Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido

4.723 interventi
7 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da AlexaPG,
Rimanendo in topic, vi chiedo un parere sul mio profilo.
Accetto pareri anche super negativi.
complimenti è un bel profilo, breve preciso e chiaro, ci sono belle foto ma toglierei quella con dei peli nel braccio. Scusa l intervento.

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da AJIPICANTE,
Quotato da Timidodelicato,
Quanta anteprima e quanto teatrino magari per una squirtatina o una svuotatina di palline 💦 💦 💦 💦 ... 😄 😄 😄 Virtualità , COVID , Bigottismo misto a incapacità manuale di vedere cose reali ... Non pensavo facessero danni del genere .... Curatevi !!!!!!!!!
Chi deve curarsi? Chi sei, "stocazzo"? Tu sei proprio lo stereotipo perfetto di chi a noi non piace. Rimani nel tuo livello infimo, ti confà e definisce. C'è chi è a livelli molto superiori e tu non potrai mai capire, goderli, viverli, né ambirli. Cerca pure nel tuo sottobosco per la tua svuotatina. Ciao sfigato.
😄 😄 😄 😄 😄 Chi si accontenta gode 💦 💦 💦 Sfigati siete voi che passate ere a imbastire la sceneggiatura e levare le ragnateline dagli angoletti , poveretti !!!!!!! 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 01-11-2025 18:58:21

7 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da Vento198,
Quotato da AlexaPG,
Rimanendo in topic, vi chiedo un parere sul mio profilo.
Accetto pareri anche super negativi.
complimenti è un bel profilo, breve preciso e chiaro, ci sono belle foto ma toglierei quella con dei peli nel braccio. Scusa l intervento.
Si anche perchè solitamente non li ho neppure li, hai ragione,brutta foto,condivido.
Modificato dall'autore il 01-11-2025 20:00:02

7 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da Serilda,
Quotato da AlexaPG,

Si anche perchè solitamente non li ho neppure li,tranne in alcuni periodi dell'anno,tipo in quella foto hehehe
Allora la mia prima impressione era giusta!
Mi hanno ingannato le altre foto, dove non hai peli e la tua pelle è molto liscia. Per questo ho pensato che fosse un errore di scatto fotografico. A me succede che la macchina fotografica a volte fa degli errori ed esce qualche difetto sull'immagine. Ora ho capito, grazie per essere stata sincera. 💋 Modificato dall'autore il 01-11-2025 20:03:40
No no,sicuramente sono peli,horivisto la foto,non ricordo il giorno in cui la feci, ma mi capitano settimane dell'anno in cui le braccia magari non siano a posto.
Ripeto,brutta foto,neppure ci avevo fatto caso, dovrò aggiornare il profilo 😊

7 mesi fa
Coppia
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2022 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da AJIPICANTE,

Chi deve curarsi? Chi sei, "stocazzo"? Tu sei proprio lo stereotipo perfetto di chi a noi non piace. Rimani nel tuo livello infimo, ti confà e definisce. C'è chi è a livelli molto superiori e tu non potrai mai capire, goderli, viverli, né ambirli. Cerca pure nel tuo sottobosco per la tua svuotatina. Ciao sfigato.
😄 😄 😄 😄 😄 Chi si accontenta gode 💦 💦 💦 Sfigati siete voi che passate ere a imbastire la sceneggiatura e levare le ragnateline dagli angoletti , poveretti !!!!!!! 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 01-11-2025 18:58:21
Ognuno è ciò che è. Con buona pace di tutti. Chi vive una vita piena, piacevole e soddisfacente, discute di tutto entrando nel merito degli argomenti. Chi fa una vita triste, non vale un cacchio, critica gli altri, non sa argomentare, sostenere una propria tesi. Chi tu sia e in quale gruppo ti si possa inserire, si vede da ciò che scrivi. Le azioni definiscono l'uomo. Ti dici timido e delicato, ma non sei né l'uno né l'altro. Avrai ciò che la vita riterrà di doverti dare. Tanti auguri. I poveretti, qui, vivono molto meglio di te.

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 03.06.2022 -
Vabbè..qui sul sito ti contano quanti peli hai addosso e quante volte vai in bagno..poi nei club........chi c'è c'è...!!!

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da AJIPICANTE,
Quotato da Timidodelicato,
😄 😄 😄 😄 😄 Chi si accontenta gode 💦 💦 💦 Sfigati siete voi che passate ere a imbastire la sceneggiatura e levare le ragnateline dagli angoletti , poveretti !!!!!!! 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 01-11-2025 18:58:21
Ognuno è ciò che è. Con buona pace di tutti. Chi vive una vita piena, piacevole e soddisfacente, discute di tutto entrando nel merito degli argomenti. Chi fa una vita triste, non vale un cacchio, critica gli altri, non sa argomentare, sostenere una propria tesi. Chi tu sia e in quale gruppo ti si possa inserire, si vede da ciò che scrivi. Le azioni definiscono l'uomo. Ti dici timido e delicato, ma non sei né l'uno né l'altro. Avrai ciò che la vita riterrà di doverti dare. Tanti auguri. I poveretti, qui, vivono molto meglio di te.
Grazie mille per la lezione di vita ... Anche se dimentichi che non sei il padre o la madre eterno/a , non sapendo chi scrive.... Il tuo giudizio per me conta lo "0.0000 periodico assoluto" E non mi interessa cosa la vita ti darà ... Inserisciti pure nel livello e contesto che vuoi , resterai solamente un povero deluso che si sente superiore a nemmeno sai cosa , visto il tuo/ vostro modo arrogante di comprarti/ vi con l' universo circostante ... I classici giacca e cravatta taglia nastro col cazzo moscio e/ o la fregna secca con le ragnatele ma lo smalto alle unghie , ridicoliiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!! 😭 😭 😭 😭 😄 😄 😄 😄 😄

7 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da Nacchero2022,
Vabbè..qui sul sito ti contano quanti peli hai addosso e quante volte vai in bagno..poi nei club........chi c'è c'è...!!!
In un noto club qui vicino Perugia uno dopo avermi portata in un angolo al buio, gli ho fatto un pompino e mi ha messo a pecora e quando stava per mettermelo mi ha detto,ma sei un uomo!Ah no no,allora no.
Perspicace il soggetto!
😄 😄 😄 😄 😄

7 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da AlexaPG,
Quotato da Nacchero2022,
Vabbè..qui sul sito ti contano quanti peli hai addosso e quante volte vai in bagno..poi nei club........chi c'è c'è...!!!
In un noto club qui vicino Perugia uno dopo avermi portata in un angolo al buio, gli ho fatto un pompino e mi ha messo a pecora e quando stava per mettermelo mi ha detto,ma sei un uomo!Ah no no,allora no.
Perspicace il soggetto!
😄 😄 😄 😄 😄
sei troppo buona gli dovevi dare una ginocchiata nei coglioni! 😜🤙

7 mesi fa
Coppia
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2022 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da AJIPICANTE,

Ognuno è ciò che è. Con buona pace di tutti. Chi vive una vita piena, piacevole e soddisfacente, discute di tutto entrando nel merito degli argomenti. Chi fa una vita triste, non vale un cacchio, critica gli altri, non sa argomentare, sostenere una propria tesi. Chi tu sia e in quale gruppo ti si possa inserire, si vede da ciò che scrivi. Le azioni definiscono l'uomo. Ti dici timido e delicato, ma non sei né l'uno né l'altro. Avrai ciò che la vita riterrà di doverti dare. Tanti auguri. I poveretti, qui, vivono molto meglio di te.
Grazie mille per la lezione di vita ... Anche se dimentichi che non sei il padre o la madre eterno/a , non sapendo chi scrive.... Il tuo giudizio per me conta lo "0.0000 periodico assoluto" E non mi interessa cosa la vita ti darà ... Inserisciti pure nel livello e contesto che vuoi , resterai solamente un povero deluso che si sente superiore a nemmeno sai cosa , visto il tuo/ vostro modo arrogante di comprarti/ vi con l' universo circostante ... I classici giacca e cravatta taglia nastro col cazzo moscio e/ o la fregna secca con le ragnatele ma lo smalto alle unghie , ridicoliiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!! 😭 😭 😭 😭 😄 😄 😄 😄 😄
Ah ah ah! Auguri.

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da AJIPICANTE,
Quotato da Timidodelicato,
Grazie mille per la lezione di vita ... Anche se dimentichi che non sei il padre o la madre eterno/a , non sapendo chi scrive.... Il tuo giudizio per me conta lo "0.0000 periodico assoluto" E non mi interessa cosa la vita ti darà ... Inserisciti pure nel livello e contesto che vuoi , resterai solamente un povero deluso che si sente superiore a nemmeno sai cosa , visto il tuo/ vostro modo arrogante di comprarti/ vi con l' universo circostante ... I classici giacca e cravatta taglia nastro col cazzo moscio e/ o la fregna secca con le ragnatele ma lo smalto alle unghie , ridicoliiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!! 😭 😭 😭 😭 😄 😄 😄 😄 😄
Ah ah ah! Auguri.
Ecco , infatti , ridiamo per non piangere ... Non sai quanto te / ve ne avanzi/ ate ... Auguri in anticipo per il 6 Gennaio a voi ... 😭 😭 😭

7 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da Serilda,
Quotato da AlexaPG,


In un noto club qui vicino Perugia uno dopo avermi portata in un angolo al buio, gli ho fatto un pompino e mi ha messo a pecora e quando stava per mettermelo mi ha detto,ma sei un uomo!Ah no no,allora no.
Perspicace il soggetto!
😄 😄 😄 😄 😄
Ottimo, vuol dire che sei molto femminile e puoi uscire liberamente en femme. 💗
Eh magari tesoro,nei locali è buio,la gente beve...
Non potrei mai permettermi di uscire enfemme normalmente.
L'ho fatto solo un po' di volte in un paio di locali ,ma nulla di più.

7 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
L' occhio vuole la sua parte , spesso le foto vengono sottovalutate invece sono il primo biglietto da visita di un profilo.
La cosa che mi disgusta ? Unghie non curate, calzini, disordine in sottofondo, foto fatte sul wc...

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Quotato da Gattinamonella,
L' occhio vuole la sua parte , spesso le foto vengono sottovalutate invece sono il primo biglietto da visita di un profilo.
La cosa che mi disgusta ? Unghie non curate, calzini, disordine in sottofondo, foto fatte sul wc...
[...]
Approved ✌🏼

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Ho appena visto il profilo di una coppia della mia zona. A parte le solite foto fatte male, ce n’è una che fa davvero rabbrividire: lei con le mani che si allarga la figa, piena di peli e con le unghie sporche, pellicine comprese. In questi casi non ti cala solo la libido, ti viene il voltastomaco.
Modificato dall'autore il 02-11-2025 06:15:07

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Buongiorno!

Mmmmh 🤔
Il nostro amico Mr. TerzoSguardo sembra latitare da un po'... non è che lungo il suo cammino ha incontrato "la foto perfetta", l'incastro perfetto della sezione aurea, che gli ha rapito per sempre il cuore?? 😅

Noto che anche la mia proposta di virare il focus dalle foto ai video non ha riscosso molto successo... pazienza 🤷🏻‍♂️.

Video = No libido, dico la mia...
Determinate soundtrack di sottofondo, tipo, tormentoni estivi, il reggaeton, le canzoni stile Mariah Carey o Celine Dion, ma le migliori sono.... il telegiornale o le previsioni meteo alla tv 🤦🏻‍♂️😂😂😂

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da AlexaPG,
Quotato da Vento198,
complimenti è un bel profilo, breve preciso e chiaro, ci sono belle foto ma toglierei quella con dei peli nel braccio. Scusa l intervento.
Si anche perchè solitamente non li ho neppure li, hai ragione,brutta foto,condivido.Modificato dall'autore il 01-11-2025 20:00:02
Bah io sono ciecata ma le ho riviste più e più volte e non ho visto peli, che poi è molto difficile a causa della risoluzione che si abbassa moltissimo una volta che le immagini sono state caricate...
Da questo punto di vista io sono fortunata, praticamente non ho quasi peli sul corpo, un po' di peluria, praticamente zero sotto le ascelle, gambe, braccia, sedere, un po' nelle parti intime...quel pochissimo che cresce altrove lo rado di continuo

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Sexplorer77,
Buongiorno!

Mmmmh 🤔
Il nostro amico Mr. TerzoSguardo sembra latitare da un po'... non è che lungo il suo cammino ha incontrato "la foto perfetta", l'incastro perfetto della sezione aurea, che gli ha rapito per sempre il cuore?? � [...]
Già di per sé stesso lasciare la televisione accesa.....
Ancora peggio con un prno di sottofondo però

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Sexplorer77,
Buongiorno!

Mmmmh 🤔
Il nostro amico Mr. TerzoSguardo sembra latitare da un po'... non è che lungo il suo cammino ha incontrato "la foto perfetta", l'incastro perfetto della sezione aurea, che gli ha rapito per sempre il cuore?? � [...]
Sì ce ne sarebbero motivi infiniti per non farsi piacere i video e per farsi calare la libido per qualche dettaglio...
C'è da dire che abbiamo visto talmente tanta pornografia, almeno io, soprattutto quella vera amatoriale non quella finto amatoriale, che siamo pure diventati molto esigenti

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Sexplorer77,
Buongiorno!

Mmmmh 🤔
Il nostro amico Mr. TerzoSguardo sembra latitare da un po'... non è che lungo il suo cammino ha incontrato "la foto perfetta", l'incastro perfetto della sezione aurea, che gli ha rapito per sempre il cuore?? � [...]
Già di per sé stesso lasciare la televisione accesa.....
Ancora peggio con un prno di sottofondo però
Io vado controcorrente, mi piace la pornografia senza fronzoli, idealmente mi rifaccio alla scena tedesca dei club, ai pornokino con quella musica un po' chill out di sottofondo, mi piacciono le ambientazioni un po' buie, quindi nessun problema con i porno di sottofondo, che è addirittura un'estetica voluta e ricercata in alcune produzioni hard underground più datate, potrebbe quindi essere un artificio centralissimo e centratissimo quando voluto.
Vedere video di porcate casalinghe, di una coppia con lui cuckold magari, mi piace da morire che sia in qualche maniera rozzo ma sincero, quindi la TV dimenticata accesa diventa un valore aggiunto di grande impatto erotico, anche eventuali voci fuori campo di vicini mi farebbero impazzire...
Quindi antilibido per qualcuno che potrebbe invece essere feticcio per qualcun altro.
Odio con tutta me stessa quella estetica cotonata piena di bianchi, orecchie da coniglietta a la playboy, qualsiasi cosa che edulcori in maniera patinata, quindi effetti come nebbia, neve, musica di merda che vorrebbe essere sofisticata e invece aggiunge fastidio e pacchianitá a già pessimi gusti in fatto di fotografia cinematografica. Ecco questo per me è antilibido
Modificato dall'autore il 02-11-2025 07:44:41

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni