7 mesi fa
La pratica mi piace quando sono ospitato , una bella sbarrata in faccia , anche più di una e non disprezzo neanche in seguito una bella pioggia dorata
7 mesi fa
Ci sono altri posti dove accogliere la sbarra?
7 mesi fa
Quotato da Bsxpasspiacenza,Ci sono altri posti dove accogliere la sbarra?
se hai un amico sicuro farsi sborrare nel culo è fantastico...........poi se è uno bello pieno e che sborra tanto godi veramente come una troia a farti riempire bene dopo continua a colare per qualche ora 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦Quotato da Bsxpasspiacenza,Ci sono altri posti dove accogliere la sbarra?
7 mesi fa
Oggi ho ricevuto una fantastica doppia sborrata in faccia, ero pieno
7 mesi fa
Vorrei provare....poi ti dico 😄
7 mesi fa
sborrami in faccia 😋Quotato da romanolove,Vorrei provare....poi ti dico 😄
7 mesi fa
Quotato da franroma,sborrami in faccia 😋Quotato da romanolove,Vorrei provare....poi ti dico 😄
7 mesi fa
Bellissimo 😍Quotato da sergiomario,Quotato da Bsxpasspiacenza,Ci sono altri posti dove accogliere la sbarra?se hai un amico sicuro farsi sborrare nel culo è fantastico...........poi se è uno bello pieno e che sborra tanto godi veramente come una troia a farti riempire bene dopo continua a colare per qualche ora 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦Quotato da Bsxpasspiacenza,Ci sono altri posti dove accogliere la sbarra?
7 mesi fa
Adoro sentire il getto caldo sul viso e poi pulire il caxxo con la lingua e la mia saliva per renderlo lucido e pulito 💦💦💦
7 mesi fa
Qualche anno fa avevo due amici fidati e loro mi sborravano sempre nel culo ,era fantastico farsi riempire ,sentirli genere e spingeranno a fondo il cazzo, uno aveva un cazzo di 20 cm e sborrava tantissimo , l'altro un po più corto ma più grosso , quando avevano finito faticavo a tenerla dentro anche per arrivare fino al bagno perché la sborra era tanta e il culo mi rimaneva aperto e non riuscivo a stringerlo
7 mesi fa
Colui che mi ha svezzata quando avevo 18 anni me lo ha fatto per anni e inizialmente lo subivo ma ben presto ha cominciato a piacermi e ancora adesso è una delle pratiche mie preferite ☺️
7 mesi fa
Sensazione meravigliosa…. Come ti capiscoQuotato da marcogi42,Qualche anno fa avevo due amici fidati e loro mi sborravano sempre nel culo ,era fantastico farsi riempire ,sentirli genere e spingeranno a fondo il cazzo, uno aveva un cazzo di 20 cm e sborrava tantissimo , l'altro un po più corto ma più grosso [...]
7 mesi fa
Mi piaice farmi sborrare in faccia da piu cazzi assieme
7 mesi fa
In faccia tutta la vita!!!!
Sentire gli schizzi caldi che ti colpiscono mentre il maschio ti vede sottomesso al suo piacere è impagabile
Sentire gli schizzi caldi che ti colpiscono mentre il maschio ti vede sottomesso al suo piacere è impagabile
7 mesi fa
Una domanda un po ingenua. Se mi sborrano in faccia e non subito, ma dopo un po' che e' stata "all'aria", ne assaggio un pochino 💦, e' ancora pericoloso?
Modificato dall'autore il 13-10-2025 17:49:19
7 mesi fa
1. Il virus diventa inattivo dopo un paio di minuti di esposizione all'aria e alla luce. 2. Saprà magari di stantio 😄 😄Quotato da glabroxattetrav,Una domanda un po ingenua. Se mi sborrano in faccia e non subito, ma dopo un po' che e' stata "all'aria", ne assaggio un pochino 💦, e' ancora pericoloso? Modificato dall'autore il 13- [...]
7 mesi fa
grz per la risposta. Solo hiv o tutte le mst? Di stantio dopo 2 minuti?Quotato da Pronto-68,1. Il virus diventa inattivo dopo un paio di minuti di esposizione all'aria e alla luce. 2. Saprà magari di stantio 😄 😄Quotato da glabroxattetrav,Una domanda un po ingenua. Se mi sborrano in faccia e non subito, ma dopo un po' che e' stata "all'aria", ne assaggio un pochino 💦, e' ancora pericoloso? Modificato dall'autore il 13- [...]
7 mesi fa
2. Chiaramente 2) non era da prendere alla lettera. Riguardo a 1) parlavo di HIVQuotato da glabroxattetrav,grz per la risposta. Solo hiv o tutte le mst? Di stantio dopo 2 minuti?Quotato da Pronto-68,1. Il virus diventa inattivo dopo un paio di minuti di esposizione all'aria e alla luce. 2. Saprà magari di stantio 😄 😄
7 mesi fa
2) intendevo pochi minuti. Ho una certa voglia di assaggiare il nettare di maschio di un'altro ma la paura e' troppa. grz, comunque.Quotato da Pronto-68,2. Chiaramente 2) non era da prendere alla lettera. Riguardo a 1) parlavo di HIVQuotato da glabroxattetrav,grz per la risposta. Solo hiv o tutte le mst? Di stantio dopo 2 minuti?
7 mesi fa
Anche io mi asterrei in tutta franchezza.Quotato da glabroxattetrav,2) intendevo pochi minuti. Ho una certa voglia di assaggiare il nettare di maschio di un'altro ma la paura e' troppa. grz, comunque.Quotato da Pronto-68,2. Chiaramente 2) non era da prendere alla lettera. Riguardo a 1) parlavo di HIV