5 mesi fa
Scarpetta e piedino .... Sotto il tavolo ....
5 mesi fa
😂Quotato da Timidodelicato,Scarpetta e piedino .... Sotto il tavolo ....
5 mesi fa
Cibo e sesso binomio indissolubile
5 mesi fa
Buon Natale!
5 mesi fa
ricordo che non era torinese doc 😄Quotato da Macy,A quanto pare non è così strano: in alcune zone del Nord Italia, Ferrara e Torino comprese, è una consuetudine. La mia ex, torinese doc, finita la pasta, passa serenamente alla classica “scarpetta” 😉Quotato da Zerosei11,
Non ho mai visto mangiare i tajarin al tartufo bianco col pane. Eretico
5 mesi fa
Ma Annunci è un covo di vipere pettegole 🤣Quotato da stephanie69,ricordo che non era torinese doc 😄Quotato da Macy,
A quanto pare non è così strano: in alcune zone del Nord Italia, Ferrara e Torino comprese, è una consuetudine. La mia ex, torinese doc, finita la pasta, passa serenamente alla classica “scarpetta” 😉
Pensavo fosse una relazione a conoscenza di pochi intimi, evidentemente mi sbagliavo 😎
5 mesi fa
Buon Natale 🍒
5 mesi fa
Buon Natale patata ❤️Quotato da Wendy,Buon Natale 🍒
5 mesi fa
E anche quest'anno nessuno di noi è rientrato nel trasgressivo calendario A69
5 mesi fa
Buongiorno e felice natale a tutti! 😚
5 mesi fa
Doccia e si inizia.
Auguri Gesù 🌹
Auguri Gesù 🌹
5 mesi fa
A me, delle foto pubblicate, non me ne piace nessuna, nessuna mi fa proprio impazzire da farmi rimanere attaccata allo schermo insomma...Quotato da Wendy,E anche quest'anno nessuno di noi è rientrato nel trasgressivo calendario A69
E poi noi snob non partecipiamo...
Modificato dall'autore il 25-12-2025 10:24:56
5 mesi fa
Alles gute!! 😊
Carino il nuovo calendario...
Anche se secondo me "manca qualcosa" 😞😞
😜
😜
5 mesi fa
Weilà...Quotato da Sexplorer77,Alles gute!! 😊
😜
5 mesi fa
Agosto è notevoleQuotato da TaniaLoveMilf,A me, delle foto pubblicate, non me ne piace nessuna, nessuna mi fa proprio impazzire da farmi rimanere attaccata allo schermo insomma...Quotato da Wendy,E anche quest'anno nessuno di noi è rientrato nel trasgressivo calendario A69
5 mesi fa
Agosto è notevoleQuotato da TaniaLoveMilf,A me, delle foto pubblicate, non me ne piace nessuna, nessuna mi fa proprio impazzire da farmi rimanere attaccata allo schermo insomma...Quotato da Wendy,E anche quest'anno nessuno di noi è rientrato nel trasgressivo calendario A69
Quotato da TaniaLoveMilf,Weilà...Quotato da Sexplorer77,Alles gute!! 😊
😜
Cosa manca secondo te?Quotato da Sexplorer77,Alles gute!! 😊
😜
5 mesi fa
Era una battuta... avevo inviato anch'io la mia candidatura... pazienza, avrò sbagliato foto🤷🏻♂️Quotato da Wendy,Cosa manca secondo te?
Comunque anche per me non c'è nessuna foto in particolare che che mi fa dire wowww.
La migliore secondo me gennaio, seconda, agosto
5 mesi fa
Chissà quante candidature ci saranno!Quotato da Sexplorer77,Era una battuta... avevo inviato anch'io la mia candidatura... pazienza, avrò sbagliato foto🤷🏻♂️Quotato da Wendy,Cosa manca secondo te?
Comunque anche per me non c'è nessuna foto in particolare che che mi fa dire wowww.
La migliore secondo me gennaio, seconda, agosto
5 mesi fa
Ho esagerato comunque, qualche foto che mi piace molto c'è, forse tra tutte preferisco quella di Greta (luglio)...
5 mesi fa
Greta è veramente simbolo di trasgressione e libertàQuotato da TaniaLoveMilf,Ho esagerato comunque, qualche foto che mi piace molto c'è, forse tra tutte preferisco quella di Greta (luglio)...