5 mesi fa
dai che sta' per iniziare una gran giornataQuotato da Dogman,Vento di sonno🤣
5 mesi fa
ieri sono stato in giro per negozi con mio fratello, mamma mia quanti bei culi ci stanno in giro 🫣🤦Quotato da Dogman,Ecco Vento😁✌🏻
5 mesi fa
non si può aver tutto dalla vita 😁, ma queste signore spingono nel mettersi in tiroQuotato da Dogman,i culi non mancano, sono le teste che scarseggiano🤣Quotato da Vento198,ieri sono stato in giro per negozi con mio fratello, mamma mia quanti bei culi ci stanno in giro 🫣🤦
5 mesi fa
Buongiorno da una portatrice sana di tette!
5 mesi fa
buongiorno a te wendy e che dio benedica le tette 😍Quotato da Wendy,Buongiorno da una portatrice sana di tette!
5 mesi fa
Buongiorno
5 mesi fa
A te e famiglia
5 mesi fa
Ciao,
mi è venuta da fare una riflessione rispetto al fatto che ognuno può avere una propria percezione dello squallore nel sesso...
Cosa è quindi squallido nel sesso?
Un sesso fugace fatto in un parcheggio o esercitare il proprio potere in posti elegantissimi con un cameriere che ti porta pure lo champagne?
Un uomo cuckold che ama vedere la propria moglie montata da tanti estranei che la riempiono di sperma?
O una trav che ha la passione di andare a battere in una zona dove si fermano i camionisti?
Cos'è o cosa non è squallido?
Per me squallido è qualcosa che ha a che fare con gli esseri viscidi, lecchini, i classici zerbini che per un po' di piacere rinnegherebbero se stessi e il proprio nome...
Insomma ognuno ha la propria idea, tutte idee rispettabilissime, fin quando non diventano crociate puritane o non si pensi di esserne immuni allo squallore
mi è venuta da fare una riflessione rispetto al fatto che ognuno può avere una propria percezione dello squallore nel sesso...
Cosa è quindi squallido nel sesso?
Un sesso fugace fatto in un parcheggio o esercitare il proprio potere in posti elegantissimi con un cameriere che ti porta pure lo champagne?
Un uomo cuckold che ama vedere la propria moglie montata da tanti estranei che la riempiono di sperma?
O una trav che ha la passione di andare a battere in una zona dove si fermano i camionisti?
Cos'è o cosa non è squallido?
Per me squallido è qualcosa che ha a che fare con gli esseri viscidi, lecchini, i classici zerbini che per un po' di piacere rinnegherebbero se stessi e il proprio nome...
Insomma ognuno ha la propria idea, tutte idee rispettabilissime, fin quando non diventano crociate puritane o non si pensi di esserne immuni allo squallore
5 mesi fa
Squallido per me è perdere la percezione del rispetto dell'essere persona e che come tale deve essere trattata.
Squallido per me è chi pensa esclusivamente al proprio piacere senza rapportarsi assolutamente con chi ha di fronte.
Squallido per me è chi pensa di "comprare" momenti intimi con una persona.
Ognuno di noi vive la propria intimità come meglio crede, ma io cerco di evitare situazioni sopracitate.
Se tu @tania ti travesti, vai a fare car sex, ti senti appagata e questo ti fa star bene con te stessa, fallo. Nessuno ha il diritto di giidicarti per questo, anzi ti ammiro perché hai trovato il coraggio di esporti e di esternare quello che maragi per anni hai represso dentro di te
Squallido per me è chi pensa esclusivamente al proprio piacere senza rapportarsi assolutamente con chi ha di fronte.
Squallido per me è chi pensa di "comprare" momenti intimi con una persona.
Ognuno di noi vive la propria intimità come meglio crede, ma io cerco di evitare situazioni sopracitate.
Se tu @tania ti travesti, vai a fare car sex, ti senti appagata e questo ti fa star bene con te stessa, fallo. Nessuno ha il diritto di giidicarti per questo, anzi ti ammiro perché hai trovato il coraggio di esporti e di esternare quello che maragi per anni hai represso dentro di te
5 mesi fa
A me fa cagare il sesso usato come strumento per ottenere un vantaggio, quando l’altra persona non è consapevole dello scopo, ma diviene vittima di manipolazione.
La differenza non è solo morale, è strutturale.
Nel sesso consapevole entrambe le parti sanno cosa stanno scambiando, anche se lo scambio è asimmetrico o temporaneo.
Nel sesso manipolatorio invece una delle due parti occulta l’intenzione reale, sfruttando il coinvolgimento emotivo o il desiderio dell’altro.
Non è paragonabile al sesso a pagamento, perché lì:
lo scopo è dichiarato,
il consenso è informato e
non c’è inganno sull’obiettivo
Qui invece il corpo diventa mezzo retorico, non espressione di desiderio.
Il problema non è “concedersi”, ma simulare per ottenere qualcosa: attenzione, favori, status, protezione, vantaggi materiali o simbolici.
In questo senso il sesso manipolatorio è una forma di asimmetria intenzionale:
uno agisce, l’altro crede.
E quando il consenso è ottenuto su premesse false, resta formalmente consenso, ma eticamente è corrotto...la parola "consenso" non vedevo l'ora di scriverla, visto che in questi giorni se ne parla tanto 😎
5 mesi fa
Ma sì poi il carsex non è altro che quella che una volta si chiamava camporella, poi purtroppo l'americanizzazione delle parole ha tolto poesia.Quotato da Wendy,Squallido per me è perdere la percezione del rispetto dell'essere persona e che come tale deve essere trattata.
Squallido per me [...]
Io trovo molto eccitante il sesso fatto all'aperto, boschi, spiagge, fiumi, montagna... perché oltre che con gli eventuali partner si entra in relazione anche con i luoghi, c'è una certa fisicità anche in quello che ci circonda... che può aumentare la libido.
Poi appunto il fascino del caso per me è molto più eccitante di una camera di motel.
Peraltro passione quella del car sex condivisa con varie altre milioni di persone: uomini, donne, coppie, città, animali, cose,trav, trans, gay etc etc...
Quindi non è che stiamo parlando di qualcosa di peccaminoso o trasgressivo riservato a pochi appassionati.
Non lo sottolinerei neanche come fosse qualcosa più degno di nota rispetto allo scopate su un letto, che ovviamente ha sempre il suo fascino, ci mancherebbe.
Comunque appunto mi sembra tra le cose meno squallide scopare all'aria aperta rispetto a situazioni di coercizione, se non fisica, quantomeno psicologica...
Modificato dall'autore il 22-12-2025 09:33:45
5 mesi fa
Comunque è da più di 30 anni che sono un po' puttanella, non è una cosa dell'ultimo periodo della mia vita insomma, sempre stata curiosa, sempre giocato anche con i miei/le mie partner insieme ad altri...
Neanche l'esibizionismo e la voglia di sesso in pubblico sono recenti, in spiaggia ho fatto gli incontri migliori della mia vita, sia con coppie, che con singoli, singole e trans...e parlo di cose avvenute 20/30 anni fa...
Neanche l'esibizionismo e la voglia di sesso in pubblico sono recenti, in spiaggia ho fatto gli incontri migliori della mia vita, sia con coppie, che con singoli, singole e trans...e parlo di cose avvenute 20/30 anni fa...
Modificato dall'autore il 22-12-2025 09:49:12
5 mesi fa
Scusate devo rimetterla che siccome avevo spostato delle foto nella galleria era scomparsa.
Servirà agli astronauti alieni che studieranno la nostra società estinta
Servirà agli astronauti alieni che studieranno la nostra società estinta
Modificato dall'autore il 22-12-2025 10:24:20
5 mesi fa
5 mesi fa
"il LAST non e rivolto HAI singoli...."
e niente...... giù tutto
e niente...... giù tutto
5 mesi fa
Meno male che lo hanno scritto, altrimenti saresti potuto cadere nella trappolaQuotato da Zerosei11,"il LAST non e rivolto HAI singoli...."
e niente...... giù tutto
5 mesi fa
Squallido è chi fa il sesso per...
Chi da una finalità al sesso che sia diversa da quella di un semplice e puro appagamento condiviso. Ecco, direi che nel sesso trovo squallido l'opportunismo.
Chi da una finalità al sesso che sia diversa da quella di un semplice e puro appagamento condiviso. Ecco, direi che nel sesso trovo squallido l'opportunismo.
5 mesi fa
Comunque c'è gente che magari non è una cima ma di persona ragiona molto bene ed è anche tanto educata
Per me i veri anti libido sono quelli che nel corso della loro vita non hanno sviluppato un proprio senso estetico, un proprio buon gusto, tipo quelli che si fanno le foto allo specchio con il flash
Per me i veri anti libido sono quelli che nel corso della loro vita non hanno sviluppato un proprio senso estetico, un proprio buon gusto, tipo quelli che si fanno le foto allo specchio con il flash
Modificato dall'autore il 22-12-2025 11:47:03
5 mesi fa
Squallido è stare su A69 come spettatori.
5 mesi fa
Oohhh oohhh!!!Quotato da TaniaLoveMilf,Comunque c'è gente che magari non è una cima ma di persona ragiona molto bene ed è anche tanto educata
Per me i veri anti libido sono quelli che nel corso della loro vita non hanno sviluppato un proprio senso estetico, un proprio buon gusto, tipo [...]