attrattivi.
Non è un’accusa né alle donne (come se fossero troppo pretenziose), né agli uomini (come se fossero dei lamentosi).
E concordo con te: se non sono invitato alla festa, pazienza.
Vado in moto, sto con amici e amiche, o mi godo un film sul divano.
La vita continua lo stesso 👍
Anzi, a ben vedere, in certi rapporti occasionali mi sono trovato con più rotture di coglioni e sbattimenti che altro… e allora l’accoppiata film & divano diventa il vero paradiso 😎.
Comunque ci sono anche Donne cosi descritte 😄 adesso cosi descritto sebra una patologia genetica 😄 💦 💦

8 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da rudow3,
Gli uomini non ci provano semplicemente perché in questo mondo in cui ci troviamo rischi una denuncia per molestie . E diventerà sempre peggio
Un dato che fa riflettere è che gli animali d affezione sono in esponenziale aumentano ormai da anni..... Cerchi un rapporto puro e sincero.... Fatti il 💗💦 💦
Modificato dall'autore il 17-09-2025 20:39:44

8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
-"quelle che non corteggio non mi si addicono"-

Cosa fai per corteggiarle? come le corteggi?

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da SofioMSDB,
se parlandogli mi piace corteggio come molti, un aperitivo con una bella vista, un evento o mostra, contesti dove dal dialogo si capisca che c'è dialogo interessante, spiritoso, leggero ma intelligente.

Idem.
"La gente ha dimenticato che il cervello è la più vasta zona erogena" ("Il Grande Lebowski")

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.07.2025 -
Quotato da SofioMSDB,
non covi risentimento per le donne non sei un incel,
almeno secondo quello che è definito attualmente il fenomeno incel
Stiamo andando troppo fuori tema, per cui cercherò di rispondere rimanendo in tema. Se è vero che esistono gli incel redpill (quelli a cui ti riferisci), esistono anche gli incel romantici per esempio, che paradossalmente sono tra i pochi che ci provano con le ragazze, quelli che portano una rosa rossa all'appuntamento, aprono la portiera, piangono guardando i film romantici. Sono quelli che si disperano perché non trovano l'anima gemella e non perché non scopano per intendersi. Sono quelli che sono talmente desiderosi d'amare da risultare bisognosi e far scappare le donne con cui escono. Sto scrivendo con una certa cognizione di causa, io ero così, insicuro e bisognoso di conferme, poi causa varie delusioni e umiliazioni ho indurito il cuore, mi son reso conto che devo stare bene io da solo prima di stare bene (eventualmente) in coppia. Ma ho dovuto convivere per 5 anni con una ragazza a cui voglio bene, ma che dopo neanche sei mesi si vedeva (da fuori, io avevo gli occhi foderati di prosciutto) non fosse compatibile con me. Ora sò che la Disney mi ha mentito, che tutti i film che tutt'ora mi piacciono sono falsi, il romanticismo non esiste e sopratutto non attira le donne, anche per questo in pochi ci provano. Se ci provi vieni etichettato come maniaco o come sfigato.

8 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tomboy73,
Quotato da DDH,
Nel mio caso non posso dire di avere perso la voglia di corteggiare.
Sono mutate le condizioni per cui mi sembra il caso di farlo.
Ora sono più esigente, ma non sul lato fisico, che non è mai stato il mio cruccio e anche perché di specchi a casa [...]
Ecco, questo mi sembra molto indicativo, ma andiamo ben oltre la questione del corteggiamento. A un certo punto della vita, molti uomini semplicemente non sono più disposti ad accettare i problemi che una donna spesso porta con sè.
Anche l'uomo si è emancipato e può vivere benissimo da solo, non ha bisogno di sopportare una rompicoglioni per avere la cena pronta e le camicie stirate. E neppure per scopare, visto che può facilmente far sesso senza impegnarsi in una relazione. Secondo me, un numero crescente di uomini scopre che da solo sta bene e riduce la sua ricerca della compagnia femminile a quella del sesso.
È semplicemente aumentato il desiderio di appagare l'egoismo individuale, maschile o femminile che sia, a svantaggio del desiderio di socializzare, quindi di pensare anche al prossimo.

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 01.12.2023 -
Quotato da Macy,
Butto lì una provocazione: gli uomini hanno smesso di provarci.
Un 3D per lui, per lei, per loro (anche coppie).
Tempo di lettura: troppo! Inadatto a chi ha una soglia di attenzione inferiore ai 30 secondi.

Titolo:
Gli uomini non ci provano pi [...]
beh un buon surgelato di qualità alle volte è meglio di un fresco con l'occhio smorto, io mi sono congelato in attesa di singole migliori 😋 😇

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da mantra70,
Quotato da Macy,
Tempo di lettura: troppo! Inadatto a chi ha una soglia di attenzione inferiore ai 30 secondi.

Titolo:
beh un buon surgelato di qualità alle volte è meglio di un fresco con l'occhio smorto, io mi sono congelato in attesa di singole migliori 😋 😇
In effetti, l’esperienza insegna che ogni metodo di (auto) conservazione ha i suoi compromessi: dalla disidratazione alla surgelazione, passando per marinature e sottovuoto.
Il problema è sempre lo stesso: quando arriva il momento di “consumare” il prodotto, devi sottoporlo a un processo aggiuntivo, che sia scongelamento, reidratazione o riscaldamento, e li perdi del tempo...
Sei davanti ad un bivio: "scongelo il pesce o apro il vasetto di cetrioli o l'aringa marinata, oppure attendo la prossima occasione?"
Una volta scongelato il prodotto, il ricongelamento non è consigliabile ❄️
In altre parole: devi essere pronto all’uso o rischi di perdere l'attimo.
Nello specifico, parlando della sfera sentimentale-emotiva-sessuale, che nel mio caso sono inseparabili (a parte qualche eccezione), la questione si complica ulteriormente.
Comprendo benissimo il tuo punto di vista, proprio perché l'ho sperimentato in varie forme, realizzando che non è funzionale alle mie esigenze.
Però capisco 😉
Modificato dall'autore il 18-09-2025 12:12:18

8 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 03.06.2023 -
[
Modificato dall'autore il 18-09-2025 17:29:40

8 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 03.06.2023 -
Quotato da Macy,

Titolo:
.

quote=Macy]Butto lì una provocazione: gli uomini hanno smesso di provarci.

Dico la mia. Le donne oggigiorno hanno surclassato il maschio, in generale sono troppo problematiche, si infastidiscono per un no nulla, hanno un atteggiamento molto sui generis, debbono primeggiare sempre e comunque, fanno i lavori più comodi, generalmente sedute con i piedi sotto il tavolo, lavorano tanto e il loro lavoro è indispensabile. Non gli frega nulla se gli altri si stanno spaccando la schiena sotto il solleone. Peggio per loro! Troppo spesso biasimano il pezzente che ha osato chiedere. Di recente una frase mi risuona come un karma visto il soggetto che la proferiva: - - Sicurezza sicurezza, dov'è la sicurezza ... quel porco e da un'ora che mi tocca il culo. Voglio denunciarlo! - - Certamente sono diventato misogino nei confronti di molte ma è l'ostentazione di cotanta superiorità apparente che disarma ogni sorta di dialogo. Le donne romantiche, garbate, delicate gentili sono solo un lontanissimo ricordo di altri tempi. Il termine che spesso e in un lontano passato definiva la donna come "sesso debole" ormai è morto e sepolto e non tornerà mai più. Bisognerà farsene una ragione, la politica, le leggi esagerate hanno portato a un profondo egoismo relazionale.

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 12.03.2022 -
Ormai tutti greci💁🤮

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 12.03.2022 -
FROCI GAY PASSIVI E ATTIVI SEMPRE FROCI SU

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da SagittarioRG,
Ormai tutti greci💁🤮
Quotato da SagittarioRG,
Chi è il tuo spacciatore?

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Duiula_Ikseks,
Quotato da SagittarioRG,
Ormai tutti greci💁🤮
Quotato da SagittarioRG,
Penso questa perspicacia da premio Nobel gli sia innata 😄 😄 😄

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da kirkaenterprise,
Dico la mia. Le donne oggigiorno hanno surclassato il maschio, in generale sono troppo problematiche, si infastidiscono per un no nulla, hanno un atteggiamento molto sui generis, debbono primeggiare sempre e comunque, fanno i lavori più comodi, generalmente sedute con i piedi sotto il tavolo, lavorano tanto e il loro lavoro è indispensabile. Non gli frega nulla se gli altri si stanno spaccando la schiena sotto il solleone. Peggio per loro! Troppo spesso biasimano il pezzente che ha osato chiedere. Di recente una frase mi risuona come un karma visto il soggetto che la proferiva: - - Sicurezza sicurezza, dov'è la sicurezza ... quel porco e da un'ora che mi tocca il culo. Voglio denunciarlo! - - Certamente sono diventato misogino nei confronti di molte ma è l'ostentazione di cotanta superiorità apparente che disarma ogni sorta di dialogo. Le donne romantiche, garbate, delicate gentili sono solo un lontanissimo ricordo di altri tempi. Il termine che spesso e in un lontano passato definiva la donna come "sesso debole" ormai è morto e sepolto e non tornerà mai più. Bisognerà farsene una ragione, la politica, le leggi esagerate hanno portato a un profondo egoismo relazionale.
Quello che tu hai descritto viene considerato da certa gente una CONQUISTA SOCIALE, una VITTORIA un motivo per rallegrarsi e festeggiare. 🎉 🎉 🎉
Per me - ma non soltanto per me - è segno di squilibrio, fonte di infelicità e caos.
I risultati pessimi si stanno già palesando - lo si legge nelle testimonianze di tanta gente.
Vedremo un po'.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Pronto-68,

Mi sa che ci hai preso! 😄
Dovrebbe redigere un'Antologia con le sue perle: ne uscirebbe un sicuro best-seller. 😄

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Pronto-68,
Dovrebbe redigere un'Antologia con le sue perle: ne uscirebbe un sicuro best-seller. 😄
Beh, io l'ho segnalato. Un certo linguaggio primitivo da bettola non lo trovo accettabile in un sito.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Pronto-68,
Beh, io l'ho segnalato. Un certo linguaggio primitivo da bettola non lo trovo accettabile in un sito.
È un ingenuo perché con la sua spontaneità si è palesato in pochi nanosecondi per ciò che è. A maggior ragione in un sito di sesso esplicito e variegato come questo.
Ecco, lui, il nostro fine dicitore, è uno di quegli individui che non avrebbero di che lamentarsi di eventuali (quasi certi) rifiuti.
Se si approccia con il garbo e il savoir faire che ha poco sopra dimostrato... 🔥 😄 😄 😄

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Pronto-68,
È un ingenuo perché con la sua spontaneità si è palesato in pochi nanosecondi per ciò che è. A maggior ragione in un sito di sesso esplicito e variegato come questo.
Ecco, lui, il nostro fine dicitore, è uno di quegli individui che non avrebbero di che lamentarsi di eventuali (quasi certi) rifiuti.
Se si approccia con il garbo e il savoir faire che ha poco sopra dimostrato... 🔥 😄 😄 😄
Non è un un ingenuo, ma uno che non padroneggia il minimo livello di comunicazione tra adulti. E, ripeto, per me questo non è accettabile né nello spazio vituale né in quello reale.

8 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Tutto vero comunque io delle volte mi trovo con amiche e sapere che succede 😎: Che dicono ; (( Ma Carlo chi lo conosce?? Perché è strano quel ragazzo e 4 volte che lo vedo e non ci provava mai , ha problemi!!?? #Sicuramente gli fai paura... #E ormai d altra parrocchia #Ha problemi di erezione .. #Forse si fa toppe pippe 😄 😄 😄 #E Vecchio... Comunque è strana sta cosa che non ci prova non sono figa ma nemmeno da buttare.... Ecco questo è un discorso Tipo... C'è capito 💦 💦 💦