7 mesi fa
Ci stiamo confrontando su un tema e rispondo a ciò esprimi senza secondi fini. Nello specifico sto cercando di inquadrare una risposta generale e non la mia personale che ho già fornito ed è tra le righe dei miei ultimi commenti.Quotato da TaniaLoveMilf,Posto che io e te non dobbiamo incontrarci, sai che non riuscirei mai a stare con qualcuno che non sappia valorizzare e corteggiarmi per in qualche maniera arrivare anche ai miei piedi?Quotato da Lathe80,
Dal mio punto di vista dico che un particolare oggettivamente bello non lascia indifferenti. Posso anche dirti che tanti non hanno piena consapevolezza e non si rendono conto che, quando qualcosa piace, potrebbe essere anche un feticcio Quando vedo particolare cura ad una parte del corpo faccio i complimenti e, per rispondere alla tua domanda, credo che il non essere amanti dei piedi significa solo non attribuire loro una carica erotica; per essere più precisi manca la consapevolezza di non prendere in esame che i piedi possano avere carica erotica.
Ovviamente non te lo dico per ripicca è che per me è proprio inconcepibile come cosa, cioè non è che chiedo a tutti se me li leccano, ma se prima di un potenziale incontro qualcuno mi dice che non è interessato ai piedi semplicemente mi passa tutta la libido e la tensione, i piedi sono la mia parte più intima da donare a qualcuno che mi desidera... 😅
Detto ciò, quando mi confronto con una persona prendo in esame l'interezza della stessa, i dettagli verranno presi in considerazione quando il dialogo prende la giusta piega. Ciò non vuole dire essere indifferente, ma fare una discussione costruttiva che porti, nel caso, ad un fine conune. Scusami se ti ho fatto pensare ad altri intenti
7 mesi fa
Ma figurati, discussione piacevolissima, non mi hai in nessun momento mancato di rispetto, non hai nulla di cui scusarti, ti ringrazio invece dei tuoi pensieri espressi con gentilezza e che sono tutto fuorché banali, quindi non esiste alcun motivo per cui tu debba scusarti ☺️Quotato da Lathe80,Ci stiamo confrontando su un tema e rispondo a ciò esprimi senza secondi fini. Nello specifico sto cercando di inquadrare una risposta generale e non la mia personale che ho già fornito ed è tra le righe dei miei ultimi commenti.Quotato da TaniaLoveMilf,
Posto che io e te non dobbiamo incontrarci, sai che non riuscirei mai a stare con qualcuno che non sappia valorizzare e corteggiarmi per in qualche maniera arrivare anche ai miei piedi?
Ovviamente non te lo dico per ripicca è che per me è proprio inconcepibile come cosa, cioè non è che chiedo a tutti se me li leccano, ma se prima di un potenziale incontro qualcuno mi dice che non è interessato ai piedi semplicemente mi passa tutta la libido e la tensione, i piedi sono la mia parte più intima da donare a qualcuno che mi desidera... 😅
Detto ciò, quando mi confronto con una persona prendo in esame l'interezza della stessa, i dettagli verranno presi in considerazione quando il dialogo prende la giusta piega. Ciò non vuole dire essere indifferente, ma fare una discussione costruttiva che porti, nel caso, ad un fine comune. Scusami se ti ho fatto pensare ad altri intenti
Hai anche ulteriormente spiegato cosa intendessi e ora mi è più chiaro...
7 mesi fa
Dubito sia così per tutte le coppie, esistono sia le coppie curate sia quelle meno curate: di sicuro quelle meno curate non avranno molte possibilità di successo.Quotato da Lone_wolf76,Io credo che le coppie non abbiano incentivi a mettere foto ben curate e mostrarsi in ordine per il semplice motivo che la domanda supera l’offerta e di conseguenza scattano foto al meno peggio, mettono il profilo on Line perché tanto da qualcuno vengono contatti e di conseguenza esce la loro vera indole, ovvero la trascuratezza, l’essere disordinati e in alcuni casi anche la sporcizia. Girando sui vari profili si nota che alcune case, oltre ad essere in disordine, sono oggettivamente sporche o si notano donne poco curate sia nell’aspetto che nell’igiene. Non so, a me alcune foto passano questo messaggio.Quotato da AJIPICANTE,Particolari intimi, cazzi fimotici, patacche non curate. Uomini nudi con calzini. Mani sporche e non solo le mani. Autoreggenti con le pantofole o scarpe non adatte. Lei nuda con i tacchi con vicino le ciabatte appena tolte, i giochi di figli, l [...]
7 mesi fa
Ne sono convinto anch’io e non ho mai detto che tutte le coppie sono così 😉😊Quotato da Lathe80,Dubito sia così per tutte le coppie, esistono sia le coppie curate sia quelle meno curate: di sicuro quelle meno curate non avranno molte possibilità di successo.Quotato da Lone_wolf76,
Io credo che le coppie non abbiano incentivi a mettere foto ben curate e mostrarsi in ordine per il semplice motivo che la domanda supera l’offerta e di conseguenza scattano foto al meno peggio, mettono il profilo on Line perché tanto da qualcuno vengono contatti e di conseguenza esce la loro vera indole, ovvero la trascuratezza, l’essere disordinati e in alcuni casi anche la sporcizia. Girando sui vari profili si nota che alcune case, oltre ad essere in disordine, sono oggettivamente sporche o si notano donne poco curate sia nell’aspetto che nell’igiene. Non so, a me alcune foto passano questo messaggio.
7 mesi fa
....ma vengo io Tania, un feticista come me e se vuoi mi prostrato ai tuoi piedi 🤣😘Quotato da TaniaLoveMilf,Posto che io e te non dobbiamo incontrarci, sai che non riuscirei mai a stare con qualcuno che non sappia valorizzare e corteggiarmi per in qualche maniera arrivare anche ai miei piedi?Quotato da Lathe80,
Dal mio punto di vista dico che un particolare oggettivamente bello non lascia indifferenti. Posso anche dirti che tanti non hanno piena consapevolezza e non si rendono conto che, quando qualcosa piace, potrebbe essere anche un feticcio Quando vedo particolare cura ad una parte del corpo faccio i complimenti e, per rispondere alla tua domanda, credo che il non essere amanti dei piedi significa solo non attribuire loro una carica erotica; per essere più precisi manca la consapevolezza di non prendere in esame che i piedi possano avere carica erotica.
7 mesi fa
Intendi che ti trasformi in prostata di fronte ai miei piedi...?
Non sono abituata a questo tipo di sesso estremo però 😅
Non sono abituata a questo tipo di sesso estremo però 😅
Modificato dall'autore il 01-11-2025 11:13:25
7 mesi fa
Rimanendo in topic, vi chiedo un parere sul mio profilo.
Accetto pareri anche super negativi.
7 mesi fa
...un paio di foto le leverei, quella davanti allo specchio con busta di plastica sullo sfondo, lo scatto in sé non e' brutto.ma il contorno lo svilisce e quella in bagno.Quotato da AlexaPG,Rimanendo in topic, vi chiedo un parere sul mio profilo.
Anche questo.scatto in se e' bello, ma in un contesto che non lo esalta, ancora una busta verde e (anche se non fosse vero) le foto così danno l'impressione di essere fatte di nascosto.
Poi annuncio chiaro, schietto e sincero.
Buon divertimento 😜😊
7 mesi fa
🤣ma no io chiacchiero poi dal vero sono delicato e calmo, non sentiresti nulla 😜🤙Quotato da TaniaLoveMilf,Intendi che ti trasformi in prostata di fronte ai miei piedi...?
Non sono abituata a questo tipo di sesso estremo però 😅 Modificato dall'autore il 01-11-2025 11:13:25 [...]
7 mesi fa
....a me piacciono tutte le tue foto.....TOP😉🤙Quotato da AlexaPG,Rimanendo in topic, vi chiedo un parere sul mio profilo.
7 mesi fa
Buon weekend Alexa, l'annuncio mi piace, esaustivo in poche righe evidenzi ciò che cerchi: ultime due righe immagino sono per esasperazione. Per le foto, ovviamente per privacy hai voluto nascondere tatuaggio e volto: opterei per più livelli di sfocatura e pixellizzazione. Due foto in particolare andrebbero riviste: probabilmente per l'ambiente a luminosità ridotta hanno una definizione più bassa rispetto alle altre e hanno un rilievo di stonatura. Gli ambienti in casa sono puliti e ben illuminati.Quotato da AlexaPG,Rimanendo in topic, vi chiedo un parere sul mio profilo.
7 mesi fa
Nei profili delle sorelline foto con ciabatte o calze rotte... Scende subito la libido ..
7 mesi fa
Per non "bruciare" eventuali future intenzioni del proprietario intellettuale del 3d (non so se questa mia proposta stia già albergando silente nella sua mente per l'apertura di un nuovo 3d), chiedo umilmente il suo permesso 🙏🏼🫡.
@TerzoSguardo, mi rivolgo a Lei.
Dato che In Topic è stato ampiamente (secondo me anche in modo interessante, partecipativo, e divertente) sviscerato l'argomento, sempre per rimanere in una sorta di "Middle Topic" potremmo mantenere valido il quesito di partenza, sostituendo soltanto un sostantivo.
Invece che foto... Video.
Gli argomenti di discussione, in linea di massima, potrebbero essere trasposti pedissequamente, senza aggiungere quindi nuovi spunti e/o stimoli.
A mio parere invece, questo scenario potrebbe palesare nuovi piccoli universi ancora inesplorati.
(Minutaggio, musiche, scelte stilistiche, produzione, scene, partecipanti, significati e interpretazioni, ecc. ecc.).
Quindi...
"VIDEO, particolare, e crollo della libido"
?!?
@TerzoSguardo, mi rivolgo a Lei.
Dato che In Topic è stato ampiamente (secondo me anche in modo interessante, partecipativo, e divertente) sviscerato l'argomento, sempre per rimanere in una sorta di "Middle Topic" potremmo mantenere valido il quesito di partenza, sostituendo soltanto un sostantivo.
Invece che foto... Video.
Gli argomenti di discussione, in linea di massima, potrebbero essere trasposti pedissequamente, senza aggiungere quindi nuovi spunti e/o stimoli.
A mio parere invece, questo scenario potrebbe palesare nuovi piccoli universi ancora inesplorati.
(Minutaggio, musiche, scelte stilistiche, produzione, scene, partecipanti, significati e interpretazioni, ecc. ecc.).
Quindi...
"VIDEO, particolare, e crollo della libido"
?!?
7 mesi fa
👍👍 che dire la maggioranza sono pompino ,,se ne salvano il 10 % a mio parere poi capisco che sono amatoriali
7 mesi fa
Gente sovrappeso e con piedi magri , dita scarne e smalto nero ... Mi danno un' antilibido da calo di minchia istantaneo 😭 😭 😭 Il piede femminile se ben curato e magari con qualche anello fine , sottile .... E smalto rosso ... Fa' diventare dei torelli anche gli impotenti più anziani 🐷 🐷 🐷 😄 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 01-11-2025 13:32:55
7 mesi fa
Coi filmati la questione è molto più complicata...Quotato da Sexplorer77,Per non "bruciare" eventuali future intenzioni del proprietario intellettuale del 3d (non so se questa mia proposta stia già albergando silente nella sua mente per l'apertura di un nuovo 3d), chiedo umilmente il suo permesso 🙏� [...]
7 mesi fa
I video sono solo per utenti vip e non hanno la stessa rappresentatività delle foto, non restano impressi nella stessa maniera, poi hanno una risoluzione più bassa delle foto...e a parte qualcuno un po' più skillato, i video sul sito sono terribili, io ne avevo alcuni sul profilo che avevo prima, tutti ildi mie "prestazioni" live in carsex, mentre succhio, scopo, mi schiaffeggiano il culo, mi strizzano i genitali, mi scopano i piedi etc etc, tutti un po' bui, che mi venivano sì pubblicati ma restando visibili solo sulla mia bacheca e non sulla home dei video del sito insomma, questo perché non rispettavano le linee guida su illuminazione...Quotato da Sexplorer77,Per non "bruciare" eventuali future intenzioni del proprietario intellettuale del 3d (non so se questa mia proposta stia già albergando silente nella sua mente per l'apertura di un nuovo 3d), chiedo umilmente il suo permesso 🙏� [...]
A me sta cosa mi ha sempre fatto ridere, se faccio carsex serale è normale che siano un po' bui, ma erano assolutamente illuminati nelle parti salienti... erano dei pov, questi sì nell'accezione corretta della parola, sia girati da me che da chi faceva sesso con me...o comunque video di me o che mi masturbavo o che passeggiavo senza badare a chi mi passasse accanto.
Comunque per intenderci questo è uno screenshot di un video, come tantissime altri.pubblicati come foto sul mio profilo.
Brutti, belli, antilibido non lo so, per me potevano benissimo essere pubblicati anche nella home.
Ad ogni modo per me è una proposta impraticabile perché i video ce li hanno in pochissimi...
7 mesi fa
Tu sei sempre molto generosa e fai sempre tanti complimenti agli altri, questo è anche sinonimo di umiltà e di sapere stare al mondo...resta il fatto che ti leccherei in mezzo alle cosce ❤️
7 mesi fa
Consiglio di provare a cercarli...😉Quotato da Serilda,Non riesco a capire per quale motivo mi inviano messaggi, solo uomini con foto di culo peloso in primo piano e foto con le mutande infilate in mezzo alle chiappe! Boh, ma sanno leggere gli annunci? Sono rari i messaggi di uomini con belle foto di un [...]
7 mesi fa
Ragazze guardate il mio pisellone cosa ne pensate?