Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido

4.731 interventi
7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
In tutto ci sono Serilda e la lei di apertamente2

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Bertrand73,
Già

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Serilda,
Quotato da Bertrand73,
Purtroppo devi rifare i conti, io non sono donna e oltre ad apertamente2 c'è anche un altra bella coppia: Innamoratidavvero
💗
Te sei una che gioca allora

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Serilda,
Quotato da Zerosei11,

Te sei una che gioca allora
Si, sono disponibilissima al gioco. 😄 😄 😄
Vedi che non nascere con una vagina può avere i suoi benefici 😛

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Non so come comunicano con la vagina. Io con il mio pisello (ino) ci parlo. Gli occhi vedono una gnocca e comunicano a lui l'immagine. Lui diventa barzotto e comunica al cervello: vorrei scoparmela. E la vagina che dirà alla donna?

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Vedi la vagina fa ragionamenti pieni di se e di ma, l"uccello fa un solo ragionamento senza se e senza ma.

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Bertrand73,
Non so come comunicano con la vagina. Io con il mio pisello (ino) ci parlo. Gli occhi vedono una gnocca e comunicano a lui l'immagine. Lui diventa barzotto e comunica al cervello: vorrei scoparmela. E la vagina che dirà alla donna? [...]
"Niente, non c'è niente, va tutto bene"

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
A quiet vagina is not my cup of tea

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Bertrand73,
A quiet vagina is not my cup of tea
The Life Is now ( Life of MINCHIA !!!!! ) 😄

7 mesi fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Bertrand73,
Vero, tanto sconosciuto che le donne che intervengono nelle chat sono pochissime.
Devo dire che in quasi nessuna che ho incontrato, ho riscontrato classe e desiderio di eros. Le più volevano essere scopate e basta. S volte senza neppure bere un bicchiere insieme sul divano. Una tristezza assoluta
Pensavo capitasse solo a me 🤭

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da DDH,
Quotato da Zerosei11,

Devo dire che in quasi nessuna che ho incontrato, ho riscontrato classe e desiderio di eros. Le più volevano essere scopate e basta. S volte senza neppure bere un bicchiere insieme sul divano. Una tristezza assoluta
Pensavo capitasse solo a me 🤭
Ciao caro

7 mesi fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -

Modificato dall'autore il 23-10-2025 22:56:01

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da Apertamente2,
mani poco curate, foto in ambienti disordinati (cessi, camere con tutto in giro, stendibiancheria ), troppi tatuaggi, tanti peli, e a volte mi creano disgusto anche certe foto di organi sessuali , che sono proprio brutti alla vista. aggiungo...sorrid [...]
Apprezzo e condivido. molte immagini credo che possano essere evitate per rispetto di chi guarda
Modificato dall'autore il 24-10-2025 17:04:09

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da didodido1,
Quotato da Apertamente2,
mani poco curate, foto in ambienti disordinati (cessi, camere con tutto in giro, stendibiancheria ), troppi tatuaggi, tanti peli, e a volte mi creano disgusto anche certe foto di organi sessuali , che sono proprio brutti alla vista. aggiungo...sorrid [...]
Apprezzo e condivido. molte immagini credo che possano essere evite per rispetto di chi guarda
Per la serie , mettetevi a posto , non tanto per voi , ma per chi vi osserva ... 😄 😄 😄 😇

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da didodido1,

Apprezzo e condivido. molte immagini credo che possano essere evite per rispetto di chi guarda
Per la serie , mettetevi a posto , non tanto per voi , ma per chi vi osserva ... 😄 😄 😄 😇
Proprio come si diceva ieri a proposito della..."potenza delle immagini". Aggiungo in positivo ma anche in negativo

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 06.05.2025 -
Il 50 % dei pochi singoli che osservo, magari col radar , hanno profili vicino al 🤢. Panze , mutande sporche , ecc
Fanno schifo a me figurati ad una donna

E comunque sono vips...intasano coppie e singoli bruciandosi in partenza...
Poi magari a qualcuno piace il trash....si sa.mai ...
Modificato dall'autore il 24-10-2025 13:39:26

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da ScroccoBiondine,
Il 50 % dei pochi singoli che osservo, magari col radar , hanno profili vicino al 🤢. Panze , mutande sporche , ecc

Poi magari a qu [...]
Non sono poi tutti per il FETISH ... Per l' appunto .... 😄

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da ScroccoBiondine,

Poi magari a qu [...]
Non sono poi tutti per il FETISH ... Per l' appunto .... 😄
Fetish non significa cattivo gusto

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Magari, in qualche angolo di questa piattaforma la panza ela mutanda sporca spaccano di brutto😜. Chi può dirlo. Qui urgerebbe un parere soprattutto del popolo femminile nascosto tra le pieghe di questo 3D per illuminarci. Chissà...attendiamo fiduciosi😉

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
[quote=TerzoSguardo]Magari, in qualche angolo di questa piattaforma la panza ela mutanda sporca spaccano di brutto😜. Chi può dirlo. Qui urgerebbe un parere soprattutto del popolo femminile nascosto tra le pieghe di questo 3D per illuminarci. Chissà...attendiamo fid [...] [/quote
Sono cellule dormienti, aspettiamo l'ingresso attivo