7 mesi fa
In tutto ci sono Serilda e la lei di apertamente2
7 mesi fa
GiàQuotato da Bertrand73,In tutto ci sono Serilda e la lei di apertamente2
7 mesi fa
Te sei una che gioca alloraQuotato da Serilda,Purtroppo devi rifare i conti, io non sono donna e oltre ad apertamente2 c'è anche un altra bella coppia: InnamoratidavveroQuotato da Bertrand73,In tutto ci sono Serilda e la lei di apertamente2
💗
7 mesi fa
Vedi che non nascere con una vagina può avere i suoi benefici 😛Quotato da Serilda,Si, sono disponibilissima al gioco. 😄 😄 😄Quotato da Zerosei11,
Te sei una che gioca allora
7 mesi fa
Non so come comunicano con la vagina. Io con il mio pisello (ino) ci parlo. Gli occhi vedono una gnocca e comunicano a lui l'immagine. Lui diventa barzotto e comunica al cervello: vorrei scoparmela. E la vagina che dirà alla donna?
7 mesi fa
Vedi la vagina fa ragionamenti pieni di se e di ma, l"uccello fa un solo ragionamento senza se e senza ma.
7 mesi fa
"Niente, non c'è niente, va tutto bene"Quotato da Bertrand73,Non so come comunicano con la vagina. Io con il mio pisello (ino) ci parlo. Gli occhi vedono una gnocca e comunicano a lui l'immagine. Lui diventa barzotto e comunica al cervello: vorrei scoparmela. E la vagina che dirà alla donna? [...]
7 mesi fa
A quiet vagina is not my cup of tea
7 mesi fa
The Life Is now ( Life of MINCHIA !!!!! ) 😄Quotato da Bertrand73,A quiet vagina is not my cup of tea
7 mesi fa
Pensavo capitasse solo a me 🤭Quotato da Zerosei11,Devo dire che in quasi nessuna che ho incontrato, ho riscontrato classe e desiderio di eros. Le più volevano essere scopate e basta. S volte senza neppure bere un bicchiere insieme sul divano. Una tristezza assolutaQuotato da Bertrand73,Vero, tanto sconosciuto che le donne che intervengono nelle chat sono pochissime.
7 mesi fa
Ciao caroQuotato da DDH,Pensavo capitasse solo a me 🤭Quotato da Zerosei11,
Devo dire che in quasi nessuna che ho incontrato, ho riscontrato classe e desiderio di eros. Le più volevano essere scopate e basta. S volte senza neppure bere un bicchiere insieme sul divano. Una tristezza assoluta
7 mesi fa
Modificato dall'autore il 23-10-2025 22:56:01
7 mesi fa
Apprezzo e condivido. molte immagini credo che possano essere evitate per rispetto di chi guardaQuotato da Apertamente2,mani poco curate, foto in ambienti disordinati (cessi, camere con tutto in giro, stendibiancheria ), troppi tatuaggi, tanti peli, e a volte mi creano disgusto anche certe foto di organi sessuali , che sono proprio brutti alla vista. aggiungo...sorrid [...]
Modificato dall'autore il 24-10-2025 17:04:09
7 mesi fa
Per la serie , mettetevi a posto , non tanto per voi , ma per chi vi osserva ... 😄 😄 😄 😇Quotato da didodido1,Apprezzo e condivido. molte immagini credo che possano essere evite per rispetto di chi guardaQuotato da Apertamente2,mani poco curate, foto in ambienti disordinati (cessi, camere con tutto in giro, stendibiancheria ), troppi tatuaggi, tanti peli, e a volte mi creano disgusto anche certe foto di organi sessuali , che sono proprio brutti alla vista. aggiungo...sorrid [...]
7 mesi fa
Proprio come si diceva ieri a proposito della..."potenza delle immagini". Aggiungo in positivo ma anche in negativoQuotato da Timidodelicato,Per la serie , mettetevi a posto , non tanto per voi , ma per chi vi osserva ... 😄 😄 😄 😇Quotato da didodido1,
Apprezzo e condivido. molte immagini credo che possano essere evite per rispetto di chi guarda
7 mesi fa
Il 50 % dei pochi singoli che osservo, magari col radar , hanno profili vicino al 🤢. Panze , mutande sporche , ecc
Fanno schifo a me figurati ad una donna
E comunque sono vips...intasano coppie e singoli bruciandosi in partenza...
Poi magari a qualcuno piace il trash....si sa.mai ...
Poi magari a qualcuno piace il trash....si sa.mai ...
Modificato dall'autore il 24-10-2025 13:39:26
7 mesi fa
Non sono poi tutti per il FETISH ... Per l' appunto .... 😄Quotato da ScroccoBiondine,Il 50 % dei pochi singoli che osservo, magari col radar , hanno profili vicino al 🤢. Panze , mutande sporche , ecc
Poi magari a qu [...]
7 mesi fa
Fetish non significa cattivo gustoQuotato da Timidodelicato,Non sono poi tutti per il FETISH ... Per l' appunto .... 😄Quotato da ScroccoBiondine,Il 50 % dei pochi singoli che osservo, magari col radar , hanno profili vicino al 🤢. Panze , mutande sporche , ecc
Poi magari a qu [...]
7 mesi fa
Magari, in qualche angolo di questa piattaforma la panza ela mutanda sporca spaccano di brutto😜. Chi può dirlo. Qui urgerebbe un parere soprattutto del popolo femminile nascosto tra le pieghe di questo 3D per illuminarci. Chissà...attendiamo fiduciosi😉
7 mesi fa
[quote=TerzoSguardo]Magari, in qualche angolo di questa piattaforma la panza ela mutanda sporca spaccano di brutto😜. Chi può dirlo. Qui urgerebbe un parere soprattutto del popolo femminile nascosto tra le pieghe di questo 3D per illuminarci. Chissà...attendiamo fid [...] [/quote
Sono cellule dormienti, aspettiamo l'ingresso attivo
Sono cellule dormienti, aspettiamo l'ingresso attivo