7 mesi fa
Ciao @AlexaPG, la risoluzione di quelle due foto è influenzata dai vincoli dettati dai portali sui quali li hai caricate e non è una tua mancanza. Son certo troverai il modo di migliorareQuotato da AlexaPG,Le foto sono state scattate con telefoni diversi ed erano state caricate su siti diversi,uno di questi ad esempio non accetta foto sopra il 640x480 .Quotato da Lathe80,
Buon weekend Alexa, l'annuncio mi piace, esaustivo in poche righe evidenzi ciò che cerchi: ultime due righe immagino sono per esasperazione. Per le foto, ovviamente per privacy hai voluto nascondere tatuaggio e volto: opterei per più livelli di sfocatura e pixellizzazione. Due foto in particolare andrebbero riviste: probabilmente per l'ambiente a luminosità ridotta hanno una definizione più bassa rispetto alle altre e hanno un rilievo di stonatura. Gli ambienti in casa sono puliti e ben illuminati.
Però so che dovrei rivedere bene le foto portate,l'unica nota positiva che riscontro è che chi mi incontra dice che io sia uguale alle foto,perciò almeno mi rispecchiano.
7 mesi fa
A volte certi giudizi, quando non espressamente richiesti, possono pure essere tenuti per sé, o esprsssi in maniera meno dozzinale amico mioQuotato da Timidodelicato,Và molto molto molto a gusti .... Non scherziamo .... 😄 😄 😄 C'è moooooooooooooolto meglio ( Ovviamente per gli estimatori del genere ) ..... Immagini di pettorali maschili troppo in vista anziché tette belle rotonde e sode , come naturalmente di vere donne sono, mi danno un calo di minchia assurdooooooooooooooo !!!!!!! 😭 😭 😭 😭 😭 Per stare in OT ......Quotato da Serilda,
Sei super femminile, una donna perfetta! 💗 Se non avessi dichiarato di essere trav, molti uomini ti avrebbero dichiarato il loro amore. 💗 💗 💗
7 mesi fa
Sicuramente , basta che la cosa valga per tutti ... Cugino tuo ... 😄 😄 😄 Non parto mai per primo , ma non mi tiro mai indietro se chiamato in causa gratuitamente allo stesso modo, per essere coerente 😎Quotato da Zerosei11,A volte certi giudizi, quando non espressamente richiesti, possono pure essere tenuti per sé, o esprsssi in maniera meno dozzinale amico mioQuotato da Timidodelicato,Và molto molto molto a gusti .... Non scherziamo .... 😄 😄 😄 C'è moooooooooooooolto meglio ( Ovviamente per gli estimatori del genere ) ..... Immagini di pettorali maschili troppo in vista anziché tette belle rotonde e sode , come naturalmente di vere donne sono, mi danno un calo di minchia assurdooooooooooooooo !!!!!!! 😭 😭 😭 😭 😭 Per stare in OT ......
Modificato dall'autore il 01-11-2025 16:17:28
7 mesi fa
In effetti non ha espresso la cosa in maniera "delicata". Per quanto sarà sempre questione di gusti, eviterei qualunque frase possa risultare offensivaQuotato da Zerosei11,A volte certi giudizi, quando non espressamente richiesti, possono pure essere tenuti per sé, o esprsssi in maniera meno dozzinale amico mioQuotato da Timidodelicato,Và molto molto molto a gusti .... Non scherziamo .... 😄 😄 😄 C'è moooooooooooooolto meglio ( Ovviamente per gli estimatori del genere ) ..... Immagini di pettorali maschili troppo in vista anziché tette belle rotonde e sode , come naturalmente di vere donne sono, mi danno un calo di minchia assurdooooooooooooooo !!!!!!! 😭 😭 😭 😭 😭 Per stare in OT ......
7 mesi fa
Capito ✌🏼Quotato da TaniaLoveMilf,
I video sono solo per utenti vip e non hanno la stessa rappresentatività delle foto, non restano impressi nella stessa maniera, poi hanno una risoluzione più bassa delle foto...e a parte qualcuno un po' più skillato, i video sul sito sono terribili, io ne avevo alcuni sul profilo che avevo prima, tutti ildi mie "prestazioni" live in carsex, mentre succhio, scopo, mi schiaffeggiano il culo, mi strizzano i genitali, mi scopano i piedi etc etc, tutti un po' bui, che mi venivano sì pubblicati ma restando visibili solo sulla mia bacheca e non sulla home dei video del sito insomma, questo perché non rispettavano le linee guida su illuminazione...
A me sta cosa mi ha sempre fatto ridere, se faccio carsex serale è normale che siano un po' bui, ma erano assolutamente illuminati nelle parti salienti... erano dei pov, questi sì nell'accezione corretta della parola, sia girati da me che da chi faceva sesso con me...o comunque video di me o che mi masturbavo o che passeggiavo senza badare a chi mi passasse accanto.
Comunque per intenderci questo è uno screenshot di un video, come tantissime altri.pubblicati come foto sul mio profilo.
Brutti, belli, antilibido non lo so, per me potevano benissimo essere pubblicati anche nella home.
Ad ogni modo per me è una proposta impraticabile perché i video ce li hanno in pochissimi...
Più o meno...
Quindi video (degli altri) boccciati, tout court.
Video = no libido (la rima è venuta casuale 😅).
Non ho capito bene quando dici che "per te la proposta è impraticabile perché ce li hanno in pochissimi".
La mia proposta di spostare il focus dalle foto ai video?
Vero, in proporzione i video rispetto alle foto sono presenti in quantità molto minore, ma ne vengono comunque pubblicati almeno una decina al giorno.
In merito ai tuoi, grazie per la testimonianza😉.
Non sei attratta, o perlomeno non ti interessano, i video altrui, ma tu sul tuo profilo a suo tempo li pubblicasti...
Interessante il discorso illuminazione, peccato che ciò abbia fatto da discriminante.
La butto lì, poi correggimi se sbaglio...
Volevano essere video pregni di realismo, crudi, senza fronzoli, raw, e di conseguenza trasmettere te stessa "as you are".
7 mesi fa
La verità offende sempre , ma va' guardata dritta negli occhi ... Si evita di cadere dal piedistallo di polistirolo ... Per stare in OT , anche ciuffetti cadenti stile parrucca di lino neri , mi fanno personalmente un calo di libido ... 😄 😄 😄 😭 😭 😭 : 😭 😭 😳Quotato da Lathe80,In effetti non ha espresso la cosa in maniera "delicata". Per quanto sarà sempre questione di gusti, eviterei qualunque frase possa risultare offensivaQuotato da Zerosei11,
A volte certi giudizi, quando non espressamente richiesti, possono pure essere tenuti per sé, o esprsssi in maniera meno dozzinale amico mio
Modificato dall'autore il 01-11-2025 16:21:55
7 mesi fa
No in effetti mi sono espressa male, una foto è più facile da sezionare, la riguardi più e più volte, in teoria si potrebbe fare anche con i video, certamente, ma è meno immediato come approccio...Quotato da Sexplorer77,Capito ✌🏼Quotato da TaniaLoveMilf,
I video sono solo per utenti vip e non hanno la stessa rappresentatività delle foto, non restano impressi nella stessa maniera, poi hanno una risoluzione più bassa delle foto...e a parte qualcuno un po' più skillato, i video sul sito sono terribili, io ne avevo alcuni sul profilo che avevo prima, tutti ildi mie "prestazioni" live in carsex, mentre succhio, scopo, mi schiaffeggiano il culo, mi strizzano i genitali, mi scopano i piedi etc etc, tutti un po' bui, che mi venivano sì pubblicati ma restando visibili solo sulla mia bacheca e non sulla home dei video del sito insomma, questo perché non rispettavano le linee guida su illuminazione...
A me sta cosa mi ha sempre fatto ridere, se faccio carsex serale è normale che siano un po' bui, ma erano assolutamente illuminati nelle parti salienti... erano dei pov, questi sì nell'accezione corretta della parola, sia girati da me che da chi faceva sesso con me...o comunque video di me o che mi masturbavo o che passeggiavo senza badare a chi mi passasse accanto.
Comunque per intenderci questo è uno screenshot di un video, come tantissime altri.pubblicati come foto sul mio profilo.
Brutti, belli, antilibido non lo so, per me potevano benissimo essere pubblicati anche nella home.
Ad ogni modo per me è una proposta impraticabile perché i video ce li hanno in pochissimi...
Più o meno...
Quindi video (degli altri) boccciati, tout court.
Video = no libido (la rima è venuta casuale 😅).
Non ho capito bene quando dici che "per te la proposta è impraticabile perché ce li hanno in pochissimi".
La mia proposta di spostare il focus dalle foto ai video?
Vero, in proporzione i video rispetto alle foto sono presenti in quantità molto minore, ma ne vengono comunque pubblicati almeno una decina al giorno.
In merito ai tuoi, grazie per la testimonianza😉.
Non sei attratta, o perlomeno non ti interessano, i video altrui, ma tu sul tuo profilo a suo tempo li pubblicasti...
Interessante il discorso illuminazione, peccato che ciò abbia fatto da discriminante.
La butto lì, poi correggimi se sbaglio...
Volevano essere video pregni di realismo, crudi, senza fronzoli, raw, e di conseguenza trasmettere te stessa "as you are".
Poi si, diventa un discorso riferito solo a quel 20/30% di utenti che ha account vip...
L'insindacabile giudizio della redazione non ha sempre parametri che valgano sempre, nonostante le linee guida tendono ad essere umorali, quindi certe volte i video sono full visibili e altre, come nel mio caso, tutti i video che avevo sono stati approvati con restrizioni...
Pazienza, alla fine resta comunque un gioco e così va' il sito.
Quindi i video mi piacciono, li guardo spesso ma solo pochi, pochissimi mi piacciono...
Credo semplicemente che il discorso sia molto simile alla fotografia, ma essendo la risoluzione bassissima, più bassa che delle foto in alcuni casi, si possano cogliere addirittura meno dettagli delle foto.
Sì i miei video erano dei pov gonzo molto raw, e quello era anche un po' voluto.
Non amo per mia natura le cose patinate...
Modificato dall'autore il 01-11-2025 16:29:45
7 mesi fa
Propriamente parlando, la verità può lasciare l'amaro in bocca ma non offendere .. parere mioQuotato da Timidodelicato,La verità offende sempre , ma va' guardata dritta negli occhi ... Si evita di cadere dal piedistallo di polistirolo ... Per stare in OT , anche ciuffetti cadenti stile parrucca di lino neri , mi fanno personalmente un calo di libido ... 😄 😄 😄 😭 😭 😭 : 😭 😭 😳Modificato dall'autore il 01-11-2025 16:21:55Quotato da Lathe80,
In effetti non ha espresso la cosa in maniera "delicata". Per quanto sarà sempre questione di gusti, eviterei qualunque frase possa risultare offensiva
7 mesi fa
✌🏼😉Quotato da TaniaLoveMilf,
No in effetti mi sono espressa male, una foto è più facile da sezionare, la riguardi più e più volte, in teoria si potrebbe fare anche con i video, certamente, ma è meno immediato come approccio...
Poi si, diventa un discorso riferito solo a quel 20/30% di utenti che ha account vip...
L'insindacabile giudizio della redazione non ha sempre parametri che valgano sempre, nonostante le linee guida tendono ad essere umorali, quindi certe volte i video sono full visibili e altre, come nel mio caso, tutti i video che avevo sono stati approvati con restrizioni...
Pazienza, alla fine resta comunque un gioco e così va' il sito.
Quindi i video mi piacciono, li guardo spesso ma solo pochi, pochissimi mi piacciono...
Credo semplicemente che il discorso sia molto simile alla fotografia, ma essendo la risoluzione bassissima, più bassa che delle foto in alcuni casi, si possano cogliere addirittura meno dettagli delle foto.
Sì i miei video erano dei pov gonzo molto raw, e quello era anche un po' voluto.
Non amo per mia natura le cose patinate... Modificato dall'autore il 01-11-2025 16:29:45
7 mesi fa
Sicuramente , tutto sta' nel non illudersi e sopraelevarsi o farsi sopraelevare in precedenza ... E soprattutto sminuendo altre categorie ... ( Ti sei perso un po' di passaggi , ma fa' lo stesso ... Non paga certamente la pena e il tempo rileggere indietro 😄 😄 😄)....Quotato da Lathe80,Propriamente parlando, la verità può lasciare l'amaro in bocca ma non offendere .. parere mioQuotato da Timidodelicato,La verità offende sempre , ma va' guardata dritta negli occhi ... Si evita di cadere dal piedistallo di polistirolo ... Per stare in OT , anche ciuffetti cadenti stile parrucca di lino neri , mi fanno personalmente un calo di libido ... 😄 😄 😄 😭 😭 😭 : 😭 😭 😳Modificato dall'autore il 01-11-2025 16:21:55
Modificato dall'autore il 01-11-2025 16:41:53
7 mesi fa
Andrò a rileggere, ci mancherebbe. Io personalmente non bado a chi sminuisce: non è un mio problemaQuotato da Timidodelicato,Sicuramente , tutto sta' nel non illudersi e sopraelevarsi o farsi sopraelevate in precedenza ... E soprattutto sminuendo altre categorie ... ( Ti sei perso un po' di passaggi , ma fa' lo stesso ... Non paga certamente la pena e il tempo rileggere indietro 😄 😄 😄)....Quotato da Lathe80,
Propriamente parlando, la verità può lasciare l'amaro in bocca ma non offendere .. parere mio
7 mesi fa
Nemmeno mio ... Fortunatamente o Sfortunatamente ho altre cose molto più serie da seguire...Ogni tanto ci entro per vedere un po' di figa che mi tira su ' il morale , tutto qui ( Ma incappo a volte in visuali di calo di libido pazzesche ... A volte .... 😄 😄 ) 😭 😭 😭 😭 😭 😭Quotato da Lathe80,Andrò a rileggere, ci mancherebbe. Io personalmente non bado a chi sminuisce: non è un mio problemaQuotato da Timidodelicato,Sicuramente , tutto sta' nel non illudersi e sopraelevarsi o farsi sopraelevate in precedenza ... E soprattutto sminuendo altre categorie ... ( Ti sei perso un po' di passaggi , ma fa' lo stesso ... Non paga certamente la pena e il tempo rileggere indietro 😄 😄 😄)....
Modificato dall'autore il 01-11-2025 17:03:35
7 mesi fa
... non tutte le utenze che mi si presentano davanti mi interessano e/o piacciono, ci mancherebbe ..Quotato da Timidodelicato,Nemmeno mio ... Fortunatamente o Sfortunatamente ho altre cose molto più serie da seguire...Ogni tanto ci entro per vedere un po' di figa che mi tira su ' il morale , tutto qui ( Ma incappo a volte in visuali di calo di libido pazzesche ... A volte .... 😄 😄 ) 😭 😭 😭 😭 😭 😭 Modificato dall'autore il 01-11-2025 17:03:35Quotato da Lathe80,
Andrò a rileggere, ci mancherebbe. Io personalmente non bado a chi sminuisce: non è un mio problema
7 mesi fa
Si mettessero magari un po' a posto .... Non per loro , ma per chi involontariamente li vede ... 😄 😄 😄Quotato da Lathe80,... non tutte le utenze che mi si presentano davanti mi interessano e/o piacciono, ci mancherebbe ..Quotato da Timidodelicato,Nemmeno mio ... Fortunatamente o Sfortunatamente ho altre cose molto più serie da seguire...Ogni tanto ci entro per vedere un po' di figa che mi tira su ' il morale , tutto qui ( Ma incappo a volte in visuali di calo di libido pazzesche ... A volte .... 😄 😄 ) 😭 😭 😭 😭 😭 😭 Modificato dall'autore il 01-11-2025 17:03:35
7 mesi fa
ma che ti frega dai ..Quotato da Timidodelicato,Si mettessero magari un po' a posto .... Non per loro , ma per chi involontariamente li vede ... 😄 😄 😄Quotato da Lathe80,
... non tutte le utenze che mi si presentano davanti mi interessano e/o piacciono, ci mancherebbe ..
7 mesi fa
Occhio vide , minchia duole .... 😭 😭 😭Quotato da Lathe80,ma che ti frega dai ..Quotato da Timidodelicato,Si mettessero magari un po' a posto .... Non per loro , ma per chi involontariamente li vede ... 😄 😄 😄
7 mesi fa
NO. Le persone pulite, curate, maliziose, stilose, positive, lo sono a prescindere dalla richiesta. Chi ama l'estetica delle immagini cura i dettagli anche nelle istantanee, non solo nelle pose; questo è legato solo in parte alla bellezza esteriore dei soggetti inquadrati. Chi è trascurato, allo stesso modo, mostra di sé ciò che è. Purtroppo la seconda fazione è molto nutrita. Come quella dei paranoici, dei consumatori di thc e altre sostanza, quella degli scrocco, di quelli che cercano ospitalità senza offrirla (gli amanti che così risparmiano sugli hotel sono fantastici). Un saluto con simpatia.🙂Quotato da Lone_wolf76,Io credo che le coppie non abbiano incentivi a mettere foto ben curate e mostrarsi in ordine per il semplice motivo che la domanda supera l’offerta e di conseguenza scattano foto al meno peggio, mettono il profilo on Line perché tanto da qualcuno vengono contatti e di conseguenza esce la loro vera indole, ovvero la trascuratezza, l’essere disordinati e in alcuni casi anche la sporcizia. Girando sui vari profili si nota che alcune case, oltre ad essere in disordine, sono oggettivamente sporche o si notano donne poco curate sia nell’aspetto che nell’igiene. Non so, a me alcune foto passano questo messaggio.Quotato da AJIPICANTE,Particolari intimi, cazzi fimotici, patacche non curate. Uomini nudi con calzini. Mani sporche e non solo le mani. Autoreggenti con le pantofole o scarpe non adatte. Lei nuda con i tacchi con vicino le ciabatte appena tolte, i giochi di figli, l [...]
7 mesi fa
QuotoQuotato da AJIPICANTE,NO. Le persone pulite, curate, maliziose, stilose, positive, lo sono a prescindere dalla richiesta. Chi ama l'estetica delle immagini cura i dettagli anche nelle istantanee, non solo nelle pose; questo è legato solo in parte alla bellezza esteriore dei soggetti inquadrati. Chi è trascurato, allo stesso modo, mostra di sé ciò che è. Purtroppo la seconda fazione è molto nutrita. Come quella dei paranoici, dei consumatori di thc e altre sostanza, quella degli scrocco, di quelli che cercano ospitalità senza offrirla (gli amanti che così risparmiano sugli hotel sono fantastici). Un saluto con simpatia.🙂Quotato da Lone_wolf76,
Io credo che le coppie non abbiano incentivi a mettere foto ben curate e mostrarsi in ordine per il semplice motivo che la domanda supera l’offerta e di conseguenza scattano foto al meno peggio, mettono il profilo on Line perché tanto da qualcuno vengono contatti e di conseguenza esce la loro vera indole, ovvero la trascuratezza, l’essere disordinati e in alcuni casi anche la sporcizia. Girando sui vari profili si nota che alcune case, oltre ad essere in disordine, sono oggettivamente sporche o si notano donne poco curate sia nell’aspetto che nell’igiene. Non so, a me alcune foto passano questo messaggio.
7 mesi fa
Quanta anteprima e quanto teatrino magari per una squirtatina o una svuotatina di palline 💦 💦 💦 💦 ... 😄 😄 😄 Virtualità , COVID , Bigottismo misto a incapacità manuale di vedere cose reali ... Non pensavo facessero danni del genere .... Curatevi !!!!!!!!!Quotato da AJIPICANTE,NO. Le persone pulite, curate, maliziose, stilose, positive, lo sono a prescindere dalla richiesta. Chi ama l'estetica delle immagini cura i dettagli anche nelle istantanee, non solo nelle pose; questo è legato solo in parte alla bellezza esteriore dei soggetti inquadrati. Chi è trascurato, allo stesso modo, mostra di sé ciò che è. Purtroppo la seconda fazione è molto nutrita. Come quella dei paranoici, dei consumatori di thc e altre sostanza, quella degli scrocco, di quelli che cercano ospitalità senza offrirla (gli amanti che così risparmiano sugli hotel sono fantastici). Un saluto con simpatia.🙂Quotato da Lone_wolf76,
Io credo che le coppie non abbiano incentivi a mettere foto ben curate e mostrarsi in ordine per il semplice motivo che la domanda supera l’offerta e di conseguenza scattano foto al meno peggio, mettono il profilo on Line perché tanto da qualcuno vengono contatti e di conseguenza esce la loro vera indole, ovvero la trascuratezza, l’essere disordinati e in alcuni casi anche la sporcizia. Girando sui vari profili si nota che alcune case, oltre ad essere in disordine, sono oggettivamente sporche o si notano donne poco curate sia nell’aspetto che nell’igiene. Non so, a me alcune foto passano questo messaggio.
7 mesi fa
Chi deve curarsi? Chi sei, "stocazzo"? Tu sei proprio lo stereotipo perfetto di chi a noi non piace. Rimani nel tuo livello infimo, ti confà e definisce. C'è chi è a livelli molto superiori e tu non potrai mai capire, goderli, viverli, né ambirli. Cerca pure nel tuo sottobosco per la tua svuotatina. Ciao sfigato.Quotato da Timidodelicato,Quanta anteprima e quanto teatrino magari per una squirtatina o una svuotatina di palline 💦 💦 💦 💦 ... 😄 😄 😄 Virtualità , COVID , Bigottismo misto a incapacità manuale di vedere cose reali ... Non pensavo facessero danni del genere .... Curatevi !!!!!!!!!Quotato da AJIPICANTE,
NO. Le persone pulite, curate, maliziose, stilose, positive, lo sono a prescindere dalla richiesta. Chi ama l'estetica delle immagini cura i dettagli anche nelle istantanee, non solo nelle pose; questo è legato solo in parte alla bellezza esteriore dei soggetti inquadrati. Chi è trascurato, allo stesso modo, mostra di sé ciò che è. Purtroppo la seconda fazione è molto nutrita. Come quella dei paranoici, dei consumatori di thc e altre sostanza, quella degli scrocco, di quelli che cercano ospitalità senza offrirla (gli amanti che così risparmiano sugli hotel sono fantastici). Un saluto con simpatia.🙂