4 mesi fa
tutto ciò che è frutto di libera condivisione, può solo migliorare e rafforzare il rapporto di coppia; le note stonate sono i condizionamenti psicologici se non peggio ancora , fisici.Quotato da Coppia4321,Secondo noi deve essere tanta fiduca,non si mai ,se uno poi diventa un amico fissoQuotato da cp2x2,secondo noi il senso logico c’è nel momento in cui la coppia in sintonia e complicità assoluta, decide di fare quel tipo di esperienza. Naturalmente si tratta semplicemente del nostro punto di vista
4 mesi fa
Certooo non si puö,chiudere il partner a casa,e non vorrei mai,perö se uno sâ fare,mio dio🔥🔥🔥non si sâ mai?,se l altro anche un singolo in cerca!Quotato da cp2x2,tutto ciò che è frutto di libera condivisione, può solo migliorare e rafforzare il rapporto di coppia; le note stonate sono i condizionamenti psicologici se non peggio ancora , fisici.Quotato da Coppia4321,
Secondo noi deve essere tanta fiduca,non si mai ,se uno poi diventa un amico fisso
3 mesi fa
Quotato da Pochesperienze,Mia moglie esce con un mio amico una volta a settimana si vedono in una casa in campagna che viene usata solo. In estate Lui non sa che sono a conoscenza di tutto Quando si vedono (di mattina) lei solitamente mi manda un messaggio Cornuto mi facci [...]
3 mesi fa
Noi da più di un anno stiamo incontrando anche separatamente ed é una cosa estremamente eccitante.
Tutto avviene in totale trasparenza e al rientro ci raccontiamo la serata 🔥
Serve tanta, ma tanta fiducia reciproca e consapevolezza della coppia.
É un’esperienza che consigliamo a tutti, tranne alle coppie in crisi 😄
Tutto avviene in totale trasparenza e al rientro ci raccontiamo la serata 🔥
Serve tanta, ma tanta fiducia reciproca e consapevolezza della coppia.
É un’esperienza che consigliamo a tutti, tranne alle coppie in crisi 😄
3 mesi fa
Beh, lei ha sempre scopato anche da sola, in particolare quando si assenta per lavoro riesce a farsi scopare dai colleghi anche in gruppo.
3 mesi fa
Succede ogni tanto con il nostro singolo fidato, la mia Lei, tornando da lavoro si ferma e ritorna contenta. Poi racconta tutto mentre scopiamo; molto eccitante.
3 mesi fa
Mia moglie oggi ha incontrato in Hotel un singolo che già conosceva. Io mi sono goduto lo spettacolo in videochiamata. Situazione molto eccitante.
3 mesi fa
Molto molto interessanteQuotato da Indivisibili,Mia moglie oggi ha incontrato in Hotel un singolo che già conosceva. Io mi sono goduto lo spettacolo in videochiamata. Situazione molto eccitante.
3 mesi fa
Noi non riusciamo nemmeno ad approcciarci ad un singol ,figuriamoci se uscire e scopre separatamente
3 mesi fa
Sono già due serate che va in motel da sola con un singolo conosciuto ad annunci 69 persona educata e gentile ..il primo incontro abbiamo giocato tutti e tre insieme...poi lo proposto a mia moglie se voleva andare da sola a giocare e stato un pomeriggio molto eccitante vederla salire in macchina del tipo e andare via
3 mesi fa
Può capitare
3 mesi fa
Vi e successo qualcosa o vi piace perché e molto trasgressiva non si diventa Cuckold ma si aspetta l'arrivo di lei per baciarlaQuotato da CoppiaElysa,Può capitare
3 mesi fa
Fatto ed è bellissimo, è pericoloso solo se non sai cosa stai facendo. Anzi più c'è libertà e più ci sono opzioni di divertimento!
3 mesi fa
Se ci sta qualche coppia di napoli e prv noi siamo onorati ad invertire le lady .
3 mesi fa
E sé poi diventa un amico fisso,fa piü le cose con lui,cosa fai????Quotato da Frakaty,Sono già due serate che va in motel da sola con un singolo conosciuto ad annunci 69 persona educata e gentile ..il primo incontro abbiamo giocato tutti e tre insieme...poi lo proposto a mia moglie se voleva andare da sola a giocare e stato un pomeri [...]
3 mesi fa
E’ super eccitante!
L’ultima volta che ci è capitato io ero a lavoro e il singolo nostro amico, con cui scopiamo spesso, e’ venuto a casa nostra per scopare mia moglie. Ad aprirgli il cancello però fu il giardiniere che quella mattina stava facendo proprio il suo lavoro sul prato. Moglie e amico porco mi hanno inviato foto e video mentre scopavano in camera e in salotto, col giardiniere fuori a tagliare il prato. Che goduria!
L’ultima volta che ci è capitato io ero a lavoro e il singolo nostro amico, con cui scopiamo spesso, e’ venuto a casa nostra per scopare mia moglie. Ad aprirgli il cancello però fu il giardiniere che quella mattina stava facendo proprio il suo lavoro sul prato. Moglie e amico porco mi hanno inviato foto e video mentre scopavano in camera e in salotto, col giardiniere fuori a tagliare il prato. Che goduria!
3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
mia moglie è uscita con un singolo e con una lei di coppia, è stata una bella esperienza, ovviamente deve esserci una gran fiducia ma l'idea che poi ti racconti la serata è intrigante
3 mesi fa
Ma no n hai paura che li piace un altro,in cui puo inamorarsiQuotato da intrigoepassione7072,mia moglie è uscita con un singolo e con una lei di coppia, è stata una bella esperienza, ovviamente deve esserci una gran fiducia ma l'idea che poi ti racconti la serata è intrigante
Modificato dall'autore il 20-02-2026 20:01:47
3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
Può capitare anche al di fuori di questo mondo, serve molta fiducia e complicitàQuotato da Coppia4321,Ma no n hai paura che li piace un altro,in cui puo inamorarsi Modificato dall'autore il 20-02-2026 20:01:47Quotato da intrigoepassione7072,mia moglie è uscita con un singolo e con una lei di coppia, è stata una bella esperienza, ovviamente deve esserci una gran fiducia ma l'idea che poi ti racconti la serata è intrigante
3 mesi fa
Brava importante e avere complicità altrimenti non si era in questo sitoQuotato da intrigoepassione7072,Può capitare anche al di fuori di questo mondo, serve molta fiducia e complicitàQuotato da Coppia4321,
Ma no n hai paura che li piace un altro,in cui puo inamorarsi Modificato dall'autore il 20-02-2026 20:01:47