6 mesi fa
ParaculoQuotato da Dogman,La lei ed esigo rispetto per il genere femminile siano anche trav o trans o ibrideModificato dall'autore il 18-12-2025 19:27:33
6 mesi fa
Cercasi coppia con lei bsx ho singola 🤦🏼♀️
6 mesi fa
Ho capitano, mio capitanoQuotato da Wendy,Cercasi coppia con lei bsx ho singola 🤦🏼♀️
6 mesi fa
Ciao,
mi hanno scritto un commento sull'ultimo video, che sarebbe dovuto essere un complimento ma alla fine la mia espressione è stata questa
Il commento è questo:
"Bellissima. Sei da limonare, per me è il complimento migliore; a farsi fare un pompino da un trav non troppo femminile son capaci tutti ma limonare solo con quelle fighe come te"
Cioè qui la situazione si è ribaltata, forse mi voleva offendere?
Comunque dopo circa 180 giorni di iscrizione, prima avevo un altro profilo che ho dovuto chiudere per errore nella categoria, vissuti gettando il cuore oltre l'ostacolo, come l'ultimo combattente giapponese nella foresta (uno dei tanti), con spirito indomito da vera ardita del popolo, comincio ad
accusare una certa stanchezza 😅
Ttoppe persone che si aspettano qualcosa, discussioni contininue in privato su cose che davo per scontate e invece non lo sono, io poi rispondo a tutti ed è veramente ma veramente impegnativo, anche perché cerco di motivare miei rifiuti, non rispondo praticamente solo a chi mi scrive:
hey
Ciao
Come stai
Come va
Ma soprattutto a quelli che mi dicono piacere e mi riscrivono il loro nick, senza aggiungere altro.
Devo smetterla con sti cazzo di last arrizzacazzi del primo mattino soprattutto 😑
Voglio diventare brava senza bisogno di farmi sculacciare insomma, che poi sapete già che mi piace...
mi hanno scritto un commento sull'ultimo video, che sarebbe dovuto essere un complimento ma alla fine la mia espressione è stata questa
Il commento è questo:
"Bellissima. Sei da limonare, per me è il complimento migliore; a farsi fare un pompino da un trav non troppo femminile son capaci tutti ma limonare solo con quelle fighe come te"
Cioè qui la situazione si è ribaltata, forse mi voleva offendere?
Comunque dopo circa 180 giorni di iscrizione, prima avevo un altro profilo che ho dovuto chiudere per errore nella categoria, vissuti gettando il cuore oltre l'ostacolo, come l'ultimo combattente giapponese nella foresta (uno dei tanti), con spirito indomito da vera ardita del popolo, comincio ad
accusare una certa stanchezza 😅
Ttoppe persone che si aspettano qualcosa, discussioni contininue in privato su cose che davo per scontate e invece non lo sono, io poi rispondo a tutti ed è veramente ma veramente impegnativo, anche perché cerco di motivare miei rifiuti, non rispondo praticamente solo a chi mi scrive:
hey
Ciao
Come stai
Come va
Ma soprattutto a quelli che mi dicono piacere e mi riscrivono il loro nick, senza aggiungere altro.
Devo smetterla con sti cazzo di last arrizzacazzi del primo mattino soprattutto 😑
Voglio diventare brava senza bisogno di farmi sculacciare insomma, che poi sapete già che mi piace...
6 mesi fa
Tania....tutto bene???Quotato da TaniaLoveMilf,
Ti stai Wendizzando?
6 mesi fa
hai conosciuto molti cazzi grossi con pochi neuroni?Quotato da Dogman,La lei ed esigo rispetto per il genere femminile siano anche trav o trans o ibrideModificato dall'autore il 18-12-2025 19:27:33
6 mesi fa
Sono un po' stanchina, diciamo pure che il periodo è stressante di suo...Quotato da Wendy,
6 mesi fa
Se vuoi appoggiati a meQuotato da TaniaLoveMilf,Sono un po' stanchina, diciamo pure che il periodo è stressante di suo...Quotato da Wendy,
Tania....tutto bene???
Ti stai Wendizzando?
6 mesi fa
È che io ho avuto sempre questo cattivo vizio di sentirmi la più pazza di tutti, poi invece ce ne sono di più pazzi e il mio cervello va in tilt cercando di razionalizzare 😅Quotato da Dogman,per quanto riguarda il commento..... non ho capito un caxxo🤣🤣 per il resto devi capire che la gente ha dei seri problemi, ma problemi mentali reali, no da psicologo, da psichiatra proprio, si passa da deliri di onnipotenza, narcisismo patologico, fino a completa assenza di collegamenti neuronali e sinapsi in tilt, la cui massima espressione linguistica e' :" ciao....: e stop🤷🏻♂️Quotato da TaniaLoveMilf,
6 mesi fa
❤️❤️❤️❤️❤️Quotato da Wendy,Se vuoi appoggiati a meQuotato da TaniaLoveMilf,
Sono un po' stanchina, diciamo pure che il periodo è stressante di suo...
6 mesi fa
sei la Titti, la moglie del fornaio o Noemi Bernocchi?Quotato da Dogman,No ho conosciuto molti neuroni grossi con poco cazzo....praticamemte una supercazzola prematurata, come fosse Antani com lo scappellamento a dx
6 mesi fa
grande massimaQuotato da Bertrand73,Qui troppe principesse che non prendono il pisello e troppi piselli che non hanno mai visto una principessa. In genere più aumenta il blasone più sono troie.
6 mesi fa
buongiorno tania, da come lo interpreto ti ha fatto un complimento e ti ha dato della gran figaQuotato da TaniaLoveMilf,
6 mesi fa
un altro del gruppo cacciati via dal letto 😁.Quotato da Dogman,Buongiorno disadattati😁
6 mesi fa
Buongiorno passerotti e passerotte
6 mesi fa
Passerotto...Non andare via!
Senza i tuoi capricci, che farò...
Senza i tuoi capricci, che farò...
6 mesi fa
Buoningoio a tutti,
madonna quanto mi fa girare il clitoridino quando qualche singolo mediamente maturo mi scrive, con aria tutta seriosa manco fosse un antropologo specializzato in studi Lombrosiani:
"Il tuo è un profilo molto interessante"
Maaa smettila che mi vuoi sucare la pisellina porco, ma con me usi tattiche maschili di avvicinamento galante??
Ma veramente???
madonna quanto mi fa girare il clitoridino quando qualche singolo mediamente maturo mi scrive, con aria tutta seriosa manco fosse un antropologo specializzato in studi Lombrosiani:
"Il tuo è un profilo molto interessante"
Maaa smettila che mi vuoi sucare la pisellina porco, ma con me usi tattiche maschili di avvicinamento galante??
Ma veramente???
6 mesi fa
Buongiorno piselline tattiche alla fermata del tram
6 mesi fa
Buongiorno usufruenti di falli e vagine di plastica nonché vibraTori e Vibravacche 😎 🐷 💦 💦 💦