7 mesi fa
per un passivo come me non cè niente di piu bello che mettersi in ginocchio dopo essere stato inculato e farsi umiliare con insulti e sborrare in faccia e poi sentire il cazzo che ti strofina sul viso per raccogliere la sborra e portartela in bocca
7 mesi fa
Io sborro in faccia sempre
7 mesi fa
Esattamente e piu fantastica Farsi sborrare in faccia e poi con la cappella ti aiuta a portarla in bocca e te lo fa succhiare ancora mmmmmmm 😇
La cosa più prelibata e deliziosa per un passivo ovviamente
La cosa più prelibata e deliziosa per un passivo ovviamente
Modificato dall'autore il 10-10-2025 09:18:16
7 mesi fa
Come già detto in altri post, oltre a farmi sborrare in faccia ( cosa che adoro) la cosa bella da fare dopo è andarsene con tutta la sborra in faccia ed arrivare a casa ancora così, ovviamente con il rischio di essere visto in strada o in auto. Bellissimo, fatto qualche volta e l'adrenalina va a 1000.
7 mesi fa
si mettersi in ginocchio davanti a lui dopo essere stato sfondato x bene è favoloso... aspettare la crema inondare la faccia e poi farsi portare la sborra in bocca e ripulire tutto il cazzo x bene...Quotato da roby73,per un passivo come me non cè niente di piu bello che mettersi in ginocchio dopo essere stato inculato e farsi umiliare con insulti e sborrare in faccia e poi sentire il cazzo che ti strofina sul viso per raccogliere la sborra e portartela in bocca [...]
7 mesi fa
Fate venire voglia di un pompino 😋
Modificato dall'autore il 11-10-2025 08:12:07
7 mesi fa
Io amo la sborra in faccia, farmi fare una maschera 😋
7 mesi fa
Il pompino in sé non è un atto di sottomissione, è un modo per far godere, per giocare, il rapporto è sempre alla pari, non è detto che il dominante sia chi lo mette in culo, quindi farsi sborrare in faccia è assolutamente normale, è la
dimostrazione di aver fatto un bel lavoretto, poi non sai mai dove finirà il primo schizzo e questo è molto divertente 💦💦💦
dimostrazione di aver fatto un bel lavoretto, poi non sai mai dove finirà il primo schizzo e questo è molto divertente 💦💦💦
7 mesi fa
si tipo una maschera di bellezza peccato che dura poco perché io me la lecco tutta subito 🐷 🐷 💦 💦Quotato da franroma,Io amo la sborra in faccia, farmi fare una maschera 😋
7 mesi fa
Per me non esiste che lui concluda con la mano. Sono io a farti venire fino alla fine😋Quotato da Bsxss,É il giusto trattamento che mi piace ricevere al termine di un sontuoso pompino. Mi piace vedere la sua mano che prende il controllo dell’uccello, pochi su e giù decisi, sentire il respiro accelerare e attendere gli schizzi densi e caldi che non [...]
7 mesi fa
Mi avete fatto venir voglia di ricevere una copiosa sborrata in faccia e bocca !!!!!!
7 mesi fa
Un bel trattamento idratante facciale è sempre ben accetto 😜😜😜
7 mesi fa
Amo sia sborrare in faccia (ma preferisco nel culo o nella fica) e mi piace farmi sborrare in faccia.
Non è denigrante se lo voglio io
Non è denigrante se lo voglio io
7 mesi fa
sei un porco! 💋 🐷 💦 🔥 🎉Quotato da Bazookha,Sborrare sulla schiena? anche no.
In bocca la sborrata calda. Il momento più bello, più godurioso, più eccitante, vuoi mettere.
7 mesi fa
Bocca e faccia è bellissimoQuotato da Bazookha,Sborrare sulla schiena? anche no.
In bocca la sborrata calda. Il momento più bello, più godurioso, più eccitante, vuoi mettere.
7 mesi fa
quando m ifanno pompini chiedo smre dove devo sborrare...quais tutti la vogliono in boccan
7 mesi fa
mi eccitano tante quelle donne che la vogliono in bocca e in faccia e poi se la spalmano e cercano ancora qualche goccia sul cazzo
7 mesi fa
Io pulisco sempre le ultime gocce dai cazzi dopo averli spompinati 🐷Quotato da paolo2021bx,mi eccitano tante quelle donne che la vogliono in bocca e in faccia e poi se la spalmano e cercano ancora qualche goccia sul cazzo
7 mesi fa
appena ricevuta una sborrata in faccia e bocca dopo essermi messo in ginocchio a spompinare stupendo sentirsi sottomesso
Modificato dall'autore il 12-10-2025 11:06:46
7 mesi fa
Farmi sborrare in faccia penso sia il top 🐷: in bocca mai.