Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido

4.730 interventi
7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Sul dormienti ho qualche dubbio. Piuttosto, si muovono nell'ombra 😄 Al segnale prestabilito arrivano mascherate e agguerrite come le tartarughe Ninja 😎

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Vanno bene glip con frenata? Forse son troppo trasgressivo...

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Tanga ... E attrezzo duro dietro ... 💦 💦 💦

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
🙄

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Credo che siano proprio i dettagli a fare (e a disfare) l’erotismo.
Una foto può anche non essere perfetta, ma dev’essere vera — curata, pulita, sensuale senza diventare grottesca.

I particolari che mi fanno scendere la libido? Le unghie scolorite, mani poco curate sono già un colpo basso… ma anche certi ambienti disordinati, con mille cose in giro stile accumulatore seriale. Calze in nylon bucate o visibilmente usurate completano l’opera.

A casa non si è sul set di un film, siamo tutti d’accordo, ma pulizia e ordine credo siano la base.

P.S. Dato che qui si parla di dettagli e foto… se vi va, accetto volentieri anche un vostro parere sulle mie 😉
Lone_wolf76

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Lone_wolf76,
Una foto può anche non essere perfetta, ma dev’essere vera — curata, pulita, sensuale senza diventare grottesca.

I particolari che mi fanno scendere la libido? Le unghie s [...]
Che aggiungere?

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Mani e piedi con peli visibilmente folti e calli giallognoli 😳 😭

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Timidodelicato,
Mani e piedi con peli visibilmente folti e calli giallognoli 😳 😭
Qui si vomita

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
per non parlare di signore che pisciano per strada in modo osceno, poco c'entra con il pissing.

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Bertrand73,
per non parlare di signore che pisciano per strada in modo osceno, poco c'entra con il pissing.
Incontinenza spacciata e venduta per pissing

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Bertrand73,
Incontinenza spacciata e venduta per pissing
Speriamo che quest' incontinenza non l' abbiano anche nel retro ... 😳 ... Quando magari gli fanno il lato B 😳 😭

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
E comunque anche i congiuntivi sbagliati, le è con l’accento dove non va e le o con l’h usate come congiunzione fanno scendere parecchio la libido 😅
Lone_wolf76

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Lone_wolf76,
E comunque anche i congiuntivi sbagliati, le è con l’accento dove non va e le o con l’h usate come congiunzione fanno scendere parecchio la libido 😅
Lone_wolf76
Un congiuntivo sbagliato sarebbe già un ottimo passo verso la "purificazione verbale".

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Apertamente2,
mani poco curate, foto in ambienti disordinati (cessi, camere con tutto in giro, stendibiancheria ), troppi tatuaggi, tanti peli, e a volte mi creano disgusto anche certe foto di organi sessuali , che sono proprio brutti alla vista. aggiungo...sorrid [...]
Aggiungo brutti piedi, che per me significa che non sono smaltati, anche se raramente ma capita, che ci siano bei piedi (FEMMINILI OVVIAMENTE) non smaltati ma molto curati...o comunque che sono per natura molto armoniosi, con belle unghie squadrate...
Per il resto l'antilibido per antonomasia, per me, oltre a mani e piedi sono:
Il 99,99% periodico dei piedi degli uomini.
I peli degli uomini
La barba degli uomini
Il pizzetto degli uomini
I baffi degli uomini
Il cazzo fimotico
Gli uomini che si fotografano il buco del culo peloso 🤮😭🤮😭😭😭
Vabbè i peli ovunque degli uomini in generale.

Mani poco curate delle donne, unghie mangiate, sporche, unghie troppo corte e non smaltate, mani tozze...
Stesso identico discorso per i piedi delle donne.

In generale e riguarda entrambi, foto fatte malissimo, con il flash che brucia tutto, gente che scrive male e fa errori grossolani con i verbi essere e avere...

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Dimenticavo i TRAV PELOSI o meglio dire gli uomini pelosi con intimo femminile

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -

Fino qui avevo tenuto botta bene...ma alla foto al buco del culo peloso ho dovuto prendere un Gaviscon😄
Modificato dall'autore il 25-10-2025 18:04:56

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Fortunatamente non gironzolo nei profili degli uomini quindi questa cosa me la sono persa 😂

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Eh nelle mie statistiche su chi mi cerca, l'80% sono uomini, l'11% trans/trav e il 9% coppie...
Sono purtroppo "costretta" a ricevere messaggi privati da uomini che hanno la pessima idea di fotografarsi piedi e culo, la combo peggiore è quando hanno anche intimo femminile...
Modificato dall'autore il 25-10-2025 18:12:27

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
A me qualche coppia in più mi guarda ma rimangono solo visite chissà sarà la mia barba ad inibirle 😂😂

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Lone_wolf76,

I particolari che mi fanno scendere la libido? Le unghie s [...]
Dimenticavo : il callo all’alluce 🚫