5 mesi fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da TaniaLoveMilf,Io quando sono in giornata no, se vedo che qualche uomo che mi visita il profilo ha nella sua galleria immagini in cui si è fotografato il culo (con i peli diventa un'aggravante soprattutto quando si fotografano anche il buco) e i piedi (con i piedi e i polpacci pelosi diventa il nemico pubblico numero uno) lo banno subito.Quotato da AlexaPG,
Foto del viso a metà con bocca aperta con la saliva che cola, foto del culo peloso in primo piano.
Devo aggiungere altro???
Qualcuno dirà che sono esagerata, probabile, ma per me è solo legittima difesa, preventiva
5 mesi fa
Nel frattempo sono caduta in tentazione e ho comprato le tette di silicone, é eccitanti indossarle...
5 mesi fa
Attenti perche con la AI e' un attimo a togliere i peli dalle immagini!!
5 mesi fa
Buongiorno e augurio di buon Natale a tutti ☺️
5 mesi fa
🍒 Auguri anche a te anima bellaQuotato da TaniaLoveMilf,Buongiorno e augurio di buon Natale a tutti ☺️
5 mesi fa
Ti voglio beneQuotato da Wendy,🍒 Auguri anche a te anima bellaQuotato da TaniaLoveMilf,Buongiorno e augurio di buon Natale a tutti ☺️
❤️
5 mesi fa
❤️Quotato da Dogman,Buongiorno Tania 🤗
Tanti auguri anche a te
5 mesi fa
Buongiorno anche a te ☺️Quotato da Dogman,Buongiorno Wendy🤗
5 mesi fa
Non hanno fatto un cesario cesareo eh?! Nasce domani GesùQuotato da TaniaLoveMilf,Buongiorno e augurio di buon Natale a tutti ☺️
😉
5 mesi fa
Per la precisione stanotte...mi sa che già ora non sta troppo bene!Quotato da Zerosei11,Non hanno fatto un cesario cesareo eh?! Nasce domani GesùQuotato da TaniaLoveMilf,Buongiorno e augurio di buon Natale a tutti ☺️
😉
5 mesi fa
Anch'io sono del filone del 24 notte, sempre che sia ancora adeguatamente lucido. Ma nel dubbio a voi e famiglia è già stato detto?Quotato da Zerosei11,Non hanno fatto un cesario cesareo eh?! Nasce domani GesùQuotato da TaniaLoveMilf,Buongiorno e augurio di buon Natale a tutti ☺️
😉
5 mesi fa
Buongiorno e che queste feste portino felicità a tutti. Bacioni
5 mesi fa
Ma quale felicità!!!!Quotato da Vento198,Buongiorno e che queste feste portino felicità a tutti. Bacioni
Cazzi....ci vogliono cazzi!
5 mesi fa
anche i cazzi possono portare felicità 😁 e chi sa' , magari in questi giorni arriverà un bel pacco natalizio 🎁Quotato da Wendy,Ma quale felicità!!!!Quotato da Vento198,Buongiorno e che queste feste portino felicità a tutti. Bacioni
Cazzi....ci vogliono cazzi!
Modificato dall'autore il 24-12-2025 08:50:08
5 mesi fa
La felicità è misteriosa arriva quando meno te l'aspetti, certe volte. Parafrasando passa anche attraverso il cazzo ma io direi anche la topa, questione di punti di vista.
5 mesi fa
Wendy magari se rispondi almeno 1 lo trovi...
5 mesi fa
...e di gusti!Quotato da BertrandB,La felicità è misteriosa arriva quando meno te l'aspetti, certe volte. Parafrasando passa anche attraverso il cazzo ma io direi anche la topa, questione di punti di vista.
5 mesi fa
Avete fatto tutti i doni o state correndo per i regali dell'ultimo momento?
Speriamo che tutti noi troviamo sotto l'albero quello che più desideriamo
Speriamo che tutti noi troviamo sotto l'albero quello che più desideriamo
5 mesi fa
Ecco Bisognerebbe evitare quei regali imbarazzanti che poi inevitabilmente nelle foto fanno calare la libido. Per gli uomini sconsiglio proprio i calzini e anche le mutande con la scritta che ti ricorda che sei un uomo, ne hai proprio bisogno? Per le donne io personalmente eviterei le lingerie troppo leopardate e anche il silicone per le labbra... ma anche qui son gusti
Modificato dall'autore il 24-12-2025 13:13:42