6 mesi fa
Troioni random e mamme maiale 🐷Quotato da Wendy,Buongiorno troioni random
6 mesi fa
buongiorno reginaQuotato da Wendy,Buongiorno troioni random
6 mesi fa
Comunque io certe volte mi sorprendo quando riesco ad essere la sintesi del barone De Sade e Georges Bataille
6 mesi fa
alla faccia del buongiorno 🤣
6 mesi fa
Po gie!!!!!! Buon pranzo a tutti 🤪
6 mesi fa
da foto e libido a tette culi cazzi e fighe come al solito, smpre meglio degli sfanculamenti con post chilometrici, filosofici e sociali.
6 mesi fa
Insomma nessuno mi ha detto cosa avete o avreste contro il tanto bistrattato buco della gloria
6 mesi fa
beh nel buco della gloria si cercano la gloria e le medaglie. per ben figurare nel buco ci devi infilare un pisello dai 18 abbondanti in su, e in genere sono così bassi che vanno bene per uomini alti 170cm.
6 mesi fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da Bertrand73,beh nel buco della gloria si cercano la gloria e le medaglie. per ben figurare nel buco ci devi infilare un pisello dai 18 abbondanti in su, e in genere sono così bassi che vanno bene per uomini alti 170cm. [...]
6 mesi fa
In guerra ogni buco è trincea 💦 💦 💦
6 mesi fa
Glory- ole bel gioco … sempre interessante.
6 mesi fa
O splendida milfaQuotato da Newdany83,buongiorno a te splendida ninfaQuotato da TaniaLoveMilf,Buoningoio a me, ingrati
😤😤😤
6 mesi fa
Macerie di vestiti sui letti, unghie dei piedi ingiallite e infradito in perfetto stile piscina. Le H e gli accenti: o latitano o si sprecano, eccetera eccetera.Quotato da CpRosablu,Calzini tazze del cesso boschi di pelo è roba inguardabile per non parlare degli errori grammaticali che fanno rabbrividire.
6 mesi fa
“Scriviti alla laurea qui dentro si scopa anche senza H”
Messaggio appena ricevuto da un singolo appartenente alla categoria singolo/gay/bisex in risposta al mio last.
No comment
Messaggio appena ricevuto da un singolo appartenente alla categoria singolo/gay/bisex in risposta al mio last.
No comment
Modificato dall'autore il 18-12-2025 16:09:31
6 mesi fa
ciao dogQuotato da Dogman,Buona sera disadattati sgrammaticati laureati all università della strada🤣
6 mesi fa
Buonasera amanti dei buchi di qualunque fattezza...con o senza gloria
6 mesi fa
Qui troppe principesse che non prendono il pisello e troppi piselli che non hanno mai visto una principessa. In genere più aumenta il blasone più sono troie.
6 mesi fa
Ragazzi non e sempre cosi’….!
6 mesi fa
Ma sei il lui o la lei?Quotato da Dogman,è direttamente proporzionale alla grandezza del cazzo, più è grosso più il propretario è ritardato🤷🏻♂️Quotato da Bertrand73,Qui troppe principesse che non prendono il pisello e troppi piselli che non hanno mai visto una principessa. In genere più aumenta il blasone più sono troie.