7 mesi fa
complimenti è un bel profilo, breve preciso e chiaro, ci sono belle foto ma toglierei quella con dei peli nel braccio. Scusa l intervento.Quotato da AlexaPG,Rimanendo in topic, vi chiedo un parere sul mio profilo.
Accetto pareri anche super negativi.
7 mesi fa
😄 😄 😄 😄 😄 Chi si accontenta gode 💦 💦 💦 Sfigati siete voi che passate ere a imbastire la sceneggiatura e levare le ragnateline dagli angoletti , poveretti !!!!!!! 😄 😄 😄Quotato da AJIPICANTE,Chi deve curarsi? Chi sei, "stocazzo"? Tu sei proprio lo stereotipo perfetto di chi a noi non piace. Rimani nel tuo livello infimo, ti confà e definisce. C'è chi è a livelli molto superiori e tu non potrai mai capire, goderli, viverli, né ambirli. Cerca pure nel tuo sottobosco per la tua svuotatina. Ciao sfigato.Quotato da Timidodelicato,Quanta anteprima e quanto teatrino magari per una squirtatina o una svuotatina di palline 💦 💦 💦 💦 ... 😄 😄 😄 Virtualità , COVID , Bigottismo misto a incapacità manuale di vedere cose reali ... Non pensavo facessero danni del genere .... Curatevi !!!!!!!!!
Modificato dall'autore il 01-11-2025 18:58:21
7 mesi fa
Si anche perchè solitamente non li ho neppure li, hai ragione,brutta foto,condivido.Quotato da Vento198,complimenti è un bel profilo, breve preciso e chiaro, ci sono belle foto ma toglierei quella con dei peli nel braccio. Scusa l intervento.Quotato da AlexaPG,Rimanendo in topic, vi chiedo un parere sul mio profilo.
Accetto pareri anche super negativi.
Modificato dall'autore il 01-11-2025 20:00:02
7 mesi fa
No no,sicuramente sono peli,horivisto la foto,non ricordo il giorno in cui la feci, ma mi capitano settimane dell'anno in cui le braccia magari non siano a posto.Quotato da Serilda,Allora la mia prima impressione era giusta!Quotato da AlexaPG,
Si anche perchè solitamente non li ho neppure li,tranne in alcuni periodi dell'anno,tipo in quella foto hehehe
Mi hanno ingannato le altre foto, dove non hai peli e la tua pelle è molto liscia. Per questo ho pensato che fosse un errore di scatto fotografico. A me succede che la macchina fotografica a volte fa degli errori ed esce qualche difetto sull'immagine. Ora ho capito, grazie per essere stata sincera. 💋 Modificato dall'autore il 01-11-2025 20:03:40
Ripeto,brutta foto,neppure ci avevo fatto caso, dovrò aggiornare il profilo 😊
7 mesi fa
Ognuno è ciò che è. Con buona pace di tutti. Chi vive una vita piena, piacevole e soddisfacente, discute di tutto entrando nel merito degli argomenti. Chi fa una vita triste, non vale un cacchio, critica gli altri, non sa argomentare, sostenere una propria tesi. Chi tu sia e in quale gruppo ti si possa inserire, si vede da ciò che scrivi. Le azioni definiscono l'uomo. Ti dici timido e delicato, ma non sei né l'uno né l'altro. Avrai ciò che la vita riterrà di doverti dare. Tanti auguri. I poveretti, qui, vivono molto meglio di te.Quotato da Timidodelicato,😄 😄 😄 😄 😄 Chi si accontenta gode 💦 💦 💦 Sfigati siete voi che passate ere a imbastire la sceneggiatura e levare le ragnateline dagli angoletti , poveretti !!!!!!! 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 01-11-2025 18:58:21Quotato da AJIPICANTE,
Chi deve curarsi? Chi sei, "stocazzo"? Tu sei proprio lo stereotipo perfetto di chi a noi non piace. Rimani nel tuo livello infimo, ti confà e definisce. C'è chi è a livelli molto superiori e tu non potrai mai capire, goderli, viverli, né ambirli. Cerca pure nel tuo sottobosco per la tua svuotatina. Ciao sfigato.
7 mesi fa
Vabbè..qui sul sito ti contano quanti peli hai addosso e quante volte vai in bagno..poi nei club........chi c'è c'è...!!!
7 mesi fa
Grazie mille per la lezione di vita ... Anche se dimentichi che non sei il padre o la madre eterno/a , non sapendo chi scrive.... Il tuo giudizio per me conta lo "0.0000 periodico assoluto" E non mi interessa cosa la vita ti darà ... Inserisciti pure nel livello e contesto che vuoi , resterai solamente un povero deluso che si sente superiore a nemmeno sai cosa , visto il tuo/ vostro modo arrogante di comprarti/ vi con l' universo circostante ... I classici giacca e cravatta taglia nastro col cazzo moscio e/ o la fregna secca con le ragnatele ma lo smalto alle unghie , ridicoliiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!! 😭 😭 😭 😭 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da AJIPICANTE,Ognuno è ciò che è. Con buona pace di tutti. Chi vive una vita piena, piacevole e soddisfacente, discute di tutto entrando nel merito degli argomenti. Chi fa una vita triste, non vale un cacchio, critica gli altri, non sa argomentare, sostenere una propria tesi. Chi tu sia e in quale gruppo ti si possa inserire, si vede da ciò che scrivi. Le azioni definiscono l'uomo. Ti dici timido e delicato, ma non sei né l'uno né l'altro. Avrai ciò che la vita riterrà di doverti dare. Tanti auguri. I poveretti, qui, vivono molto meglio di te.Quotato da Timidodelicato,😄 😄 😄 😄 😄 Chi si accontenta gode 💦 💦 💦 Sfigati siete voi che passate ere a imbastire la sceneggiatura e levare le ragnateline dagli angoletti , poveretti !!!!!!! 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 01-11-2025 18:58:21
7 mesi fa
In un noto club qui vicino Perugia uno dopo avermi portata in un angolo al buio, gli ho fatto un pompino e mi ha messo a pecora e quando stava per mettermelo mi ha detto,ma sei un uomo!Ah no no,allora no.Quotato da Nacchero2022,Vabbè..qui sul sito ti contano quanti peli hai addosso e quante volte vai in bagno..poi nei club........chi c'è c'è...!!!
Perspicace il soggetto!
😄 😄 😄 😄 😄
7 mesi fa
sei troppo buona gli dovevi dare una ginocchiata nei coglioni! 😜🤙Quotato da AlexaPG,In un noto club qui vicino Perugia uno dopo avermi portata in un angolo al buio, gli ho fatto un pompino e mi ha messo a pecora e quando stava per mettermelo mi ha detto,ma sei un uomo!Ah no no,allora no.Quotato da Nacchero2022,Vabbè..qui sul sito ti contano quanti peli hai addosso e quante volte vai in bagno..poi nei club........chi c'è c'è...!!!
Perspicace il soggetto!
😄 😄 😄 😄 😄
7 mesi fa
Ah ah ah! Auguri.Quotato da Timidodelicato,Grazie mille per la lezione di vita ... Anche se dimentichi che non sei il padre o la madre eterno/a , non sapendo chi scrive.... Il tuo giudizio per me conta lo "0.0000 periodico assoluto" E non mi interessa cosa la vita ti darà ... Inserisciti pure nel livello e contesto che vuoi , resterai solamente un povero deluso che si sente superiore a nemmeno sai cosa , visto il tuo/ vostro modo arrogante di comprarti/ vi con l' universo circostante ... I classici giacca e cravatta taglia nastro col cazzo moscio e/ o la fregna secca con le ragnatele ma lo smalto alle unghie , ridicoliiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!! 😭 😭 😭 😭 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da AJIPICANTE,
Ognuno è ciò che è. Con buona pace di tutti. Chi vive una vita piena, piacevole e soddisfacente, discute di tutto entrando nel merito degli argomenti. Chi fa una vita triste, non vale un cacchio, critica gli altri, non sa argomentare, sostenere una propria tesi. Chi tu sia e in quale gruppo ti si possa inserire, si vede da ciò che scrivi. Le azioni definiscono l'uomo. Ti dici timido e delicato, ma non sei né l'uno né l'altro. Avrai ciò che la vita riterrà di doverti dare. Tanti auguri. I poveretti, qui, vivono molto meglio di te.
7 mesi fa
Ecco , infatti , ridiamo per non piangere ... Non sai quanto te / ve ne avanzi/ ate ... Auguri in anticipo per il 6 Gennaio a voi ... 😭 😭 😭Quotato da AJIPICANTE,Ah ah ah! Auguri.Quotato da Timidodelicato,Grazie mille per la lezione di vita ... Anche se dimentichi che non sei il padre o la madre eterno/a , non sapendo chi scrive.... Il tuo giudizio per me conta lo "0.0000 periodico assoluto" E non mi interessa cosa la vita ti darà ... Inserisciti pure nel livello e contesto che vuoi , resterai solamente un povero deluso che si sente superiore a nemmeno sai cosa , visto il tuo/ vostro modo arrogante di comprarti/ vi con l' universo circostante ... I classici giacca e cravatta taglia nastro col cazzo moscio e/ o la fregna secca con le ragnatele ma lo smalto alle unghie , ridicoliiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!! 😭 😭 😭 😭 😄 😄 😄 😄 😄
7 mesi fa
Eh magari tesoro,nei locali è buio,la gente beve...Quotato da Serilda,Ottimo, vuol dire che sei molto femminile e puoi uscire liberamente en femme. 💗Quotato da AlexaPG,
In un noto club qui vicino Perugia uno dopo avermi portata in un angolo al buio, gli ho fatto un pompino e mi ha messo a pecora e quando stava per mettermelo mi ha detto,ma sei un uomo!Ah no no,allora no.
Perspicace il soggetto!
😄 😄 😄 😄 😄
Non potrei mai permettermi di uscire enfemme normalmente.
L'ho fatto solo un po' di volte in un paio di locali ,ma nulla di più.
7 mesi fa
L' occhio vuole la sua parte , spesso le foto vengono sottovalutate invece sono il primo biglietto da visita di un profilo.
La cosa che mi disgusta ? Unghie non curate, calzini, disordine in sottofondo, foto fatte sul wc...
La cosa che mi disgusta ? Unghie non curate, calzini, disordine in sottofondo, foto fatte sul wc...
7 mesi fa
Approved ✌🏼Quotato da Gattinamonella,L' occhio vuole la sua parte , spesso le foto vengono sottovalutate invece sono il primo biglietto da visita di un profilo.
La cosa che mi disgusta ? Unghie non curate, calzini, disordine in sottofondo, foto fatte sul wc...
[...]
7 mesi fa
Ho appena visto il profilo di una coppia della mia zona. A parte le solite foto fatte male, ce n’è una che fa davvero rabbrividire: lei con le mani che si allarga la figa, piena di peli e con le unghie sporche, pellicine comprese. In questi casi non ti cala solo la libido, ti viene il voltastomaco.
Modificato dall'autore il 02-11-2025 06:15:07
7 mesi fa
Buongiorno!
Mmmmh 🤔
Il nostro amico Mr. TerzoSguardo sembra latitare da un po'... non è che lungo il suo cammino ha incontrato "la foto perfetta", l'incastro perfetto della sezione aurea, che gli ha rapito per sempre il cuore?? 😅
Noto che anche la mia proposta di virare il focus dalle foto ai video non ha riscosso molto successo... pazienza 🤷🏻♂️.
Video = No libido, dico la mia...
Determinate soundtrack di sottofondo, tipo, tormentoni estivi, il reggaeton, le canzoni stile Mariah Carey o Celine Dion, ma le migliori sono.... il telegiornale o le previsioni meteo alla tv 🤦🏻♂️😂😂😂
Mmmmh 🤔
Il nostro amico Mr. TerzoSguardo sembra latitare da un po'... non è che lungo il suo cammino ha incontrato "la foto perfetta", l'incastro perfetto della sezione aurea, che gli ha rapito per sempre il cuore?? 😅
Noto che anche la mia proposta di virare il focus dalle foto ai video non ha riscosso molto successo... pazienza 🤷🏻♂️.
Video = No libido, dico la mia...
Determinate soundtrack di sottofondo, tipo, tormentoni estivi, il reggaeton, le canzoni stile Mariah Carey o Celine Dion, ma le migliori sono.... il telegiornale o le previsioni meteo alla tv 🤦🏻♂️😂😂😂
7 mesi fa
Bah io sono ciecata ma le ho riviste più e più volte e non ho visto peli, che poi è molto difficile a causa della risoluzione che si abbassa moltissimo una volta che le immagini sono state caricate...Quotato da AlexaPG,Si anche perchè solitamente non li ho neppure li, hai ragione,brutta foto,condivido.Modificato dall'autore il 01-11-2025 20:00:02Quotato da Vento198,complimenti è un bel profilo, breve preciso e chiaro, ci sono belle foto ma toglierei quella con dei peli nel braccio. Scusa l intervento.
Da questo punto di vista io sono fortunata, praticamente non ho quasi peli sul corpo, un po' di peluria, praticamente zero sotto le ascelle, gambe, braccia, sedere, un po' nelle parti intime...quel pochissimo che cresce altrove lo rado di continuo
7 mesi fa
Già di per sé stesso lasciare la televisione accesa.....Quotato da Sexplorer77,Buongiorno!
Mmmmh 🤔
Il nostro amico Mr. TerzoSguardo sembra latitare da un po'... non è che lungo il suo cammino ha incontrato "la foto perfetta", l'incastro perfetto della sezione aurea, che gli ha rapito per sempre il cuore?? � [...]
Ancora peggio con un prno di sottofondo però
7 mesi fa
Sì ce ne sarebbero motivi infiniti per non farsi piacere i video e per farsi calare la libido per qualche dettaglio...Quotato da Sexplorer77,Buongiorno!
Mmmmh 🤔
Il nostro amico Mr. TerzoSguardo sembra latitare da un po'... non è che lungo il suo cammino ha incontrato "la foto perfetta", l'incastro perfetto della sezione aurea, che gli ha rapito per sempre il cuore?? � [...]
C'è da dire che abbiamo visto talmente tanta pornografia, almeno io, soprattutto quella vera amatoriale non quella finto amatoriale, che siamo pure diventati molto esigenti
7 mesi fa
Io vado controcorrente, mi piace la pornografia senza fronzoli, idealmente mi rifaccio alla scena tedesca dei club, ai pornokino con quella musica un po' chill out di sottofondo, mi piacciono le ambientazioni un po' buie, quindi nessun problema con i porno di sottofondo, che è addirittura un'estetica voluta e ricercata in alcune produzioni hard underground più datate, potrebbe quindi essere un artificio centralissimo e centratissimo quando voluto.Quotato da Zerosei11,Già di per sé stesso lasciare la televisione accesa.....Quotato da Sexplorer77,Buongiorno!
Mmmmh 🤔
Il nostro amico Mr. TerzoSguardo sembra latitare da un po'... non è che lungo il suo cammino ha incontrato "la foto perfetta", l'incastro perfetto della sezione aurea, che gli ha rapito per sempre il cuore?? � [...]
Ancora peggio con un prno di sottofondo però
Vedere video di porcate casalinghe, di una coppia con lui cuckold magari, mi piace da morire che sia in qualche maniera rozzo ma sincero, quindi la TV dimenticata accesa diventa un valore aggiunto di grande impatto erotico, anche eventuali voci fuori campo di vicini mi farebbero impazzire...
Quindi antilibido per qualcuno che potrebbe invece essere feticcio per qualcun altro.
Odio con tutta me stessa quella estetica cotonata piena di bianchi, orecchie da coniglietta a la playboy, qualsiasi cosa che edulcori in maniera patinata, quindi effetti come nebbia, neve, musica di merda che vorrebbe essere sofisticata e invece aggiunge fastidio e pacchianitá a già pessimi gusti in fatto di fotografia cinematografica. Ecco questo per me è antilibido
Modificato dall'autore il 02-11-2025 07:44:41
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

